PDA

Visualizza versione completa : Chi mi chiarisce le idee?????

Fargio
06-02-2003, 12.03.53
Volevo sapere un po di cosette....
Ho un cubo jap-usa, e vorrei sapere se posso giocare a PSO comprendo una copia del gioco jap o usa.
Quale meglio delle 2? Premetto che non ho mai giocato a PSO su DC, quindi non so una mazza di comme collegare la console e creare un abbonamento. Se mi chiarite anche i prezzi mi fareste un grosso favore.
CIAO

Mitsushima
06-02-2003, 12.22.44
Se hai il cubo JP/USA prendi la versione USA siccome la versione JP che vendono buggata e gira su server divisi dalla USA, PAL e JP 1.1 (nuova versione senza bug), per il collegamento della console ecc. facile ci sono delle guide tradotte anche in italiano.
P.s.nel caso non ne sei al corrente, purtroppo c' una tassa mensile da pagare con la CC, di un po meno di 7/8 euro.
Ciao :)

Fargio
06-02-2003, 14.00.07
Originally posted by Mitsushima
Se hai il cubo JP/USA prendi la versione USA siccome la versione JP che vendono buggata e gira su server divisi dalla USA, PAL e JP 1.1 (nuova versione senza bug), per il collegamento della console ecc. facile ci sono delle guide tradotte anche in italiano.
P.s.nel caso non ne sei al corrente, purtroppo c' una tassa mensile da pagare con la CC, di un po meno di 7/8 euro.
Ciao :)

Quindi la vers. 1.1 jap posso prenderla e giocarci anche con i giocatori PAL e USA???!?!?! Consigliatemi dove trovarla insieme al modem!

Mitsushima
06-02-2003, 14.25.38
Purtroppo a meno di non avere conoscenti che abitano in giappone quasi impossibile reperire una copia di v1.1, questa versione viene data da SEGA solo in cambio della v1.0 ma questo scambio avviene solo in giappone :( ..

Fargio
11-02-2003, 13.57.46
Originally posted by Mitsushima
Purtroppo a meno di non avere conoscenti che abitano in giappone quasi impossibile reperire una copia di v1.1, questa versione viene data da SEGA solo in cambio della v1.0 ma questo scambio avviene solo in giappone :( ..

A me del bug non mi importerebbe molto, l'unica cosa volevo sapere se posso giocare con i giocatori americani e europei (quando uscir la vers. PAL) possedendo la Vers. 1.0

Grazie della risposta.

Da_Jue
12-02-2003, 01.13.01
con V 1.0 puoi solo giocare in un server a parte, finche non morira, quindi dovresti prenderti questa V 1.1 che purtroppo non in vendita, o la USA