PDA

Visualizza versione completa : QUIZ dal 9/2

singoallo
09-02-2003, 10.13.57
Seba manca ufficialmente dal forum dalle 11,38 del
7/2, quasi 48 ore! Propongo al Selidori di citare al
posto suo. Pur trattandosi di un gioco bisogna rispettare
le regole. Secondo quanto detto dal Seli, non ci si
dovrebbe assentare più di 10 ore.
Il nostro moderatore è d'accordo?
Così finisce a "schifiu"!;)

selidori
09-02-2003, 11.38.12
Singo, hai ragione.
Allora facciamo cosi'...
aspettiamo fino alle 12 di domenica (mancano 20 minuti) poi il primo che qui capita posta la sua citazione

Kurjak
09-02-2003, 12.01.29
Io!!!

Fino a ieri eravamo un esercito senza patria. Da domani potremo decidere che nazione comprare!!

Spinoza
09-02-2003, 12.27.03
Troppo facile!!! Die Hard III

Hob Gadling
09-02-2003, 13.20.43
Uffa, sei arrivato prima di me.... :red: :D

Cmq hai indovinato, è la battuta di Jeremy Irons quando arringa i terroristi nella stiva della nave...
Vabbè, aspettiamo cmq la conferma di Kurjak... :)

sebabatty
09-02-2003, 14.21.57
Originally posted by selidori
Singo, hai ragione.
Allora facciamo cosi'...
aspettiamo fino alle 12 di domenica (mancano 20 minuti) poi il primo che qui capita posta la sua citazione

Azz 2 ore in ritardo.... :(
Ma chi l'ha messa sta regola???

Vabbè mi rifarò un'altra volta....

Kurjak
09-02-2003, 14.50.30
esatto Spinoza!!! :D

Spinoza
09-02-2003, 15.02.19
Okey dokey, ho già pronta la citazione:

Voglio morire con l'ultima pallottola, nell'ultima battaglia dell'ultima guerra...

Magari lasciamo la prima risposta a seba, così ha la possibilità di riappropriarsi della citazione... sotto ragazzi!!!!

singoallo
09-02-2003, 16.50.31
Originally posted by sebabatty
Azz 2 ore in ritardo.... :(
Ma chi l'ha messa sta regola???

Vabbè mi rifarò un'altra volta....

Regola o non regola, non si abbandona il quiz per 2 giorni!:bash:

Spinoza
09-02-2003, 18.51.21
Vabbe' ragazzi, la mia idea di lasciare rispondere per primo seba era solo un'idea, visto che non c'è provate!!Non è troppo difficile, vero?

sebabatty
10-02-2003, 08.51.27
Originally posted by Spinoza
Vabbe' ragazzi, la mia idea di lasciare rispondere per primo seba era solo un'idea, visto che non c'è provate!!Non è troppo difficile, vero?

Grazie... grazie ti 6 appena vinto una :birra: (piccola...:p)
lasciali perdere quelli la'... cosi' insensibili !!! ;)

Originally posted by singoallo
non si abbandona il quiz per 2 giorni

Non dovro' + vincere di venerdi sera allora... :(

sebabatty
10-02-2003, 09.51.23
[B]Voglio morire con l'ultima pallottola, nell'ultima battaglia dell'ultima guerra...[/B

Il film l'ho visto, ma non mi ricordo assolutamente dove, quando e con chi. Quindi come sempre faccio :p la prima risposta la prendo a caso:
Salvate il soldato Ryan

Aspettando l'aiutino...:D

Spinoza
10-02-2003, 10.45.20
Scusate la mia lontananza dal forum ma il mio compagno di appartamento mi ha cooptato il computer per scrivere una tesina per l'università... ma guarda tu se si devono usare risorse macchina per scopi così futili :D !!!

Ok, l'aiutino: ovviamente è un film di guerra... posso dire che l'attore protagonista vinse l'Oscar.

sebabatty
10-02-2003, 11.04.43
Patton, generale d'acciaio

Spinoza
10-02-2003, 11.07.12
E bravo seba!!! Sono contento che hai vinto te, così puoi postare anche per l'altro quiz indovinato!!!

Saludos,

Spinoza

sebabatty
10-02-2003, 11.13.18
E bravo seba!!! Sono contento che hai vinto te

Grazie Grazie!!!!

Chiedo come al solito qualche minuto per pensare a una doppia citazione carpiata con trama tripla che neppure Sammo potrebbe sapere... :D

sebabatty
10-02-2003, 11.33.14
Ecco la "volpe":

...lei lo chiamava diavolo tentatore, ma non credo volesse esserne salvata.

Si dia inizio alla caccia!

Kurjak
10-02-2003, 13.31.38
mi butto completamente a caso

ULTIMO TANGO A PARIGI

onigate
10-02-2003, 15.04.12
Ecco la "volpe":

...lei lo chiamava diavolo tentatore, ma non credo volesse esserne salvata.

Si dia inizio alla caccia!

"L'Avvocato del Diavolo"

enzct
10-02-2003, 15.09.57
...lei lo chiamava diavolo tentatore, ma non credo volesse esserne salvata. [/B]

le streghe di eastwich?

sebabatty
10-02-2003, 15.51.48
Mi spiace :( ma nessuna delle risposte e' corretta.

Aiutino:
E' il protagonista (nella storia orfano) che dice quella frase rivolto alla sua tutrice (o madre adottiva).

Nella sua carriera il protagonista ha vinto l'oscar.

Grevity
10-02-2003, 16.09.59
Mi spiace :( ma nessuna delle risposte e' corretta.

Aiutino:
E' il protagonista (nella storia orfano) che dice quella frase rivolto alla sua tutrice (o madre adottiva).

Nella sua carriera il protagonista ha vinto l'oscar.

"Piccolo grande uomo"?

sebabatty
10-02-2003, 16.11.56
Originally posted by Grevity
"Piccolo grande uomo"?

Si!!!
A te la parola !!

Grevity
10-02-2003, 16.17.33
Si!!!
A te la parola !!

Oky, ma questa è facilefacile! ;)

"I morti sanno soltanto una cosa:
che e' meglio essere vivi".

onigate
10-02-2003, 16.44.42
Oky, ma questa è facilefacile! ;)

"I morti sanno soltanto una cosa:
che e' meglio essere vivi".

Il Sesto Senso

Grevity
10-02-2003, 16.55.26
Originally posted by onigate
Il Sesto Senso

:nono:

NEIN! :D

Nykyo
10-02-2003, 16.56.55
The Others.

Spinoza
10-02-2003, 16.58.36
La notte dei morti viventi...:confused:

Grevity
10-02-2003, 16.59.18
Originally posted by Nykyo
The Others.

:nono:

NEIN NEIN!! :D

P.S. Il diniego vale anche per Spinoza... :)

sebabatty
10-02-2003, 17.00.21
Per un pugno di dollari

Grevity
10-02-2003, 17.01.01
Per un pugno di dollari

Assolutamente no...ma devo dare un aiuto???

sebabatty
10-02-2003, 17.02.19
Assolutamente no...ma devo dare un aiuto???

eh !!! facciamo cosi'... :p

Grevity
10-02-2003, 17.04.13
eh !!! facciamo cosi'... :p

Ma non vorrei aiutarvi troppo... :evil:
Comunque...è un film americano di fine anni '80... :toh:

danae
10-02-2003, 17.05.17
il ritorno dei morti viventi :confused:

Grevity
10-02-2003, 17.06.04
Originally posted by danae
il ritorno dei morti viventi :confused:

Acqua, acqua... :D

Spinoza
10-02-2003, 17.09.46
miiii!!!! E' vero!!!! Full metal jacket!!!!

Grevity
10-02-2003, 17.11.22
miiii!!!! E' vero!!!! Full metal jacket!!!!

BRAAAAVO!!!! :clap: :clap:

Spinoza
10-02-2003, 17.17.39
Merito a un mio amico che me l'ha appena detto, io il film - ovviamente - l'ho visto ma la frase non mi sovveniva... ora posto la mia. Ready? Set...

Che altezze raggiunsero! Ma poi, alle soglie di chissà quale suprema impresa che avrebbe coronato la loro storia, questa razza divina perì in una sola notte...

Go!!!!

sebabatty
10-02-2003, 17.23.06
Il pianeta proibito

onigate
10-02-2003, 17.24.12
"Il Pianeta delle Scimmie"

Spinoza
10-02-2003, 17.25.52
Sigh sob... 5 minuti 5... e pensare che nessuna delle persone che conosco ha mai sentito parlare del "pianeta proibito"... ho iniziato a odiare cordialmente anche sebabatty, dopo sammo.... continuando così mi farò cordialmente tanti nuovi nemici :D !!

Vai seba, la parola a te...

onigate
10-02-2003, 17.28.43
e che c.... porc.... zozz.... di quella pu.... http://www.emotipad.com/emoticons/Banghead.gif http://www.emotipad.com/emoticons/Die.gif

sebabatty
10-02-2003, 17.33.21
Sigh sob... 5 minuti 5
Vai seba, la parola a te...

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA QUANTE NE SOOOOOOO !!!!!!! ;)

Beh di fantascienza me ne intendo un poquito... :D

Un minuto per la citazione....:book:

Spinoza
10-02-2003, 20.41.38
Ho capito che non si può star collegati per sempre... ma da un minuto per la citazione a tre ore ne passano!!!

singoallo
10-02-2003, 22.50.24
Ho capito che non si può star collegati per sempre... ma da un minuto per la citazione a tre ore ne passano!!!

A Sebabbacchioooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ma allora ce l'hai per vizio!!!
Propongo al Seli un'altra regola: se non si cita entro
2 ore, la mano passa!

the_World
10-02-2003, 22.59.25
2 ore, la mano passa!

Resta da decidere come stabilire a chi passa. Suggerirei che chi risponde esattamente indichi anche una persona che lo sostituisca se non posta entro 3 ore.

Comunque mi sembra che per cercare frasi difficili ci si stia a pensare su un po' troppo... :angry:

selidori
10-02-2003, 23.28.59
In effetti a volte il quiz si incaglia un po'... io sarei daccodo a passare la mano se il rispondente non si fa vivo dopo qualche ora o non conferma le risposte insindacabilmente giuste... sta' di fatto che the_World ha ragione: a chi passare la mano ?

Può in effetti essere un'idea che sia lui stesso a scegliere il suo vice !

sebabatty
11-02-2003, 08.46.04
A Sebabbacchioooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ma allora ce l'hai per vizio!!!
2 ore, la mano passa!

Certo che di idee stravolgenti ne te vengono fuori sempre con me....:confused:

Comunque non e' stata colpa mia: il forum per tutto ieri sera mi ha dato picche (in verita' era tutto multiplayer) e non riuscivo + a collegarmi ... a voi non e' successo??

Credo sia cmq giusto definire delle tempistiche e anche dei vice...

In attesa che si decida cio' vi progongo il seguente dialogo (da un film cult.. :p):

A: Signore, una mentina?
B: Vaffanculo !

A voi la parola...

angelheart
11-02-2003, 09.34.21

Comunque non e' stata colpa mia: il forum per tutto ieri sera mi ha dato picche (in verita' era tutto multiplayer) e non riuscivo + a collegarmi ... a voi non e' successo??

è vero, è successo anche a me!!! infatti ero incazxxta nera perchè ero già convinta di riperdermi la nuova citazione (che cmq non so).

the_World
11-02-2003, 09.46.03
La butto lì: Io me e Irene

eventuale vice: Sammo

Nykyo
11-02-2003, 10.22.57
Originally posted by angelheart
è vero, è successo anche a me!!! infatti ero incazxxta nera perchè ero già convinta di riperdermi la nuova citazione (che cmq non so).

Idem a me, si era bloccato tutto.

sebabatty
11-02-2003, 11.11.09
Originally posted by the_World
Io me e Irene
No non lo e'.

Cavoli... siamo tanti ora on line, ma nessuno ha un 'idea???

Devo andare con un aiutino?? 2?

E' un film inglese e la scena avviene in un ristorante.

Daaaaaaaaaaiiiiiii....... :p

Sammo
11-02-2003, 11.38.14
Originally posted by the_World
La butto lì: Io me e Irene

eventuale vice: Sammo

Che vice e vice?? Io per tutta la settimana mi colleghero' si e no una volta al giorno (e la suddetta volta non durera' 24 ore :D ) e sono lontano mille miglia con la testa da citazioni e affini ;)
Ieri ho persino dato la soluzione della citazione di FMJ direttamente a Grevity (approfittandone per salutarla, visto che non lo avevo ancora fatto :D ) apposta per non dover postare citazioni e disseminare indizi a una masnada di quizzaroli famelici.

Ammazza, l'appetito vien mangiando, eh? ;) Basta stare un paio d'ore senza quiz e per poco non scoppia una rivolta :p

Voracemente vostro,
Sammo

PS: SPERO che la citazione non sia dal mitico "Il senso della vita" dei Monthy Python, comunque....
Perche' la scena con il ciccione che vomita nei secchi mentre gli offrono ogni sorta di delicatezze squisite e' una delle mie preferite :(

sebabatty
11-02-2003, 11.44.16
Originally posted by Sammo
PS: SPERO che la citazione non sia dal mitico "Il senso della vita" dei Monthy Python, comunque....
Perche' la scena con il ciccione che vomita nei secchi mentre gli offrono ogni sorta di delicatezze squisite e' una delle mie preferite :(

Mi stavo giusto chiedendo dove fossi... e perche non provassi a rispondere...:confused:

Cmq la scena e' proprio quella... e che dire del Tristo Mietitore????

A te la citazione !!!!:D

Hob Gadling
11-02-2003, 12.10.55
Cacchio, questa la sapevo!! Sgrunt! :red:

Vai, Sammo!! ;)

the_World
11-02-2003, 12.11.53
Originally posted by Sammo
Che vice e vice?? Io per tutta la settimana mi colleghero' si e no una volta al giorno (e la suddetta volta non durera' 24 ore :D ) e sono lontano mille miglia con la testa da citazioni e affini ;)
Ieri ho persino dato la soluzione della citazione di FMJ direttamente a Grevity (approfittandone per salutarla, visto che non lo avevo ancora fatto :D ) apposta per non dover postare citazioni e disseminare indizi a una masnada di quizzaroli famelici.

Uhmmm forse quella del vice non è stata un'ottima idea...:.:
bisogna trovare una soluzione alternativa!
Comunque ora tocca a proprio a Sammo postare!

Sammo
11-02-2003, 12.46.51
Mi stavo giusto chiedendo dove fossi... e perche non provassi a rispondere...:confused:

Cmq la scena e' proprio quella...

AAARGGGGHHHHHH!!!
PORK!!!
...ma non potevo non rispondere a una citazione dai Monthy Python...gli inventori del concetto stesso di Spam :D

e che dire del Tristo Mietitore????

Beh, i miei momenti preferiti di quel film sono 2 momenti musicali (incredibile, io ODIO i musical...) : "Every Sperm Is Sacred" e la delirante canzoncina sull'universo fatta dal tizio che esce dal frigorifero in "Live Organ Transplants" ;)

A te la citazione !!!!:D

Uhm..urgh....orgh....argh...
vediamo....

Ok.

Manda un telegramma al capo della polizia di [censura nome posto ^_^]
Digli che si trovi al treno di mezzanotte per [altra censura :p]
e che arresti un certo ***** *******!

Quel figlio di put*ana mi ha rubato l'orologio.

Citazione veramente facilllllima per chi ha visto il film, ma non potevo metterne una troppo complicata perche' non posso star dietro al quiz tanto da dare indizi ogni 2 min :( ...
Se siete assolutamente sicuri e non mi faccio vivo entro stasera almeno, postate pure la prossima ;)

Spaesatamente vostro,
Sammo

NB: la censura a "Figlio di..." l'ho dovuta piazzare perche' se scrivevo §§§§§§§ mi veniva censurata tutta la parola (ecco, visto? :doubt: )

onigate
11-02-2003, 12.54.22
"Una poltrona per due" :confused:

Doc.Blaeble
11-02-2003, 13.33.34
ok, ho la soluzione...
"Due superpiedi quasi piatti"
:climbmir:

Sammo
11-02-2003, 13.59.05
Originally posted by Doc.Blaeble
ok, ho la soluzione...
"Due superpiedi quasi piatti"
:climbmir:

No....ma siete abbastanza vicini se non al genere allo SPIRITO del film. Saro' piu' esplicito (anche perche' non vedo l'ora di passare il testimone e liberarmi dell'incombenza :cool: ) : e' un film divertente e basato su una solida coppia di comici... ;)
Provvisoriamente non vi dico ancora se avete azzeccato la coppia in questione o meno ;)

Stranamente vostro,
Sammo

selidori
11-02-2003, 14.04.43
Il bellissimo PRIMA PAGINA (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=1661) ?

sebabatty
11-02-2003, 14.22.57
Cane e gatto

(anche se non son tanto convinto.....)

Sammo
11-02-2003, 14.25.05
Il bellissimo PRIMA PAGINA (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=1661) ?

Scena finale del film: dopo aver tanto insistito e trigato con metodi anche sporchissimi da Vero Bastardo (TM) per trattenere al giornale il suo miglior giornalista Hildy Johnson (Jack Lemmon), l'acido direttore Walter Burns (Matthau) deve infine arrendersi all'evidenza e lasciar partire il suo pupillo che va a sposarsi e mettere su famiglia.
In segno di pace e benevolenza lo omaggia anzi del suo fidato orologio da taschino..un caro ricordo....inseparabile....
...con le sue iniziali sopra... :ihih:

Appena il treno per Philadelphia parte con Hildy e fidanzata sopra, ecco cosa va a dire mr. Burns al telegrafista della stazione .. :D

Bellissimo finale, seguito da struggente carrellata sul "destino futuro" dei personaggi (Burns finisce a insegnare "Etica del giornalismo" :D ).

Grande SEli, a te l'onore della prossima ;)

Frontalmente vostro,
Sammo

selidori
11-02-2003, 14.45.40
Il film l'ho rivisto recentemente, il (6 gennaio 2003) mentre tu (sammo) ad occhio e croce l'hai visto il 2 luglio 2001. Ciononostante ho notato questo fatto dei contributi DOPO aver postato la risposta.

Datemi un'ora per trovare la frase...

angelheart
11-02-2003, 18.57.16
l'ora è scaduta! DIN DON DIN DON!
Ma come si fa a mettere l'atmosfera lugubre da film horror in un forum?
(Scherzavo cmq)

Ps intanto non mi ero accorta di aver superato i 500 post, questo vuol dire che sono vassalla, che titolo del caxxo!!! Era meglio cavaliere!

selidori
11-02-2003, 19.31.48
Mi scuso per l'assenza ma oggi pomeriggio (tanto per cambiare...) il motore del forum è stato spesso irraggiungibile (nello specifico il database, infatti anche il sito era giù...).

Ecco la mia citazione, di un mio assoluto film cult:
il dialogo è volutamente difficile per evitare che fra 3 millisecondi qualcuno risponda correttamente:

LUI: Secondo me la gente da troppa importanza alla carriera. Dio, vorrei vivere in montagna ! E' la che mi vedo fra cinque anni. Che ne pensi ?
LEI: Io sono daccordo, adoro seguire la corrente, vedere dove mi porta.
LUI: Ti ha portato qui.
LEI: A milioni di chilometri da dove ho cominciato: dall'università
LUI: Allora non hai fatto corsi di radio o giornalismo ?
LEI: Ho preferito studiare le liriche francesi del 19esimo secolo.
LUi (Scoppiando in grasse risate e rovinando il momento romantico e l'intesa che stava nascendo): HAHAHA ! Che perdita di tempo !

Ovviamente presente sul sito....

Nykyo
11-02-2003, 19.35.10
L'amore ha due facce?

angelheart
11-02-2003, 19.37.12
a giudicare dal giornalismo... inviati molto speciali?

selidori
11-02-2003, 20.13.04
No, nessuno dei due film.

Fra l'altro non ho visto nessuno dei due proposti quindi non vi so dire se siete sulla buona strada.

Se riesco a sopravvivere per qualche ora, vi do' alcuni aiuti.

Spinoza
11-02-2003, 20.42.18
Ricomincio da capo vero? L'ho visto troppo tempo fa ma mi pare ci fosse qualcosa del genere...

angelheart
11-02-2003, 20.53.09
o magari cambio marito. non vorrei dire cacchiate ma la turner non è una giornalista nel film?

selidori
11-02-2003, 21.17.38
Spinoza ha centrato, era proprio Ricomincio da capo (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=1785).

Nel film il protagonista (un giornalista a suo dire incompreso) viene mandato in un paesello di provincia per fare un servizio su una festa locale.
Una maledizione gli fa ripetere in continuazione sempre lo stesso giorno e lui ne approfitta per tentarci in maniera spudorata con la sua bella collega, affinando di giorno in giorno le frasi 'giuste' da dire.

Comunque curioso il fatto che si era partiti da PRIMA PAGINA e si è finiti con CAMBIO MARITO che è un gustoso remake assolutamente american-way degli anni '80 quasi paragonabile (secondo me) la primo con Mattau e Lemmon.

Spinoza a te la palla !

Spinoza
11-02-2003, 21.20.21
Evvai!!! Bellino questo film... sapevo che era in cantiere un rifacimento italiano di questo film di un qualche comico, mi pare Albanese, ma poi non se ne è saputo più nulla... mah...

Ok, fatemi pensare alla citazione... fra pochi minuti sono di ritorno, non la voglio fare troppo facile (ma nemmeno troppo difficile, non vi preoccupate!)

Spinoza
11-02-2003, 21.25.10
Ok, eccomi qua. Le parole non sono esatte al millesimo ma vado a memoria:

Alcuni personaggi guardano un film di John Wayne:
- John Wayne! Lui sì che era un grande! Con uno come lui questa guerra l'avremmo già vinta...
- Ma che diavolo stai dicendo? E' un attore!

angelheart
11-02-2003, 21.28.57

Comunque curioso il fatto che si era partiti da PRIMA PAGINA e si è finiti con CAMBIO MARITO che è un gustoso remake assolutamente american-way degli anni '80 quasi paragonabile (secondo me) la primo con Mattau e Lemmon.

manco lo sapevo

Melix
11-02-2003, 22.13.26
three kings:confused:

selidori
11-02-2003, 22.18.50
Evvai!!! Bellino questo film... sapevo che era in cantiere un rifacimento italiano di questo film di un qualche comico, mi pare Albanese, ma poi non se ne è saputo più nulla... mah...

Io avevo sentito che erano addirittura già iniziate le riprese con il titolo 'Il giorno della cicogna'.

Pero' sembra che la cosa sia invece ancora da iniziare:

http://www.excite.it/informazione/news/spettacolo/20030108/200301082311_ansa_4244.xml

Per il quiz... urka ce l'ho sulla punta della lingua... ricordo anche i due protagonisti (scemotti) spalle al muro che ci guardano e si guardano fra loro spaventati dicendo la battuta...

Spinoza
11-02-2003, 22.39.12

Per il quiz... urka ce l'ho sulla punta della lingua... ricordo anche i due protagonisti (scemotti) spalle al muro che ci guardano e si guardano fra loro spaventati dicendo la battuta...

Mmm... mi sa che sei fuori strada Seli... i due protagonisti sono sì un po' scemotti, ma non sono spalle al muro anzi, sono in aperta campagna e guardano un maxischermo...

Mi dispiace ma fino a domattina non potrò essere nel forum...
dormiteci sopra e domani vediamo se avete indovinato!

selidori
11-02-2003, 23.20.46
PORK !
E' vero !

Fratello, dove sei ? (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=875)

Melix
12-02-2003, 11.01.22
allora c'entrava giorgetto....:foll:

Spinoza
12-02-2003, 11.58.13
Ragazzi non ci siamo...

Allora... il film è ambientato in Idaho nel prossimo futuro... questo è un grosso aiuto (e non mi dite My own private Idaho perchè non è!!)

sebabatty
12-02-2003, 12.23.27
Mars Attacks?

Spinoza
12-02-2003, 12.27.39
Nope...

è un film girato per la TV (la HBO) ma uscito nelle sale in Europa...

onigate
12-02-2003, 12.43.12
"The contenders" ?

Spinoza
12-02-2003, 12.46.57
No... stavolta do' un aiuto più grosso: protagonista è il fratello di Jeff Bridges

Hob Gadling
12-02-2003, 13.01.44
Ah.... cazz, è quel film di Joe Dante.. come si chiama???
La so!!!!

EDIT: "La seconda guerra civile americana"?? :D
(O qualcosa del genere?)

RI-EDIT (alle 14:53): Spinoza non si vede... io ora stacco, potrò postare solo stasera... nel caso avessi indovinato, non fate strani scherzi, eh! ;)

Spinoza
12-02-2003, 20.18.23
Si, Hob... Scusa se non mi sono fatto sentire, ma domani ho un esame e ho avuto un po' da studiare (lo so che non si dovrebbe studiare il giorno prima dell'esame, ma tanto lo fanno tutti!!!)

La risposta è giusta, vai Hob colla citazione!

Hob Gadling
12-02-2003, 23.15.21
Si, Hob... Scusa se non mi sono fatto sentire, ma domani ho un esame e ho avuto un po' da studiare (lo so che non si dovrebbe studiare il giorno prima dell'esame, ma tanto lo fanno tutti!!!)

La risposta è giusta, vai Hob colla citazione!
Ok, apro un nuovo 3ead! ;)