PDA

Visualizza versione completa : Spada cruel

Medrix
09-02-2003, 22.05.40
Come può essere utilizzata una spada cruel 260/456?

lama del colosso della crudeltà del dardo ghiaccio
danno234/460
des. rich.110
forz.rich.189
liv.rich.63
classe spada velocità d'attacco elevata
5%esegue in liv.3 su attacco dardo gelido
+297%danno (ma questa % quale danno aumentato indica?)

tre incavi liberi.

Cosa conviene mettere nei tre incavi?

IO pensavo di usarla per merc. e di metterci runa,amn,gioiello danno(35%), RUNA PUL (oppure runa amn e 2 gioielli 35%danno)

tradarla con gaze è poco?

Elenina
10-02-2003, 00.12.42
come cruel è bella!
tradarla con gaze conviene ma dipende dalle percentueli del gaze... con un 8/8/20 è un affarone... per un 6/6/15 tienti la spada...

Per il merce??? ma sei pazzo??? quella spada a bene per i cristiani... altro che amn! sockettala con 2 shael e un gioiello xx%ed/15%ias e mettila sul tuo baba!

Luisen II
10-02-2003, 02.01.09
il gioiello 3xed/ias è sprecato in quella spada se metti due shael,
secondo me l'ideale è 2 shael+jew 40ed opure ohm o meglio 3xed/15 max ;)

ziomukka
10-02-2003, 07.46.19
ehm prima di riempirne gli incavi vai a vedere il post in cui la vendi :D

Elmander
10-02-2003, 10.27.17
Originally posted by Luisen II
il gioiello 3xed/ias è sprecato in quella spada se metti due shael,
secondo me l'ideale è 2 shael+jew 40ed opure ohm o meglio 3xed/15 max ;) vero...
anche se il vero ideale (che nel mio caso significa irrealizzabile :birra: ) sono 3 jew ED/IAS :sbav:

Luisen II
10-02-2003, 10.37.32
Originally posted by Elmander
vero...
anche se il vero ideale (che nel mio caso significa irrealizzabile :birra: ) sono 3 jew ED/IAS :sbav:

Anch'io sto cercando di perseguire questo obbiettivo, però preferisco metterli su una spada del colosso che fa un danno superiore e raggiunge ugualmente il 2° bp ;)

Deathor
10-02-2003, 10.41.22
se hai intenzione di liberartene, non mettere nulla dentro

se vuoi usarla e hai 3 jew 15/xx (se sei riccone xx sta per 40) io ce li vedrei bene

jb1
10-02-2003, 11.12.53
A prop. della cruel
Tempo fa avevo letto su un post che per ottenere una cruel tramite la forumla delle spezzate, se si comprava la LdC da Larzuk questa deve essere di lvl suffic. "alto", ossia deve possedere dei suffix-prefix di lvl elevato
Se invece veniva droppata dai mostri non c'è bisogno (o dipende dal lvl del mostro, x cui con le wuakke sarei a posto)
E' vera questa cosa o voi mi confermate che avete ottenuto una cruel anche usando ad es. una Lama di Larzuk del bruciore danno da fuoco 1-5 ?

Deathor
10-02-2003, 11.56.31
Originally posted by jb1
A prop. della cruel
Tempo fa avevo letto su un post che per ottenere una cruel tramite la forumla delle spezzate, se si comprava la LdC da Larzuk questa deve essere di lvl suffic. "alto", ossia deve possedere dei suffix-prefix di lvl elevato
Se invece veniva droppata dai mostri non c'è bisogno (o dipende dal lvl del mostro, x cui con le wuakke sarei a posto)
E' vera questa cosa o voi mi confermate che avete ottenuto una cruel anche usando ad es. una Lama di Larzuk del bruciore danno da fuoco 1-5 ?

una lama del colosso è una lama del colosso, che te la venda larzuk o te la droppi baal...

non ricordo con precisione, ma credo che la lama cruel che ho ottenuto proveniva dal buon fabbro

Elmander
10-02-2003, 12.47.40
Originally posted by jb1
E' vera questa cosa o voi mi confermate che avete ottenuto una cruel anche usando ad es. una Lama di Larzuk del bruciore danno da fuoco 1-5 ? nelle infinite trasmutazioni che ho fatto per ottenere le mie cruel sicuramente avrà avuto anche quell'attributo...

jb1
10-02-2003, 12.56.27
Originally posted by Elmander
nelle infinite trasmutazioni che ho fatto per ottenere le mie cruel sicuramente avrà avuto anche quell'attributo...

Vabbene! lol
Io intendevo, quella di partenza
cmq vado a vedere se rintraccio il post, ma il fatto che avete cruelizzato partendo da spade larzukkiane anche con attrib. di lvl medio-basso mi rincuora e posso inziare a provare col cubo; meno male: il mulo era gia pieno di spezz

Deathor
10-02-2003, 12.58.49
Originally posted by jb1

... il mulo era gia pieno di spezz

IL mulo??????

non crederai di ottenere una cruel con UN mulo di spezzate????!!!!

beh, te lo auguro...:birra:

jb1
10-02-2003, 13.11.57
Originally posted by Deathor
...non crederai di ottenere una cruel con UN mulo di spezzate????!!!!...
Guarda lo so BENISSIMO che un mulo non basta
In sp il buon raffert m' ha passato una 10ina, dicesi DIECI, muli pieni completam. di spezzate e non ho ottenuta nessuna cruel
Il mulo a cui mi riferisco è un closed e mi rompeva cominciarne a riempirne un altro (max 6 x account) aspettando la spada di partenza giusta; ma una spada è una spada e stasera lo farò fuori, tx very much

Deathor
10-02-2003, 15.35.17
Originally posted by jb1
In sp il buon raffert m' ha passato una 10ina, dicesi DIECI, muli pieni completam. di spezzate e non ho ottenuta nessuna cruel
Il mulo a cui mi riferisco è un closed e mi rompeva cominciarne a riempirne un altro (max 6 x account) aspettando la spada di partenza giusta; ma una spada è una spada e stasera lo farò fuori, tx very much

in bocca al lupo

nulla vieta che il fattore C sia benevolo col tuo mulo

con le spezzate che trovo ora io vorrei riuscire ad ottenere oltre ad un buon cruel anche "della rapidità" o similari, ma l'impresa è ancora più ardua

YokoKurama
10-02-2003, 16.04.42
come si fanno le armi cruel col cubo?????????????

vampiro
10-02-2003, 16.12.00
Originally posted by YokoKurama
come si fanno le armi cruel col cubo?????????????

Solo le spade si possono fare cruel con il cubo:
Spada magica+3 spezzate....

Rocket
10-02-2003, 16.14.12
IL mulo??????

ho fatto una cruel 212% ( :( ) con una settantina ;)

Deathor
10-02-2003, 16.34.18
Originally posted by Rocket
ho fatto una cruel 212% ( :( ) con una settantina ;)

una settantina di muli? azz, questa è anche sfiga però.....

X vampiro: il "cruel" può uscire anche su altre armi, solo che a differenza delle spade occorre usare la formula delle tre perfette (e rinunciare ai buchi)

jb1
10-02-2003, 17.12.40
Oppure esci ed entri da Harrogath, vai la Larzuk e speri che ti venda una cruel x la classe dell' arma che cerchi
Artigli --> Anya (dopo 1 migliaio di tentativi dovrebbe uscirti qualc.)

Rocket
10-02-2003, 17.23.46
una settantina di muli? azz, questa è anche sfiga però.....

nono di spezzate :D

Deathor
10-02-2003, 17.27.20
Originally posted by Rocket
nono di spezzate :D

ok, così è più "umano":p

SHUB
10-02-2003, 17.30.28
Originally posted by Luisen II
Anch'io sto cercando di perseguire questo obbiettivo, però preferisco metterli su una spada del colosso che fa un danno superiore e raggiunge ugualmente il 2° bp ;)

concordo con luis, meio una spada della lama, il problema rimangono i juwelli ED ias, che nn mi sembrano piovere in bnet IMHO

vampiro
10-02-2003, 19.32.34

X vampiro: il "cruel" può uscire anche su altre armi, solo che a differenza delle spade occorre usare la formula delle tre perfette (e rinunciare ai buchi)

Si grazie,Deathor,me ne ero scordato:p ;è che faccio sempre e solo spade con buchi.....

Xenah-TcA
10-02-2003, 20.42.56
IL mulo??????

be io con un mulo ho fatto 2 cruel pero ho finito le spade, quindi 1 mulo scarso. per la precisione le 2° (la + figa) l'ho fatta con 6 spezzate:D

Medrix
10-02-2003, 20.55.04
Originally posted by jb1

Emmmm la mia lama divenuta poi cruel è stata comprata da larzuk
e l'unica avvertenza a cui ho badato è stata la velocità che sin dall'inizio era elevata (infatti nelle varie trasmutazione è l'unico attributo che non è mai cambiato).

n.b.
Credo comunque di aver avuto molto cul..... emmm fortuna xchè ,credetemi, non ho fatto più di circa 8 trasmutazioni.

Luisen II
11-02-2003, 09.22.45
Originally posted by SHUB
concordo con luis, meio una spada della lama, il problema rimangono i juwelli ED ias, che nn mi sembrano piovere in bnet IMHO

Puoi sempre farli col cubo :D