PDA

Visualizza versione completa : Tatu

davider85ch
07-02-2003, 18.16.28
Ho letto che forse le Tatu andranno al Festival di San Remo.

Voi cosa ne pensate???

*toccio*
07-02-2003, 18.34.22
non ne penso nulla... tanto san remo non lo guardo :asd: :asd:

Kondur dei CGG
07-02-2003, 19.59.26
Vabbe, tanto la qualità è scarsa a S. Remo, magari fanno pure bella figura.

Disarm
07-02-2003, 20.34.41
Be fa schifo il festival fanno schifo le Tatu... :rolleyes: :asd: Che volete di più ^^

Simbul
07-02-2003, 20.59.05
Non c'è limite al peggio...

Albycocco
07-02-2003, 21.07.37
Io San Remo non lo seguo più dopo che nel 2001 hanno fatto arrivare Paola Turci in quinta posizione dopo lo squallido Gigi d' Alessio in quarta.....

f355
07-02-2003, 22.11.22
Originally posted by *toccio*
non ne penso nulla... tanto san remo non lo guardo :asd: :asd:
Mi anticipi sempre tu...............:D

TrustNoOne
08-02-2003, 01.23.25
Poi dite che il forum e' pieno di metallari...
Ci sono + topic sulle tatu che tutto il resto :asd:

nageki
08-02-2003, 13.44.07
cos'è San Remo ? :doubt:

samgamgee
08-02-2003, 13.54.45
noooooo io volevo ozzzzzzzyyyyyyyyyyyyy :D :roll3:

dexx.
08-02-2003, 14.04.12
Originally posted by davider85ch

Voi cosa ne pensate???

Che le mosche girano intorno alla merd@...

Azz.. forse un po' troppo volgare... :D

NinoPicci88
08-02-2003, 14.30.44
Originally posted by davider85ch
Ho letto che forse le Tatu andranno al Festival di San Remo.

Voi cosa ne pensate???
Penso che nn guardero il Festival di san Remo. :D :D :D

Albycocco
08-02-2003, 18.38.25
Per la cronaca, quest'anno San Remo sarà un farsa...Bobby Solo, Iva Zanicchi,Little Tony..Le Tatu:D....O mio Dio dove avveriveremo?!?

Simbul
08-02-2003, 19.09.16
Originally posted by Albycocco
O mio Dio dove avveriveremo?!?
A Sanremo 2004, dove vedremo le performance live di Elvis Presley and his Zombies, il coro degli angeli diretto dal profeta Matusalemme e un gruppo hard rock di ultranovantenni prelevati nottetempo da un gerontocomio della provincia.
Ah già, non dimentichiamo l'ospite speciale per strizzare l'occhio alla gioventù bruciata e fare un po' di polemica: Christina Aguilera, Britney Spears e Marlilyn Manson cantano "Oh Holy Night" nude ed immerse in una vasca di fango.
:asd:

Albycocco
08-02-2003, 19.20.19
Originally posted by Simbul
A Sanremo 2004, dove vedremo le performance live di Elvis Presley and his Zombies, il coro degli angeli diretto dal profeta Matusalemme e un gruppo hard rock di ultranovantenni prelevati nottetempo da un gerontocomio della provincia.
Ah già, non dimentichiamo l'ospite speciale per strizzare l'occhio alla gioventù bruciata e fare un po' di polemica: Christina Aguilera, Britney Spears e Marlilyn Manson cantano "Oh Holy Night" nude ed immerse in una vasca di fango.
:asd:
Ahahahah...Più tempo passa, peggio diventa!:rolleyes:

Disarm
09-02-2003, 15.59.15
Originally posted by Albycocco
Per la cronaca, quest'anno San Remo sarà un farsa...

Mmmm... quest'anno :doubt: :asd:

Albycocco
09-02-2003, 17.43.12
Originally posted by Disarm
Mmmm... quest'anno :doubt: :asd:
Lo è sempre stato in verità!Però le edizioni in cui ci sono state le mie cantanti preferite per me era splendido:cool: :cool: :cool: !

RoodRedBear
10-02-2003, 17.24.37
Originally posted by Gandalf1981
Che le mosche girano intorno alla merd@...

Jaja..

densou
10-02-2003, 21.14.36
:vomit: :vomit: :vomit:

questo è il topic delle schifezze per eccellenza :angel2:

TrustNoOne
11-02-2003, 01.25.44
Originally posted by samgamgee
Il prossimo ozzfest lo fanno a Sanremo :asd:

Crazywave
11-02-2003, 09.02.20
Penso che sanremo sia la trasmissione piu' bigotta che ci sia...ovviamente se le t.A.T.u. ci vanno, ci saranno sicuramente tre miliardi di critiche... ma alla fine che cavolo dicono "le t.A.T.u. non sconvolgeranno, non faranno nessuna cosa strana"... se le hanno invitate, lo sanno già, che si creerà lo scandalo... a me le due russe piacciono, ma non per questo devo sostenerle, anzi mi sta su il fatto che sia sfruttata l'omosessualità per fare soldi... tutto è corrotto a questo mondo... dalle t.A.T.u. fino a sanremo.... bah:sleep:

BESTIA_kPk
11-02-2003, 11.22.21
Che palle, 2 giorni fa han fatto rivedere sul tg, le tatu che si baccccciano :roll3: proprio per far pubblicità

Se ripetono ancora a san remo... 2 cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manco si masturbassero animatamante sul palco :rolleyes: ma quelli sono i piani segreti per il 2010 :sagace:

PS: san remo strasuxxxxxxxxxxxxxxxx è + facile che uno si sputtani andandoci, piuttosto che emerga come un vero cantante e/o gruppo che sa far musica

Crazywave
11-02-2003, 12.27.17
Originally posted by BESTIA_kPk

Se ripetono ancora a san remo... 2 cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manco si masturbassero animatamante sul palco :rolleyes: ma quelli sono i piani segreti per il 2010 :sagace:

no no :nono:
l'hanno già fatto nel video di Simple Moves :teach:

QuakeGirl
11-02-2003, 18.27.33
Già dove aver udito l'arrivo di Iva Zanicchi, Pupo e altri giovincelli della musica avevo pensato alla possibilità di farne a meno per quest'anno, poi dove aver letto il topic la possibilità è decisamente diventata una sicurezza...:D :D

BESTIA_kPk
11-02-2003, 18.47.23
Originally posted by Crazywave
no no :nono:
l'hanno già fatto nel video di Simple Moves :teach:

Mortacci mia e della mia ignoranza, allora rilancio: i piani segreti del 2010 sono di violentare pippo baudo o ciò che ne rimane, e poi entrare in convento (assieme, of course :sagace: )

Crazywave
11-02-2003, 23.21.22
Mortacci mia e della mia ignoranza, allora rilancio: i piani segreti del 2010 sono di violentare pippo baudo o ciò che ne rimane, e poi entrare in convento (assieme, of course :sagace: )

:D :birra:

Disarm
12-02-2003, 12.13.48
Vi ricordate l'anno che avevano suonato i Placebo? Che palle :D

densou
12-02-2003, 21.06.13
se almeno invitassero gruppi come i Linkin Park o i Groove Coverage mi divertirei di più

San Scemo.... il festival del trash!

Ogni anno su RAI1 :p

Hob Gadling
12-02-2003, 23.57.53
:roll3: :roll3: :roll3:

The Whippet
14-02-2003, 22.26.25
Daiii le tatu non fanno così schifo... (le zozzone)

In italia troviamo MOOOLTO peggio.

Su sanremo sono d'accordissomo, FA SCHIFO, CAGARE, pippo baudo è una vecchia mummia, il festival mi fa venire le palle esagonali.

BESTIA_kPk
14-02-2003, 22.36.00
Originally posted by The Whippet
Daiii le tatu non fanno così schifo... (le zozzone)
In italia troviamo MOOOLTO peggio.
Su sanremo sono d'accordissomo, FA SCHIFO, CAGARE, pippo baudo è una vecchia mummia, il festival mi fa venire le palle esagonali.

Guarda che per andare a lavoro o in giro, su 30 km vedo + puttane e + belle delle tatu messe assieme. E costano meno di un cd delle tatu. Quindi vedi di non dire che troviamo peggio in italia :teach:

PS: tono semi-goliardico, perchè le prostitute per scelta van bene, il corpo è il loro e faccian quel cazz che voliono, ma quelle forzate assolutamente mi fanno incazzare come situazione

The Whippet
14-02-2003, 22.44.01
Guarda che per andare a lavoro o in giro, su 30 km vedo + puttane e + belle delle tatu messe assieme. E costano meno di un cd delle tatu. Quindi vedi di non dire che troviamo peggio in italia :teach:

PS: tono semi-goliardico, perchè le prostitute per scelta van bene, il corpo è il loro e faccian quel cazz che voliono, ma quelle forzate assolutamente mi fanno incazzare come situazione

Daaaai non stavo comparandole alle mignotte di matrice italiana, ma ai "cantanti" italiani!!!!!!!

Sono sicuramente più brave le tatu di questo ignobile individuo
http://img.studenti.it/images/monitor/vorrei_farmi/cesare.jpg

o di queste... "signorine"
http://digilander.libero.it/lollipopstar/loghi/lollipopbanner.gif

BESTIA_kPk
14-02-2003, 22.48.07
Argh togli quella faccia di merda, mi salgono i conati di vomito e non voglio rovinare la tastiera ziocane

Brrrr pure le lollisux... cmq se restringi il campo ai cantanti e alle cantanti hum bè allora il mio discorso cambia.
Ma non troppo, son tutti puttanieri e puttane :asd:

Fabio
14-02-2003, 23.02.35
Originally posted by The Whippet
Sono sicuramente più brave le tatu di questo ignobile individuo
http://img.studenti.it/images/monitor/vorrei_farmi/cesare.jpg

Questo ignobile individuo che gira i video a 3 Km da casa mia (perchè non ho fatto saltare la serra in cui giravano? :D :D) e che l'estate scorsa, con il suo degno compare, mi ha fatto aspettare 10 minuti davanti al videonoleggio automatico, per poi non prendere nulla... e io avevo fretta... :angry:

Cmq, tornando a parlare delle Tatu:
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo107298.shtml

angelheart
14-02-2003, 23.06.13
Originally posted by samgamgee

dopo l'esibizione dei placebo si tengono calmini a san remo, sulle scelte degli ospiti stranieri :D

BESTIA_kPk
14-02-2003, 23.15.41
Originally posted by Bill
...

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo107298.shtml

Se dico che non mi piacciono in alcun aspetto mi date del ricchione?

PS: cremonini dovevi prenderlo a gomitate sul grugno, così ti invitata a vederlo suonare il piano per capire perchè fa canzoni di emrda hem merda (scrivo pure malissimo lol)

angelheart
14-02-2003, 23.28.10
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/a...olo107298.shtml

se loro sono lesbiche io son cinese!

Fabio
15-02-2003, 00.23.32
PS: cremonini dovevi prenderlo a gomitate sul grugno

Sono contrario alla violenza... soprattutto perchè loro erano in di più e io ero solo... :D :D

BESTIA_kPk
15-02-2003, 00.31.59
Originally posted by Bill
Sono contrario alla violenza... soprattutto perchè loro erano in di più e io ero solo... :D :D

Porca §§§§§§§ quanto odio i codardi che si fanno il gruppetto perchè non sanno usare un videonoleggio automatico da soli e fanno i bulletti e soprattutto cantano di merda, Bill, la prox volta famo un raduno ad hoc (si dirà così? bo lol) e con l'uso et abuso di spranghe metalliche e lignee (rotfl) usiamo cremonillo e soci come munizioni per il gioco della lippa mwahuhauwhuwahuwa si raccolgono iscrizioni, portarsi da casa le armi :sagace:

DeepPurple
15-02-2003, 02.00.41
Porca §§§§§§§ quanto odio i codardi che si fanno il gruppetto perchè non sanno usare un videonoleggio automatico da soli e fanno i bulletti

se uno va con gli amici a prendere un film a noleggio diventa automaticamente codardo e bulletto?:confused:

Matheus_Il_Grigio
15-02-2003, 08.39.13
Beh , dai , quelli di San Remo se ne intendono di musica e capiscono i gusti della gente... l'anno scorso ad esempio ha vinto quella famossissima canzone che ha avuto taaaanto successo... se solo mi ricordassi il nome.....:D
Invece Salirò di Daniele Silvestri è arrivata giustamente 18°... e poi non ha avuto successo... nooooooooooooooo...

angelheart
15-02-2003, 18.51.24
la prox volta famo un raduno ad hoc (si dirà così? bo lol) e con l'uso et abuso di spranghe metalliche e lignee (rotfl) usiamo cremonillo e soci come munizioni per il gioco della lippa mwahuhauwhuwahuwa si raccolgono iscrizioni, portarsi da casa le armi :sagace:

consideratemi già iscritta

Simbul
15-02-2003, 19.36.25
Originally posted by angelheart
se loro sono lesbiche io son cinese!
Ma no, non sono lesbiche...

sono bissessuali :D
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo106407.shtml

Oddio questa è la più divertente che ho sentito da quando Britney Spears ha detto di essere vergine :asd::asd::asd:

Risiko
16-02-2003, 11.13.49
penso che non guarderò il festival. Ah no, aspetta...non lo guardavo già da prima!
Sapete un grossa novità sui partecipanti di San remo?
SONO TUTTI VIVI! :D :D :D
Personalmente mi dispiace per Cristiano de Andrè che ri riduce a questi livelli...io non l'ho mai ascoltato...chiedo a chiunque abbia ascoltato un suo brano: è degno del padre?

RoodRedBear
16-02-2003, 12.21.36
Ho sentito sole 2 canzoni: 1 al concerto di Fabrizio, e non era male come song, l'altra ad una tv musicale, e diciamolo, il grande padre si rivoltava nella tomba, imho. :(

angelheart
16-02-2003, 17.21.31
Originally posted by Risiko

Personalmente mi dispiace per Cristiano de Andrè che ri riduce a questi livelli...io non l'ho mai ascoltato...chiedo a chiunque abbia ascoltato un suo brano: è degno del padre?

beh dai poverino, c'ha un nome non indifferente da portarsi sulle spalle. Diciamo che se non fosse figlio di fabrizio de Andrè si salverebbe pure, ma è inevitabile il confronto col padre...

Luca236
16-02-2003, 23.34.37
vanno a san remo per baciarsi in publico?? ormai le lesbicozze si baciano in ogni apparizione in tv!! mah!!

ma chi ascolta quella roba? ma dove siamo arrivati??? tra poco le canzoni piu seguite saranno quelle della pubblicità!!

Disarm
17-02-2003, 12.41.39
Guarda che per andare a lavoro o in giro, su 30 km vedo + puttane e + belle delle tatu messe assieme. E costano meno di un cd delle tatu.

:asd: Scusate ma questa era da quotare e da mettere anche a pagina 1 e 2 oltre che alla 4 :D