PDA

Visualizza versione completa : supernude patch 3... 4...

luantes24
07-02-2003, 00.14.47
Qualcuno sa' come fare per installare questa patch con hot date.
Premetto che ho installato the sims in una partizione a parte che non e' quella che mi da' l'exe della patch.
Ho provato a modificare la destinazione, ma l'unica cosa che succede e' che mi installa una nuova cartella(supernude) con 4 cartelle all'interno.
Inutile dirvi che tutte le mie espansioni e the sims sono assolutamente originali.
Chi puo' aiutarmi a farla funzionare?Grazie.

rancylastrega
07-02-2003, 00.45.08
devi mettere tutti i contenuti delle cartelle che escono dal zip nella cartella skin
c:/programmi/maxis/the sims/gamedata/skin
ecco il percorso.
kissss
non ti preoccupare i tuoi sims saranno completamente nudi senza veli,e con una sorpresina piccante.
hehehhheh
;-)))))):D :niente!: :angel2: ;)

yali
07-02-2003, 12.23.44
Anche io voglio la patch 3 !!!!
da dove si scarica a ggratis???
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione,
distinti saluti Yalì :clap: :bigear:

rancylastrega
07-02-2003, 12.29.21
non mi ricordo ma se vuoi ti mando la cartella con tutti i file dentro che metterai nella cartella skin.
tutti i file nella cartella vanno messi nella cartella skin:D

ADJIUMI
07-02-2003, 13.50.55
io comunque non ci ho ancora capito nulla, cerco di leggere di fare quello che mi dite ma nulla....i miei sims sono troppo vergognosi...non riesco a eliminare la griglia cavolo..........:(

rancylastrega
07-02-2003, 14.04.53
allora se mi contattate e volete vi mando semplicemente una cartella dove dovete prendere quelle skin che ci sono e incollarle nella cartella skin di the sims tutto qua',e dopo si toglie il mosaico ecc..:p

ADJIUMI
07-02-2003, 14.55.42
ciao ti ho mandato un messaggio in privato ma il secondo non me lo fa mandare, l'unico modo per avvertirti è questo....devi cancellare un po di posta ;) ciao ciao

bejita
07-02-2003, 18.53.45
ah brutti maniaci sessuali vi ho beccato un'altra volta!!! :D

luantes24
07-02-2003, 19.01.00
Ho fatto come hai detto ma niente.
L'effetto mosaico continua ad esserci.La patch mi crea due cartelle e 4 file, io ho messo tutto in gamedata/skin.Cos'e' che sbaglio azz, ebbene si voglio i miei sims ignudi, tutti quanti:p

silk72
07-02-2003, 19.14.35
Pensare che io ho il problema contrario non riesco a toglierla, cmq ecco come si fa.
L'unica che mi abbia mai funzionato è quella per HD si trova in questo sito, dopo edito con l'indirizzo, la patch è autoistallante (Luantes di pc ci capisco poco e non ho mai avuto a che fare con partizioni del disco, mi spiace). bisogna però che non ci siano altre adult patch altrimenti non funziona quindi cancellare dalla cartella skins tutte le cartelle con adult o censor insomma roba del genere meno che il file adult con l'icona della mongolfiera, dopodichè installare la snp3 che creerà un icona con una forma femminile nella cartella skins, il gioco è fatto ...naturalmente bisogna avere Hot date perchè funzioni!!!!
ciao
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=9426 snp3

rancylastrega
07-02-2003, 20.07.54
heehhehhehhhh zi zi che zozzi heehheh,comunque a me funziona benissimo bho' sempre messo quello eppure funziona pure con i cuccioli bho'.

Hayabusa
08-02-2003, 21.26.32
la snp4 è scaricabile su pandora sims

Gaia
08-02-2003, 21.35.43
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=108519 :rolleyes:

yali
08-02-2003, 23.45.56
cara Rancy sì mi piacerebbe molto che mi mandassi tu la cartella in questione... ho usato la pubblica piazza per scriverti perchè non mi fanno mandare un messaggio privato e nemmeno una e-mail anzi già che ci sono come si fa per il messaggio privato? e che cosa è "BUDDY?"
grazie Yalì :bah: :brr: :eek2: :.:

rancylastrega
08-02-2003, 23.47.36
oki se mi dai un indirizzo mail te lo mando per mail un file zip oki:p ;)

Hayabusa
09-02-2003, 12.18.48
ma lì dice che stanno pubblicizzando , poi è un topic delle pagine dopo,io sto sempre in prima pagina

Daisy
09-02-2003, 13.41.40
Originally posted by Hayabusa
... poi è un topic delle pagine dopo,io sto sempre in prima pagina

... male, il forum non è solo la prima pagina. Sforzati di leggere qualcosa di più... o gli altri si stancheranno di risponderti... :D

P.S.: Evita i post con "grazie", faccine o commenti inutili... li consideriamo spam, quindi sono soggetti a cancellazione... ;)

Kata
09-02-2003, 16.43.34
Potete mandare la patch anche a me, sono nuovo, rancy per favore, sono uno che ama vedere le cose come stanno...vabbene anche zippata.
Grazie in anticipo.

Hayabusa
09-02-2003, 19.08.21
la morale è : se avete la snp 4 sendatemela!!! :D

gogetassj4dp
09-02-2003, 20.27.23
se qualcuno fosse così gentile da dirmi dove scaricarla... oltre a quel sito chiaramente! se bisogna pagarla nn la scaricherò mai!!:(

zozimo
09-02-2003, 22.10.07
Che intendi x particolare piccante?

bejita
10-02-2003, 08.34.57
brutti maniaci sessuali, è il secondo topic sulla nude patch in meno di una settimana :asd:

lucakan
10-02-2003, 09.15.52
dov'è la snp4??? la voooooooglio!!!

bandino123
10-02-2003, 12.56.29
come si fa a togliere il mosaico quando i sim si fanno la doccia sulla prima versione di the sims???:confused:

profanatore
10-02-2003, 13.06.16
usa la Super nude patch 4 :D :D

Aglaia
10-02-2003, 13.11.47
A questo indirizzo http://pandorasims.cjb.net/ nell'area Files puoi trovare oltre alla super nude patch 4 (che credo sia a pagamento) anche la nude patch lite per eliminare l'effetto mosaico: è gratis ed è disponibile per tutte le espansioni.

ADJIUMI
10-02-2003, 13.28.55
scusate devo fare una nota a tutti.....come mai io sono stato ripreso quando ho messo un topic simile ad un altro ragazzo "thesims al tg" quando si parlava di thesims e simcity4 ai tg e queste cose ripetute mille volte con topic già aperti solo 2 righe sotto non vengono controllati?:D

Daisy
10-02-2003, 14.30.19
Originally posted by ADJIUMI
scusate devo fare una nota a tutti.....come mai io sono stato ripreso quando ho messo un topic simile ad un altro ragazzo "thesims al tg" quando si parlava di thesims e simcity4 ai tg e queste cose ripetute mille volte con topic già aperti solo 2 righe sotto non vengono controllati?:D

... dipende se i mod sono presenti o no... adesso provvedo subito e raggruppo tutto...

N.B.: La ricerca non funziona, ma se foste volenterosi trovereste almeno una settantina di topic sull'argomento. :rolleyes:

Kata
10-02-2003, 15.53.20
Per prima cosa cos'è un mod, seconda cosa non c'è bisogno di tradurre ciò che chiedo, quindi se c'e l'hai mandamela, grazie.
P.S. caro bejita o beota, io sarò anche un maniaco sessuale, ma ...

Daisy
10-02-2003, 21.27.50
Originally posted by Kata
Per prima cosa cos'è un mod, seconda cosa non c'è bisogno di tradurre ciò che chiedo, quindi se c'e l'hai mandamela, grazie.
P.S. caro bejita o beota, io sarò anche un maniaco sessuale, ma ...

:boni:

Calma, ragazzo, sei appena arrivato e già spari a destra e a manca?

Quello con bejita e questi topic sulla nude patch è un vecchio scherzo. :D

mod è l'abbreviazione di moderatore/i (come la sottoscritta)... insomma i guardiani del Forum. ;)

bejita
11-02-2003, 09.14.44
Originally posted by Daisy

mod è l'abbreviazione di moderatore/i (come la sottoscritta)... insomma i guardiani del Forum. ;)

o quelli che ti fanno il culo se li chiami beoti :asd:
per cui pensa 2 volte prima di scrivere caro kata ;)

Kata
11-02-2003, 13.21.30
Pardon mademoiselle Bejita,
ma nn mi pare ke nel regolamento di questo forum sia vietato chiedere delle patch anke se particolari, quindi, anke se sei un mod, nn puoi importunare la gente dandogli di maniaci sessuali.
;) Se proprio vuoi cambi le regole del sito esarai inattaccabile...
:angel2: Sappi ke sono stato gentile solo xkè sei una donna, e nn voglio essere volgare su questo forum, cmq nn ti devi permettere di dare di maniaci alle persone.

rancylastrega
11-02-2003, 13.28.24
wue wue calma ,kata quella era un espressione di gioco,qui ci conosciamo da un pezzo ormai e a volte scherziamo con battute,io credo il fatto della parola maniaci era una specie di parola sarcastica,che ci pigliava in giro ma nel senso scherzoso non come hai potuto pensare qui.
mai nessuno qui si e permesso di offendere nessuno,interpreta bene le parole,anche perche qui e un forum,e di certo uno non si puo' guardare in faccia,lo si capisce che era una battuta scherzosa.
kisssssssssssssss

Kata
11-02-2003, 18.12.08
Rancy grazie per precisato qual'è la situazione cmq con te nn ho alcun tipo di problema, agg capito na cosa, tu ca int' si a mejo e tutti quanti,
:D kiss to you.
e scusa pure a te bejita nn sapevo quale fosse il motivo della tua intromissione. CMQ VIVA "THE SIMS".

bejita
11-02-2003, 18.55.03
donna sarai te brutto ghei (e maniaco sessuale) :D

Daisy
11-02-2003, 22.06.20
Come ho già scritto, ci sono almeno 70 topic sull'argomento nude patch e finché si scherza va tutto bene, ma visto che ultimamente dallo scherzo si passa agli insulti... vi avviso che se intendete andare avanti su questa strada... cancello tutto. :D

Kata
11-02-2003, 22.54.26
Bejita avevo capito male, scusa davvero non sono sarcastico, ho sbagliato e lo ammetto, non sapevo ke tu scherzavi, l'errore è il mio, credevo ke tu pensassi le cose ke scrivevi. Se vuoi scusami...
Non l'ho fatto apposta.

bejita
12-02-2003, 10.16.02
tutti i post in cui ci sono queste faccine -> :D :p :niente!: :notooth: :roll3:

sono scherzosi ed il loro contenuto non è mai serio, neppure le offese o presunte tali, quindi non preoccuparti :)

sabi
12-02-2003, 15.27.17
La Super Nude Patch 3 funziona con Hd. Ma io ho anche UL installato... funzionerà lo stesso??
Grazie
SABINA
:confused:

Predator33
12-02-2003, 16.43.12
:angel2: Qualcuno mi puo mandare via e mail la patch per togliere il mosaico in the sims ? Sto impazzendo !!! :birra: :angel2: :birra: :angel2: :niente!:

Aglaia
12-02-2003, 17.15.50
Mi sembra che ci siano già diversi topic su questo argomento proprio in prima pagina, comunque la patch per il mosaico si chiama Nude Patch Lite, la puoi trovare nell'area Files del sito http://pandorasims.cjb.net/, basta che clicchi sull'icona a destra col nome dell'espansione, è gratis e ci metti pochissimo a scaricarla, pesa dai 40 ai 139 Kb.

Kata
12-02-2003, 18.06.40
Xkè anke se seguo le istruzioni del sito non riesco ad istallare la Super-nude2 e tutti gli skin o i nuvi vestiti ke scarico, li inserisco in gamedata/skin, ma niente...

RangerMaverick85
12-02-2003, 19.05.23
Xkè anke se seguo le istruzioni del sito non riesco ad istallare la Super-nude2 e tutti gli skin o i nuvi vestiti ke scarico, li inserisco in gamedata/skin, ma niente...

Molto strano, cmq se nn ti va la patch anche se inserisci tutto il contenuto nella cartella skins, prova anche con la cartella textures.

nacchero
12-02-2003, 20.28.10
Ciao a tutti.

Mi aggrego a questo topic, anche se il mio problema è leggermente diverso.
Tempo fa avevo scaricato da Killersims una nude patch che oltre a rimuovere il mosaico mostrava i simmini con altre skins al momento di spogliarsi (doccia, lovebed ecc.). Non ho chiaro il motivo, ma nel mio caso apparivano sempre vestiti da sommozzatori(!), la cosa non mi ha dato poi tanto fastidio, l'importante era togliere la censura.
Quando poi, alcuni giorni fa, ho scaricato i lovebed "a luci rosse", ed aver seguito i consigli sul forum (grazie Blondie!) sono finalmente riuscito a vedere i miei simmini "all'opera"......ma vestiti da sub:eek2: .
Vabbe', era prevedibile, ma sono al punto che, pur avendo rimosso le skin e reinstallato le patch compresa la snp3 (ovviamente non ho messo quella di killersims), non è cambiato molto. Qualche suggerimento?

Grazie e ciao

Kata
12-02-2003, 23.17.03
Ho provato ha inserire i file anke nella cartella textures, ma niente, il mosaico è ancora li. ho nota to somunque ke sotto il mosaico gli ski dei simmini nudi adesso ci sono, ma si vedeno solo per qualke millesimo di secondo.

rancylastrega
13-02-2003, 01.26.39
sapete na cosa,se pure non centra nulla con il contesto,ma io vi voglio troppo bene,e bello vedere anche i piu' piccoli screzi,risolverlo in questo forum the sims,io lo trovo bello e pulito e con tanta gente buona e genuina.
Sara'forse the sims,che ci rende calmi e sorridenti "quando parte pero!!!'"hiihihiiiiiiihihiihi
kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

gogetassj4dp
13-02-2003, 21.01.42
Ho provato ha inserire i file anke nella cartella textures, ma niente, il mosaico è ancora li. ho nota to somunque ke sotto il mosaico gli ski dei simmini nudi adesso ci sono, ma si vedeno solo per qualke millesimo di secondo.

il tuo stesso problema l'ho avuto anche io. Purtroppo però nn sono mai riuscito a capire cosa fosse. Ho tentato anche con l'adult censor, però nn funzionava ugualmente!:(

pollon_pollon
15-02-2003, 10.19.33
Scusate ma che differenza c'e' tra la pacht che toglie solo il mosaico,la supernude3 e la 4?
Questa curiosita' mi logora.
Quale mi consigliate?
Insomma io non vorrei avere problemi strani! :rolleyes:

DigitalMax
15-02-2003, 11.02.53
Originally posted by pollon_pollon
Scusate ma che differenza c'e' tra la pacht che toglie solo il mosaico,la supernude3 e la 4?
Questa curiosita' mi logora.
Quale mi consigliate?
Insomma io non vorrei avere problemi strani! :rolleyes: che la patch che leva il mosaico leva il mosaico e ti fa vedere i simmini per come l'ha fatta la maxis, invece la super nude patch 3 e/o 4, leva il mosaico e aggiunge un po di cose nelle parti alte e basse; hehehehe

Buon divertimento a tutti

x Daisy: Infatti

Daisy
15-02-2003, 11.15.44
Originally posted by DigitalMax
invece la super nude patch 3 e/o 4, leva il mosaico e aggiunge un po di cose...

... se e quando funziona... se non ha scombimato tutto il resto... :D

Predator33
16-02-2003, 13.09.50
Mi potete inviare via E-mail la patch per togliere l'effetto mosaico ? Ho se no ditemi almeno il nome !!!:birra: :angel2: :birra: :angel2: :birra: :angel2: :birra: :angel2:

Predator33
16-02-2003, 13.24.53
Come faccio a mettere come voi una immagine sotto il mio nome ???? Se mi aiutate vi pago da bere !!!:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Daisy
16-02-2003, 13.28.54
... se tu leggessi i topic in prima pagina ed il Manifesto del Forum... avresti le risposte alle tue domande... :D

Sandor
18-02-2003, 15.57.41
Anche io ci sto provando da giorni a fare il maniaco, ma i miei sims si ostinano a proteggersi con ridicoli quadratini le loro nudità.
Ora ci sto riprovando d'accapo, e se proprio non va...Rency lo manderesti anche a me il file della supernude 3?
Grazie e siate buoni, suono nuovissimo di questi territori.:angel2:

papo
18-02-2003, 16.25.55
:offtopic: quello che sto scrivendo non c'entra nulla con l'argomento e di questo me ne scuso sin da ora......
Ho notato che molti di voi hanno provato a mandare PM e hanno avuto qualche problema ragion per cui avete deciso di scrivere direttamente sul topic quello che volevate spedire....bene......e che vuoi????direte voi!!!
Il fatto è che io ho fatto la stessa cosa.......ho scritto nel topic quello che non riuscivo a spedire via PM (ovvero la mia E-mail)(in un'altra sezione di Multiplayer) e sono stato cazziato dal Moderatore pesantemente..........ho protestato per il trattamento subito e hanno minacciato di bannarmi.......:( a quel punto non ho detto nulla perchè ho creduto di aver fatto una cazzata ENORME.
Ora entro in questo topic e c'è una passerella di quello che a me è stato propinato come spam....anzi spam pesante e fuori regolamento(così mi è stato detto)
A questo punto sorge la domanda....ma ogni sezione ha un regolamento a parte........????:offtopic:
Chiuso il discorso,
CIAO

Sandor
19-02-2003, 12.29.36
Torno al topic perchè sono all'esasperazione...La supernude patch per hot date (la 3) prprio non vuole andare..E mentre nei primi tentativi almeno si vedeva la cameriera in topless e gli attributi di tutti i sims nascosti ( ma presenti) dall'irremovibile griglia, adesso quando installo la patch non accade proprio nulla, non compaiono neanche più le cartelle con le skins...
Cos'è successo?
Chi può mandarmi via mail le cartelle già pronte per essere incollate?
Vi prego vi prego....

Sandor Maniaco Disperato:eek2:

rancylastrega
19-02-2003, 13.05.59
a me funziona benissimo,non ho fatto altro che copiare il contenuto che mi generava la supernudepatch 3, in game data skin,e vedo i miei simmini tutti gnudi,con tanto di organi genitali da fora, hahhahhahahahhhahhahhhh
maronna che maniaca ahhahahha

profanatore
19-02-2003, 13.43.06
non riesco a scaricarla dal sito ufficiale perchè :D

profanatore
19-02-2003, 13.50.33
Originally posted by rancylastrega
allora se mi contattate e volete vi mando semplicemente una cartella dove dovete prendere quelle skin che ci sono e incollarle nella cartella skin di the sims tutto qua',e dopo si toglie il mosaico ecc..:p
profanatore@supereva.it
grazie se me le mandi sei molto gentile..........