PDA

Visualizza versione completa : cosa succede se un sim si spaventa???

Irish Rose
07-02-2003, 23.19.37
lo chiedo perch quando maurizio alberghini (caccia.....no comment!!! ):D ha incontrato il fantasma di vegas nel suo giardino.......... apparsa l'icona con la scritta "vieni spaventato" o qualcosa del genere, ma il suddetto sim non ha avuto alcuna reazione.
poi l'icona sparita.
normale o un bug????

Irish :birra:

Hayabusa
07-02-2003, 23.26.54
Di solito i fantasmi spaventano i sim quando appaiono se ne trovano alcuni svegli, io avevo una bambina sveglia e se l' fatta sotto .
Con gli adulti dovrebbe spaventarsi e urlare mi sembra

Albycocco
07-02-2003, 23.30.44
Originally posted by Irish Rose
lo chiedo perch quando maurizio alberghini (caccia.....no comment!!! ):D ha incontrato il fantasma di vegas nel suo giardino.......... apparsa l'icona con la scritta "vieni spaventato" o qualcosa del genere, ma il suddetto sim non ha avuto alcuna reazione.
poi l'icona sparita.
normale o un bug????

Bentornata!:D;):D
A me succede la stessa identica cosa!Il sim incontra il fantasma, compare l'azione, ma il cretino resta l impalato come un salame!Per la cronaca,cmq me lo ha fatto sempre, quindi o un bug che non pu essere risolto oppure una cosa normale!Aspettiamo gli esperti...

Irish Rose
08-02-2003, 00.53.48
Originally posted by Albycocco
Bentornata!:D;):D

grazie mille alby!!!!

[[[tra parentesi......per quanto ti possa interessare il mio parere, era pi bello l'avatar con l'altra foto di paola turci!!!]]]

anche il mio rimane impalato. non emette nemmeno un verso che possa sembrare uno spavento!!!!

ciao
Irish
:birra:

Albycocco
08-02-2003, 13.00.34
Originally posted by Irish Rose
grazie mille alby!!!!

[[[tra parentesi......per quanto ti possa interessare il mio parere, era pi bello l'avatar con l'altra foto di paola turci!!!]]]

anche il mio rimane impalato. non emette nemmeno un verso che possa sembrare uno spavento!!!!

ciao
Irish
:birra: dici?ok vada per Paola!"E' questione di sguardi...E' ah!Un attimo, cos cos magnetico....":D :D :D
Cmq, secondo me un bug!

Gaia
08-02-2003, 17.11.18
Allora!

Alle 00.59 escono i fantasmi dalle tombe se il sim non piange mai la loro morte... spaventano tutti i sims svegli in quel momento nella casa quindi o si vendono le tombe o si fa in modo che a quell'ora siano tutti a letto... l'azione che vedi nel riquadro del tuo sim appunto "vieni spaventato"

Tutto ok solo che i problemi sono arrivati con Unleashed, infatti i cuccioli hanno un "orologio biologico" diveso da quello dei sims, dormono e mangiano a orari tutti loro e spesso e volentieri la notte sono svegli e girano per casa... i fantasmi quindi per essere "attivi" hanno bisogno di almeno una persona sveglia in casa ma basta anche l'animale! Rincorrono il povero animaletto che spaventato fa "segui padrone" e corre in camera del suo padrone abbaiando e inseguito dai fantasmi, tutto ci far svegliare il sim adulto che verr a sua volta spaventato!

Insomma cuccioli e tombe non vanno d'accordo nella stessa casa! Chi volesse cmq tenerli pu scaricare da questo sito http://home.online.no/~t-gimr/index.html una porta che non fa passare i cuccioli per dormire notti tranquille... sempre he non vi faccia pena il povero cucciolo che scappa dal fantasma, ma non pu raggiungervi!

cacciatore
08-02-2003, 17.36.52
Ma da un p,i miei sims non vengono spaventati, infatti,come capitato ad Irish, dopo che il quadratino dell'azione "vieni spaventato" appare,dopo un p scompare senza che il sim viene spaventato... per quel che ho capito un bug,ma non ho mai capito come risolverlo :( anche reinstallando non serve a nulla :( :( :(

Vania
08-02-2003, 19.07.20
Neppure i miei Sims si spaventano, rimangono l come dei cretini, coi cuccioli non ho ancora provato....ghghghghghghghgh il tempo di uccidere qualcuno e vedo...

Vania

Irish Rose
09-02-2003, 22.42.31
Originally posted by Albycocco
vada per Paola!

S, s.....moooolto pi bello!!! ;) E' pi.......unico!!!

x gaia: il bug coi cuccioli non l'ho rilevato............. ma quando il fantasma si aggira per casa..............il mio sim era sveglissimo (si stava scodellando la cena!!!) e non ha fatto nemmeno una piega, nonostante l'icona e nonostante la musica spettrale.....brrrrrr!!! :ghost: :brr: