PDA

Visualizza versione completa : un pò confuso

arcobalenotturno
07-02-2003, 09.45.54
sarà che è poco che gioco seriamente a diabloIIlod però a volte leggendo mi sembra che per molti sia diventato lo scopo del gioco trovare gli oggetti e non andare avanti uccidendo mostri con quello che si ha con le difficoltà che comporta....

boh forse è che gioco da poco

fbalzz
07-02-2003, 09.50.52
Se tante volte avessi un PG open ti potrebbe interessare questo...

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=104338&perpage=15&pagenumber=1

Chissà a che pagina è scivolato...:(

vampiro
07-02-2003, 09.50.52
Originally posted by nirai
sarà che è poco che gioco seriamente a diabloIIlod però a volte leggendo mi sembra che per molti sia diventato lo scopo del gioco trovare gli oggetti e non andare avanti uccidendo mostri con quello che si ha con le difficoltà che comporta....

boh forse è che gioco da poco

Bè,dopo che hai finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà e con (quasi) tutti i personaggi,ti restano solo le partite con gli amici e il findare gli oggetti......

Khorne
07-02-2003, 09.55.32
Effettivamente dopo aver finito qualche decina di volte Diablo, la storia non intriga più molto.. diventa una questione di stats e skill e item etc etc etc :D

Erik2
07-02-2003, 10.07.42
Eppoi se vuoi cominciare a duellare hai bisogno di certi item indispensabili altrimenti ti fracassano :notooth:

vorreius
07-02-2003, 10.12.55
...se poi pensiamo che prima che si decidano a rinnovare il gioco come mitico DiabloIII passa una vita, comunque il tempo bisogna farlo passare in un modo o nell'altro :D
Io comunque continuo a godermi i miei bei pg un livello dopo l'altro, prendendomela con calma, senza stressarmi troppo... :) :birra:
...tranne quando muoio a ripetizione e perdo un sacco di esperienza!!! :angry2:

ricchi
07-02-2003, 10.14.24
Originally posted by vorreius
...se poi pensiamo che prima che si decidano a rinnovare il gioco come mitico DiabloIII passa una vita, comunque il tempo bisogna farlo passare in un modo o nell'altro :D
Io comunque continuo a godermi i miei bei pg un livello dopo l'altro, prendendomela con calma, senza stressarmi troppo... :) :birra:
...tranne quando muoio a ripetizione e perdo un sacco di esperienza!!! :angry2:

si va bene....ma nn ti fai mai vedere ne' in tcp ne' in closed...ormai è ora di farlo...il bello di diablo è giocare insieme...nn solo (anche se...) scriveru sul forum.....

EDDAI !

vorreius
07-02-2003, 10.33.16
Originally posted by ricchi
si va bene....ma nn ti fai mai vedere ne' in tcp ne' in closed...ormai è ora di farlo...il bello di diablo è giocare insieme...nn solo (anche se...) scriveru sul forum.....
EDDAI !
Hai ragione, Ricchi, avere incominciato a partecipare al forum mi sta facendo venire voglia di mettermi alla prova anche su altri campi, ma la mia grande impresa è quella di raggiungere 99 con i miei fedeli pg :D
...peccato che ho sempre così poco tempo... :rolleyes:
...però se uscisse DiabloIII... :angel2:

ricchi
07-02-2003, 10.36.06
Originally posted by vorreius
Hai ragione, Ricchi, avere incominciato a partecipare al forum mi sta facendo venire voglia di mettermi alla prova anche su altri campi, ma la mia grande impresa è quella di raggiungere 99 con i miei fedeli pg :D
...peccato che ho sempre così poco tempo... :rolleyes:
...però se uscisse DiabloIII... :angel2:

seeeeee....ci giocherà mio figlio a DIII mi sa...

e se hai dei psg "vicini" al 99° vieni qui:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=117569&perpage=15&pagenumber=1

warez*san
07-02-2003, 10.41.04
finchè non finisco tutti i set e non ho tutti gli item io non smetterò di findare findare e ancora findare. a forza di meppho pindle schenk e lo spinotto verde la mia ama è arrivata a 96 1/2 :D

Demon80
07-02-2003, 10.51.19
Originally posted by warez*san
finchè non finisco tutti i set e non ho tutti gli item io non smetterò di findare findare e ancora findare. a forza di meppho pindle schenk e lo spinotto verde la mia ama è arrivata a 96 1/2 :D
Stesso discorso anche x il mio baba! Anche lui a lvl 96 e 1/2!

ricchi
07-02-2003, 10.52.58
spinotto verde

e qst chi sarebbe ???? mi sta fuori !?!?!

darfull
07-02-2003, 10.54.58
solo un consiglio

prova hc (se hai i nervi saldi)

Deathor
07-02-2003, 11.02.28
mah, ho ancora "mondi da esplorare", non sono ancora arrivato alla saturazione da diablo....

arcobalenotturno
07-02-2003, 11.14.45
forse sono stato un pò frainteso....ho ancora tanto da fare a diablo..volevo solo dire che (ancora) non trovo tutto queto interesse per i particolari oggetti..

.. forse proprio perchè ho ancora tanto da fare gli oggetti in sè non hanno tutto quel fascino.... e a volte leggendo il forum ho notato che molti topic sono dedicati a precisi oggetti

Deathor
07-02-2003, 11.18.29
in effetti, diablo è un gioco MOLTO item-dipendente

alcuni personaggi lo sono più di altri...

per di più, per chi duella, e lo fa con gente ben vestita, pensare agli oggetti diventa un obbligo

kaithal
07-02-2003, 11.41.19
Diablo è un gioco ripetitivo. Dopo averlo finito un paio di volte, la storia diventa un aspetto secondario: è inevitabile.
Gli items sono importanti, è vero, ma esasperarne la ricerca porta a perdere un pò il gusto del gioco.
Ciò che mi fa apprezzare Diablo, è il fatto di poter condividere con altri la stessa esperienza. Poter lollare con altri giocatori che man mano impari a conoscere e di cui ti puoi fidare. Questo aspetto, secondo me, ti spinge a giocare ogni giorno. E' questa la cosa che dà significato alle innumerevoli ore passate a straziare vakke.

Demon80
07-02-2003, 11.54.26
Vero, la voglia di giocare potrebbe morire dopo poco tempo, ma giocare insieme agli altri ti fa allungare i tempi di divertimento.
Io non ho mai giocato ad un gioco x + di 1 anno...con daiblo siamo ormai al 3°... e da 2 conosco il multiplayer, un motivo ci sarà...

Deathor
07-02-2003, 12.33.45
Originally posted by kaithal
Gli items sono importanti, è vero, ma esasperarne la ricerca porta a perdere un pò il gusto del gioco.

confermo pienamente

posso pensare di avere la "fortuna" di non aver troppo tempo per giocare, per cui ho ancora dei personaggi inesplorati che un giorno spero di poter provare...
quindi (nonostante giochi in SP) ancora mi diverto

ricchi
07-02-2003, 12.38.06
Originally posted by Deathor
confermo pienamente

posso pensare di avere la "fortuna" di non aver troppo tempo per giocare, per cui ho ancora dei personaggi inesplorati che un giorno spero di poter provare...
quindi (nonostante giochi in SP) ancora mi diverto

Beh io porto l'ama la 99°
l'nca open fino a vederne tutta la potenza come dicono (x ora...nisba)
l'inca closed fino a riuscire a fare cow ad hell....

dopo qst progetti nn so se andrò avanti ancora....forse il baba...gli altri psg nn mi prendono

Deathor
07-02-2003, 12.41.41

dopo qst progetti nn so se andrò avanti ancora....forse il baba...gli altri psg nn mi prendono

uhm....vedrai che ti convertirò a provare le oscure pratiche della necromanzia!

ricchi
07-02-2003, 14.57.56
lo spinotto verde

lo richiedo...chi sarebbe costui ???

Demon80
07-02-2003, 15.01.47
Penso sia il folletto idiota che sta a metà delle colline insanguinate quello magico.

arcobalenotturno
07-02-2003, 15.04.50
Originally posted by Demon80
Penso sia il folletto idiota che sta a metà delle colline insanguinate quello magico.

tale dac farren
però a incubo sono tutti verdi.... non lo riconosco mai :birra:

ricchi
07-02-2003, 15.06.25
ma droppa bene pure lui ???

Demon80
07-02-2003, 15.10.32
ma droppa bene pure lui ???
Dicono, ma secondo te vale la pensa arrivare fino a lì???

warez*san
07-02-2003, 15.14.28
Dicono, ma secondo te vale la pensa arrivare fino a lì???
io quando findo findo alla grande :D:D
da bishop a rakaminchiulu allo spinotto verde ecc ecc tutti i miniboss sfigatelli devono perire

Demon80
07-02-2003, 15.24.10
da bishop a rakaminchiulu allo spinotto verde ecc ecc tutti i miniboss sfigatelli devono perire
Troppo sbattimento! Mi accontento del buon Vecchio Pindleskin :D

Deathor
07-02-2003, 15.31.44

il primo periodo che giocavo ero convintissimo che bishibosh fosse un gran droppatore, così come corvo gelido, la ranger unica delle caverne!

andavo continuamente a killarli (dopo aver fatto visita a blood raven e poi via dalla contessa!)

warez*san
07-02-2003, 15.53.51
pindle è uno scassamaraus, monotono monotono monotono ripetitivo, preferisco rotolarmi per tutti gli atti che fare 50 find da pindle e non trovare na cippa per 50 game

Demon80
07-02-2003, 16.20.38
pindle è uno scassamaraus, monotono monotono monotono ripetitivo, preferisco rotolarmi per tutti gli atti che fare 50 find da pindle e non trovare na cippa per 50 game

Tu non trovi una cippa :D :D :D io si :)

KappaGiBi
07-02-2003, 16.24.53
Originally posted by Deathor
il primo periodo che giocavo ero convintissimo che bishibosh fosse un gran droppatore, così come corvo gelido, la ranger unica delle caverne!

andavo continuamente a killarli (dopo aver fatto visita a blood raven e poi via dalla contessa!)

perchè? nn si fà :D :D :D!?!?!?!
bhè, per ora io ho fatto stò gioco sl cn la contessa, un paio d volte cn Blood Ravern e cn Mephisto. Sempre a Normal e Hell. Mai a Nightmare.
pindle nn sapevo droppasse bene....

Demon80
07-02-2003, 16.33.02
Originally posted by KappaGiBi
pindle nn sapevo droppasse bene....
Pindle non droppa bene... pindle droppa tutto. Questo accada quasi mai, ma è uno dei pochi che può droppare tutto.
Quindi: no pazienza? No pindle! ;)

aciddeath
08-02-2003, 01.42.59
Pindle non droppa bene... pindle droppa tutto. Questo accada quasi mai, ma è uno dei pochi che può droppare tutto.
Quindi: no pazienza? No pindle! ;)
kissà xkè me nn m'attizza x niente pindle, nn m'ispira :toh:
cmq forse 1 d qsti gg gli farò una visitina :evil: alla faccia sua ... anzi ex faccia

Demon80
10-02-2003, 08.44.50
3-2-2003: < 100 Pindleruns --- Risultato:
Spada piccola di Bul-Khatos (la 2° che ho trovato)
Storm ( il 4° che mi dà)
Verga di Tal-Rasha (4° che mi da)
Bastone di Naj