PDA

Visualizza versione completa : FOmar: sola o bontà nascosta?

Tor Landeel
08-02-2003, 12.09.13
Volevo sapere come giudicate il suddetto personaggio, e le impressioni di chi l'ha provato e ci gioca.
Ho avuto modo di leggere su PSO World le caratteristiche, e confrontandolo con il FOnewn ho notato che sembra davvero scarso. Insomma sembra avere meno TP (quindi meno MST) meno HP, addirittura meno DFP, ha solo un poco in più di ATP, EVP e di ATA. Inoltre ho letto abbia uno shifta e deband più potenti (2x) mentre il FOnewn ha Rafoie, Razonde, Rabarta (1.3x) quindi sembra ancora più di supporto. Oltretutto ho letto che il newman si ripristina da solo i TP, è vero?
A questo punto mi chiedo cosa sia più conveniente. Un nuovo personaggio mi intriga, però non vorrei fosse troppo debole. A questo punto mi faccio il mio force tradizionale! C'è qualche aspetto non menzionato che lo rende più appetibile?
Fatemi sapere...anche con calma, Marzo è ancora lontano;)

Mitsushima
08-02-2003, 15.02.38
Il Fomar ha come specialità GIbarta,GIzonde,GIfoie, Grants e Shifta&Deband.
Per Shifta&Deband piu potente, non si intende che alza di piu l'ATP ma che hanno una gittata doppia rispetto alla FOnewearl e FOnewm.
Ha una difesa e HP davvero troppo bassi, e il danno che fa con le tech é ridicolo, nulla in confronto a FOnewearl o FOnewem, l'unico punto buono a favore del Fomar é il suo ATP altissimo rispetto agli altri force.
Tutti i NEWMAN ora recuperano i TP da soli, anche la HUnewearl che non é FORCE ma HUNTER.
Il FOnewm ha come specialita tutte le techiche RA, e con 1500 MST massimi puo diventare molto forte, il mio consiglio é di tenere il FOnewm se vuoi un pg forte, se vuoi variare un po prendi il fomar..

Tor Landeel
08-02-2003, 15.44.49
Grazie della spiegazione, mi dispiace molto perchè il personaggio sembrava veramente interessante. Ma poi cosa me ne faccio della gittata doppia dello Shifta e Deband?:confused:
Preferisco 1000 volte fare un danno più consistente con le Tecniche Ra, le mie preferite.
Ottima la rigenerazione dei newman..vedo che in EpI&II hanno dato molto più vantaggio ai Force..vada allora per il FOnewn tradizionale:)
Grazie! E ciao;)

Drizzt' son
08-02-2003, 16.28.24
ora le tech sono diverse, resta dei non force è ridicolo e ha un raggio ridicolo.. e con ridicolo non sai quanto poco intenda.. a questo serve ai FO quel moltiplocatore. Il FOmar è qualcosa di diverso ed è sicuramente più bello del FOnewm (urendo) come vantaggio ha pure il fatto di mangiare 100 mate in più (e non è poco) ma con le tech d'attacco è proprio pakko. Ah il FOnewm ha più ATA del FOmar ;) e qui non ci sono gli hit mate avere ATP alto non serve a un cazzo senza l'ATA.. cmq la FOnewearl è una macina :brr:

Tor Landeel
08-02-2003, 16.43.57
Ma paragonato ad un hunter, quanto mena il FOmar?
Insomma, con la spada fa ride più o meno come un FOnewn oppure è NOTEVOLMENTE più abile?
Non credo lo sia..in quel caso, vale poco:(

manga e akidaso
08-02-2003, 22.38.25
io faro' fomar xo' non so come chiamarloooooo

Rockman
08-02-2003, 23.35.31
Originally posted by Tor Landeel
Ma paragonato ad un hunter, quanto mena il FOmar?
Insomma, con la spada fa ride più o meno come un FOnewn oppure è NOTEVOLMENTE più abile?
Non credo lo sia..in quel caso, vale poco:(

Dopo aver trovato l'Elysion e le G-Assassin Saber, usavo solo quelle col Fomar e menavo come un disgraziato con 80 di POW nel Mag. Secondo me il Fomar è micidiale.

FuocoDiSogno-AR
09-02-2003, 00.35.22
Ma io menavo anche usando solo le magie.... e la Soul Eater :)
Se lo sai usare è un personaggio fortissimo sia di magie d'attacco che da corpo a corpo.
Ovvio che un Newman è piu forte con le magie :)

Tor Landeel
09-02-2003, 02.54.52
Originally posted by Remus Rockman
Dopo aver trovato l'Elysion e le G-Assassin Saber, usavo solo quelle col Fomar e menavo come un disgraziato con 80 di POW nel Mag. Secondo me il Fomar è micidiale.

Originally posted by FuocoDiSogno-AR

Ma io menavo anche usando solo le magie.... e la Soul Eater
Se lo sai usare è un personaggio fortissimo sia di magie d'attacco che da corpo a corpo.
Ovvio che un Newman è piu forte con le magie

Cavolo se mi tentate ragazzi..mi piacciono le sfide.^^
Proverò tutti e 2, poi il migliore prenderà il sopravvento!!
Grazie a tutti:birra:

Il Puma
09-02-2003, 05.34.45
Ma io menavo anche usando solo le magie.... e la Soul Eater :)

Ceeeertooo
Anch'io se avessi passato una giornata a duplicarmi lo stesso mind material all'imbecillità avrei picchiato solo a magie... e visto che qui c'è genbte che chiede informazioni, magari non diamogliele false e tendenziose.

Come sempre, LEGITTIMAMENTE vostro.
Puma

-STE- pso
09-02-2003, 10.47.32
Gia vero Tor ascolta gli esperti che giocano veramente a PSO loro sanno tutto :D bravi

Tor Landeel
09-02-2003, 12.58.43
Andiamo bene! Sempre più confuso:confused: :confused: :D

Drizzt' son
09-02-2003, 13.58.31
un conto è menare come un disgraziato in v-hard offline :asd: un conto è farlo in ep2 ultimate online :evil:

il fonewm è più forte con le magie e il fomar nel corpo a corpo ma con l'ATA che si ritrova ti va bene se ci fai le forest ult :asd: (non ci sono più gli hit mate :( )

se vuoi un pg putente fatti il vecchio caro e urendo fonewm se vuoi una cosa nuova fatti quel pakko del fomar :asd:

la più putente resta la FOnewearl :love:

Mitsushima
09-02-2003, 15.44.08

Se ok.
Ora prendi il tuo fomar e vai a uccidere i nemici di Ruins Ult o Episode 2 con la tua Elyson o G-Assassin Saber, vedrai quanto sei micidiale :asd: ...

Se lo sai usare è un personaggio fortissimo sia di magie d'attacco
Assolutamente falso, é RIDICOLO il danno che fa ad Ultimate con le Tech, é ovvio che se giocate sempre tra Normal e V-Hard il vostro fomar vi sembra una putenza...

Gia vero Tor ascolta gli esperti che giocano veramente a PSO loro sanno tutto bravi
:D

Se ti puo interessare Tor Landeel, ho preso da un forum USA di pso questi dati, il danno con Max Level rafoie e max mst, senza alcun oggetto/mag o altro che ne aumenti la potenza, su un Bartle di Forest Ultimate.

Fonewearl = 436 damage
Fonewm = 515 damage
Fomarl = 362
Fomar = 371
Humar = 229
Hunewearl = 305
Ramar = 218
Ramarl = 291

manga e akidaso
09-02-2003, 23.08.53
ma quando si e' in 4 si spakka tutto sempre e comunque lol.

Tor Landeel
10-02-2003, 01.44.25
Originally posted by Mitsushima
Se ti puo interessare Tor Landeel, ho preso da un forum USA di pso questi dati, il danno con Max Level rafoie e max mst, senza alcun oggetto/mag o altro che ne aumenti la potenza, su un Bartle di Forest Ultimate.

Fonewearl = 436 damage
Fonewm = 515 damage
Fomarl = 362
Fomar = 371
Humar = 229
Hunewearl = 305
Ramar = 218
Ramarl = 291

Ti ringrazio veramente molto per i dati! Interessanti :)
Indubbiamente ripiegherò sul FOnewn, dato che sono sempre molto orientato sul magic combat piuttosto che menare le mani.
Tanto per vedere, terrò cmq un FOmar tanto per avere un personaggio 'figo':D
Grazie a tutti per i suggerimenti!

Rockman
10-02-2003, 14.43.59
Originally posted by -STE- pso
Gia vero Tor ascolta gli esperti che giocano veramente a PSO loro sanno tutto :D bravi

Sempre acido e sbruffone, eh Ste?
Il lupo perde il pelo ma...

Rockman
10-02-2003, 14.44.51
Originally posted by Il Puma
Ceeeertooo
Anch'io se avessi passato una giornata a duplicarmi lo stesso mind material all'imbecillità avrei picchiato solo a magie... e visto che qui c'è genbte che chiede informazioni, magari non diamogliele false e tendenziose.

Come sempre, LEGITTIMAMENTE vostro.
Puma

Beh, c'è chi si fa material, dischi e armi e chi invece li elemosina...
:rolleyes:

Rockman
10-02-2003, 14.47.49
Se ok.
Ora prendi il tuo fomar e vai a uccidere i nemici di Ruins Ult o Episode 2 con la tua Elyson o G-Assassin Saber, vedrai quanto sei micidiale :asd: ...

Probabilissimo, ma io mi sono fermato a Ep2 Vhard... tu nei miei post vedi da qualche parte scritto che il FOmar IN GENERALE è una bestia? Forse hai letto male, te lo ripropongo:

"Dopo aver trovato l'Elysion e le G-Assassin Saber, usavo solo quelle col Fomar e menavo come un disgraziato con 80 di POW nel Mag. Secondo me il Fomar è micidiale."

Su su, che per fare i polemici avete un forum tutto vostro... :rolleyes:

Rockman
10-02-2003, 14.50.00
E' sempre bello postare in questo forum, l'accoglienza è sempre calda e amichevole, i vecchi compagni di avventura ti accolgono dopo tanto tempo con un abbraccio sincero e la loro benevolenza si coglie in ogni parola ed espressione. Vi stimo un tot.

FuocoDiSogno-AR
10-02-2003, 14.50.04
Sempre acido e sbruffone, eh Ste?
Il lupo perde il pelo ma...

No ma che dici Rock.. non lo sai che se non hai 2000 ore nel contatore non sei un vero giocatore di PSO?
Le nostre 500 non vanno bene... mannaggia.... penso che non contino neanche quelle passate....che peccato, è un vero dispiacere.

Appena esce la PAL ricordami di farne almeno 1000 e non pensare piu alla mia vita sociale altrimenti non posso piu aprire bocca.

Ciao ciao:hello:

P.s. Rock il tuo romanzo da 300 pagine è pieno di imprecisioni da newbbie... buttalo.

Tor Landeel
10-02-2003, 14.55.11
Massì, tutti amici di amore!! ah ah ah!:D
Un saluto a tutti^^

Rockman
10-02-2003, 14.56.14
Massì, tutti amici di amore!! ah ah ah!:D
Un saluto a tutti^^

L'hai detto ;).
Sempre a Roma, Tor? Qualche volta ci si deve vedere... :)

Rockman
10-02-2003, 14.57.10

P.s. Rock il tuo romanzo da 300 pagine è pieno di imprecisioni da newbbie... buttalo.

Dopo tutto il tempo che ci ho lavorato sopra? :(

Se ti sentisse Rolf... :toh:

viper_pso
10-02-2003, 15.10.07
Ci sono le armi in PSO?incredibile, credevo che quel coso giallo che ho nelle mani servisse per dare il diserbante in forest, c'è pieno di zanzare, menomale che c'ho il cloth futuristico lollo.

S_P_R_U_Z_!:D

GomeZ
10-02-2003, 16.01.58
Fatevi tutti un bel Racast e non se ne parli piu... oltre ad essere innegabilmente il meglio fico e ' pure il piu forte, altro che maghi e magucci.

Drizzt' son
10-02-2003, 16.52.24
No ma che dici Rock.. non lo sai che se non hai 2000 ore nel contatore non sei un vero giocatore di PSO?
Le nostre 500 non vanno bene... mannaggia.... penso che non contino neanche quelle passate....che peccato, è un vero dispiacere.

Appena esce la PAL ricordami di farne almeno 1000 e non pensare piu alla mia vita sociale altrimenti non posso piu aprire bocca.

Ciao ciao:hello:

evidentemente 500 ore non vi son bastate visto le cazzate da niubbi che sparate. :asd:

Rockman
10-02-2003, 16.54.56
Originally posted by Drizzt' son
evidentemente 500 ore non vi son bastate visto le cazzate da niubbi che sparate. :asd:

Sai com'è, io non classifico le persone in base al danno che fanno con le armi...

Ciao Drizzolo, stammi bene :hello:

Drizzt' son
10-02-2003, 16.55.12
Probabilissimo, ma io mi sono fermato a Ep2 Vhard... tu nei miei post vedi da qualche parte scritto che il FOmar IN GENERALE è una bestia? Forse hai letto male, te lo ripropongo:

"Dopo aver trovato l'Elysion e le G-Assassin Saber, usavo solo quelle col Fomar e menavo come un disgraziato con 80 di POW nel Mag. Secondo me il Fomar è micidiale."

Su su, che per fare i polemici avete un forum tutto vostro... :rolleyes:

pur riproponendolo non cambia niente non dici che è una bestia in generale ma che è micidiale che cambia? è una cazzata, punto. non ti arrampicare sugli specchi per giustificarti ;)

Drizzt' son
10-02-2003, 16.56.28
Sai com'è, io non classifico le persone in base al danno che fanno con le armi...

Ciao Drizzolo, stammi bene :hello:

perché io si? è stato chiesto un confronto tra i pg fonewm e fomar non tra le persone che ci stan dietro..

sveglia :asd:

Rockman
10-02-2003, 16.56.42
pur riproponendolo non cambia niente non dici che è una bestia in generale ma che è micidiale che cambia? è una cazzata, punto. non ti arrampicare sugli specchi per giustificarti ;)

Ma chi si arrampica...

Comunque sì, sono uno schifosissimo niubbo. Ora puoi rimettere il ciucciotto :asd:.

:hello:

Drizzt' son
10-02-2003, 16.59.41
Ma chi si arrampica...

Comunque sì, sono uno schifosissimo niubbo. Ora puoi rimettere il ciucciotto :asd:.

e dove vuoi ke te lo metta anogolosone? :asd:

Rockman
10-02-2003, 17.00.48
-

Rockman
10-02-2003, 17.01.38
e dove vuoi ke te lo metta anogolosone? :asd:

In un altro forum, qua è vietato.
Te lo dico io di moderarti o ci deve pensare qualcun'altro?
In difetto siete voi.

Drizzt' son
10-02-2003, 17.15.59
:brr:
okok ora te lo infilo sto ciucciotto così non vai a http://forum.m4d.sm/images/smilies/cry.gif da nessuno http://forum.m4d.sm/images/smilies/azz.gif
http://forum.m4d.sm/images/smilies/ass.gif

Rockman
10-02-2003, 17.19.37
:brr:
okok ora te lo infilo sto ciucciotto così non vai a http://forum.m4d.sm/images/smilies/cry.gif da nessuno http://forum.m4d.sm/images/smilies/azz.gif
http://forum.m4d.sm/images/smilies/ass.gif

Non ho mica bisogno di andare da qualche parte, se non l'hai notato... però tu ora smetti di fare il lamer altrimenti i mod se ne accorgono e sono guai :nono:...

Tor Landeel
10-02-2003, 17.34.10
Su dai ragazzi ora basta.
Rock io a roma ci vivo :p un giorno ci si può anche vedere!!
ciao ciao^---^

Rockman
10-02-2003, 17.36.45
Su dai ragazzi ora basta.
Rock io a roma ci vivo :p un giorno ci si può anche vedere!!
ciao ciao^---^

Ci conto Tor, dopo quell'incontro di sfuggita all'Expo non ho avuto più il piacere... :)

Drizzt' son
10-02-2003, 18.05.23
http://forum.m4d.sm/images/smilies/azz.gif

ma sti cazzi?.. :asd:

:nono: http://forum.m4d.sm/images/smilies/cry.gif

FuocoDiSogno-AR
10-02-2003, 18.13.53
Ma dovete proprio fare i strafottenti altrimenti non siete contenti?
Siete proprio dei maleducati se proprio uno dice una cosa inesatta ci sono tanti modi di dirlo, non cè bisogno di fare gli stronzetti...
bah...

Rockman
10-02-2003, 18.19.05
Ma dovete proprio fare i strafottenti altrimenti non siete contenti?
Siete proprio dei maleducati se proprio uno dice una cosa inesatta ci sono tanti modi di dirlo, non cè bisogno di fare gli stronzetti...
bah...

Ma che ti frega? Ci penserà chi di dovere, no?
Cuociano nel loro brodo, da parte mia continuerò a scrivere ciò che meglio credo, ignorando bellamente chi si permetta di dare giudizi senza nemmeno saper scrivere in italiano...

Mitsushima
10-02-2003, 20.52.58
[Probabilissimo, ma io mi sono fermato a Ep2 Vhard... tu nei miei post vedi da qualche parte scritto che il FOmar IN GENERALE è una bestia? Forse hai letto male, te lo ripropongo:

Su su, che per fare i polemici avete un forum tutto vostro...

Ridicolo, non merita neppure una risposta.L'uomo ragno non é nulla a confronto.

Rockman
10-02-2003, 20.55.02

Ridicolo, non merita neppure una risposta.L'uomo ragno non é nulla a confronto.

Però mi hai risposto lo stesso ;).

Mitsushima
10-02-2003, 20.57.19
[Ridicolo, non merita neppure una risposta.L'uomo ragno non é nulla a confronto.
Oggi mi sento particolarmente buona e generosa con le persone meno fortunate, e ti ho risposto.

Drizzt' son
10-02-2003, 20.57.28
ma piantala di fare il figo che sei lo zimbello di pso..

continua a scrivere ciò che meglio credi nel tuo impeccabile italiano, per carità e chi te lo vieta, ma se scrivi una vaccata (e fosse la prima..) e te lo si fa notare non andare in giro piagnucolando cercando consensi o tentando in tutti i modi di arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata che fai solo ridere.

Rockman
10-02-2003, 21.04.16
ma piantala di fare il figo che sei lo zimbello di pso..

continua a scrivere ciò che meglio credi nel tuo impeccabile italiano, per carità e chi te lo vieta, ma se scrivi una vaccata (e fosse la prima..) e te lo si fa notare non andare in giro piagnucolando cercando consensi o tentando in tutti i modi di arrampicarti sugli specchi per rigirare la frittata che fai solo ridere.

Che noia.
Vi allenate in privato per fare le lamerate o vi vengono spontanee? (la prima la prima!)

La vaccata rimane pur sempre un mio modestissimo parere. Sono entrato in un topic in quella che è stata per mesi e che considero ancora casa mia (giocavo a PSO prima di te, e mi ci sono fatto il culo per ore), ho dato un mio parere sincero e a pelle senza stare a guardare numeri e numeretti e percentuali (che dopo 15 anni di rpg considero totalmente futili) a un vecchio amico e giù la pioggia di insulti. Classico.
Ormai ci ho fatto l'abitudine alle vostre lamerate, non è che poi tu nel caso specifico mi dai addosso per qualche motivo per cui vale la pena farlo, lo fai per sport. E ti assicuro che la cosa non mi sposta mi-ni-ma-men-te.

Ora torno a zimbellare, per carità, ma tu smetti di sbattere la testa a muro che poi ti si rovina la massa cerebrale.

-STE- pso
10-02-2003, 21.04.54
Visto che sapete scrivere tanto bene e sapete tutto su PSO perche non vi prendete la briga di rispondere a chi fa domande su PSO in questo forum guardati i post precedenti 90% delle richieste d informazioni e stata data da persone tipo Mitsu e drizzte e poi li critichi pure e chiami i moderatori ma lollllo

Sempre il solito a nascondersi dietro mammina quando non ci sara piu mammina che fai scappi sotto il letto cresci dai altrimenti un gg qualcuno ti da legnate cosi almeno poi capisci chiama pure i mod visto che non sai difenderti da solo amen

Ringrazia le persone che si prendono la briga a rispondere a domande inerenti PSO visto che in questo forum non lo fa nessun altro moderatori lolllo non esistono su questo forum altrimenti rispondevano loro alle questioni su pso

Rockman
10-02-2003, 21.05.57
Oggi mi sento particolarmente buona e generosa con le persone meno fortunate, e ti ho risposto.

Dato che ti senti particolarmente buona e generosa, mi fai la cortesia di spiegarmi tutto questo astio che dimostri nei miei confronti ogni volta che incrociamo i post (non è la prima questa, e lo sai bene) visto che non ti conosco per niente e che non ho mai avuto il dis/piacere di giocare con te.

Firmato:
Una persona che oggi, poi, è stata proprio fortunata.

Rockman
10-02-2003, 21.13.30
Visto che sapete scrivere tanto bene e sapete tutto su PSO perche non vi prendete la briga di rispondere a chi fa domande su PSO in questo forum guardati i post precedenti 90% delle richieste d informazioni e stata data da persone tipo Mitsu e drizzte e poi li critichi pure e chiami i moderatori ma lollllo

Sempre il solito a nascondersi dietro mammina quando non ci sara piu mammina che fai scappi sotto il letto cresci dai altrimenti un gg qualcuno ti da legnate cosi almeno poi capisci chiama pure i mod visto che non sai difenderti da solo amen

Ringrazia le persone che si prendono la briga a rispondere a domande inerenti PSO visto che in questo forum non lo fa nessun altro moderatori lolllo non esistono su questo forum altrimenti rispondevano loro alle questioni su pso

Se questo forum ti fa tanto schifo, perché non te ne torni ad infestare il tuo e ti levi dalle scatole una volta per tutte?

Esiste una funzione specifica in questo forum che permette di comunicare ai moderatori un qualsiasi problema all'interno dei topic. Come Moderatore, ho il preciso dovere di comunicare a chi di competenza un qualsiasi problema. Nel caso specifico, a due affermazioni assolutamente personali esposte da me e FuocoDiSogno, sicuramente errate (non lo metto in dubbio, eh), è stato risposto con una sequela di insulti, freddure e battutacce; a dimostrazione che da bravi bambini riuscite a serbare ancora, dopo mesi e mesi, antichi rancori (peraltro basati sul nulla).

Ste, sei stato già richiamato più volte dagli admin all'interno di questo forum, ricordatelo. E se non ti stanno bene le regole, sai dove te ne devi andare. I tuoi suggerimenti e i consigli sono sempre apprezzati da chi ne ha bisogno, se qualcuno non è in grado di rispondere, sia anche il Moderatore, non è necessario che lo faccia. Se poi non ti va a genio che i Mod di questo forum abbiano una vita privata all'infuori di Ragol, sono fattacci tuoi.

Per il resto, è chiaro che vi siete accordati altrove per attaccare tutt'insieme, per cui davanti a cotanta dimostrazione di inciviltà e ignoranza acuta, mi eclisso e vi lascio a disquisire sulle statistiche numeriche di Phantasy Ste Online sorseggiando un buon succo di monomate. Se avete bisogno di una traduzione, esiste lo Zingarelli.

PS: per crescere uno ha bisogno delle legnate? Un po' anacronistica come affermazione (anacronistica = vecchia)...

MaxBondino
10-02-2003, 21.14.49
Ciao, sono uno che in 2 anni non si è mai preoccupato di rispondere a nessuno e non ha mai sedato nessuna rissa sul forum PSO.

Tendenzialmente, in quest'ultimo mese sarei impegnato a cambiare radicalmente tutta la mia esistenza ma vi amo sempre.

Il fatto che Rock accenda le masse è buon segno, vuol dire che il forum (e PSO) tornerà a vivere molto presto. E non ho proprio testa di capire se esiste uno straccio di ragione da dare a qualcuno.

Ste, senti una cosa, ho anche avuto modo di dirtelo in msn (il mese scorso, credo...). Ho avuto tempo zero ultimamente ed il fatto che ci siate voi a rispondere alle domande di chi si avvicina solo oggi a PSO dovrebbe essere un bene ed un orgoglio e non una mia mancanza da farmi notare...visto che per OGNUNO di voi ho speso per due anni fiumi di parole al fine di tener buoni rapporti con chiunque.

Fanculizzatevi con classe, divertitevi nel farlo ma per me, un po' di rispetto, sarebbe gradito, solo questo. Il resto è penoso e abbastanza inutile, attualmente.

Good Life,

-STE- pso
10-02-2003, 21.22.40
Lo so Fanta infatti non c e l ho con te figurati li so i tuoi casini e non ti posso dir nulla figurati scherzi tranquillo

Dico solo che e assurdo si attacchi delle persone che in questo forum finora hanno postato solamente per aiutare gli altri e rispondere alle loro domande visto che nessuno lo faceva, sembra strano gente non postava qui da gg e poi ritorna solo quando nasce un topic del genere invece quando c e da aiutare gli altri nulla bah 0 assoluto e poi criticano Mitsu che a perso tempo ad aiutare gli altri .....

Mitsushima
10-02-2003, 21.22.55
Dato che ti senti particolarmente buona e generosa, mi fai la cortesia di spiegarmi tutto questo astio che dimostri nei miei confronti ogni volta che incrociamo i post (non è la prima questa, e lo sai bene) visto che non ti conosco per niente e che non ho mai avuto il dis/piacere di giocare con te.

Scusa, forse é perche non sopporto le ca**ate.

MaxBondino
10-02-2003, 21.32.47
Lo so Fanta infatti non c e l ho con te figurati li so i tuoi casini e non ti posso dir nulla figurati scherzi tranquillo

Dico solo che e assurdo si attacchi delle persone che in questo forum finora hanno postato solamente per aiutare gli altri e rispondere alle loro domande visto che nessuno lo faceva, sembra strano gente non postava qui da gg e poi ritorna solo quando nasce un topic del genere invece quando c e da aiutare gli altri nulla bah 0 assoluto e poi criticano Mitsu che a perso tempo ad aiutare gli altri .....

Bene Ste, allora evito di farti notare che mi hai tirato in causa tu, come quello che un po' "se ne frega"...(io, di pso...pensa te...). Questo è il primo forum che apro ogni volta che son connesso, aspettando con ansia che si ripopoli della cara vecchia gente che ama Ragol con annessi e connessi.

Magari, se in questi anni io sono invecchiato ed arrivato a 30, anche voi (per una legge di Natura) dovreste averne un paio in più e se vedo qualche "punzecchiatura" la lascio stare senza intervenire perchè confido nel vostro buonsenso dettato dall'esperienza comune, null'altro.

Ora, so la passione che hai per PSO ed è per questo che son ben felice che tu sia qui a dar una mano a chi ne sa meno di noi. Beccarsi con Rock non è uno sport ne innovativo (l'ho già praticato io con ottimi risultati tempo fa ;) ) ne interessante, quindi...per cortesia, lasciamo/lasciate perdere e concentriamo le discussioni sul futuro (speriamo roseo) di PSO e delle nostre amicizie.

Grazie & Good Life,

-STE- pso
10-02-2003, 21.39.45
Tranquillo Fanta anche se ti ho nominato i moderatori non c è l avevo con te in particolare

Guarda i topic in questa pagina guarda quante domande di informazioni news ecc guarda chi ha risposto a queste domande
Mitsushima Dritzze Ju e adesso c e chi li critica mi riferisco a drizzte e Mitsu che vengono criticati
sia chiaro non dico che dovevi rispondere tu a queste domande ma solamente che mi da fastidio che critichino queste due persone come se venissero qui ha rovinare il forum invece e il contrario come vedi sono gli unici che lo tengono ancora attivo rispondendo come meglio possono alle domande degli altri

Drizzt' son
10-02-2003, 21.49.52
L'unico inutile che posta solo cagate o flamamte per poi rigirare la frittata dando dei lamer agli altri sei tu (vai pure a rileggere la seconda pagina cos'hai sfornato da risposte scherzose) sentendosi sto cazzo con le chiappe pretette. Ci hai ricoperti di insulti ma figurati noi dobbiamo starcene zitti e farci scacciare, certo mi pare giusto, ma eclissati na volta per tutte va. Ah non serve che sforni paroloni traducendoceli che sappiamo benissimo cosa vogliono dire non siamo tutti scemi come quelli che evidentemente sei abituato a frequentare tu e col tuo Zingarelli sai cosa farci tanto dove sta il ciucciotto spazio ne avanza viste le dimensioni.

Rockman
10-02-2003, 21.53.10
Ham! Ham! Ham! Ham Hamtaro! Ham! Ham! Ham! Ham Hamtaro!

MaxBondino
10-02-2003, 22.02.05
La filosofia del Vi Lovo Tutti prevede che TUTTI voi siate i benvenuti su questo Forum. A maggior ragione i ragazzi da te citati, Ste, essendo persone che hanno messo (e mettono) l'anima in PSO. Io vi voglio ardentemente qui. Perchè siete anche amici miei, come il 99,9% di chi ho incrociato su Ragol.

Io, il topic, non lo chiudo. Mi sento stupido nel farlo e va contro l'idea che conservo di questo forum e delle persone che, da sempre, l'hanno reso un bel posto.

Dopo questo mio post, a voi decidere se buttarci a seguito altra rumenta o mollarla lì, tenendosi le proprie convinzioni, non si può esser simpatici a tutti e in questi casi, ignorarsi...no eh?

Credo di aver scritto quest'ultima frase 87 volte almeno, su queste pagine, sempre in merito alla stessa discussione.

Good Life,

Da_Jue
10-02-2003, 22.30.08
ehehe il buon vecchio Max (dalle leggende di Vip)

Shari R'Vek
10-02-2003, 23.06.10
Scusate, su post degenerati come questo di solito non faccio commenti, ma stavolta è più forte di me....
E' davvero inaudito!
Tor Landeel ha postato per chiedere un'opinione sul FOmar, qualcuno gli ha detto che non è un granché come personaggio, Rock e Fuoco invece hanno detto che è un ottimo personaggio. Personalmente sono d'accordo con l'ultima affermazione, ma lasciamo perdere adesso: quello che veramente mi ha lasciata allibita è stato l'atteggiamento di incomprensibile intolleranza preso da alcuni.
Cosa hanno detto Rock e Fuoco di tanto grave?
Hanno detto che secondo la loro esperienza il FOmar è forte. E allora? Questa informazione vi ha forse recato un danno personale? Mi sembra che in fondo loro abbiano voluto portare il loro aiuto al buon Tor molto più di quelli che si sono lanciati in inutili battutine ironiche.
Il Fanta mi ha preceduto, e forse questa reply arriverà tardi, ma stavolta volevo dire la mia, anche se forse ora sarà superfluo.
Buona Sera a tutti :hello:
P.S. Vi avviso che eventuali insulti rivolti alla sottoscritta andranno completamente a vuoto.
P.P.S. Comunque è vero: il FOmar è fortissimo :D

funker
10-02-2003, 23.13.34
Posso notare che anche dopo mesi di assenza la fiamma ancora arde. Vi spiace se la sfrutto per accendermi una sigaretta? Non che voglia sminuire la fondamentale importanza delle vostre offese e cazzate varie, ma credo che qua dentro serpeggi un totale di infantilità da ricoprirci l'Africa del Sud, spero che sia uno scherzo di carnevale, spero vivamente che ci stiate prendendo per il culo. Tutti insieme, allegramente. Sono dell'idea che quel gioco abbia rincoglionito un pò di menti, mi fate ricordare la drammatica espressione di SuperDio in merito all'11 Settembre:

"Quella di oggi è stata la palese dimostrazione che i PK esistono anche nella realtà"

Vi basti.

Tor Landeel
11-02-2003, 01.21.45
Comincio con il sottolineare che a prescindere dalla bontà delle affermazioni, io ho apprezzato tutti gli interventi inerenti al topic, prima che questo degenerasse. Dopotutto, volevo e mi aspettavo diversi pareri personali, e questo è quello che ho avuto. Che poi siano opinioni parziali non importa, qui si discute, ci si confuta a vicenda e si chiariscono i punti poco chiari o di disaccordo, senza il bisogno di inutili schermaglie.
Ringrazio tutti perchè mi hanno dato un'idea di ciò che devo aspettarmi. Anche se in realtà sono ancora molto indeciso, sicuramente la mia scelta sarà condizionata dai vostri interventi, che quindi reputo preziosi..spero di essere stato chiaro;)
Ancora, rinnovo i miei saluti a tutti i miei vecchi (e nuovi) compagni sperando che un giorno ci si possa rivedere...su Ragol, di persona...a presto.

Drizzt' son
11-02-2003, 13.04.06
Tor quando noi (nel senso di noi che ci giochiamo) ti diciamo che il FOmar è pakko non intendiamo dire che col FOmar ti pianti in forest normal perché è così pippa che non vai avanti.. i pg son forti tutti, con tutti si riesce a giocare non come su DC dove ultimate era riservato a humar e forse hunew (chiaro che intendo legit..). ti faccio un esempio. Io con la RAmarl faccio 350 con la spread (quindi non con uno stuzzica denti) in forest ult, Mitsu con la HUnew fa critici da 1k.. questo non vuol dire che io non riesco a fare le forest solo ci metto di più.. e che la RAmarl è una merda rispetto la HUnew, ma non in generale, se lei ci mette 10 min io ce ne metto circa 20, stessa cosa col FOmar.. se vai avanti a rafoie non è che non ce la fai ci metti solo più tempo e usi più trifluid che col FOnewm ;) Chiaro che chi ha visto solo il suo FOmar, per di più manco in ult, ti dice che è forte perché cmq vai avanti (senza impazzire come su DC) ma il FOnewm è tanto urendo quanto più putente :D e questo non è in discussione ;) quindi fattelo il FOmar è bello e non ti preoccupare di rimanere piantato al forestello ult perché in cave ti aprono che non è così :roll2 (anche se per fare exp a nastro si fa il forestello ult per il rapporto xp/tempo ;) anche se ora c'è un nuovo trucco :D ) online ci sono gli altri (da solo on che senso ha? :P ) quindi riesci a fare pure seabed ult con una Elyson in mano np :asd:

GomeZ
11-02-2003, 15.06.51
Bene bene, pso ricomincia a suscitare un po di sana polemica ! Ah non per mettere altra benzina sul fuoco Ste , ma forse i tuoi amici sono gli unici a rispondere alle richieste di aiuto perche ' se altri si provano a farlo(come rock e fuoco in questo topic) vengono tacciati di niubbi e si invita l'autore del thread ad ignorare i loro consigli... Ma non preoccupatevi tra meno di un mese ricomincero' a giocare anch'io- notoriamente uno dei pg piu forti che abbiano mai calcato il suolo di Ragol (forse)-e rispondero' alle domande di grandi e piccini.A presto!:D

Drizzt' son
11-02-2003, 15.39.27
non è vero GomeZ rileggi bene la seconda pagina dove è stato detto che STE non ha una vita sociale ecc ecc i primi complimenti non sono partiti da noi ma a quanto vedo la frittata è stata rigirata per bene tanto che sei convinto del contrario, vabbé :rolleyes: già che ci sei dai pure un'occhiata al post di puma va che riassume bene l'utilità di quei 2 interventi :rolleyes:

p.s.
il RAcast non ce l'ha nessuno :( ma con tutti gli HP che si ritrova dovrebbe essere bello tosto ;)

Rockman
11-02-2003, 18.29.40

Tor Landeel
11-02-2003, 19.06.04
:asd: :asd: Vedo che lo conosci bene! :asd: :asd:

Scherzo:D :p

Rockman
11-02-2003, 19.12.12
:asd: :asd: Vedo che lo conosci bene! :asd: :asd:

Scherzo:D :p

;)
Criceti foreva.

MaxBondino
11-02-2003, 20.19.46
Originally posted by GomeZ
Ma non preoccupatevi tra meno di un mese ricomincero' a giocare anch'io- notoriamente uno dei pg piu forti che abbiano mai calcato il suolo di Ragol (forse)-e rispondero' alle domande di grandi e piccini.A presto!:D

Attenzione: Quet'uomo è un cazzaro. (indubbiamente di bell'aspetto ma un cazzaro :D ).

Anche i Boxer che Nano Gomez indossava nella versione DC li ha avuti da me, di seconda mano (e ricevere doni da me, su Dreamcast, considerando la leggendaria rogna del mio Oran è cosa che la dice lunga...).

Mi manchi sai, bastardo...devo esserci, per l'uscita Pal, devo... ;)

Good Life,

Vic°
12-02-2003, 01.22.33
Originally posted by MaxBondino
Mi manchi sai, bastardo...devo esserci, per l'uscita Pal, devo...

NanoGomez sarà tutto mio :kiss:

FuocoDiSogno-AR
12-02-2003, 10.04.16
A vicius!! ma tu ci sarai sulla PAL??? Dobbiamo ancora fare una partita insieme noi! :)

Vic°
12-02-2003, 11.19.51
A vicius!! ma tu ci sarai sulla PAL??? Dobbiamo ancora fare una partita insieme noi! :)

Certo :)

GomeZ
12-02-2003, 14.28.40
Attenzione: Quet'uomo è un cazzaro. (indubbiamente di bell'aspetto ma un cazzaro :D ).

Anche i Boxer che Nano Gomez indossava nella versione DC li ha avuti da me, di seconda mano (e ricevere doni da me, su Dreamcast, considerando la leggendaria rogna del mio Oran è cosa che la dice lunga...).

Mi manchi sai, bastardo...devo esserci, per l'uscita Pal, devo... ;)

Good Life,

A-hem... effettivamente in passato ho dovuto affrontare qualche periodo di lieve difficolta' , ma non mi sembra il caso di rinfacciarmelo davanti a tutti :D

GomeZ
12-02-2003, 14.31.28
Originally posted by TheVicious
NanoGomez sarà tutto mio :kiss:

Non ho capito se e' una promessa o una minaccia...

GomeZ
12-02-2003, 14.35.56
non è vero GomeZ rileggi bene la seconda pagina dove è stato detto che STE non ha una vita sociale ecc ecc i primi complimenti non sono partiti da noi ma a quanto vedo la frittata è stata rigirata per bene tanto che sei convinto del contrario, vabbé :rolleyes: già che ci sei dai pure un'occhiata al post di puma va che riassume bene l'utilità di quei 2 interventi :rolleyes:

p.s.
il RAcast non ce l'ha nessuno :( ma con tutti gli HP che si ritrova dovrebbe essere bello tosto ;)

Vabbe' dai mi fa fatica andare a rileggere, scurdammuce o' passato:)

P.S. non dare mai retta a quello che dice il puma , parla a vanvera ormai da anni...

Vic°
12-02-2003, 15.49.00
Non ho capito se e' una promessa o una minaccia...

una speranza :love: :heart:

Il Puma
12-02-2003, 17.05.22
P.S. non dare mai retta a quello che dice il puma , parla a vanvera ormai da anni...

Certo, io ormai al posto del cervello mi sono fatto impiantare 3 scimmie che suonano il bongo.
Vedrai quando verrai all'inaugurazione del mio negozio che prezzi che ti aspettano...

Puma

Vic°
12-02-2003, 17.39.47
Originally posted by Il Puma
Certo, io ormai al posto del cervello mi sono fatto impiantare 3 scimmie che suonano il bongo.

che figata!

io voglio vedere quelle non il negozio!quando mi inviti?

Norph
12-02-2003, 19.01.35
C'è un evidente desiderio di rendere il topic più pacifico.

Anzitutto un grazie a Max, perchè non lo ha chiuso.
Il Fanculizzarsi con Classe[Copyright ©2001,2002,2003] è dovuto, perchè sempre (o quasi) lo abbiamo fatto. Il forum di Pso lo seguo dalla sua nascita (anzi per dirla tutta è anche la mia pagina iniziale) e le falsità non sono mai state all'ordine del giorno però sarebbe meglio evitare certe uscite poco simpatiche.

Ps.Non mi volete bene...nessuno che aspetti il sette marzo per giocare con me:( :toh:

MaxBondino
12-02-2003, 20.52.45
Originally posted by Norph

Ps.Non mi volete bene...nessuno che aspetti il sette marzo per giocare con me:( :toh:

'azzo dici?. Io sopravvivo giocando a WE e mangiando pizza alle 3 di notte, aspettando solo quello ;)

Drizzt' son
12-02-2003, 20.59.09
WE su cubo fanta????? addami su MSN all'istanteeeeeeee!!!!! :brr:

Norph
12-02-2003, 20.59.42
'azzo dici?. Io sopravvivo giocando a WE e mangiando pizza alle 3 di notte, aspettando solo quello ;)

Ovviamente scherzavo;) ma un abbraccio virtuale te lo posto volentieri Max :kiss: ;)

Io aspetto e per questa attesa devo rimandare We:( ( mi rifarò più in là;)).

MaxBondino
12-02-2003, 21.07.49
WE su cubo fanta????? addami su MSN all'istanteeeeeeee!!!!! :brr:

Ora non posso, sono in radio e qui ho il firewall per 'sta robina lì ;)

Comunque ti "addo" domani, di fisso, nel pome mi trovi, promesso. (anzi, fallo tu ora, così siamo già a posto: maxfantasheva@hotmail.com Guarda che WE è uscito da 2 settimane quasi, se vai sul forum Nintendo ci son uno zilliardo di Topic con diversi zillioni di replies mie in merito :)

Good Life,

Drizzt' son
12-02-2003, 21.14.59
ma lo sai ke sul forum nintendo sono indesiderato :roll3:

scherzo :asd: ti ho addato ;) mo vado a leggere un po che si dice :D

funker
12-02-2003, 22.54.54
Gomez, una delle poche persone che hanno avuto l'onere (o l'onore?) di firmare lo zaino più controverso d'Italia. L'unica persona che non si è lamentata mangiando in rosticceria :D, l'ultimo fiorentino convinto rimasto.