PDA

Visualizza versione completa : [Ot] convincente spiegazione sul disastro del columbia...

Cocitu
09-02-2003, 21.41.16
http://digilander.libero.it/cocitu/alasinistra.jpg

fbalzz
09-02-2003, 22.03.15
mmm e' una foto vecchia...
ha troppi pochi capelli:D :D :D

aciddeath
09-02-2003, 23.26.45
il suo viso 1 offesa x il forum :tsk:

gefri
09-02-2003, 23.38.32
Originally posted by aciddeath
il suo viso 1 offesa x il forum :tsk:

evito commenti

Vulcano
10-02-2003, 07.25.32
Prima ero quasi sicuro che tu fossi un pirl@, visto che postavi sempre bojate che nn c'entrano nulla con il forum, ora ne sono sicuro.

Caouz

[edit] : Cerca di non tirare almeno in ballo chi ha sofferto, ma forse questo nn riesci a capirlo, come tutti quelli come te.

Cocitu
10-02-2003, 07.51.14
Vulcano evito di risponderti per educazione...

darimar
10-02-2003, 08.42.56
Gli OT vanno bene e le lollate pure, per se in futuro riuscissimo a evitare di portare sul Forum argomenti quali religione, politica, sociale e roba simile (che sono forse quelli che si prestano maggiormente a polemiche malcontenti) credo che sarebbe meglio ;)

Demon80
10-02-2003, 08.52.37
Beh, credo che non mi sembri il caso di scherzare su argomenti del genere... :rolleyes:

Cocitu
10-02-2003, 08.53.19
Originally posted by darimar
Gli OT vanno bene e le lollate pure, per se in futuro riuscissimo a evitare di portare sul Forum argomenti quali religione, politica, sociale e roba simile (che sono forse quelli che si prestano maggiormente a polemiche malcontenti) credo che sarebbe meglio ;)

A me pareva solo un p di satira:confused:
Se poi qualche tipo sinistro si sente offeso non colpa mia:angel2:
Io sono di destra, e sinceramente mi piace alquanto la satira, quale sia il suo colore.
E mi f girare i beeppppppppp il fatto che mi si dia del Pirl@.
E sinceramente non volevo e nonvoglio mancare di respetto a nessuno.
Ciao

darimar
10-02-2003, 08.59.23
Originally posted by cocitu

E sinceramente non volevo e nonvoglio mancare di respetto a nessuno.
Ciao

Non ti preoccupare, credo che nessuno dubiti del fatto che fossi in buona fede; che, come ho scritto, sono argomenti che si prestano molto a malintesi e fraintendimenti proprio perch siamo tutti molto diversi l'uno dall'altro.

Solo per questo sarebbe opportuno evitarli ;)

jb1
10-02-2003, 10.15.12
Premetto che sono d'accordo nel dire che scherzare su una tragedia simile sia scorretto ma volevo dirvi cosa m' realmente successo quel giorno
Ero impegnato nella mia occupaz. preferita: in cucina a magiarmi un panino
Ad un certi pto arriva mia madre (una certa et) trafelata che mi dice:
"Ah sei qui ! Vieni a vedere, la TV dice che un' atronave sta cadendo sulla terra, che non sanno dove cadr e che non bisogna assolutam. avvicinarsi o toccare i detriti xch sono pericolosi"
Io tra me e me pensavo
"Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo! D' altronde ho sempre pensavo che non fossimo soli nell' universo. Certo che cmq questo non proprio un momento adatto per l' umanita per un contatto con gli alieni. Per devo dire che mi sento abbast. tranq e in giro non si sentono o vedono strane reazioni di panico. Meno male."
Quindi con calma ho finito il panino e sono andato a vedere la TV
Ci son rimasto quando ho capito che si trattava del Columbia

cmq non sono riuscito a sorridere

aciddeath
10-02-2003, 10.49.28
Originally posted by darimar
darimar :D ma lol ... :boni: