PDA

Visualizza versione completa : Amajava, questa sconosciuta...

Feadur
07-02-2003, 12.32.52
L'altra sera io e Elmander, chiacchierando, ci siamo resi conto che non tutti sanno che la amajava aumenta il danno in base alla forza, e non alla dex come fa, invece, la amabow...
Ora, la mia amajava da exp ha più forza di uno scaricatore di porto afroamericano, ma mi sorge un dubbio sull'equilibrio migliore delle stats, sia per exp sia per duel norm o 3vs3... chi mi suggerisce i tre casi pls? :confused:
Poi, Elenina dice che piercing non va portato oltre l'80% per la amajava, come mai? :doubt:

Elmander
07-02-2003, 12.43.40
in duel non ne ho praticamente mai viste... ma credo che avere dex per parata a 75% con storm sia sempre importante

e per l'exp... se è sia java che bow preferirei cmq mettere molto a dex, se è solo java credo che cmq non serva tanta fo poiché il grosso del danno è quello elementale d furia fulminante e non tanto quello all'impatto..

pierce solo a 80% (liv 15) perché probabilmente le piace così... e forse è uno spreco di skill portarlo a 20 e avere solo 5% in più.. per me cmq andrebbe maxato..

Erik2
07-02-2003, 12.44.27
Mmm se non sbaglio il danno dei giavellotti dipende sia dalla forza che dalla destrezza...
Piercing io l'ho pompato al massimo... poi sono questione di gusti...
Javazone da 3vs3 MAI viste...così come non ho MAI visto javazone da pvp... indi per cui non ti sò dire nulla

Kaire
07-02-2003, 12.53.10
anke dalla forza ma il danno maggiore deriva dalla dex ke inoltre ti aiuta nella parata. avete fatto una strana scoperta :D

meglio un borello di dex! forz sulla centinaia. vitalità direi ke dipende dalleseigenze e dallequip!

Feadur
07-02-2003, 12.57.53
Mmmm sull'Arreat Summit è proprio scritto che per le amajava il danno è dato dalla forza, ho controllato...
la dex alza il to hit, il gda l'ar insomma quello, più la parata (appunto), ma non alza il danno base, ho provato...
Vabbè jew + charm rulezz, anche se le amajava rullano già a lvl 70 *sigh*
Credo che non la crescerò troppo, sennò mi annoio!!! :D

P.S. Ciao Elm, non ti avevo visto online!! Stasera dopo le 22,30 si finda un po' allora? :D :D :D

Elmander
07-02-2003, 13.02.32
Originally posted by Feadur
Mmmm sull'Arreat Summit è proprio scritto che per le amajava il danno è dato dalla forza, ho controllato...
la dex alza il to hit, il gda l'ar insomma quello, più la parata (appunto), ma non alza il danno base, ho provato...
eheh con un livello di furia fulminante a 300000 come l'hai tu sfido che ti annoi :D

P.S. Ciao Elm, non ti avevo visto online!! Stasera dopo le 22,30 si finda un po' allora? :D :D :D ciao fea!
sì sì che stasera è serata di stormy e arkaine :D (bisogna almeno crederci no? :birra: )
poi magari si mukka pure che sono ancora fermo a 97.5 col duddo :D

Kaire
07-02-2003, 13.03.01

io ne ho una appunto 70 (in prova) e sono sicuro al 100 per 100 ke la dex influisce sul danno!

Elmander
07-02-2003, 13.08.10
non so come sia in realtà che la cosa me l'ha fatta notare fea, ma sull'AS fa distinzioni tra arma da lancio e arco/balestra:

For Thrown and Melee Weapons:

Final_Min_Damage = Weapon_Min_Damage * (Str + 100) / 100
Final_Max_Damage = Weapon_Max_Damage * (Str + 100) / 100

For Bows and Crossbows:

Final_Min_Damage = Weapon_Min_Damage * (Dex + 100) / 100
Final_Max_Damage = Weapon_Max_Damage * (Dex + 100) / 100fonte (http://www.battle.net/diablo2exp/basics/characters.shtml)

3xcalibur
07-02-2003, 13.08.38

Ora, la mia amajava da exp ha più forza di uno scaricatore di porto afroamericano, ma mi sorge un dubbio sull'equilibrio migliore delle stats, sia per exp sia per duel norm o 3vs3... chi mi suggerisce i tre casi pls? :confused:
Poi, Elenina dice che piercing non va portato oltre l'80% per la amajava, come mai? :doubt:

In PvP non vedo benissimo l'amajava: non ha skill automiranti, e i jav. non fanno un danno tanto elevato (lanciati, jab e' un altro discorso).

Forse il piercing sull'amajava non ha lo stessa rilevanza che ha su quella classica: in pvp e' tremendo in combinazione con guidata, e con i javellotti non riesci a ottenere un effetto analogo. In piu' (credo) furia fulminante non e' dipendente dalla penetrazione (o si :confused: )...

Feadur
07-02-2003, 13.25.08
Originally posted by Elmander
eheh con un livello di furia fulminante a 300000 come l'hai tu sfido che ti annoi :D
sì sì che stasera è serata di stormy e arkaine :D (bisogna almeno crederci no? :birra: )
poi magari si mukka pure che sono ancora fermo a 97.5 col duddo :D
Hehehe è "solo" a lvl 39, non voglio togliere un ring ll +@ per un soj, aspetterò di findare il bulk :D
Certo, se trovo una arkaine +2 ama non la spreco per una java: a Prey Lust basta la silk of victory: +1 skill e 5% ml :evil:
Se stasera ti azzardi a nominare itemz scrausi ti uccido!!! :angry:
:birra:Per le mukke, se offri la birra, sicuro che mukko!!!:birra:

P.S. La dex a me non alza il danno base java, non so perché a Kaire sì...
No, furia fulminante non è relazionata a piercing, ma questo serve cmq per stendere i gruppi da 10000 mukke con un paio di jav *lol*

Erpes
07-02-2003, 13.29.14
mah, mi convinco sempre di + che se i baba da lancio potessero usare i titans aprirebbero tutti i pg ..... :rolleyes:

Elmander
07-02-2003, 13.32.10
Originally posted by Erpes
mah, mi convinco sempre di + che se i baba da lancio potessero usare i titans aprirebbero tutti i pg ..... :rolleyes: beh piacerebbe anche a me poter usare arreat sul pala :D:birra:

Erpes
07-02-2003, 13.34.54
Originally posted by Elmander
beh piacerebbe anche a me poter usare arreat sul pala :D:birra: :p

Disarm
07-02-2003, 13.44.27
Maxate furia fulminante, poi i +skills dopo un po' non servono a nulla... io furia fulminante l'ho a 33 e mandandola a 34 mi cambia il danno di 16 punti :rolleyes:

Erpes
07-02-2003, 13.49.44
forse non ti è chiaro come funziona furia fulminante ...... ogni punto in piu' oltre ad aumentare il danno di "soli" 16 punti per OGNI fulmine ti incrementa anche il numero dei fulmini quindi il tuo danno aumenta di 16 x 33 (es. numero fulmini) + il danno di un ulteriore fulmine ..... se secondo te e' poco :rolleyes:

Feadur
07-02-2003, 13.50.18
Originally posted by Disarm
Maxate furia fulminante, poi i +skills dopo un po' non servono a nulla... io furia fulminante l'ho a 33 e mandandola a 34 mi cambia il danno di 16 punti :rolleyes:
I +skills alla amajava servono sempre, fidati!! Soprattutto magiche e passive, non di solo danno vive la java :D

Disarm
07-02-2003, 13.56.25
I +skills alla amajava servono sempre, fidati!! Soprattutto magiche e passive, non di solo danno vive la java :D

No i +skills sulla java bastano e avanzano... io ho le schivate (prima e terza non è per duel) al 19 e salgono di 1% ogni 2 punti skills dati :rolleyes:. Idem per colpo critico e perforazione (ma non so se a una javaduel possa servire perforazione alta).

:hello:

Disarm
07-02-2003, 13.58.44
forse non ti è chiaro come funziona furia fulminante ...... ogni punto in piu' oltre ad aumentare il danno di "soli" 16 punti per OGNI fulmine ti incrementa anche il numero dei fulmini quindi il tuo danno aumenta di 16 x 33 (es. numero fulmini) + il danno di un ulteriore fulmine ..... se secondo te e' poco :rolleyes:

Lo so ma preferisco mettere roba da find o qualcosa che mi aumenti danno visto che caricando un +skills le vakke le secco con la stessa facilità :D

Feadur
07-02-2003, 14.07.33
Originally posted by Disarm
Lo so ma preferisco mettere roba da find o qualcosa che mi aumenti danno visto che caricando un +skills le vakke le secco con la stessa facilità :D
I + skill (e i +skill javalancia) AUMENTANO il danno :D

forse non ti è chiaro come funziona furia fulminante ...... ogni punto in piu' oltre ad aumentare il danno di "soli" 16 punti per OGNI fulmine ti incrementa anche il numero dei fulmini quindi il tuo danno aumenta di 16 x 33 (es. numero fulmini) + il danno di un ulteriore fulmine ..... se secondo te e' poco
Cmq scelte soggettive, da find io preferisco la amabow, e conto con la java di superare ampiamente i 40 punti skills.
Charm e jew +danno li riservo a pg melée :D

Disarm
07-02-2003, 14.11.01

Cmq scelte soggettive, da find io preferisco la amabow

In effetti il problema è che con la java uccidi aree troppo vaste di mukke (quando le accumuli ovvio) e se cadono tanti charm finisce che metà te li raccoglie qualcun'altro
:niente!:

3xcalibur
07-02-2003, 14.52.07
No, furia fulminante non è relazionata a piercing, ma questo serve cmq per stendere i gruppi da 10000 mukke con un paio di jav *lol*

Devo essermi perso qualcosa... se furia fulminante non e' legato al pierce, e' inutile alzarlo, giusto ?
Quindi, come entra nell' 'aiuta a stendere mukke' ?
Nel senso che il javellotto penetra, e rifa' tutto l'effetto (quindi altri n-mila fulmini) ?

[edit] Ho appena verificato la questione del danno: con un javellotto, sia forza che destrezza aumentano il danno, test condotto su un baba sp. E' possibile che sia diverso solo su ama ?

Erpes
07-02-2003, 16.11.03
il piercing conta per penetrare + mukke con il javellotto, il fulmine che scaturisce ha il piercing "inside", un po' come per le trappole dell'assax, va da se che se penetri 1 mukka e ne prendi un'altra raddoppi il numero di fulmini .....

l'amazzone e' diversa dal baba potrebbe essere normale che il danno aumenti con la str e basta

Kaire
07-02-2003, 17.28.45
Originally posted by 3xcalibur
In piu' (credo) furia fulminante non e' dipendente dalla penetrazione (o si :confused: )...

nn so ke vuoi dire ma si....(se ho capito ke intendi)
ad esempio senza piercing...

lanci un javello ke spacca la prima vakkae si divide in xx fulmini...

con piering

lanci un javello ke spacca la prima vakkae si divide in xx fulmini... il javello poi continua nella sua corsa spaccando un altra vakka e a sua volta si divide in altri fulmini!

UNO SFRACELO! :D

cmq feadur ogni volta ke metto dex il mio danno cambia! ripeto ke sono sicuro al 1000 per 1000!

se proprio centra la mia amajava è in sp ma nn penso centri qualkosa :D

KappaGiBi
07-02-2003, 17.45.20
Originally posted by Kaire
nn so ke vuoi dire ma si....(se ho capito ke intendi)
ad esempio senza piercing...

lanci un javello ke spacca la prima vakkae si divide in xx fulmini...

con piering

lanci un javello ke spacca la prima vakkae si divide in xx fulmini... il javello poi continua nella sua corsa spaccando un altra vakka e a sua volta si divide in altri fulmini!

UNO SFRACELO! :D

Notevole! :D

Kaire
07-02-2003, 18.59.29
Originally posted by KappaGiBi
Notevole! :D

in effetti ho reso proprio lidea:D

Disarm
07-02-2003, 20.20.18
Originally posted by 3xcalibur

[edit] Ho appena verificato la questione del danno: con un javellotto, sia forza che destrezza aumentano il danno, test condotto su un baba sp. E' possibile che sia diverso solo su ama ?

Ex puoi postare o piemmarmi quanto danno aumenta e mettendo quanti punti in dext e forza su ama?

Kaire
08-02-2003, 09.55.12
sentite ragazzi!

la dex aumenta allo stesso modo della forza il danno di un amajava...

adesso faccio un bel po di screen...vi dico come faccio

faccio screen stat
salgo un livello
salvo pg

---metto 5 pt a forz e screen

rimetto vekkio salvamento e...

---metto 5 pt a dex e faccio screen

cerco di fare prima possibile

;)

Kaire
08-02-2003, 10.48.08
Ora ciò la prova ke l'AS sbaglia e ke pure la dex aumenta il danno...

in questa pagina web da me modestamente creata in 5 minuti ci sono gli screen e spiegazione.

cliccate tutti...

QUI (http://members.xoom.virgilio.it/diegon_heart/)

ciao!:birra:

Grimorg
08-02-2003, 13.16.18
C'era scritto anche sullo snobbato forum Blizzardplaer community cmq ;) :ihih:

Kaire
08-02-2003, 16.01.03
Originally posted by Grimorg
C'era scritto anche sullo snobbato forum Blizzardplaer community cmq ;) :ihih:
e dai nn ti offendere!
:roll3:

cmq ero la questione è risolta. lunico problema rimane ke nellAS dicono il contrario!