PDA

Visualizza versione completa : Le gambe della marcuzzi

Antares88
06-02-2003, 12.29.13
limortacc... proprio ieri si parlava della marcuzzi e la sera accendo la tv e sgamo che c'era il galà della pubblicità...ke dire.... che gambeeeeeeeeeeee :D :toh:
eppoi è una bastardata xche era pieno di gnokke (la tipa della pubblicità tim, la giornalista, etc etc etc) e lei che se girava con quella minigonna che pareva na cintura... ma dico se soffrivo di cuore mi prendeva n'attacco cardiaco :D

peccato che nn avevo una cassetta x registrare sottomano :D tanto che guardavo 10 sec del derby e 10 min di marcuzzi&co :D

in finis vi pongo una domanda: ma come cazz ha fatto a dimagrire cosi tanto dopo un figlio ?? e nn ha nemmeno i muscoli alla Geri (che è calata pure lei di 40 kg :D )

destino
06-02-2003, 13.00.05
dopo il topic sulle tette della marcuzzi ci mancava quello sulle gambe effettivamente...:D

Ki fa il topic sul culo della Marcuzzi cosi il forum è completo?:roll3:

palka
06-02-2003, 13.21.08
ma dai la marcuzzi non ha poi ste gambe eh... :rolleyes:

Kiara
06-02-2003, 13.31.32
Originally posted by Antares88
limortacc... proprio ieri si parlava della marcuzzi e la sera accendo la tv e sgamo che c'era il galà della pubblicità...ke dire.... ......
In effetti....ma vogliamo parlare del polso sinistro di Kledi?E del secondo dito destro del piede del ragazzo che fa Smallville? E dell'avambraccio sinistro di quello del Grande Fratello???E dell'iride dell'occhio destro di Emerson????

Mamma mia....dovrò procurarmi una cassetta e registrare questi momenti indimenticabili...potrebbero procurarmi dei sogni erotici turpi!!!!

profanatore
06-02-2003, 13.43.58
si indimenticabili :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Antares88
06-02-2003, 14.01.35
Originally posted by Kiara
Mamma mia....dovrò procurarmi una cassetta e registrare questi momenti indimenticabili...potrebbero procurarmi dei sogni erotici turpi!!!!

vabbé sogni erotici :ihih: :ihih: di certo le tempeste ormonali nn aiutano... poi t passa davanti la marcuzzi che è + scoperta che coperta...in ogni modo di caxxate ne diceva a palate :D

iRaJiNg
06-02-2003, 14.04.10
limortacc... proprio ieri si parlava della marcuzzi e la sera accendo la tv e sgamo che c'era il galà della pubblicità...ke dire.... che gambeeeeeeeeeeee :D :toh:
eppoi è una bastardata xche era pieno di gnokke (la tipa della pubblicità tim, la giornalista, etc etc etc) e lei che se girava con quella minigonna che pareva na cintura... ma dico se soffrivo di cuore mi prendeva n'attacco cardiaco :D

peccato che nn avevo una cassetta x registrare sottomano :D tanto che guardavo 10 sec del derby e 10 min di marcuzzi&co :D

in finis vi pongo una domanda: ma come cazz ha fatto a dimagrire cosi tanto dopo un figlio ?? e nn ha nemmeno i muscoli alla Geri (che è calata pure lei di 40 kg :D )
Anta hai cambiato icq?

bejita
06-02-2003, 14.05.47

non eri te l'appassionata di quindicenni? :D

Antares88
06-02-2003, 14.25.46
Originally posted by bejita

maddai ??? ekkime ekkime :D :ihih: :roll3: :ihih: :p :p

cmq Neme il numero è lo stesso solo ke sto sempre invisibile

Strasbuli
06-02-2003, 14.29.48
Originally posted by palka

A me piacciono molto! Poi ieri era truccata in modo molto accattivante... :love:

E non è solo una super gnoccona senza cervello! Sà anche fare televisione! Basta vedere le iene, ha sostituito molto la ventura! Mi piace anche per questo!

E poi è super gnoccona! :D

Boe.
06-02-2003, 14.32.02

probabilmente non hai visto lo "spettacolo" di gambe che esponeva ieri sera.. Troppo truccata in viso, ma delle gambe di porcellana :D

Antares88
06-02-2003, 14.45.22
Originally posted by Boenet
probabilmente non hai visto lo "spettacolo" di gambe che esponeva ieri sera.. Troppo truccata in viso, ma delle gambe di porcellana :D

si accettano captures & videos :D :D :toh:

BESTIA_kPk
06-02-2003, 14.45.31
...

Se anche registravi sottomano... la mano mentre riguardavi la cassetta dove la mettevi? :asd:

Non tutte le donne che partoriscono mutano visibilmente la forma.
E se a questo aggiungi semplicemente il tempo per tenersi in forma, il gioco è fatto.

PS: geri stava meglio in carne
PSS: ci son tante donne stupende a cui la marcuzzi può solo fare l'inchino

palka
06-02-2003, 14.51.27
Originally posted by Boenet

:doubt:
io so solo che l'altra seri ho fatto caso a quelle della hunziker e...

a proposito, ma sti due non sono uguali? per me sono i_den_ti_ci!!!

http://unreal.multiplayer.it/palka/16.jpg http://unreal.multiplayer.it/palka/17.jpg

:asd:

Zaorunner
06-02-2003, 14.52.44
Originally posted by Strasbuli
E non è solo una super gnoccona senza cervello! Sà anche fare televisione! Basta vedere le iene, ha sostituito molto la ventura! Mi piace anche per questo!

Mah, le iene ormai manco lo guardo piu, e' diventato una cazzata come le altre.
Quando c'era la Ventura, Fabilio Volo e Andrea Pellizzari in studio era tutta un altra cosa.

Cmq nn dico che non e' gnocca, una cosi' dovrebbe fare una sola cosa nella vita...una cosa che comincia per "t" e finisce e "rombare". :D

Zaorunner
06-02-2003, 14.56.51
:doubt:
io so solo che l'altra seri ho fatto caso a quelle della hunziker e...

http://unreal.multiplayer.it/palka/16.jpg http://unreal.multiplayer.it/palka/17.jpg

:asd:

Hai detto bene, sono i dentici.
Ovvero hanno entrambi una faccia da pesce lesso.

Kiara
06-02-2003, 15.59.50
Originally posted by bejita
Macchè macchè ho scoperto che quello che credevo avesse 15 anni in realtà ne ha 17.....fra poco 18!Ho ancora qualche mese per rischiare il gabbio!^^''

Mach 1
06-02-2003, 16.03.54
Originally posted by Zaorunner
Cmq nn dico che non e' gnocca, una cosi' dovrebbe fare una sola cosa nella vita...una cosa che comincia per "t" e finisce e "rombare". :D

ti sbagli. la cosa che dovrebbe fare comincia con "t" e finisce con "rombare con me" :D :D :D

Zaorunner
06-02-2003, 16.09.07
Originally posted by Mach 1
ti sbagli. la cosa che dovrebbe fare comincia con "t" e finisce con "rombare con me" :D :D :D

Appunto, "t" .. "rombare con ME, non con TE" :asd:

Abigail
06-02-2003, 17.30.52

Non ci avevo mai pensato... In compenso QUESTI due sono identici...
http://unreal.multiplayer.it/palka/16.jpghttp://www.virtusroma.it/virtus_roma/giocatori/img/myers.jpg

Umilmente...
:D :D :D

BESTIA_kPk
06-02-2003, 17.35.55
Ma che è? l'attacco dei cloni? :asd:

Antares88
06-02-2003, 17.42.43
Originally posted by BESTIA_kPk
Se anche registravi sottomano... la mano mentre riguardavi la cassetta dove la mettevi? :asd:

sul telecomando :asd: :asd: :roll3: :asd: :roll3: :ihih:

fokker fw190a
06-02-2003, 18.47.01
la marcuzzi truccata in viso come ieri sera,è una bella topa.

ma secondo me struccata in viso,rasenta il livello carina;)

Kaory-Makymura
07-02-2003, 01.43.07

Bwhahahahaahah ma pensi che le donne diventino balene (a vita) una volta incinte!? Mwhahahah oddio... ROTFL.. 'sta cosa mi ha troppo toccata..

e cmq come di fa a dimagrire? Credo semplicemente.. chiudendo la bocca! :yumm:

destino
07-02-2003, 09.30.35
Originally posted by Kaory-Makymura
Bwhahahahaahah ma pensi che le donne diventino balene (a vita) una volta incinte!? Mwhahahah oddio... ROTFL.. 'sta cosa mi ha troppo toccata..

e cmq come di fa a dimagrire? Credo semplicemente.. chiudendo la bocca! :yumm:

e poi fare l'amore spesso aiuta la salute e fa bene alla linea...:angel2:

Antares88
07-02-2003, 10.53.16
beh nn dico che si rimanga balene a vita ma la Marcuzzi è molto + magra di prima che restasse incinta... io pensavo che al max sarebbe tornata com'era prima del pargolo... e invece...

Kiara
07-02-2003, 12.23.21
beh nn dico che si rimanga balene a vita ma la Marcuzzi è molto + magra di prima che restasse incinta... io pensavo che al max sarebbe tornata com'era prima del pargolo... e invece...
Però è vero.Le donnine normali , specie quelle che tendono all'ingrosso...si ritrovano un pò di chiletti da smaltire.

Ma le "star" hanno il personal trainer a disposizione, massaggi, linfodrenaggio e cose di sto tipo...più dieta ferrea a base di un solo alimento.

profanatore
07-02-2003, 13.33.25
i soldi vedi cosa portano

TheDarkAlcatraz
07-02-2003, 15.01.22
Sono della Roma, ma Emerson è na scimmia, se fossi una donna ( meglio di no, perchè come disse qualcuno: starei tutto il tempo a toccarmi le tette ) mi piacerebbe molto d + Candela.
Il Puma è un fuoriclasse assoluto, ma con tutto il rispetto, non se po vede...

Antares88
07-02-2003, 15.37.50
Però è vero.Le donnine normali , specie quelle che tendono all'ingrosso...si ritrovano un pò di chiletti da smaltire.

Ma le "star" hanno il personal trainer a disposizione, massaggi, linfodrenaggio e cose di sto tipo...più dieta ferrea a base di un solo alimento.

finalmente qualcuno che mi da ragione :) :D :birra: :toh:

kaory ma nn è che fai pure te la modella ? :D

fokker fw190a
07-02-2003, 18.07.18

vero,ma che vita eh?

sono obbligati/e a mangiare solo determinate cose,non possono x dire farsi un piatto di pasta se hanno fame improvvisa,come magari ogni tanto a noi.Poi si devono fare lifting e altri ritocchi x apparire sempre belli e giovani.

Certo che però gli stipendi che incassano compensano direi.