PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] Animal Crossing Bazaar - Scambi e Baratti per tutti!

Tanaka
09-02-2003, 21.35.33
Noto con piacere che, con l'avvento del FreeLoader, molta gente ha deciso di comprare questo "community game". Come molti già sapranno, uno degli aspetti più interessanti di AC consiste nel poter scambiare, mediante codici personalizzati, gran parte degli oggetti tra i vari giocatori. Ecco quindi l'esigenza di creare in un topic apposito (almeno finchè il forum non avrà una sezione appositamente dedicata ad AC ;) ) una specie di mercatino virtuale nel quale tutti potranno scambiare mobili, attrezzi, frutta e quant'altro...
Lo scopo di questo topic è di diventare una "vetrina" di oggetti dei vari utenti, le cui trattative per gli scambi devono però avvenire rigorosamente in privato.

Per comodità vi consiglio di consultare questo comodo elenco di oggetti (http://db.gamefaqs.com/console/gamecube/file/animal_crossing_item_checklist.txt) con tanto di caselline da spuntare: stampatelo e contrassegnate le cose che avete in catalogo, e troverete sempre facilmente quello che vi manca.
Oppure guardate questo elenco con i prezzi (http://db.gamefaqs.com/console/gamecube/file/animal_crossing_item.txt) per capire quanto può valere l'oggetto che avete in mano e decidere per lo scambio.

Cerchiamo allora di dare anche qualche regola per non rendere una selva di thread questa discussione, sempre restando che si tratta di consigli e sul quale si può discutere...

1- Postate soltanto un topic con la vostra lista di oggetti (decidete voi se inserire tutto ciò che avete o solo le cose più interessanti) ed indicate eventualmente gli oggetti che state cercando. Potete editare in ogni momento la vostra lista e con un semplice CONTROL+F potete aprire la finestra di ricerca del vostro browser per vedere se qualcuno ha l'oggetto dei vostri desideri. Per comodità vi consiglio di segnalare anche il nome del vostro personaggio e la città in cui abitate in AC, così renderete più facile anche l'individuazione da parte di tutti gli altri utenti.
Se avete molti oggetti evitate di scrivere un post chilometrico elencandoli tutti: raggruppateli per collezione, e limitatevi a scrivere quelli più particolari o più interessanti, lasciando che qualcuno vi contatti in privato per conoscere tutta la vostra collezione.

2- Se vedete che qualcuno ha un oggetto che vi interessa CONTATTATELO CON UN MESSAGGIO PRIVATO (o tramite qualsiasi altro contatto privato tipo e-mail, ICQ, MSN ecc) per proporre uno scambio, senza riempire questo topic.

3- E' ASSOLUTAMENTE E TASSATIVAMENTE VIETATO vendere e/o commerciare dietro pagamento di cifre di denaro qualsivoglia oggetto di AC. Questo Bazaar è nato per favorire lo scambio tra i cittadini di AC, come insegna lo spirito stesso del gioco. I trasgressori, dietro segnalazione degli altri utenti del Bazaar, finiranno in una "lista nera" e saranno diffidati dal proporre loro materiale qui dentro.

4- Nessuno vi obbliga a effettuare scambi di pari valore o uno-a-uno di oggetti, sta a voi mettervi d'accordo sull'entità e sulla quantità di oggetti da scambiare, siano essi più o meno rari o costosi.

5- Richieste di aiuto per AC, di qualsiasi genere, sarebbe meglio che non comparissero qui dentro: meglio postare in QUESTO TOPIC (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=123105) nel forum Nintendo... Tuttavia soprattutto se si tratta di domande inerenti agli scambi la richiesta è tollerata, ma una volta risolto il tutto sarebbe meglio che i moderatori togliessero i post superflui. Si potrebbe anche raccogliere tutto in un topic-FAQ di rapida consultazione se si tratta di problemi comuni a più persone, vedremo.

6- Dato che non sono un moderatore, nè tantomeno si tratta di un'iniziativa presa dai moderatori della sezione Nintendo, invito tutti a cercare di non stressare eccessivamente i mod qualora dovessero succedere disguidi qui dentro, a meno che non siano di reale competenza dei mod. Cerchiamo quindi di "autogestirci" nel migliore dei modi.

Ringrazio tutti per l'attenzione prestata, e spero che la comunità dei Crossisti (posso coniare questo termine? ;) ) si ingrandisca sempre più.

Pippo AKA Tanaka

Tanaka
09-02-2003, 21.36.19
FAQs

D: come faccio a spedire il mio oggetto ad un altro utente?
R: mettete l'oggetto nel vostro inventario ed andate al negozio di Tom Nook. Parlate con lui e scegliete "other things", quindi "hear code". Digitate il nome dell'utente a cui volete mandare l'oggetto e della città in cui abita. Scegliete l'oggetto da spedire e Tom vi dirà un codice di 28 caratteri (due righe di 14 caratteri, ignorate il simbolo della chiave in alto). Mi raccomando fate attenzione ai caratteri MAIUSCOLI e minuscoli, perchè il codice deve essere esattamente quello riportato da Tom Nook.
Ora non vi resta che comunicare il codice all'altro giocatore, che andrà a ritirare il premio al proprio Nook Store.

D: come faccio a ricevere un oggetto conoscendo il codice?
R: andate al negoozio di Tom Nook, parlategli, scegliete "other things" e quindi "say code".
Componete il codice di 28 caratteri stando attenti alle maiuscole e minuscole e Tom vi consegnerà il regalo spedito dall'altro utente.

D: posso usare qualsiasi codice trovo in giro?
R: no, ogni codice è specifico per un Utente e una Città specifica. In questo modo non ci possono essere "furti" di oggetti da parte di altri giocatori di AC. L'unico modo per usare quel codice è creare una nuova città e un nuovo utente con quei nomi.

D: posso scambiare qualsiasi tipo di oggetto?
R: no, alcuni oggetti non sono cedibili. In particolare tutti i Gyroids, le canzoni di K.K. e i mobili di alcune serie speciali (Jingle, Snowman, Spooky, Harvest, Gulliver ed altri) non vengono accettati da Tom Nook per lo scambio.

D: come uso i biglietti della lotteria?
R: L'ultimo giorno di ogni mese al negozio di Tom Nook verrà allestita una lotteria. Entrate nel negozio con i biglietti che vi sono stati consegnati acquistando gli oggetti e tentate la sorte. Ogni cinque tagliandi avrete diritto ad un tentativo, per cui più biglietti avete maggiori sono le possibilità di vincere. I biglietti non usati nello stesso mese sono inutilizzabili nei mesi successivi.

Tanaka
09-02-2003, 21.37.03
Cittadino: Tanaka
Città: Vibetown

Cliccate qui (http://www.accentral.net/catalog.php?user=3843) o sulla foto nella sign per vedere il mio elenco completo su Animal Crossing Central

CERCO

Qualsiasi oggetto strano o curioso (comprese magliette strane)
Alcuni mobili delle serie Cabana e Ranch
Giochi NES: Baseball e Wario's Woods (che però credo non siano scambiabili)

----------------
LA MIA LISTA (update: 25 Febbraio)
----------------

MOBILI

Tutta la serie Exotic
Molti della serie Cabana
Garden Pond
Barbecue
Mr. e Mrs. Flamingo
Ranch Bed
Green Chair
Green Lamp
Regal Cupboard
Regal Bookcase
Shrine Lantern
Low Lantern
Dark Stone
Apple Clock
Tutte le Figurines (Aiko, Maki ecc)
Tanti altri oggetti tipici giapponesi
Melon chair
Orange chair
Lime chair e molti mobili "a frutta"
Pine Table
Red Armchair
Molte piante bonsai
Tea Vase
Hamster Cage
GameCube Logo
Nintendo Logo

...e parecchia altra roba

WALLPAPER/PAVIMENTI

Exotic rug
8 Mat Tatami
18 Mat Tatami
Tatami Floor
Charcoal Tile
Citrus Carpet
Kiddie Carpet
Kitchen Flooring e Tile
Mosaic Wall
Playroom rug
Regal Carpet
Steel Flooring
Stone Tile

e tanti altri

VESTITI

Paw Shirt
G Logo Shirt (Gamecube shirt)
Flame shirt
Skull Shirt
Danger Shirt
Bold Check Shirt
Mint Gingham
Fishbone shirt
Zipped shirt
Fortune Shirt
Monkey Shirt
Ancient Knit
Checkered Shirt
Barber Shirt
Uncommon Shirt
Laced shirt

...e molte altre

ALTRO

Quasi tutti i giochi NES
(Tennis, Golf, Excitebike, Donkey Kong, Pinball, DK3, DK jr, DK jr math, Balloon Fight ecc)

Shari R'Vek
10-02-2003, 23.40.45
Mmm io cerco disperatamente l'exotic table.... ed anche un lovely armoire che a quanto sembra è uno degli oggetti più rari in assoluto visto che non ce l'ha praticamente nessuno :(

SAMPEY A-R
11-02-2003, 20.39.58
Cittadino :FABIO
CITTA:BOVISIO

LA MIA LISTA:

FRUTTA
________
ARANCE
NOCE DI COCCO

CERCASI DISPERATAMENTE
----------------------------------------

Tutti i frutti possibili .....

NB.La aggiornerò con calma per adesso ho appena iniziato devo vedere cosa mettere,come mobilio ed oggettistica che non uso....
Non ridete ma sono un pò povero per il momento..ed ho la casa piccola.

Alex64
11-02-2003, 21.27.24
Originally posted by Shari R'Vek
lovely armoire
Forse ce l'ho...controllerò.

Cercherei la Modern Lamp (se esiste ^_^)

<font face="Century Gothic" size="3" color="#CC0000">La mia lista</font>
Frutti: Tutti
Giochi: Soccer, DK, DK2, ExciteBike, Tennis, Gold, Baloon Fighter (non tutti possono essere riordinati :( )
Mobili:
Tutta la collezione Modern (meno la lampada)
Parecchia roba (forse tutta) Ranch
Parecchia roba Cabin

In aggiornamento...(sarò più preciso lo prometto :toh: )

Shari R'Vek
12-02-2003, 23.03.42
Originally posted by Alex64
Forse ce l'ho...controllerò.

Per il lovely armoire il problema è risolto (credo), mi è infatti arrivata la mail di un trader americano con cui avevo fatto uno scambio (siccome erano due settimane che non rispondeva credevo che l'affare fosse andato a monte).... grazie lo stesso :)
Comunque la modern lamp esiste... io ce l'ho. Se ti serve chiedi pure :)

Super_Luigi_San
14-02-2003, 19.35.27
ehm allora stilo una lista:
gioco "Donkey Kong math"
gioco "Clu clu land"
gelato shirt
big dot shirt
n.1 shirt
bold check shirt
wavy tan shirt
dapper shirt
airy shirt
big dot shirt
chevron shirt
circus shirt
arctic camo
imperial tile
green golf bag
watering through
green ounter
mint gingham
bug zapper
orange box
western fence
ciliegie a manetta

Chino
15-02-2003, 21.02.10
Cittadino: chin8
Città: yO tOwN

Ecco la mia lista:
Mobili e giochini:

cabin low table
exotic bench
lovely armachair
regal table
tiki torch
detour arrow
men at work sign
rocket
lime&orange chair
conga drum
folk guitar
melon chair
sewing machine
executive toy
Pinball
train car model
daffodil

... più qualche altra cosa.

Vestiti:

bad plaid shirt
optical
lite polka
3 ball shirt
racer 6 shirt
fortune
sunset top
monkey
n 23 shirt
barber
gray tartan
airy

Wallpaper&Carpet

8 mat tatami
modern tile
cabana flooring
charcoal tile
slate flooring
shanty mat
stone wall
stately wall
concrete wall

Voglio una melaaaaa... c'è quel sorcio di Samson( ite ), che è ossessionato :niente!:

FuocoDiSogno-AR
15-02-2003, 22.53.11
Ecco la lista degli oggeti miei e di Shari.

Steve di Sun Peak
Shari di Sun Peak

Questo è il Link Cliccami (http://www.crescia.com/listaac.txt) .
Era troppa roba da mettere qui :)

Cerchiamo Lovely Armoire, Blue Dresser, Exotic Table.

Hiroaki
16-02-2003, 23.43.47
Ciaooaoa gente!!!

^^: sono dentro!!! hehe... da due giorni. :)

Come vi dicevo ci terrei ad avere ciliege, pesche o nespole (non so se ci sono le nespole... hem).

Mi chiamo Kiyoo Ki ed abito a Momo.

Nella mia città screscono le arance... qualche d'uno ne vuole?

Mandatemi un PM con la Pass; io, quello che voglio l'ho già scritto.

A presto.

Saluto Mimmo e Tanaka

Un ciaoaooa a tutti i giocatori di AC.

cioaoaoaooa amici matti

Hiroaki
16-02-2003, 23.55.45
Originally posted by Tanaka
Ottimo Hiro grandioso, eheheh...

hehehe

dammi le ciliegie!!! ^^:

vuoi le mie arancie?

ciaoaooaoa

Shari R'Vek
17-02-2003, 13.56.21
Per chi ha le arance....
volete pesche, pere, mele, ciliegie?
(Lo so, sembra il mercato della frutta... :D )
Io ve le posso procurare, le ho tutte nel mio villaggio. Mi mancano solo le arance! :)
Nome: Shari
Città: Sun Peak

kronossss
17-02-2003, 19.27.52
canzoni nove per la vostra città................andate su bullettin board e cominciate a divertirvi cambiando la musica. prima di tutto una legenda: lettere minuscole=note basse,lettere maiuscole=notebasse,-= fermo,z=zzz LA MUSICHETTA DI VITTORIA IN FFVII: AECZAECZGECZGECZ RITORNO AL FUTURO:CZFZB-CDCAFB-ZZZ CASTELVANIA:DDCBdefgAd-AgC- DRAGONBALL: ge-deGe-ge-de--Z FLINSTONES:GcCAGcGfefGcde SIMPSON: F--A-B-DC--A-F-- STAR WARS:GGC--G--FECG--ZZ-ZZ A THOUSANDS MILES(Vanessa C.):cCcCBG-cGce-dc QUESTE MUSICHETTE ME LE HA PASSATE UN MIO AMICO PERò NN LE HO ANCORA PROVATE(AC MI ARRIVA DOMANI)

moemi1977
17-02-2003, 20.10.19
Ciao ragazzi
la mia citta è Myland ed io sono Giovi,
ho pere, pesche e ciliegie .... vorrei tanto delle mele.
per scambiare qualsiasi oggetto poteve scrivermi a moemi77@libero.it

Ciaoooo

;)

FuocoDiSogno-AR
17-02-2003, 22.40.42
Originally posted by endisix
grazie alex64, ti manderò qualcosa appena posso, una domanda, ma i frutti vanno a male? se li lascio per un po' per terra (in casa o fuori) o nel gyroid che succede?:confused:

No i frutti non vanno a male, ma è buona norma non lasciare mai niente in giro per il villaggio, altrimenti si abbassa il grado di "bellezza" della città.
Li puoi mettere nel Gyroid, che puoi anche usare per scambiare gli oggetti se hai piu di un personaggio nella stessa città :)

X Alex64
Io ce lo il Modern Lamp :)
Cerco come detto in precedenza Lovely Armoire, Blue Dresser, Exotic Table :)

Alex64
17-02-2003, 23.44.11
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Lovely Armoire, Blue Dresser, Exotic Table :)
Le ultime due dovrei averle...
Intanto manda la lamp (i miei dati sono nella firma :))

FuocoDiSogno-AR
18-02-2003, 09.56.11
Vabbe fa niente :(
Cmq se qualcuno a quei 3 oggetti che cerco me li puo fare avere :)

La mia lista la trovate qui, LISTA (http://www.crescia.com/AC/AC.html)

:)

Giorno
18-02-2003, 13.47.30
Ho tutte la frutta tranne le arance, qualcuno me ne manda?

Gioco da molto tempo (novembre) quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure!

p.s. Aggiungete nelle FAQ che lo "0" (zero) e la "O" (o) sono IDENTICI, non fa alcuna differenza se usate nei codici sempre lo zero o la "o" capito!?

p.p.s per le liste usate questo SITO (http://www.accentral.net/)! è eccezionale!!!

Fargio
18-02-2003, 18.46.51
Originally posted by Giorno
Ho tutte la frutta tranne le arance, qualcuno me ne manda?

Gioco da molto tempo (novembre) quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure!

p.s. Aggiungete nelle FAQ che lo "0" (zero) e la "O" (o) sono IDENTICI, non fa alcuna differenza se usate nei codici sempre lo zero o la "o" capito!?

p.p.s per le liste usate questo SITO (http://www.accentral.net/)! è eccezionale!!!

Me ne sono accurto pure io. Infatti quando ho mandato il messaggio per il SOCCER l'ho fatto sia con lo "0" che con la "o", così me ne sono arrivati 2.
Ragazzi mi servirebbe un po di frutta(mela, arancia...), io ho:

Ciliegia
Cocco
Pesca
Pera

Se qualcuno vuole qualcosa si faccia pure avanti. CIAO

rabbo
19-02-2003, 13.42.13
oggi da me ha ripresoa nevicare.... qualcuno potrebbe spedirmi una canna da pesca?

poldo da dafwood

Merry
19-02-2003, 14.03.00
Salve a tutti!
sto giocando Animal Crossing appassionatamente da una settimana...e ho diverse cosucce carine!
presto vi manderò la mia lista...
la frutta che ho : pesche, mele...
chiedete se avete bisogno!
il mio nome é "y ota" con uno spazio tra la y e il resto della parola
il mio paesino é Foxland

nel mio paesino la neve sta scomparendo! non é più nevicato dall'altro ieri! oggi sulla spiaggia ho visto una spece di uccello accasciato a terra, mi sapete dire chi é?

rabbo
19-02-2003, 20.00.56
Anch'io necessito della canna da pesca...
Sì basta una lettera vuota con il fossile.... Io ne ho spediti 9 ieri e oggi me ne sono tornati indietro 3 per adesso..

Arredamento:cabana dresser, classic clock, exotic bed, lovely dresser, modern bed,modern chair,modern dresser,modern sofa,dark stone,keiko figurine,folk guitar,G logo,writing desk,fan,orange box,toilet,daffodil,retro TV,blue golf bag,cube clock,tape desk,grass model,college rule,surfboard

vestiti:bold check shirt,mint gingham,work uniform,chevron shirt,eightball shirt,fish bone shirt,winter sweater,flicker shirt,rose shirt,popbloom shirt,diamond shirt,yellow bar shirt

giochi NES:golf

attrezzi:net,shovel

Pareti:
stone wall,lattice wall.stately wall

tappeti
classic carpet,old flooring,cabin rug,blue flooring,slate flooring,
Sahara's desert (scambiato involontariamente)

paper:orange, daisy,woodcut,festive,museum,horsetail,polka-dot,aloha,ribbon,Gyroid,wing,dragon,simple

frutta:pere

A C player
poldo
dafwood

Alex64
20-02-2003, 22.29.44
la lamp è arrivata.
Mi mancano 2 oggeti per la collezione uno se c'è, è l'armadio, l'altro dovrebbe essere end table qualcosa (parlo del modern)

Tanaka
21-02-2003, 13.02.48
IMPORTANTE

Ora che è stato aperto QUESTO TOPIC (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=123105) siete TUTTI pregati di cancellare i topic che non contengono liste di oggetti o richieste... se avete postato un codice per un utente e questo l'ha già ritirato (a dir la verità tra le regole era scritto chiaramente CONTATTATELO CON UN MESSAGGIO PRIVATO, ma faccio finta di chiudere un occhio... :D :D) cancellate anche quello...
Discuteremo nell'altro topic di tutto ciò che riguarda consigli,tips, impressioni, commenti ed altro su Animal Crossing...

Grazie mille per la vostra collaborazione...

PS: ovvio che, se entro qualche giorno non provvedete da soli, dovrò chiedere ai mod di fare pulizia, o sarà impossibile trovare gli oggetti in una selva di post che non hanno attinenza al 100% col topic.

Robix
23-02-2003, 22.39.04
Ciao a tutti,io ho cominciato a giocare da 2 giorni.
Ho arance a volontà,ho piantato una pesca e una mela,spero che gli alberi crescano in fretta,se intanto qualcuno potesse mandarmi anche qlc altro tipo di frutta che non siano arance,pesche e mele gliene sarei grato,io per ora posso mandare arance.
Fatemi sapere.

Nome: Robix
Città: Nintendo

Robix
25-02-2003, 10.17.02
qualcuno può mandarmi un frutto che non siano mele/pesche/arance pls?

Tanaka
25-02-2003, 19.35.20
Un'aggiunta per Shari e Fuoco: mi è arrivato l' Exotic Table se ancora lo state cercando. Nessuno di voi ha il NES, cioè quello senza giochi che vende Redd?

Ah anche per Bastard ho una notizia: se va in porto un'altro scambio presto avrò la G Logo Shirt, la maglietta con il logo del GC.

Max^Samp
25-02-2003, 23.38.10
Ho arance di stagione ;)
cerco altri frutti, preferibilmente mele ;)

Giorno
26-02-2003, 13.47.53
Ragazzi createvi la vostra lista su www.accentral.net ! ! !

I codici invece inviateli via PM! SU!!! ^_^

MAZ81
26-02-2003, 17.57.50
Cerco disperatamente pere o qualsiasi altro frutto pleaseeeeee:p
altrimenti Truffles mi rompe ogni giorno le balle ;)

Super_Luigi_San
26-02-2003, 19.29.46
lista di LouieSan da ShigTown
FURNITURE

cabana table
green counter
lovely chair
modern chair
bug zapper
Mrs-Flamingo
flagman sign
oil drum
teacher's desk
rocket
watering trough
western fence
tulip table
blue vase
vibraphone
green golf bag
weeping fig
tape deck
gold stereo
fine painting
gioco Clu Clu Land
gioco Donkey Kong Jr.Math
grass model
college rule

WALLPAPERS

wood paneling
concrete wall
exquisite wall
kiddie wall

CARPETS

red tile
blue flooring
tatami floor
charcoal tile
imperial tile
steel flooring

GYROIDS

mini gongoid
mini tootoid

CLOTHING

bold check shirt
mint gingham
wavy tan shirt
rugby shirt
gelato shirt
work uniform
chevron shirt
kaffe's shirt
green tie-dye
arctic camo
yellow bolero
circus shirt
bear shirt
polar fleece
stormy shirt
club shirt
tiky shirt
n.1 shirt
funky dot shirt
jester shirt
airy shirt
big dot shirt
dapper shirt

mi serve frutta di ogni tipo tranne ciliegie

Tanaka
26-02-2003, 21.10.35
VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO :D
Per piacere, almeno questo topic lasciamolo solo per le liste e gli scambi... Abbiamo un forum intero ora per scrivere tutto su AC, se vogliamo scambiare oggetti con un minimo di ordine in questo topic devono figurare SOLTANTO LE LISTE E, eventualmente, LE RICHIESTE.
Se proprio volete anche postare un codice per una persona, per essere sicuri che lo legga, poi cancellatelo. Altrimenti a parte la prima pagina dventa impossibil ritrovare una lista in mezzo ad altri 10 post di ringraziamenti, commenti eccetera.
Ve lo chiedo per favore, altrimenti non ha senso tenere questo topic per gli scambi...

Grazie... ;)

Shari R'Vek
27-02-2003, 00.01.28
Ehi, Tanaka, leggo solo adesso che hai finalmente disponibile l'exotic table.... peccato che io non abbia il NES vuoto, sono davvero sfigatissima con Redd! Non vende mai un tubo di quello che mi serve o che comunque può essere interessante. Solo roba inutile oppure trita, ritrita e vista centomila volte da Tom Nook! :(
Anche nelle cacce al tesoro ultimamente trovo solo giochi speciali del NES.... ho Pinball e Donkey Kong, se ti interessano...

MAZ81
27-02-2003, 17.44.46
Posso dire che questo è il mio topic “ufficiale” per AC: cercherò di aggiornare costantemente la lista di tutto quello che posso ordinare da quella faccia di procione di Tom Nook e ve lo farò sapere.
All’inizio della lista metto le cose che servono a me: dateci un’occhiata ok? J

NOME: Maz
CITTA’: Cocotown

MI SERVE:
pere e qualsisi altro frutto che non siano arance!

FURNITURE:
Blue Bookcase
Ranch Tea Table
Lime Chair
Orange Box
Red Clock
Tape Deck
College Rule
Golf (NES game)
Donkey Kong (NES game)
Bird Bath
Worthy Painting
Round Cactus
Pine Bonsai
Ivory Piano
Red Sofa
Ponderosa Bonsai
Slot Machine
Maki Figurine
Rocket

WALLPAPER
Stone wall
Gold screen wall
Exquisite Wall

CARPET
Plush Carpet
Orange Rug
Slate Flooring
Steel Flooring
Plaza Tile
Kitchen Flooring

CLOTHING
Flame shirt
Work uniform
Caveman tunic
No.5 shirt
Polar fleece
Desert shirt
Nebula Shirt
Red Bar Shirt
No.2 Shirt
Barber Shirt
One-Ball Shirt

ITEMS
Net
Shovel
Fishing Rod
Axe
Plaid Parasol
Ribbon Parasol

Super_Luigi_San
27-02-2003, 20.02.18
Mi servono ASSOLUTAMENTE pere,mele,banane,pesche,arance,Washington,Thompson ....:D

mandatemele,sopra c'è la mia lista,chiedete pure(ma non fate i bastardi :D)

Super_Luigi_San
27-02-2003, 20.39.58
okay mele e arance le ho ;)

ho appena comprato un' exotic end table e Queenie mi ha regalato un classic bed.Non me ne faccio niente,quindi fatevi sotto se vi interessano ;)

Vic°
27-02-2003, 23.12.45
Originally posted by Super_Luigi_San
okay mele e arance le ho ;)

domani ti mando un altra pera :)

Super_Luigi_San
28-02-2003, 00.28.51
Originally posted by TheVicious
domani ti mando un altra pera :)

senza niente in cambio? maaaa dai ti mando una ciliegia .P

Vic°
28-02-2003, 03.05.50
senza niente in cambio? maaaa dai ti mando una ciliegia .P

:) grazie

perchè credo che il mio albero sia morto :(

Super_Luigi_San
28-02-2003, 13.48.57
:) grazie

perchè credo che il mio albero sia morto :(

attendo la pera,intanto ridimmi città e nome :p

Vic°
28-02-2003, 13.56.58
attendo la pera,intanto ridimmi città e nome :p

te la mando nel primo pomeriggio appena riaccendo il cubo

viscio da ankhtown

Super_Luigi_San
28-02-2003, 19.02.37
te la mando nel primo pomeriggio appena riaccendo il cubo

viscio da ankhtown

bene,ma come farai dato che c'è la lotteria?:confused:

Super_Luigi_San
28-02-2003, 19.03.26
la mia lista la trovate qui (http://www.accentral.net/)

Vic°
28-02-2003, 20.28.55
bene,ma come farai dato che c'è la lotteria?:confused:

ehrr..domani ;)

Arael
28-02-2003, 23.43.43
Io avrei bisogno di mele e noci di cocco......................................

kronossss
01-03-2003, 11.34.42
io ho 9 mele!tu che hai di bello!rispni presto

bAsTaRd666[A-R]
01-03-2003, 14.31.23
Cercherei il tappeto e lo sfondo adatto al "tema lunare".
Sfondo con stelle e suolo "lunare". :toh:

Qualcuno di voi puo' aiutarmi? :birra:

ThankS.

Tanaka
01-03-2003, 19.33.07
Originally posted by bAsTaRd666[A-R]
Cercherei il tappeto e lo sfondo adatto al "tema lunare".
Sfondo con stelle e suolo "lunare". Il Lunar Surface e il Lunar Horizon sono venduti da Wendell (il wallpaper) e Saharah (il tappeto), quindi non sono scambiabili...
Sorry, ma dovrai cercarli da solo... ;)
Se invece cerchi ancora la G Logo shirt basta chiedere, è qui pronta per uno scambio :D (in PM mi raccomando)

bAsTaRd666[A-R]
01-03-2003, 20.10.33
Originally posted by Tanaka

Se invece cerchi ancora la G Logo shirt basta chiedere, è qui pronta per uno scambio :D (in PM mi raccomando)

Certo che la cerco ancora.....mandamelo questo bendedetto PM! :D ThanX.

acmaniac
03-03-2003, 00.53.07
Ciao raga cerco mele le barattere volentieri con arance c e qualke interessato????

kronossss
03-03-2003, 11.18.14
ho tante mele!!scambiamo!!

acmaniac
03-03-2003, 12.00.17
Comunque se a qualcuno interessa ho tante maglie ke nn so dove metterle

Super_Luigi_San
03-03-2003, 13.40.47
Originally posted by acmaniac
Comunque se a qualcuno interessa ho tante maglie ke nn so dove metterle

ce l'hai la flame shirt? se sì,te la prendo io ;)

acmaniac
03-03-2003, 14.27.32
pure io la cerco tanto ke me la sono disegnato io:D

acmaniac
03-03-2003, 14.39.48
Comunque ho il flame umbrella se ti interessa

Super_Luigi_San
03-03-2003, 19.03.33
Comunque ho il flame umbrella se ti interessa

no thanks
se hai una pera o una pesca però...;)

Vic°
03-03-2003, 19.15.34
no thanks
se hai una pera però...;)

scusa se non te l'ho ancora mandata ma ieri tom nook era chiuso per ristrutturazione e inoltre ho scoperto una cosa

se ti mandassi un altra pera il codice sarebbe lo stesso della volta scrosa, ergo se un albero di pere un cresce continua ad utilizzare il codice che ti ho dato una pagina fà per ritirarne una nuova ;)

io ho farò lo stesso per la ciliegia
ciao :)

Super_Luigi_San
03-03-2003, 19.35.30
scusa se non te l'ho ancora mandata ma ieri tom nook era chiuso per ristrutturazione e inoltre ho scoperto una cosa

se ti mandassi un altra pera il codice sarebbe lo stesso della volta scrosa, ergo se un albero di pere un cresce continua ad utilizzare il codice che ti ho dato una pagina fà per ritirarne una nuova ;)

io ho farò lo stesso per la ciliegia
ciao :)

non lo sapevo thanks :D

Super_Luigi_San
03-03-2003, 19.40.11
Originally posted by Merry
Salve a tutti!
sto giocando Animal Crossing appassionatamente da una settimana...e ho diverse cosucce carine!
presto vi manderò la mia lista...
la frutta che ho : pesche, mele...
chiedete se avete bisogno!
il mio nome é "y ota" con uno spazio tra la y e il resto della parola
il mio paesino é Foxland

nel mio paesino la neve sta scomparendo! non é più nevicato dall'altro ieri! oggi sulla spiaggia ho visto una spece di uccello accasciato a terra, mi sapete dire chi é?

cosa vuoi per una pesca?

acmaniac
03-03-2003, 20.09.09
ragazzi nn so ke offrite ma se vi servono arance e kokki li ho io e li scambio con qualunque altra frutta

SAMPEY A-R
04-03-2003, 12.59.05
ragazzi nn so ke offrite ma se vi servono arance e kokki li ho io e li scambio con qualunque altra frutta
che cosa sono i Kokki?

io comunque ho mele e noci di cocco fammi sapere ciao

acmaniac
04-03-2003, 13.35.47
LE mele le ho gia e tra un po avro anke le pere comunque se vuoi un aranci basta kiedere

Tanaka
06-03-2003, 14.36.17
Originally posted by SAMPEY A-R
che cosa sono i Kokki? Ehmmm...presumo kokki=cocchi, cioè noci di cocco ;)

bAsTaRd666[A-R]
06-03-2003, 14.39.48
Tanakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mandami un bel PM con il codice della maglietta CUBICA!!! ;)

Super_Luigi_San
07-03-2003, 02.31.25
ho arance,mele,pere,cocchi,ciliegie,pesche...:D
voglio tutta la roba firmata Nintendo,chi me la manda?:D

feo
09-03-2003, 17.30.35
uh, mi servirebbero le pere :.:

ho solo le mele e non ho molto da scambiare...volete una coccinella?
un corallo?

sono povero ç_ç
feo da Valinor

Arael
09-03-2003, 17.51.38
mmm, un corallo non é proprio la cosa migliore x gli scambi.....

feo
09-03-2003, 19.54.35
una maglietta stile barbiere?(anche se poi resto nudo)

Super_Luigi_San
09-03-2003, 20.12.38
Originally posted by feo
una maglietta stile barbiere?(anche se poi resto nudo)

una ciliegia in cambio?

endi
13-03-2003, 00.29.21
tanaka ti è arrivato in pm il tuo clu clu land? :)

Graf83
19-03-2003, 23.56.21
Originally posted by Shari R'Vek
Per chi ha le arance....
volete pesche, pere, mele, ciliegie?
(Lo so, sembra il mercato della frutta... :D )
Io ve le posso procurare, le ho tutte nel mio villaggio. Mi mancano solo le arance! :)
Nome: Shari
Città: Sun Peak

Shari io ho le arance se ti servono.
Accetto in cambio un frutto diverso a tua scelta se ti va di scambiare. ciao ciao
Nome: Kuro
Città: Kalm

MAZ81
25-03-2003, 11.45.56
CERCO TUTTA QUESTA ROBA:
(Ho molta roba a disposizione per degli scambi ma non ho tempo x
aggiornare il mio topic ufficiale, quindi mandatemi un PM se interessati)

Coffee, Pop e Soda Machine
Billiard Table
Computer
Extinguisher
Garbage Can
Table Tennis
Jukebox
SERIE EXOTIC (tranne lo Screen)+ Exotic Wall
Mugho Bonsai
Blue Vase
Samurai Suit
Tea Set
Azalea Bonsai
Holly Bonsai
Jasmine Bonsai
Plum Bonsai
Quince Bonsai
Pagoda
SERIE KIDDIE + Kiddie Wall e Carpet
Arwing
G Logo
Master Sword
NES GAMES (tranne Soccer, DK e Golf)
18 Mat Tatami
8 Mat Tatami
Anju's Shirt
Kaffe's Shirt
Noodle Shirt
Kiddie Shirt
G Logo Shirt
Exotic Shirt
Lotus Parasol
Bamboo Fan

wedtaur
25-03-2003, 17.06.59
Ciao ho da ieri il gioco, cerco frutta (ho le pesche100bells) e scambio:

Furniture:
---------------------
Classic sofa
kiddie bookcase
kieddie stereo
orange box
elephant slide
ruby econo-chair
---------------------

Nes:
---------------------
Soccer
---------------------

Conosco ancora poco del gioco :)
Comunque sarei interessato a qualche frutto :)

MAZ81
26-03-2003, 11.25.44
Originally posted by wedtaur
Ciao ho da ieri il gioco, cerco frutta (ho le pesche100bells) e scambio:

Furniture:
---------------------
Classic sofa
kiddie bookcase
kieddie stereo
orange box
elephant slide
ruby econo-chair
---------------------

Nes:
---------------------
Soccer
---------------------

Conosco ancora poco del gioco :)
Comunque sarei interessato a qualche frutto :)

Ciao, sarei interessato ai tuoi Kiddie Bookcase e Kiddie Stereo e a una pesca... in cambio ti posso dare una mela e Donkey Kong per il NES, che ne dici? ;)
Se sei interessato, fammi sapere il nome del tuo personaggio e della tua città così provvediamo agli scambi.
Io sono Maz di Cocotown!

feo
26-03-2003, 19.26.09
io ho il kiddie wardrobe e il kiddie carpet

mi interessano:

i giochi nes tranne il soccer
i mobili della serie modern
i mobili della serie blue
ornamenti orientali

:)

Arael
28-03-2003, 00.01.41
Hey, c'é nessuno che ha un dannatissimo Classic Wardrobe?

Super_Luigi_San
29-03-2003, 17.40.10
Originally posted by Arael
Hey, c'é nessuno che ha un dannatissimo Classic Wardrobe?

uhm devo controllare

controllato,purtroppo no :(

Arael
30-03-2003, 16.01.34
Dannazione...

Sariachan
28-06-2003, 04.19.11
Ma è da fine marzo che non gioca più nessuno?!?!?!
Io comunque sono Kitty dalla città di Miaopoli, per chi volesse fare degli scambi mandatemi una e-mail o messaggio privato (meglio la prima).
Non ho niente di particolare, forse solo il Parasole della Nintendo è degno di essere menzionato... Ma forse ho qualcosa che non ha nessun altro e neppure lo so! :p

MoNoNESSjnta
01-08-2003, 21.44.15
ok, nella mia città al momento ci sono solamente ciliege e noci di cocco, se a kualkuno avanza kualke altro frutto, felice di riceverlo :)

personaggio: mono
città: silentil

Sariachan
02-08-2003, 04.52.30
Adesso sono Kat e la mia città si chiama Milka

Mio fratello aveva usato dei codici, sbloccando tutti i pesci e gli insetti da raccogliere, quindi ho cancellato tutto ed ho riniziato da capo, ormai da un pò di tempo...
Nella mia città ci sono arance (non le posso più vedere...)

tomoeda
05-09-2003, 02.02.09
Posso darti Pesche Mele e pere anchio ho come frutto base ciliegie ti prego dammi arance eoeoe please
non ce qualcuno che ha cosi 208000 Bells da regarmi qualche ultra milionaro voglio la casa piu grande ma quanto cacac costa na casa
io sono tomoeda e abito a Badia...!!!!

MrRicciolo
08-09-2003, 11.52.51
Io ho ciliegie, pere, mele, pesche e noci di cocco a quantità industriali. Per chi ne volesse, basta un e-mail (trip@bluewin.ch): in cambio non voglio niente.

Non è che magari qualcuno mi può mandare delle arance ?

Bye
nome: Alan
città: Faido

Koopa_Kid
01-11-2003, 20.38.34
Nome: Miya
Citta: Miyaland

Mi servirebbero arance please, anche solo una! :)
Miya

Wizpig
29-04-2004, 00.10.53
Porca loca se sono ignorante!!!:dentone:
Ma come funzionano gli scambi in AC?:niente!:
Nel senso..io vi dò il nome del mio pg e della città..e poi?
Come si scambiano gli oggetti=?
mi serve la vostra memory card,no?:rolleyes:

Wizpig
01-05-2004, 18.58.07
;) A mè servirebbe una dannatissima copia di EXCITE BIKE (nes game)

Chiedete un pò cosa volete in cambio :o :toh:

sharkone
30-05-2004, 19.16.29
io ho solo ciliegie...come faccio ad avere gli altri tipi di frutta?

Wizpig
27-07-2004, 22.14.42
Dunque Sharkone,devi scambiare i frutti con amici (Via Password) e poi piantare il frutto
Ne verrà fuori un bell albero :)

Wizpig
23-09-2004, 16.44.55
Scambio gioco NES Dk Jr. MATHS
Usato 1 volta, come nuovo :asd:
Voglio in cambio un altro gioco NES o item rari.
Proponete! :)

firefox88
09-12-2004, 10.49.53
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ho assolutamente bisogno di frutta nel mio villaggio! mi servono mele pere pesche cocco limoni ecc. io posso scambiare le arance e altri oggetti. HELP MEEEEEEEEEEEEEEE nome DARKFOX citta PALAU

-=Fiz=-
09-12-2004, 12.14.22
Scusa firefox, ma il tuo nome del personaggio e il villaggio sono scritti tutti in maiuscolo?

Supernov4
12-12-2004, 19.46.33
Ho bisogno di frutta, posso offrire pere ^^'
Nome e città in sign.

atragon1
25-07-2005, 16.37.54
ciao scambi con pere o pesche

atragon1
25-07-2005, 16.38.28
Originally posted by firefox88
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo ho assolutamente bisogno di frutta nel mio villaggio! mi servono mele pere pesche cocco limoni ecc. io posso scambiare le arance e altri oggetti. HELP MEEEEEEEEEEEEEEE nome DARKFOX citta PALAU

ciao scambi con pere o pesche

atragon1
25-07-2005, 16.39.55
Originally posted by sharkone
io ho solo ciliegie...come faccio ad avere gli altri tipi di frutta?

ti serve ancora frutta io ho pere e pesche

Hittakara
01-08-2005, 21.56.23
Dopo l'acquisto del gioco metto anche io il mio listino di oggetti, pronto a scambiare :)

MOBILI:

Comò blu
Sedia blu
Armadio Blu
Libreria vimini
Separè vimini
Toletta vimini
Orologio rustico
Tavolino rustico
Armadio rustico
Vetrina antica
Sedia antica
Panca esotica
Baule esotico
Separè esotico
Tavolo esotico
Armadio esotico
Letto verde
Comò bimbi
Comodino bimbi
Tavolo cuori
Toletta cuori
Scrittoio moder.
Sofà moderno
Poltrono country
Libreria chic
Sofà chic
Tavolo chic
Barbecue
Amaca
Irroratore
Sacco da boxe
Pedone nero
Deviazione
Segnale rallenta
Carriola
Barriera
Tombino
Lavori in corso
Cono arancione
Segnale velocità
Strada sdrucc.
Cattedra
Cavallo
Sonda lunare
Missile
Stazione lunare
Cactus deserto
Ruota carro
Bonsai mugho
Bonsai ponderosa
Tavolo limone
Sedia lime
Sedia tulipano
Conga
Statuina Aiko
Statuina Yuki
Tavolo ninfea
Chitarra rock
Trofeo Mario
Sedia melone
Spada suprema
Scrivania
Sedia pino
Violoncello
Violino
Totem orso
Vaso blu
Gabbia
Cestino rifiuti
Cassa
Fornello
Liuto
Tavolo ping-pong
Proboscivolo
Vecchia TV
Barilotto
Sacca golf blu
Poltrona rossa
Sveglia
Sveglia cubo
Bons. Agrifoglio
Bonsai acero
Aloe
Bromelia
Palma da cocco
Palma nana
Radio
Radio bianca
Stereo giallo
Quadro fine
Torre di Tokyo (nome della mia città)
Balloon Fight
Clu Clu Land
Mod. Treno merci
Mod. stazione 5
Blocco appunti
Diario
Quaderno
Pergamena

PARATI:

Muro salotto
Muro pietra
Muro intonaco
Muro dorato
Muro agrumi
Muro vimini
Muro orientale
Muro bambù
Muro solenne
Muro edera
Muro cemento
Muro raffinato
Muro a volta
Muro bimbi
Muro floreale

TAPPETI:

Tappeto felpato
// Cotto
Pavimento betulla
Tappeto cuori
Tatami da 18
Tatami da 8
Tappeto agrumi
Pavimento country
Pavimento piazza
Tappeto decorato
Pavimento cucina
Mattone pietra
Mattone imperiale
Pavimento ardesia
Tappeto cuoio
Tappeto bimbi
Matt. Palazzo

VESTITI:

veste fiamma
veste futuro
veste a scacchi
camicia menta
veste scozzese
veste ottica
divisa da lavoro
hawaiana rossa
hawaiana blu
top chiaro pois
veste ghiaccio
veste righe blu
tartan blu
maglia arancione
maglia rossa
veste palla 5
veste palla 8
veste palla 9
veste da corsa 6
veste ragnatela
top rapa
maglia a fiori
veste bimbi
veste fortuna
veste teschio
maglia a quadri
veste a rose
veste con orso
veste chiassosa
veste orrenda
maglia marina
veste con cuore
veste L
veste tiki
veste n°1
veste n°4
veste n°67
veste fuori moda
maglia ottica
veste stellare
veste logo G
maglia vistosa
veste pericolo
veste con tondo
veste colorata
veste di classe
veste a fiori
veste turbine
veste mosaico

OGGETTI:

Parasole ricami
Ombrello sobrio
Parasole “N”
Ombrello verde
Ombrello tetro
Ombrello foglia
Parasole loto
Parasole a fiori
Pala d’oro
Retino
Ascia
Pala
Canna da pesca

CANCELLERIA:

Carta aerea
// bambù
arancia
scheda
panda
country
nuvola
petalo
pioggia
anguria
marina
margherita
campanella
autunnale
intarsiata
gioiosa
museo
teatrino
spessa
delicata
feltro
merletto
pallina
neon fuxia
neon blu
aloha
fiocco
del bosco
giroidi
alata
dragone
nebbia
semplice
tramonto
farfalle
inchiostro

GIROIDI:

Gargoide alto
Gargoide
Ecoide alto
Megalamentoide
Lamentoide
Minimetalloide
Strimpoide alto
Minitimpanoide
Megasonoide
Megatrilloide
Minisferroide
Sferroide alto
Goccioide alto
Armonoide
Minicornoide
Megarcoide
Dindoide minuto
Minidindoide
Megamolloide
Spaziode alto
Miniquasoide
Megaquasoide

FOSSILI:

teschio, coda e torso Triceratopo
teschio e coda T-Rex
teschio, coda e torso Apatosauro
teschio, ala destra e sinistra Pterod.
Collo e torso Plesios.
Teschio e torso Mammut
Ambra
Orma dinosauro
Ammonite
Uovo dinosauro
Trilobite

MUSICA:

K.K. Safari
K.K. Amore
K.K. a Poppa

xshenmuex
20-08-2005, 12.00.02
ciao
ragazzi vorrei prendere animal crossing..ma non ho capito una cosa..come scambiate gli oggetti???
ciaoz

Hittakara
20-08-2005, 22.53.56
Originally posted by xshenmuex
ciao
ragazzi vorrei prendere animal crossing..ma non ho capito una cosa..come scambiate gli oggetti???
ciaoz
Gli oggetti si scambiano grazie ad un negozio presente nel villaggio gestito da Tom Nook tramite codici che caratterizzano ogni articolo. Mettiamo il caso tu sei interessato al mio tavolo esotico ed io al tuo stereo. Andiamo da Nook, e ci facciamo dire il codice dell'articolo (io del mio tavolo e tu del tuo stereo), ci scambiamo poi i codici e li andiamo a riferire a Nook che dovrebbe provvedere a darti l'oggetto (non so se immediatamente o se te lo invierà per posta). Bisogna anche inserire il nome del villaggio e cittadino. Se non erro dovrebbe funzionare così:).
Per l'acquisto del gioco, non esitare a prenderlo;)

xshenmuex
21-08-2005, 00.43.34
bello bello bello :dentone: :dentone: :dentone: :birra:
lo prendo al volo....

cangia.81
30-01-2006, 12.06.22
ho preso da poco AC , quindi ora posso contribuire anche io :D .. ho delle pere da dare .. qualcuno fa scambio con altra frutta ?

Bobbo
08-02-2006, 12.11.27
ho preso da poco AC , quindi ora posso contribuire anche io :D .. ho delle pere da dare .. qualcuno fa scambio con altra frutta ?

anche io l'ho comprato solo adesso (Animal Crossing PAL), ci sentiamo su questo topic nei prossimi mesi :)

Zorbatin
10-02-2006, 16.12.26
ciao!!
mi sono appena registrata...

se vi interessano mele nn avete che da chiedere...magari scambiamo,nn ho altra frutta al momento..ciao

Bobbo
15-02-2006, 11.19.57
ciao!!
mi sono appena registrata...

se vi interessano mele nn avete che da chiedere...magari scambiamo,nn ho altra frutta al momento..ciao

certo, ti faccio sapere qui appena ho qualcosa (senza fretta però)

Broly [A-R]
17-03-2006, 12.15.34
mi serve un metodo veloce per trovare il MODELLINO POSTA!!!!!!!!!!

Zonta 85
31-03-2006, 16.33.54
A qualcuno possono interessare delle vere chicche nintendose come i mobili a forma del logo del cubo o quello dell'n64? li scambio con un nes, o con della frutta che non siano ne peshe ne noci di cocco! a presto la mia lista!

Arya.stark
06-04-2006, 15.09.58
coccooo cocco fresco...chi ne vuole? Per ora ho solo una noce, ma ho 3 o 4 piantine se vi interessa venite a trovarmi a Boh :hello:

GILLMAN
06-04-2006, 17.34.03
coccooo cocco fresco...chi ne vuole? Per ora ho solo una noce, ma ho 3 o 4 piantine se vi interessa venite a trovarmi a Boh :hello:

grazie del cocco e scusa se sono dovuto scappare.

Arya.stark
06-04-2006, 22.41.44
io stò cercando carta da parati stile jappo e tatami per iniziare l'arredamento jappo.

Aquan
06-04-2006, 22.56.43
io ho una tappezzeria stile jappo ... ti ho addato, se ti interessa lascio i cancelli aperti oppure rispondimi qui

Aquan
10-04-2006, 20.23.59
rrrrraga!!! mi serve troppo il "cappello" da coniglio : quello bianco che ti avvolge tutta la testa e lascia solo il tondo per la faccia!! ho pure la maglia abbinata.. lo neddo troppo.

scambio con cappello di mario o luigi!!

Aquan
11-04-2006, 00.37.32
o raga (sry per il doppio post) ma mi serve davvero troppo quel cappello,,,devo averlo!!! bwahahahahh

Wattaaaaaaaaaa!

eddypix
14-04-2006, 16.05.29
Ho bisogno di frutta! nella mia città crescevano le mele, ma da diversi giorni neanche più quelle!!!!
cerco disperatamente anche tutto il possibile sull'arredameto bimbi.
in cambio ho diversi mobili che no uso!!!!

Aquan
15-04-2006, 22.11.15
taga, seriamente, ce nesusno che ha arredamento riguardo allo stile "Spaziale" ?
per favore, lo sto cercando disperatamente ma per ora ho solo asteroide, satellite, tavolo, tuta spaziale e ancora un paio di cianfrusaglie.. per favore, chi li ha mi contatti !!! :hail:

-=Fiz=-
17-04-2006, 16.09.51
taga, seriamente, ce nesusno che ha arredamento riguardo allo stile "Spaziale" ?
per favore, lo sto cercando disperatamente ma per ora ho solo asteroide, satellite, tavolo, tuta spaziale e ancora un paio di cianfrusaglie.. per favore, chi li ha mi contatti !!! :hail:
io ho il disco volante.. se vuoi te lo posso passare io, abbi un giorno di pazienza :) domani sera dovrei riuscire a tornare online

sbaglio o qualcun altro cercava il pavimento laboratorio? l'ho trovato proprio oggi...

Arya.stark
18-04-2006, 13.26.49
Ho un po' di strumenti musicali: piano in ebano (bowser non lo volevi tu?), un bellissimo piano in avorio, konga, e un' arpa.
Stamattina ho trovato anche il visore...:look:

Enricothedark
03-05-2006, 22.28.25
Scusate,ma gli scambi funzionano tramite wi-fi tipo "apri i cancelli e vieni da me?"no,perchè io in acww cerco disperatamente tutto cio che è nintendo,come la mia panchina (fantastica,panca nintendo,con sopra scritto nintendo e sotto il sito ufficilae italiano)o il tubo phirana....o pure i vestiti da Mario o da Luigi...ho tanta roba,vestiti,oggetti...cerco disperatamente!:sisi:

GILLMAN
04-05-2006, 08.33.10
Scusate,ma gli scambi funzionano tramite wi-fi tipo "apri i cancelli e vieni da me?"no,perchè io in acww cerco disperatamente tutto cio che è nintendo,come la mia panchina (fantastica,panca nintendo,con sopra scritto nintendo e sotto il sito ufficilae italiano)o il tubo phirana....o pure i vestiti da Mario o da Luigi...ho tanta roba,vestiti,oggetti...cerco disperatamente!:sisi:
Io ho tutto cio' che cerchi,
la panchina, la master sword, la triforsa, i cappelli di mario e luigi e il loro naso con baffi incorporati.

Xato
04-05-2006, 14.12.34
posto anche qua il listone dei fossili doppi e mancanti, se qualcuno è interessato possiamo scambiare ;)

doppi:

teschio dimetrodonte (5500)
torso dimetrodonte (5000)
coda dimetrodonte (4500)
collo plesiosauro (4500)
coda brontosauro (4000)
teschio anchilosauro (3500)
coda anchilosauro (2500)
torso pterodattilo (4000)
torso mammut (2500)
torso pachicefalosauro (3500)
trilobite (1300)
oggetto perduto (1200)
coprolito (1100)
ammonite (1100)

mancanti:

testa tirannosauro rex
testa triceratopo
testa pachicefalosauro
torso plesiosauro
coda plesiosauro
torso anchilosauro
testa parasauro
torso parasauro
testa brontosauro
coda iguanodonte
torso stegosauro
testa pterodattilo
coda pterodattilo
testa mammut
torso seismosauro

mi mancano anche 4 fossili "singoli" ma non so i nomi :dentone:

Enricothedark
04-05-2006, 15.38.28
Gillaman...hai tutto quello che mi servirebbe,la panca ce l'ho,poi ho ilo tubo....ma mi manca il resto....a quanto me le vendi?:clap:

GILLMAN
05-05-2006, 08.46.50
Gillaman...hai tutto quello che mi servirebbe,la panca ce l'ho,poi ho ilo tubo....ma mi manca il resto....a quanto me le vendi?:clap:

non te le vendo
te le porto oggi con il nostro collegamento, te le passo tu le prendi le tieni in inventario 3secondi, me le ridai e da quel momento le puoi tranquillamente ordinare dal catalogo di nook.

a oggi.

Aquan
15-05-2006, 21.25.15
ragassuoli, avete per caso l'arredamento che fa parte del set "cucina"? mi zerve per arredare 1 delle stnze laterali:sisi:

grrrazie :uiui:

Simgiov
15-05-2006, 22.16.50
io ho un po' di elettrodomestici ma sono sul catalogo
sry

Arya.stark
17-05-2006, 14.14.02
per Xato io ho un fossile singolo doppio "dente di squalo" ti puo' interessare?

per Aquan ho disponibile un frigo retro' ma non so se fa parte del set che vuoi tu, poi ho anche altro da catalogo ma devo controllare.

Aquan
17-05-2006, 19.04.17
controlla,controlla..il frigo retrò c'è l'ho già,grazie comunque!!!

Simgiov
17-05-2006, 20.11.56
avete mobili moderni??
il tavolo ce l'ho già grazie

Arya.stark
17-05-2006, 23.50.15
controlla,controlla..il frigo retrò c'è l'ho già,grazie comunque!!!

angolo cucina
angolo cottura
fornello
set da tè
frigorifero
frigo retrò
forno microonde
tostapane
lavandino

Aquan
18-05-2006, 00.25.56
angolo cucina
angolo cottura
fornello
set da tè
frigorifero
frigo retrò
forno microonde
tostapane
lavandino
allura, mi servono:
angolo cucina
angolo cottura
set da tè
frigorifero
tostapane
le pareti (se le hai)

ma sicura siano tutti della cucina?..boh

Arya.stark
18-05-2006, 01.10.38
....boh.. ma un frigorifero in bagno non l'ho mai visto ...:dentone: ok te li ordino ...prepara assegno :-)

GILLMAN
12-07-2006, 09.07.01
ragazzi c'e' qualcuno che mi vende o mi fa catalogare il metroid???
:hail: :hail: :hail:

Piggy94
12-07-2006, 13.57.23
Ho finito tutti i fossili,mi restano un teschio e un torso T-Rex.
Elenco le stanze che potreste fare con i miei mobili:

Cucina
lavandino cucina
angolo cucina
angolo cottura
cucinino
fornello
set da tè
tavolo da tè
frigorifero
frigo retrò
forno microonde
tostapane
mixer
cestino rifiuti
secchio rifiuti
sifone
macchina da caffè

Bagno/Lavanderia
lavandino
asciuga vestiti
lavatrice automatica
asciugatrice
water bianco
doccia
separè
separè esotico/vimini
vasca da bagno

stanza giochi
tappeto giochi
muro giochi
proboscivolo
macchinina
bersaglio freccette
flipper
giostra
cavalluccio
pista treno
dondolina
ritorna palle+set da bowling
tavolo da biliardo
tavolo mahjong
biliardino

stanza all'aperto
tappeto cortile
muro cielo oppure muro edera
casetta uccelli
fenicottero 1
fenicottero 2
amaca
piscina uccelli
piscina di gomma
casetta uccelli
barbecuè
tavolo da picnic
sedia giardino
portamangime
secchio/cestino rifiuti
fornello propano
irroratore
alcune piante

palestra
transenna boxe
tappetino boxe
angolo neutrale
panca con pesi
sacco da boxe
pera da boxe

città
muro con recinto
trave di ferro
tombino
cono arancione
cono da traffico
pompa benzina
strada sdrucciola
martello pneumatico
cono a strisce
fusto marrone
fustoverde
fusto tossico
fusto di benzina

vecchio west
K.K. Western
teschio di mucca
2 tettoie west(formano una casetta)
abbeveratoio
cespuglio secco
steccato west

stanza robotica
robo pavimento
muro robot
robo letto
robo comodino
robo sedia
robo tavolo
robo TV
robo lampada

Chiedete pure!;)
Forse mi merito il premio per il topic più grande:roll3:

GILLMAN
12-07-2006, 18.09.43
Ho finito tutti i fossili,mi restano un teschio e un torso T-Rex.
Elenco le stanze che potreste fare con i miei mobili:

Cucina
lavandino cucina
angolo cucina
angolo cottura
cucinino
fornello
set da tè
tavolo da tè
frigorifero
frigo retrò
forno microonde
tostapane
mixer
cestino rifiuti
secchio rifiuti
sifone
macchina da caffè

Bagno/Lavanderia
lavandino
asciuga vestiti
lavatrice automatica
asciugatrice
water bianco
doccia
separè
separè esotico/vimini
vasca da bagno

stanza giochi
tappeto giochi
muro giochi
proboscivolo
macchinina
bersaglio freccette
flipper
giostra
cavalluccio
pista treno
dondolina
ritorna palle+set da bowling
tavolo da biliardo
tavolo mahjong
biliardino

stanza all'aperto
tappeto cortile
muro cielo oppure muro edera
casetta uccelli
fenicottero 1
fenicottero 2
amaca
piscina uccelli
piscina di gomma
casetta uccelli
barbecuè
tavolo da picnic
sedia giardino
portamangime
secchio/cestino rifiuti
fornello propano
irroratore
alcune piante

palestra
transenna boxe
tappetino boxe
angolo neutrale
panca con pesi
sacco da boxe
pera da boxe

città
muro con recinto
trave di ferro
tombino
cono arancione
cono da traffico
pompa benzina
strada sdrucciola
martello pneumatico
cono a strisce
fusto marrone
fustoverde
fusto tossico
fusto di benzina

vecchio west
K.K. Western
teschio di mucca
2 tettoie west(formano una casetta)
abbeveratoio
cespuglio secco
steccato west

stanza robotica
robo pavimento
muro robot
robo letto
robo comodino
robo sedia
robo tavolo
robo TV
robo lampada

Chiedete pure!;)
Forse mi merito il premio per il topic più grande:roll3:

la robo lampada mi serve ed ho finito il set.

Piggy94
13-07-2006, 14.24.06
la robo lampada mi serve ed ho finito il set.
L'ho comprata da Volpolo;) tra un mese al massimo finalmente mi installeranno il DSL(o ADSL?)e farò un mega-party con REGALI per tutti!Compresa la robo-lampada...

GILLMAN
14-07-2006, 09.08.56
Aquan ti aspetto per il quadro quando puoi mandami un messaggio.

Xato
18-07-2006, 14.01.02
mi mancano 4 maledettissimi fossili :mad:

teschio TREX
teschio TRICERATOPO
teschio PACHICEFALOSAURO
DENTE di SQUALO

arya.stark, so che sono passati due mesi, però magari in fondo all' armadio lo hai ancora il dente di squalo....fammi sapere :D

piggy94, il teschio del TREX mi serve, cosa vuoi in cambio?

Aquan
18-07-2006, 17.40.35
A me servirebbero:

lavandino cucina
set da tè
frigorifero
fornello
tostapane
e

fusto verde
pavimento strada (nn so se si chiami esattamente cosi)

Piggy94
19-07-2006, 15.12.11
mi mancano 4 maledettissimi fossili :mad:

teschio TREX
teschio TRICERATOPO
teschio PACHICEFALOSAURO
DENTE di SQUALO

arya.stark, so che sono passati due mesi, però magari in fondo all' armadio lo hai ancora il dente di squalo....fammi sapere :D

piggy94, il teschio del TREX mi serve, cosa vuoi in cambio?
Niente,te lo regalo appena mi va la chiavetta.

Piggy94
19-07-2006, 15.14.11
A me servirebbero:
lavandino cucina
set da tè
frigorifero
fornello
tostapane
e
fusto verde
pavimento città(?)
idem quello che ho scritto sopra.

Aquan
19-07-2006, 18.25.59
allora se nn accetti soldi ti droppo qualche oggetto raro che non hai :hello:

Xato
19-07-2006, 18.49.38
Niente,te lo regalo appena mi va la chiavetta.
:kiss:
grazie, spero di poter ricambiare al più presto ;)

---edit---

E ANDIAMO!!!!
oggi 3 giroidi/rimbalzoidi/stronzoidi, insomma quei cosi li avete capito, e un fossile, vado dal gufo della malora lo identifico e....TAH DAH DENTE DI SQUALO

-2 :D

Piggy94
20-07-2006, 13.16.43
:kiss:
grazie, spero di poter ricambiare al più presto ;)
E oggi ho trovato il teschio triceratopo,l'ho messo nell'armadio.:Palka:

Xato
24-07-2006, 17.04.14
E oggi ho trovato il teschio triceratopo,l'ho messo nell'armadio.:Palka:
bene, ottimo, fantastico
io ieri ho trovato il teschio di pachicefalocoso, appena riusciamo ad incontrarci completo la collezione :D :D

Xato
02-08-2006, 13.24.00
E VAIIIII!!!!!!

ho completato i fossili, grazie ad una sapiente combinazioni di ricatti e minacce sono riuscito a farmi dare il teschio del triceratopo da un amico e 5 minuti fa ho trovato il teschio T-Rex....

mi dispiace, piggy, se ti ho fatto tenere da parte i fossili per nulla, ora non mi servono più....grazie mille lo stesso :birra:

p.s.: ma completare sta collezione d' ossa marce serve a qualcosa? non mi hanno dato nulla, neanche una pacca sulla schiena :(

Piggy94
10-08-2006, 19.41.32
E VAIIIII!!!!!!

ho completato i fossili, grazie ad una sapiente combinazioni di ricatti e minacce sono riuscito a farmi dare il teschio del triceratopo da un amico e 5 minuti fa ho trovato il teschio T-Rex....

mi dispiace, piggy, se ti ho fatto tenere da parte i fossili per nulla, ora non mi servono più....grazie mille lo stesso :birra:

p.s.: ma completare sta collezione d' ossa marce serve a qualcosa? non mi hanno dato nulla, neanche una pacca sulla schiena :(
Figurati,tanto prima di un mese non avrei potuto darteli.Perchè FORSE tra un mese potrò collegarmi finalmente.Lo desidero da più di mezzo anno:mecry:...aspettatemi,e vedrete che festa farò a Pigland!
P.s:La collezione d'ossa è un pezzo del museo,no?Vagando con la fantasia...se completi i pesci ti danno la canna da pesca d'oro,gli insetti il retino d'oro,se completi tutto(compreso i fossili)...il modellino del museo!

Hittakara
16-08-2006, 23.58.08
Non ricordo se si possono scambiare i giochi NES, comunque io ho Donkey Kong, Clu Clu Land e Ballon Fight. Se qualcuno vuole effettuare lo scambio di codici con un gioco che non ho mi faccia sapere.

movida90538
16-03-2008, 14.48.18
Salve Ragazzi, Sono nuovo del forum, ho un problema.
Ho acquistato il gioco animal crossing per game cube, sulla copertina c'è scritto dialoghi in italiano ma il gioco è tutto in inglese. Altro problema essendo il gioco usato, non ce' il manuale e sinceramente non riesco a capire come si gioca. Potete aiutarmi. ?

Almeno dirmi dove posso trovare un manuale del gioco..?? Vi Prego sto impazzendo!