PDA

Visualizza versione completa : problemi di lancio

paolocar88
08-02-2003, 22.52.47
Ciao a tutti! Sono un vero niubbo in questo gioco e, come ogni niubbo che si rispetti, non riesco a far partire il mitico WarCraft sul mio computer (perchè su quello di mio padre funziona).
Vi descrivo quello che ho fatto:
Ho installato il gioco e fin qui tutto a posto, poi, quando avvio il gioco, dopo avermi fatto vedere il bel felmato iniziale mi si blocca tutto, lo schermo diventa nero e non riesco neanche a premere ctrl+alt+canc per riavviare il computer ma sono costretto a spegnerlo manualmente.
Ora vi posto la mia configurazione:
P3 1000 Mhz
Geffo2 MX
256Mb DDR
Ho già provato a fare tutto, cambiare i driver della scheda video, aggiornare alla patch 1.05, ma il risultato è sempre quello: schermo nero e basta.
Spero che qualche buona anima in vena di dare aiuto stia leggendo questo post e mi dia una soluzione a questo mio problema.
Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!
Ciaooo

Algaroth
08-02-2003, 23.18.56
Hai scordato un dettaglio da non trascurare... il sistema operativo...

Antares88
09-02-2003, 12.19.16
Originally posted by jarod82
Hai scordato un dettaglio da non trascurare... il sistema operativo...

linux :ihih: :roll3: :ihih: :p :p

cmq c'è Irajing che ci gioca su un computer identico se nn erro... quindi magari quando passa di qui ti da delle info su come l'ha configurato... intando dicci l'OS

Algaroth
09-02-2003, 12.37.28
Originally posted by Antares88

Molto divertente... se non fosse che Warcraft III ci gira, su linux. :angel2: :angel2: :angel2:

Intendevo, che versione di Windows? 95, 98, ME, 2000, XP...

Rocket
09-02-2003, 13.12.55

con l'emulatore windows si puo' giocare anche sotto linux :rolleyes:

Algaroth
09-02-2003, 13.27.42
Originally posted by Rocket
con l'emulatore windows si puo' giocare anche sotto linux :rolleyes:

Esattamente... io so che con WineX va pressochè alla perfezione.

Antares88
09-02-2003, 14.12.25