PDA

Visualizza versione completa : South Park e DC

IL Tiposgaffo
07-02-2003, 00.54.39
Questa sera nella prima puntata della nuova serie di South Park si parlato del Dreamcast.

Praticamente Cartman si sveglia e scopre che la fatina dei denti gli ha lasciato 2 dollari sotto il cuscino. Quando incontra Kyle Stan e Kenny dice loro quello che successo e sorpresi da tutto ci( i loro genitori danno invece solo 10 cents a dente) decidono di raccattare denti e metterli sotto il cuscino di Cartman per frci un bel gruzzolo per potersi comprare un bellissimo "SIGA" Dreamcast:D :D

SEGA RULEZ!!!

Ghigi
07-02-2003, 01.00.10
La prima puntata della nuova serie di South Park !?!?!?!?
NOOOOOOOOOO !!
Me la sono persa....l'unica volta che esco nell'infrasettimanale mi fanno il mito....
Cmq Sega stata citata anche in CSI (quelli flippati della scientifica americana) citavano anche NFL2k !!!
GHigi

boygio
07-02-2003, 01.22.38
Originally posted by IL Tiposgaffo
Questa sera nella prima puntata della nuova serie di South Park si parlato del Dreamcast.

Praticamente Cartman si sveglia e scopre che la fatina dei denti gli ha lasciato 2 dollari sotto il cuscino. Quando incontra Kyle Stan e Kenny dice loro quello che successo e sorpresi da tutto ci( i loro genitori danno invece solo 10 cents a dente) decidono di raccattare denti e metterli sotto il cuscino di Cartman per frci un bel gruzzolo per potersi comprare un bellissimo "SIGA" Dreamcast:D :D

SEGA RULEZ!!!

Ti giuro mi anticipato....ho visto la puntata dalla mia ragazza e ho pensato subito: "appena arrivo a casa scrivo sul forum del binomio South Park-Siga (lo hanno pronunciato cos:D) Dreamcast"...e invece scopro che non son stato l'unico a pensarlo :)
Sega rulez!

Alex_jp
07-02-2003, 06.51.25
Originally posted by IL Tiposgaffo

Sapete se si puo' trovare on line questo episodio?
Qui non lo fanno :(

Ciao

Alex

Da_Jue
07-02-2003, 09.05.26
com' il titolo completo di questa puntata?

Alex_jp
07-02-2003, 09.21.09
Originally posted by Da_Jue
com' il titolo completo di questa puntata?

Alla fine trovato con kaaza, allora il titolo completo e':

The Tooth Fairy's TATS

E' il secondo episodio della quarta stagione.

Ciao

Alex

sharkone
07-02-2003, 20.17.07
Originally posted by Alex_jp
Alla fine trovato con kaaza, allora il titolo completo e':

The Tooth Fairy's TATS

E' il secondo episodio della quarta stagione.

Ciao

Alex gooood cerchero':D

ugoslave
08-02-2003, 02.01.05
L'ho visto!
CHE BEEELLLLOOOOO!

Adoro south park questo episodio stato un ottimo inizio di stagione :)

E poi sono fiero di possedere la console che desidera Cartman :D :D :D

sharkone
08-02-2003, 11.49.06
Originally posted by ugoslave

E poi sono fiero di possedere la console che desidera Cartman :D :D :D :D :D sono con te