PDA

Visualizza versione completa : Sega-malati, battete questa!

Elyon64
08-02-2003, 02.29.02
Tra voi ci sarà senz'altro chi ha tutti i giochi DC anche in edizione speciale (vero HouseLE ;)? ) :hail:...
Tra voi ci sarà chi ha tutte le console Sega sin dall'alba del mito...
Tra voi ci sarà chi si è tinto la console di nero per renderla più cattiva (un vero mito TM :clap:! )
Tra voi ci sarà chi ha le scarpe di Sonic (io ho partecipato al concorso, ma niente da fare... :red: ) e/o il giubbotto di Ryo

Ma scommetto sull'originalità del mio cellulare:
- logo di avvio: Sonic Team (e fin qui...)
- logo SEGA realizzato a mano, pixel per pixel, ispirandomi alle proporzioni ufficiali... i loghi trovati in giro non rendevano giustizia alla Grande S*!!

E volete sapere il bello (per modo di dire :rolleyes: )? Immaginate i commenti di chi, miscredente, disconosce il marchio, e capisce un'altra cosa :grr:! E mi è capitato davvero troppe volte!!!

Beh, forse non è poi una grande impresa dopotutto ma l'orgoglio è una bestia resistente :niente!: !

ps: Il logo 2.0 vedrà la luce non appena avrò un cellulare a colori... ciccia per questo Natale: la combo 5 giochi DC + VMU jap+ NGC + SuperMarioSunshine + NeverWinterNights + altra robetta mi ha davvero dissanguato :notooth: !
pps: Ah, prima del cellu nuovo viene comunque -ahimè- l'Xbox, altrimenti come gioco a JSRF?!

* Nota triste a piè di pagina... vi siete resi conto di quante persone reputano giusta, invece, questa equivalenza: Grande S=Sony? Beviamoci sopra, va', che è meglio :birra: !

boygio
08-02-2003, 02.42.34
Originally posted by Elyon64

Nota triste a piè di pagina... vi siete resi conto di quante persone reputano giusta, invece, questa equivalenza: Grande S=Sony? Beviamoci sopra, va', che è meglio :birra: !

Su questo RABBRIVIDISCO sempre solo al pensiero....:brr:

VEGITA_on
08-02-2003, 11.00.10
...
Tra voi ci sarà chi si è tinto la console di nero per renderla più cattiva (un vero mito TM :clap:! )

Mi sento stranamente chiamato in causa :niente!: :D ;)

Peter Rei
08-02-2003, 11.11.40

* Nota triste a piè di pagina... vi siete resi conto di quante persone reputano giusta, invece, questa equivalenza: Grande S=Sony? Beviamoci sopra, va', che è meglio :birra: !

Sono solo quelli che non capiscono una mazza di VG.

sharkone
08-02-2003, 11.30.06
il logo lo avevo creato personalmente per il mio 3310,ora con l'alcatel 511 potrei farlo, ma non ho trovato siti che lo facciano....:confused:

Elyon64
08-02-2003, 13.43.00
Originally posted by VEGITA_on
Mi sento stranamente chiamato in causa :niente!: :D ;)

Veramente :.: ?

E cosa ti fa subdorare che mi stessi riferendo a te :p ?

In effetti ti avrei citato direttamente, ma era così tardi che non ricordavo neppure il MIO, di nome :sleep: !

Elyon64
08-02-2003, 13.46.44
Originally posted by sharkone
il logo lo avevo creato personalmente per il mio 3310,ora con l'alcatel 511 potrei farlo, ma non ho trovato siti che lo facciano....:confused:

Grande, un altro folle :D !

Ma anche tu sei stato ignobilmente vessato dagli ignoranti :rolleyes: ?

VEGITA_on
08-02-2003, 14.14.00
Veramente :.: ?

E cosa ti fa subdorare che mi stessi riferendo a te :p ?

In effetti ti avrei citato direttamente, ma era così tardi che non ricordavo neppure il MIO, di nome :sleep: !

^__^ .

Io ho un vecchio NOKIA 3210 tutto BLU SEGA ^_^con logo ovviamente Sega pero' dentro ho la melodia (conposta ovviamente da me :D ) di GOLDRAKE sai quella dove lui si trasforma e poi si butta da 20 25 metri in caduta libera e casca esattamente sul sedile del Goldrake :p .. UN MITO !!!!
Noi (te conpreso ) siamo malati ma mai quanto un mio amico che si chiama PAOLO (PAOLINO) che ha tatuato sulla spalla il logo della Playstatio :brr: :eek2: , Cambo il japan puo' testimoniare!!! LUI SI CHE E' VERAMENTE FUORI !!!!
Ora gli chiedo se mi ci fa' fare una foto e poi la posto :D

ciao
Vegita:D

sharkone
08-02-2003, 17.23.40
Grande, un altro folle :D !

Ma anche tu sei stato ignobilmente vessato dagli ignoranti :rolleyes: ? si........e' normale:cool: ci si fa l'abitudine col tempo:rolleyes: mondo cane:p

sharkone
08-02-2003, 17.24.45
^__^ .

Io ho un vecchio NOKIA 3210 tutto BLU SEGA ^_^con logo ovviamente Sega pero' dentro ho la melodia (conposta ovviamente da me :D ) di GOLDRAKE sai quella dove lui si trasforma e poi si butta da 20 25 metri in caduta libera e casca esattamente sul sedile del Goldrake :p .. UN MITO !!!!
Noi (te conpreso ) siamo malati ma mai quanto un mio amico che si chiama PAOLO (PAOLINO) che ha tatuato sulla spalla il logo della Playstatio :brr: :eek2: , Cambo il japan puo' testimoniare!!! LUI SI CHE E' VERAMENTE FUORI !!!!
Ora gli chiedo se mi ci fa' fare una foto e poi la posto :D

ciao
Vegita:D della serie del tipo che ha cambiato i propri dati all'anagrafe:D .......e ora si fa chiamare sony playstation

io intanto cerco di immaginarmi uno di nome sega:D :D :D

VEGITA_on
09-02-2003, 10.56.20
Originally posted by sharkone
della serie del tipo che ha cambiato i propri dati all'anagrafe:D .......e ora si fa chiamare sony playstation

io intanto cerco di immaginarmi uno di nome sega:D :D :D

Noooo non ci credo.....:brr:
:D

Cambo in Japan
09-02-2003, 11.18.07
Vabbe' ma Paolino col logo Playstation sulla schiena non e' normale...

Io ho il logo Sega sul mio Nokia 6150 da quasi 3 anni :D
Disegnato a mano.. quelli da scaricare erano tutti storti...

VEGITA_on
09-02-2003, 11.28.06
Originally posted by Cambo in Japan

Matto ciao ^__^ oggi e' il compleanno di Samuel vieni? ci siamo tutti ^__^ dalle 4 in poi :D .
Dai cosi' gli regali il Radiant Silvergun ^^^____^^^^.

Ps
Mi devi 5 euro :niente!:

sharkone
09-02-2003, 12.26.25
Noooo non ci credo.....:brr:
:D non saprei.......super console lo diceva:confused: :D

President Devil
09-02-2003, 16.30.30
Originally posted by Peter Rei
Sono solo quelli che non capiscono una mazza di VG.
Infatti.

Elyon64
11-02-2003, 01.23.15
Originally posted by Cambo in Japan

Nooooooooooooooooooooo! Il logo Playstation noooooooooooooo :eek2:!

Devo dire che gli è andata di lusso che con la ps2 il logo ufficiale è rimasto uguale :D , altrimenti sai che calata di pacco :p ?

Mah, io vedrei meglio un logo DC senza scritte, solo la spirale, a doppia valenza:
- gli eletti ;) comprenderebbero approvando tanta dedizione
- gli sprovveduti potrebbero pensare si tratti di un tatuaggio simil-finto-geoceltico e -nel dubbio- lascerebbero in pace il tatuato :niente!: !

Beeeeeeeello, mi saprebbe tanto di segno segreto di riconoscimento :foll: !

Comunque, vedo che il mio post volutamente provocatorio (nel senso che sapevo che altri avevano sicuramente fatto come me) ha sortito l'effetto voluto: avere testimonianze di affetto alla Sega ed al Dreamcast in particolare :D !

Peccato che la spirale venga 'na fetenzia sui display "classici" :(

ps: Prima che me lo chiediate,io non lo faccio xchè non posso tecnicamente... tatuaggi e pelle ultra-maxi-ipersensibile agli agenti estranei non vanno tanto d'accordo (sì, io sono uno di quelli che se si fa un taglio ha ottime possibilità di ricavarne una cicatrice permanente :tsk: )

sharkone
11-02-2003, 18.46.54
intanto devo cercare un cretino di editor per 511:D :toh: