PDA

Visualizza versione completa : punti stat

_Bullo_
07-02-2003, 21.06.03
Scusate la domanda da ignorante ma......
da quello che ho capito voi ogni livello che salite tenete i punti stat da parte e li date tutti in un colpo alla fine, ma perchè, cosa ci guadagno se faccio così?

Grazie

d3Nd3
07-02-2003, 21.23.02
Originally posted by _Bullo_
cosa ci guadagno se faccio così?
NULLA! :roll3: :roll3:
Io, se le tengo da parte, lo faccio per indecisione ;)

vorreius
08-02-2003, 00.36.37
Strategicamente serve ad avere i punti che ti servono per indossare un item con particolari requisiti (forza o destrezza) che magari trovi molti livelli dopo che hai acquisito le stats, mentre per le abilità serve a potenziare quelle che ti servono veramente a hell o ai livelli più alti...o più semplicemente le tieni perchè non sai dove metterle come ha giustamente detto d3 :D

Crenshaw
08-02-2003, 00.49.10
Io tengo da parte giusto quei pochi punti statistica sulla cui assegnazione sono indeciso in vista dell'equipaggiamento "definitivo"... così evito di sprecarne troppi. Per i punti abilità solitamente si tengono da parte quelli che serviranno per potenziare abilità di alto livello.

Deathor
10-02-2003, 12.45.40
Originally posted by _Bullo_
Scusate la domanda da ignorante ma......
da quello che ho capito voi ogni livello che salite tenete i punti stat da parte e li date tutti in un colpo alla fine, ma perchè, cosa ci guadagno se faccio così?

Grazie

io in genere ne tengo da parte qualche decina (non di sa mai, cambiamenti improvvisi del pg, o dell'equipaggiamento, ti possono richiedere modifiche delle stats)

poi può capitare che non ti serviranno mai:D
son arrivato al 99 con un bel po' di punti da parte inutilizzati(e comunque anche inutili)

gefri
10-02-2003, 13.31.31
bullo posso chiederti di dove 6?