PDA

Visualizza versione completa : Lik-Sang: chi ha già comprato lì?

Elyon64
08-02-2003, 02.10.29
Ho fatto un giro per il famoso sito ed ho visto una serie di accessori che il mio DC brama, e che oltretutto sono proposti a prezzo molto interessante :yumm:, ma...
in poche parole, non so quanto fidarmi, e dunque vorrei sapere se qualcuno ha già fatto spese su quel sito, e se sì avere la risposta ad alcune domande :???:, ovvero:

- Se un articolo è indicato come "momentaneamente non disponibile", l'avverbio è realistico oppure il tutto va tradotto come "esaurito, metteteci una pietra sopra"?
- I tempi di consegna sono accettabili?
- I pacchi sono fatti bene (ovvero, vi è arrivato tutto intero e funzionante?)?
- Domanda principale : a quanto ammontano le famigerate e misteriose "tasse doganali"? Non ho trovato delucidazioni su nessun sito, e piuttosto che cercare nelle gazzette ufficiali preferisco comprarmi Metal Gear Solid 2 :asd: !

grazie a tutti

sharkone
08-02-2003, 11.33.24
e' un negozio famoso a livello mondiale, ma non ho mai comprato da loro,non saprei dirti quindi quanto siano affidabili

Elyon64
08-02-2003, 13.48.00
Originally posted by sharkone
e' un negozio famoso a livello mondiale, ma non ho mai comprato da loro,non saprei dirti quindi quanto siano affidabili

Ma non è che per caso hai mai comprato da un altro sito straniero e dunque mi sapresti dire l'ammontare delle tasse doganali :angel2: ?

sharkone
08-02-2003, 17.21.13
chiedi nel mercatino, troverai gente piu' informata e subito......io spesso ordino attraverso negozianti amici miei quindi le spese le pago insieme alla sua merce