PDA

Visualizza versione completa : Screen vecchio...

Dedalus
09-02-2003, 21.05.11
... ma sempre molto d'atmosfera!

Quale?

Questo! (http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=26&Set=0)

Adoro le mischie :evil: .

CaTaComB
09-02-2003, 22.05.37
Bello, c'è solo una cosa che non capisco, Almondra ma che razza de spada ha in mano?? Sembra uscita da final fantasy...
E' + grossa l'arma di lei. :D

jklITA
10-02-2003, 11.31.45
aahhhh la mischia! ... quanti bei cadaveri da resuscitare... minchia che albero pero'... sembra uscito dal cartone animato delle tartarughe ninja che mi vedevo da piccolo (e segretamente anche da grande) :angel2:

jklITA
10-02-2003, 15.31.55
visto che siamo in tema di screen vecchi... ho ripescato questo (http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=25&Set=0) ;) ... ma prima di ora nn l'avevo mai visto?! voi ne sapete qualcosa? cioe' in tutti questi mesi di scartoffiamento nn mi ricordo assolutamente di questo screen... cmq se e' una biblioteca e' veramente fatta bene...:cool:

Dedalus
10-02-2003, 21.19.04
La biblioteca è parecchio carina (la voglio :angel2: ), ma lo screen è cmque piuttosto vecchio. Anche a me sembrava un nuovo screen, ma credo che sia uno dei primi screen usciti per WoW (Mod, correggetemi se sbaglio :notooth: ).

x CaTa: sì, lo spadino :asd: è grosso, ma certo non immenso come le spade di Cloud e di Berserker ;) . Spero di trovare qualcosa di più esagerato di quella spada (Ammzzadraghi rulez :cool: ).

Inimaru
10-02-2003, 21.35.22
Originally posted by Dedalus
La biblioteca è parecchio carina (la voglio :angel2: ), ma lo screen è cmque piuttosto vecchio. Anche a me sembrava un nuovo screen, ma credo che sia uno dei primi screen usciti per WoW (Mod, correggetemi se sbaglio :notooth: ).

non sono mod ma ti correggo lo stesso; questo screen e' uno dei tanti che e' uscito dopo l'aggiornamento del sito di WoW

Dedalus
10-02-2003, 21.38.19
Originally posted by Inimaru
non sono mod ma ti correggo lo stesso; questo screen e' uno dei tanti che e' uscito dopo l'aggiornamento del sito di WoW

Ecco lo sapevo :toh: . Grazie per la correzione.

jklITA
10-02-2003, 21.58.56
a me cmq sembrava nuova (cioe' nn l'avevo mai vista prima d'ora:D).... cmq visto che siamo in tema di screen vecchi, che ne dite di questo (http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=6&Set=0)?:cool: la sola cosa che nn capisco e': ma come ha fatto il nano a salire sopra un cavallo?;) prima di questo screen ce n'era un altro che mostrava solo un nano a cavallo, e ho pensato che quel cavallo fosse un pony (quindi piu piccolo di un cavallo normale)... ma poi successivamente e' stato rilasciato questo screen (dove anche la tipa umana che il guerriero umano sono a cavallo) e la Blizzard mi ha riscombinato le idee.... in conclusione: ma come fa un nano ad andare a cavallo se nn ci arriva neanche?:confused: Blizzard RULEZ:angel2:

Rocket
11-02-2003, 20.09.33
Originally posted by jklITA
a me cmq sembrava nuova (cioe' nn l'avevo mai vista prima d'ora:D).... cmq visto che siamo in tema di screen vecchi, che ne dite di questo (http://www.blizzard.com/wow/ScreenShot.aspx?ImageIndex=6&Set=0)?:cool: la sola cosa che nn capisco e': ma come ha fatto il nano a salire sopra un cavallo?;)

saltando :D

CaTaComB
11-02-2003, 20.12.34
ma come fa un nano ad andare a cavallo se nn ci arriva neanche?:confused: Blizzard RULEZ:angel2:

Bè.. penso che impugni le palle del suddetto cavallo, si dondoli ripetutamente acquistando il giusto slancio e... con un balzo degno di Legolas, si ritrovi in groppa.
Se il cavallo è femmina... em... una cosa molto simile. :D

ps. L'attesa fa male. :p

jklITA
11-02-2003, 21.42.25
:clap:

scusa rocket per lo spam, ma qui un applauso e' d'obbligo;) caTaComB rulez:D

CaTaComB
12-02-2003, 01.27.24
;)

Inimaru
12-02-2003, 21.34.18
comunque scene molto belle ci sono anche nel filmato (gameplay) che si puo' scaricare dal sito ufficiale

Dedalus
12-02-2003, 21.57.18
Originally posted by Inimaru
comunque scene molto belle ci sono anche nel filmato (gameplay) che si puo' scaricare dal sito ufficiale

Effetivamente quei filmati non li ho ancora scaricati.

Get Right, al lavoro ;) .

jklITA
13-02-2003, 10.17.54
non hai mai scaricato i filmati dell'ECTS??? sacrilegiooo:brr: :tsk: :eek2:

Dedalus
14-02-2003, 21.17.19
non hai mai scaricato i filmati dell'ECTS??? sacrilegiooo:brr: :tsk: :eek2:

Ebbene si lo ammetto :toh: ! Mi sto scaricando praticamente tutto il sito di Bruzzi, ma non mi sono mai ricordato dell'area video di WoW. Cmque sto rimediando :rolleyes: ...

jklITA
16-02-2003, 15.40.09
li hai visti ora?:angel2: i tuoi peccati saranno assolti;)

Inimaru
16-02-2003, 16.31.53
altrimenti :bash:

Dedalus
16-02-2003, 21.04.38
Li ho visti ed ho scoperto che eran gia presenti nel mio archivio da tempo immemore :eek2: . Quindi non sono mai stato manchevole ;) .

Certo che se facessero uscire qualchosa di nuovo :angel2: ...

[Derfel]
17-02-2003, 14.08.08
la sola cosa che nn capisco e': ma come ha fatto il nano a salire sopra un cavallo

secondo me lo hanno calato con una corda da un albero :D.
Cmq l'idea del cavallo mi ispira molto. Voi pensate che :
1. si possa combattere stando a cavallo?
2. il cavallo può essere fisso? cioè posso tenermi il mio cavalluccio finchè morte non ci separi?
3. lo riuscirò a bardare come mi pare? ( la cavalleria pesante mi ha sempre affascinato con quel senso di potenza che trasmette ).

Dedalus
17-02-2003, 20.49.45
Originally posted by [Derfel]
3. lo riuscirò a bardare come mi pare? ( la cavalleria pesante mi ha sempre affascinato con quel senso di potenza che trasmette ).

Si gia t'immagino in una lucente armatura a piastre sovrapposte, uno scudo lucidissimo ed un'elmo ornato di piume d'oca :rolleyes: .
Tu sei fissato; sempre li vai a finire ;) .

cmque vedo ce hai risolto i tuoi problemi di connex :angel2: . Bene, paldinescamente parlando, mi sentivo solo.

[Derfel]
18-02-2003, 09.37.28
no no ti sbagli! l'elmo ornato di piume d'oca no! piuttosto un elmo massiccio finemente intagliato che riproduce la testa di un drago :evil:.

Si si finalmente sono tornato a postare da lavoro :D

Dedalus
18-02-2003, 20.49.39
no no ti sbagli! l'elmo ornato di piume d'oca no! piuttosto un elmo massiccio finemente intagliato che riproduce la testa di un drago :evil:.

Ma vah?!? Credevo ti piacessero le code dei Lupi ;) .

Io qua ho messo dimora fissa :asd: anche se, per ogni evenienza, tengo da parte il solito attico al Tempio ;) .

Che ne pensi dello screeno che ho messo nel primo post?

[Derfel]
19-02-2003, 09.11.13
che ne penso? non vedo l'ora di stare in mezzo a risse selvagge simili :D.

( ci manca un po' di magia però )

Dedalus
19-02-2003, 13.25.34
Un mago in una rissa? Carne morta :D . In una rissa non puoi prendere le distanze; si menano le mani e basta :bash: .

[Derfel]
19-02-2003, 13.50.30
e che c'entra? qualche effetto magico lo puoi sempre avere attivato ( ti dicono niente le auree ? :rolleyes: )

Dedalus
19-02-2003, 21.34.56
e che c'entra? qualche effetto magico lo puoi sempre avere attivato ( ti dicono niente le auree ? :rolleyes: )

Le auree le conosco benissimo ;) , ma un mago cosa se ne fa di un'auraa che gli aumenta la velocità di recupero del mana, se si trova dentro una taverna nel mezzo di una rissa? Lancia una palla di fuoco :angel2: :asd: ?

THE ORC
19-02-2003, 21.46.23
Si però io se vedessi un orco che si chiama buffy lo attaccarei anche se fosse mio alleato!:D

Dedalus
19-02-2003, 21.49.28
Originally posted by THE ORC
Si però io se vedessi un orco che si chiama buffy lo attaccarei anche se fosse mio alleato!:D

Magari si sente "Elfa dentro" :roll3: :roll3: .

E poi dicono dei fumetti giappo; azzarola, anche i film americani non scherzano :D !

[Derfel]
20-02-2003, 09.32.15
Originally posted by Dedalus
Le auree le conosco benissimo ;) , ma un mago cosa se ne fa di un'auraa che gli aumenta la velocità di recupero del mana, se si trova dentro una taverna nel mezzo di una rissa? Lancia una palla di fuoco :angel2: :asd: ?

oppure fa un blood lust sugli alleati o appicca il fuoco sotto al cul... dei nemici o fa un bel temporale o nova gelida o......

Rocket
20-02-2003, 15.57.44
oppure fa un blood lust sugli alleati o appicca il fuoco sotto al cul... dei nemici o fa un bel temporale o nova gelida o......

o lancia una frozen orb in 3d http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

jklITA
20-02-2003, 16.47.31
ma tu nn ti facevi un pg orco? :bah:

THE ORC
21-02-2003, 16.19.22
Originally posted by Rocket
o lancia una frozen orb in 3d http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif ù
Ummm....sto cominciando a poensare che roket abbia una strana perversione per il ghiaccio:roll3:

Rocket
21-02-2003, 20.17.11
il blademaster sara' l'eroe principale, ma se ui maghi potranno castare la frozen orb (la vedo dura pero' la speranza e' l'ultima a morire) un pg umano-mago me lo faccio :)