PDA

Visualizza versione completa : Finito Starfox Adventures!

Ramsete II
05-02-2003, 22.51.43
Confermo il giudizio dato qualche giorno fa, produzione davvero superba e forse a mio avviso il miglior gioco arrivato in Europa per Cubo ad oggi, tecnicamente favoloso, sempre piacevole da giocare, globalmente scorrevole e talvolta impegnativo (non male l'ultimo boss, ad esempio), carico di magnifiche ambientazioni, d'atmosfera e piacevole ibrido tra uno Zelda e un arcade adventure. Bella anche la trama e riusciti molti personaggi (Fox su tutti , e a proposito... protagonisti non abbastanza carismatici? non sono d'accordo). Dovendo trovargli un difetto, mancano le sottoquest e la sensazione di un unico grande mondo di Zelda. Ma riuscendo a "separare" i due giochi, a non volerli paragonare a tutti i costi, scoprirete di avere tra le mani un grande prodotto. Davvero un ottimo ultimo regalo prima di aver lasciato il Cubo, grazie Rare!

Gaiden
05-02-2003, 23.08.12
ho poco tempo per giocarci, sono al 64%, comunque è troppo lineare, gli ambienti non sono enormi come quelli di zelda.
I personaggi parlano troppo, mi viene voglio di fucialarmi ogni volta che prono bocca.
Viva il 'Linguaggio Nintendo'!!!

Shari R'Vek
05-02-2003, 23.45.37
Guarda, al fatto che i personaggi parlano troppo, aggiungi che non puoi saltare una cutscene anche se è la ventesima volta che te la guardi.... mi impicco, anzi mi addormento che è meglio :sleep:

fabiet
05-02-2003, 23.52.15
Un gioco delusione, inizia alla grande, te lo godi finchè scopri che sei alla fine e non è successo nulla di meraviglioso.
Splendida grafica (Scattoni terribili a parte), bella colonna sonora, bella anche la storia e simpatici i personaggi. Ma privo di un'anima.
Giocato, finito e messo dietro agli altri 15 giochi in mio possesso. L'ho rimesso nel cubo per far vedere ad un amico l'effetto pioggia iniziale ( stupendo) e la grafica dei dinosauri.

Per il resto.... Mario rulez !

ciz

RAZel_Cube
06-02-2003, 01.42.33
Sono d'accordo sul fatto della trama, veramente troppo lineaare. Il gioco scorre via piacevolmente ma nn mi ha fatto provare emozioni forti come lo sono staso ad esempio ocarina of time o shenmue. Sicuramente un ottimo gioco, ha molti pregi e pochi difetti. Una cosa: come si uccide l'ultimo boss? devi sparargli sulle mani prima che le nasconde?

boygio
06-02-2003, 01.45.22
Grande gioco ma non all'altezza di Mario e Luigi :)