PDA

Visualizza versione completa : Mi E' Arrivato Animal Crossing....

KAKUGO
08-02-2003, 15.46.01
addio alla mia vita sociale...........
la donna oggi pomeriggio mi vuole x lo shopping:angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

SAMPEY A-R
08-02-2003, 19.24.58
Io non ho capito un granchè ma ti prende di brutto questo gioco...anche la grafica demnenziale è ottima...:D grande scelta

Peter Rei
08-02-2003, 19.53.14
Originally posted by KAKUGO

la donna oggi pomeriggio mi vuole x lo shopping

aia!:D:D

Super_Luigi_San
08-02-2003, 20.03.52
addio alla mia vita sociale...........
la donna oggi pomeriggio mi vuole x lo shopping:angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

almeno la tua non ti prende in giro e chiama i vgiochi "inutili pupazzi" :(

SAMPEY A-R
08-02-2003, 21.28.47
Comunque io sono già bloccato????ma ...non so se sarò in grado di continuare l'avventura....:angel2:
Però il gioco mi attizza è troppo forte....è imbellcille.....è una figata...se era in italiano sicuramente era una droga ancor di più di adessooo ok vado a continuare l'avventura in bovisio:D :D

SAMPEY A-R
09-02-2003, 00.12.20
Mi sono sbloccato sto andando come un treno fantastico sto gioco,,però devo capire ancore molte cose...spaziale mi sa che mi ha preso dibrutto

Fargio
09-02-2003, 10.47.44
Originally posted by SAMPEY A-R
Mi sono sbloccato sto andando come un treno fantastico sto gioco,,però devo capire ancore molte cose...spaziale mi sa che mi ha preso dibrutto

Mi spieghi come si fa a bloccarsi ad Animal crossing???? Perchè proprio non riesco a capirlo.

Norph
09-02-2003, 10.48.52
Kakugo da RoboLand

:D

SAMPEY A-R
09-02-2003, 12.50.55
Io devo capire una cosa adesso ho finito il giorno e adesso è notte, come faccio a fare passare la notte in fretta?
Poi di tutte le cose che mi hanno dato come regalo...cosa devo fare ho la casa piena e non so più dove metterle.
Poi io non ho ancora trovato niente da scambiare con i codici...non è che bisogna avere per forza l'aggeggio che legge le carte?

Alex64
09-02-2003, 13.06.09
Io devo capire una cosa adesso ho finito il giorno e adesso è notte, come faccio a fare passare la notte in fretta?
Uh? Scherzi?
Il gioco segue l'orologio del cubo. Se nella realtà è giorno, sarà giorno anche nel gioco e viceversa.
Per i codici devi andare da tom nook, ma prima devi finire di lavorare per lui!

SAMPEY A-R
09-02-2003, 13.10.10
Originally posted by Alex64
Uh? Scherzi?
Il gioco segue l'orologio del cubo. Se nella realtà è giorno, sarà giorno anche nel gioco e viceversa.
Per i codici devi andare da tom nook, ma prima devi finire di lavorare per lui!
Grazie mille ...azzo allora vuoi dire che io in negozio...ci lavoro poco...azzoooo mi è sembrato di capire una cosa simile...se io gioco di sera sono inchiappetato allora..:confused:

Fargio
09-02-2003, 13.14.12
Grazie mille ...azzo allora vuoi dire che io in negozio...ci lavoro poco...azzoooo mi è sembrato di capire una cosa simile...se io gioco di sera sono inchiappetato allora..:confused:

Mi pare che il negozio resta aperto fino alle 22 + o -
Se giochi dopo quell'ora sei fregato, oppure regoli l'orologio della console in modo tale che tu non sia tagliato fuori:D

RAZel_Cube
09-02-2003, 13.19.26
Qualcuno lo sta giocando col Fl 1.04? Come va?

SAMPEY A-R
09-02-2003, 13.24.16
Originally posted by RAZel_Cube
Qualcuno lo sta giocando col Fl 1.04? Come va?

Io va da diooooooo...comunque lunedì arriva 1.6 in sostituzione.
Il problema e che non so se avendo la pal ...se compro le carte con l'accessorio per attacarlo al GBA funziona nessuno sa dirmelo?
perchè il gioco merita alla grande...mi sa che mi terra ataccato per molte ore e giorni una cosa così non la provavo da Phantasy star on line:D

KAKUGO
09-02-2003, 13.29.17
Originally posted by Super_Luigi_San
almeno la tua non ti prende in giro e chiama i vgiochi "inutili pupazzi" :(

no no!
ci gioca anche lei :)
mervaviglioso quando mi dice: metti su mark of the wolves che questa volta vinco io!:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ROBOLANDIA?
nono!
tra poco avrà il gioco pure il mio amico hiroaki,il mio nome avrà una logica strettamente legata al suo.......
i tempi non sono ancora maturi ma:
ABBIATE PAURA:toh:

Tanaka
10-02-2003, 17.53.39
no no!
ci gioca anche lei :)
mervaviglioso quando mi dice: metti su mark of the wolves che questa volta vinco io!:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

ROBOLANDIA?
nono!
tra poco avrà il gioco pure il mio amico hiroaki,il mio nome avrà una logica strettamente legata al suo.......
i tempi non sono ancora maturi ma:
ABBIATE PAURA:toh: Anche Hiro??? Ommadonninasanta, cosa ci aspetta... :D
Attendo fiducioso la vostra adesione al Bazaar, non mancate mi raccomando :D

KAKUGO
10-02-2003, 22.49.03
Originally posted by Tanaka
Anche Hiro??? Ommadonninasanta, cosa ci aspetta... :D
a qualcuno interessano delle mele o un totem?
magari un cartello stradale?
sono povero.......:toh:
ps: la gattina tra poco me la da!!!!!!:D :toh:

Hiroaki
11-02-2003, 12.32.53
Anche Hiro??? Ommadonninasanta, cosa ci aspetta... :D

Mi fate paura, ma lo compro!

^__^:

terrore e raccapriccio--->
il kakugo lo consiglia;
l'Hiroaki se lo piglia.

hehe

ciaoaooa Kaku

ciaoaoa Tanaka

Ciaoaoao amici matti

KAKUGO
12-02-2003, 01.04.03
stasera ho rimodernato la casa e......
cazzarola! sembra la casa si un piccolo genesale delle ss!
c'ho anche la fontana che piscia nel centro della casa!
ma non ho un letto............
mi serve una bella uniforme militare...........
vado dalla sarta.......:D

Super_Luigi_San
12-02-2003, 02.26.22
la gattina tra poco me la da

azz,quanto sono avanti alla Nintendo...:D

Tanaka
12-02-2003, 11.18.11
stasera ho rimodernato la casa e......
cazzarola! sembra la casa si un piccolo genesale delle ss!
c'ho anche la fontana che piscia nel centro della casa!
ma non ho un letto............
mi serve una bella uniforme militare...........
vado dalla sarta.......:D Kaku scrivimi in un PM il tuo nome e la città in cui abiti e ti mando un simpatico regalino per arredare la tua casuccia... :D

KAKUGO
12-02-2003, 21.59.14
Kaku scrivimi in un PM il tuo nome e la città in cui abiti e ti mando un simpatico regalino per arredare la tua casuccia... :D

mandato:toh:

ps: il procione del menga mi ha dato due biglietti che devo usare entro febbraio..... ke minghia sono?:angel2:

Giorno
12-02-2003, 22.55.07
mandato:toh:

ps: il procione del menga mi ha dato due biglietti che devo usare entro febbraio..... ke minghia sono?:angel2:

Li usi l'ultimo giorno del mese, il negozio per l'ultimo giorno del mese è chiuso e al suo posto c'è la lotteria. ogni 5 biglietti del mese puoi estrarre una pallina colorata e vincere i premi in palio.