PDA

Visualizza versione completa : San Valentino

profanatore
05-02-2003, 17.44.04
Quale regalo farete?
e quale Vorreste ricevere?
grazie
a dove lo passerete
ciao ciao

fokker fw190a
05-02-2003, 17.52.33
nessuno.

inoltre la considero una festa stupida,se voglio regalare qualcosa alla mia eventuale ragazza lo faccio quando voglio.

Gaia
05-02-2003, 17.54.59
E' solo una trovata commerciale per speculare sui sentimenti! :angry:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Sono single l'avreste mai detto? :D

mago7
05-02-2003, 18.09.09
San Valentino????!!!:confused: ...............
Ah,se non sbaglio è la festa dei cioccolatini.:notooth:

PS questo è il mio primo post quì nel caso qualcuno si chieda "ma chi è sto qua?"

bejita
05-02-2003, 18.12.23
i single la odiano per ovvi motivi, gli innamorati la odiano per motivi pecuniari :asd:

Darkside 390
05-02-2003, 18.17.02
Originally posted by bejita
i single la odiano per ovvi motivi, gli innamorati la odiano per motivi pecuniari :asd:
Ti stavo pure correggiendo....pensa che coglione :D

Khorne
05-02-2003, 18.21.23
Originally posted by bejita

Beh, se è una festa del cazzo è una festa del cazzo, c'è poco da difendere, la si può solo odiare :D

destino
05-02-2003, 18.33.11
regalatemi una ragazza cosi le potro regalare il mio amore...

e se ci sta tantissime ore di sesso...:D

spiccia
05-02-2003, 18.51.55
...che tristezza le risposte che avete dato... :rolleyes:

destino
05-02-2003, 18.54.45
Originally posted by spiccia

ke tristezza essere single:(

peccerella
05-02-2003, 18.54.47
Io regalo un cuscino a forma di cuore .... con una foto di un gatto bellissimo con scritto sei il mio tenero amore ed un biglietto fatto da me a computer ...

Però lo festeggero il 16 febbraio ....

TrustNoOne
05-02-2003, 19.04.45
Originally posted by fokker fw190a
nessuno.

inoltre la considero una festa stupida,se voglio regalare qualcosa alla mia eventuale ragazza lo faccio quando voglio.
gli americani potevano tenerselo... Insieme ad halloween :ihih:

spiccia
05-02-2003, 19.07.09
Originally posted by destino
ke tristezza essere single:(

quest'affermazione è + carina e ti rende onore... ;)

...ps Tieni duro! :D

bejita
05-02-2003, 19.09.05
Tieni duro! :D

cosa?

NinoPicci88
05-02-2003, 19.16.23
Misà che io ne regalero nulla e ne riceverò nulla, sono un single dsperato e arrapato. :D :D :D

Antares88
05-02-2003, 19.17.03
Alcuni miei amici x risparmiare mollavano le ragazze il giorno prima di san valentino e ci si rimettevano il giorno dopo....

finché le ragazze nn han capito :D :ihih: :roll3: :ihih: :roll3: :ihih:

Khorne
05-02-2003, 19.20.26

Che tristezza essere legati ad un giorno per fare regali o per elargire dolcezze... :rolleyes:

fokker fw190a
05-02-2003, 19.55.46
Originally posted by TrustNoOne
gli americani potevano tenerselo... Insieme ad halloween :ihih:
è una festa americana?

bejio lol

Yuna
05-02-2003, 20.58.22
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/barretta.gif

Ma è il mio onomastico!!!!!!!! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Party/party03.gif
Odio la festa perchè sono single... :(

miladydark
05-02-2003, 22.28.09
Originally posted by Khorne
Che tristezza essere legati ad un giorno per fare regali o per elargire dolcezze... :rolleyes:

Su questo concordo pienamente!
Se uno è innamorato ogni giorno è San Valentino..

Ma ragazzi... tutti single???

kng
05-02-2003, 22.38.42
no io almeno no,ci regaliamo quegli stupidissimi cuoricini gonfiabili con su le scritte beote(ci siamo messi d'accordo per farlo)e andiamo a mangiare fuori il giorno dopo,con i ristoranti liberi dall'invasione e quindi più tranquilli.
Il regalo quando ci viene voglia ce lo facciamo,senza aspettare san valentino,festa che ritengo sia stupida quanto quella delle donne...ma questo è un altro discorso:rolleyes:

Bibbibox
05-02-2003, 22.41.57
mah credo che non ricevero niente in compenso mi comprero' qualcosa io :D

miladydark
05-02-2003, 22.49.18
Originally posted by kng
no io almeno no,ci regaliamo quegli stupidissimi cuoricini gonfiabili con su le scritte beote(ci siamo messi d'accordo per farlo)e andiamo a mangiare fuori il giorno dopo,con i ristoranti liberi dall'invasione e quindi più tranquilli.
Il regalo quando ci viene voglia ce lo facciamo,senza aspettare san valentino,festa che ritengo sia stupida quanto quella delle donne...ma questo è un altro discorso:rolleyes:

l'idea del cuoricino gonfiabile non è poi così male... hihi.. :p
Sono molto più d'accordo sull'andare a cena il giorno dopo, coi locali e i ristoranti vuoti...
Io personalmente mi trovo un po' in crisi..
Penso che opterò sulla tradizionale cenetta a casa di lui.. :sun:
Le coccole non fanno mai male, nemmeno a San Valentino... :D

(ma che dolciotta che sono...)

Brus
05-02-2003, 23.04.30
Originally posted by Antares88
Alcuni miei amici x risparmiare mollavano le ragazze il giorno prima di san valentino e ci si rimettevano il giorno dopo....

.....:/

Kiara
06-02-2003, 00.19.49
Originally posted by profanatore
Quale regalo farete?
e quale Vorreste ricevere?
grazie
a dove lo passerete
ciao ciao
Desidero ardentemente che tutte le coppie che decidano di festeggiarlo si ritrovino all'istante cornute e che i pasticceri di tutto il mondo chiudano per improvviso avvelenamento dei dolci, e così sia per i fiorai o qualsiasi altro negozio che vende oggetti a tema.

Allora sarò felice.

**Kiara sbatte le sue scarpine rosse e zitellamente pronuncia queste parole sperando si avverino**

grifis
06-02-2003, 00.59.21
Uhm... San Valentino... adesso che ci penso, il 14 avrò il secondo esonero di analisi 2! Evvai! Mi trastullerò tra un'equazione differenziale ed un integrale improprio. Poi andrò a casa con la speranza di una telefonata da parte di Lei (e sarà una speranza vana).

The El-Dox
06-02-2003, 01.08.55
-Quale regalo farete?
Un CD, kome da Sua rikiesta. Il bello è ke sa anke kuale.

-e quale Vorreste ricevere?
nn lo vojjo sapere. magari glielo diko.

-grazie
prego

-a dove lo passerete
inevitabilmente lontani. :doubt:
salvo nn si inventi un'eskamotage.

-ciao ciao
ciooz

BESTIA_kPk
06-02-2003, 09.14.38
Regali quel giorno nessuno. Comportamento: random, imprevedibilità ruleZ, l'odio x la festa non deve influenzare il modus operandi del giorno.

PS: la festa della donna dovrebbe essere in ricordo alle lavoratrici morte nell'incendio della fabbrica, non quell'insieme di cazzate che è divenuto.

EDIT: ah ma il 14 è un venerdì, allora non vedo neppure la mia musa ispiratrice lol ziocan

pioss
06-02-2003, 09.20.58
Originally posted by Kiara

Allora sarò felice.

..e sola.

pioss

Khorne
06-02-2003, 09.23.12
Originally posted by pioss
..e sola.

pioss

Breve e conciso, ma mirato :D

destino
06-02-2003, 09.43.55
Desidero ardentemente che tutte le coppie che decidano di festeggiarlo si ritrovino all'istante cornute e che i pasticceri di tutto il mondo chiudano per improvviso avvelenamento dei dolci, e così sia per i fiorai o qualsiasi altro negozio che vende oggetti a tema.

Allora sarò felice.

**Kiara sbatte le sue scarpine rosse e zitellamente pronuncia queste parole sperando si avverino**

acid...
ehm kiara usciresti con me il 14?:D

mincia
06-02-2003, 10.08.13
Mi stete massacrando la festa :(

A me San Valentino piace, la sento molto la "nostra" festa. Il motivo è abbastanza semplice: San Valentino (quello originale) era ternano, e come tale, una volta salito agli onori degli altari è diventato il patrono della mia città. Le sue spoglie sono conservate nella chiesa che è stata a lui dedicata. Di conseguenza a Terni la festa è vissuta in modo diverso. Sicuramete regalerò una rosa, ma farò anche visita al mio Santo, e visto che da noi è festa, mi riposerò anche un po'.

palka
06-02-2003, 10.21.31
san valentino è anche il patrono di little river :D

bejita
06-02-2003, 10.30.45

per la serie "lasciamo la pompa della benzina nel bocchettone, partiamo in quarta col freno a mano tirato" :asd:

profanatore
06-02-2003, 10.35.34
se una persona è sola non puo volere questo, sul fatto che non serve San valentino per fare regali sono pienamente d'accordo con tutti voi, come non si deve perforza festeggiare la festa delle donne l'8 marzo perche per loro deve essere festa tutto l'anno, ma questo è un altro discorso........................... comunque è una festa commerciale. :D

kakikoio
06-02-2003, 10.46.13
Economia......Solo tante tante tante coccole (che vanno sempre bene!!) si rsparimia e il bigliettino ve lo potete scrivere anche addosso!!!! (ehh che figata?).....
Cmq per i single....:
1)armatevi di una scatola di cioccolatini.
2)andate nella maggiore piazza della vostra città
3)guardatevi attorno e cercate un tipa (che vi piaccia) sola soletta (triste ovviamente perchè nn detiene "VOI" come ragazzo)
4)avvicinatevi con fare neutro siate una maschera di tristezza.
5)quando siete davanti a lei le dite:
-Scusa se ti disturbo, ma vorrei darti questa scatola di cioccolatini, sai la mi ragzza mi ha lasciato oggi e nn so più a chi darla.....(tono triste m i raccomando) (carogna mode on).....almeno tu riuscirai ad apprezzarla!!!!-
6)ora o lei dice no (e qui nn dovete disperare inventatevi qualcosa!!)
7)oppure vi ringrazia, osservandovi incuriosita (a questo punto potreste fermarvi a far due ciacce o altro vedete voi!!)
Provate mi hanno detto che funziona!!!

miladydark
06-02-2003, 11.05.50
Originally posted by kakikoio
Economia......Solo tante tante tante coccole (che vanno sempre bene!!) si rsparimia e il bigliettino ve lo potete scrivere anche addosso!!!! (ehh che figata?).....
Cmq per i single....:
3)guardatevi attorno e cercate un tipa (che vi piaccia) sola soletta (triste ovviamente perchè nn detiene "VOI" come ragazzo)
-Scusa se ti disturbo, ma vorrei darti questa scatola di cioccolatini, sai la mi ragzza mi ha lasciato oggi e nn so più a chi darla.....(tono triste m i raccomando) (carogna mode on).....almeno tu riuscirai ad apprezzarla!!!!-
7)oppure vi ringrazia, osservandovi incuriosita (a questo punto potreste fermarvi a far due ciacce o altro vedete voi!!)

Ti hanno detto kaki o 'l'hai provato su pelle... :cool:
Sappi che da te mi aspetto almeno un piatto speciale.. umpf.. :p

kakikoio
06-02-2003, 11.12.32
Originally posted by miladydark
Ti hanno detto kaki o 'l'hai provato su pelle... :cool:
Sappi che da te mi aspetto almeno un piatto speciale.. umpf.. :p

Vedremo vedremo il punto X è ancora lontano, vediamo cosa la mia psiche malata partorirà per la mia dolce regina!!!!:D
Poi per un "possibile" regalino vedremo, ti ricordo che cmq il 28 è il tuo anniversario di nascita....:rolleyes: ...vedremo, vedremo...

follettomalefico
06-02-2003, 11.43.44

:.: ...personalmente trovo più triste questa... :D

Oh beh, il mio parere coincide con quello di Bestia e di altri ;)

miladydark
06-02-2003, 11.50.22
Originally posted by follettomalefico

Ma che cattivi...
Insomma..
Se due si vogliono bene lasciateli in pace, lasciateli festeggiare il loro san valentino del cavolo, spenderanno dei soldi, ceneranno insieme, si ameranno (magari anche fisicamente) e poi, magari, saranno ancora più felici..

Pensate piuttosto che è triste che non vi siate mai innamorati davvero...
:(

kakikoio
06-02-2003, 11.54.16
Ma che cattivi...
Insomma..
Se due si vogliono bene lasciateli in pace, lasciateli festeggiare il loro san valentino del cavolo, spenderanno dei soldi, ceneranno insieme, si ameranno (magari anche fisicamente) e poi, magari, saranno ancora più felici..

EHH dai nn dire così che poi uno si deprime davvero........:( ....le loro opinioni sono silla festa i se come spudorata e capitalistica festa dedita al consumismo e nn all'amore!!! BRUTTI COMUNISTI LESI CHE NN SIETE ALTRO!!!:angry:........:asd:

miladydark
06-02-2003, 11.58.09
EHH dai nn dire così che poi uno si deprime davvero........:( ....le loro opinioni sono silla festa i se come spudorata e capitalistica festa dedita al consumismo e nn all'amore!!! BRUTTI COMUNISTI LESI CHE NN SIETE ALTRO!!!:angry:........:asd:

Poverino...
Ho un ragazzo più leso di una donna...
:tsk:

:p

kakikoio
06-02-2003, 12.00.34
Poverino...
Ho un ragazzo più leso di una donna...
:tsk:

:p

Ragazzo?....Uè piano con le parole :asd:.....:rolleyes:

Mediajoey
06-02-2003, 12.04.12
Ahhhh...avete dimenticato:

San Valentino
la festa di ogni cretino
che crede di essere amato
e invece rimane sempre fregato!

:D

Io in attesa dell'amore...:heart: :love: :kiss:

me ne starò a casina a cena con gli amici..che fanno sempre bene e che tradiscono meno degli uomini.....e poi bah?? al cinema?? in quel giorno esce il nuovo film di muccino!

Ciauuuuu

kakikoio
06-02-2003, 12.09.13
Originally posted by Mediajoey
Ahhhh...avete dimenticato:

San Valentino
la festa di ogni cretino
che crede di essere amato
e invece rimane sempre fregato!

Io in attesa dell'amore...:heart: :love: :kiss:

me ne starò a casina a cena con gli amici..che fanno sempre bene e che tradiscono meno degli uomini.....e poi bah?? al cinema?? in quel giorno esce il nuovo film di muccino!

Ciauuuuu

Insomma mangi, fai un'orgia e se poi ce la fai vai pure al cinema!!!! :asd:...nn male come programma quasi quasi........:roll3:....

spiccia
06-02-2003, 12.19.47
Originally posted by follettomalefico

...triste è chi non conosce l'amore...

...e ne rifiuta la bellezza! :toh:

miladydark
06-02-2003, 12.21.24
Insomma mangi, fai un'orgia e se poi c'è la fai vai pure al cinema!!!! :asd:...nn male come programma quasi quasi........:roll3:....

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

miladydark
06-02-2003, 12.22.08

Saggia Spiccia..
Gozzissima!

kakikoio
06-02-2003, 12.22.21
Sono lesaaaaaaaaaa

e io l'avevo detto e voi nn volvate credermi.

miladydark
06-02-2003, 12.23.33
e io l'avevo detto e voi nn volvate credermi.

guarda che rimani in bianco 'sto week-end...:angry:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

kakikoio
06-02-2003, 12.24.40
guarda che rimani in bianco 'sto week-end...:angry:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

oh bè poco male, andrò dalla mia amante:rolleyes: :asd:

miladydark
06-02-2003, 12.27.55
oh bè poco male, adrò dalla mia amante:rolleyes: :asd:

nooooooooooooooooooooooooo...
già mi tradisci........................
come farò..........................

ok, andrò dal mio amante anch'io!
TIE'!

kakikoio
06-02-2003, 12.30.57
nooooooooooooooooooooooooo...
già mi tradisci........................
come farò..........................

ok, andrò dal mio amante anch'io!
TIE'!

:tsk:..................ecco mi tratti sempre male....http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/cwm16.gif.............ma grrrr ecco la tua punizione http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/frusta.gif

BESTIA_kPk
06-02-2003, 12.36.43
Ma che cattivi...
Insomma..

Chi non si è mai innamorato davvero? se non hai manco la minima idea di cosa possano fare x amore tutti i singoli utenti che hanno postato qui che parli a fare? argh

Se due si vogliono bene cazzi loro, se due si vogliono bene in modo diverso a san valentino io li derido bellamente

Trovo tristissimo chi necessita di s valentino x dire qualcosa a qualcuno, o per un gesto in + o per un regalo.

Trovo enorme la differenza tra un regalo scaturito senza riferimenti esterni, e un regalo donato in condizioni "forzate" come s. valentino. Ma è inutile andar avanti su, fate circolare il cioccolato a s valentino, l'economia lo necessita :asd:

EDIT: bha mi viene in mente il termine "fake" a volte :asd:

miladydark
06-02-2003, 12.42.21
Originally posted by BESTIA_kPk
Chi non si è mai innamorato davvero? se non hai manco la minima idea di cosa possano fare x amore tutti i singoli utenti che hanno postato qui che parli a fare? argh

Se due si vogliono bene cazzi loro, se due si vogliono bene in modo diverso a san valentino io li derido bellamente

Trovo tristissimo chi necessita di s valentino x dire qualcosa a qualcuno, o per un gesto in + o per un regalo.

Trovo enorme la differenza tra un regalo scaturito senza riferimenti esterni, e un regalo donato in condizioni "forzate" come s. valentino. Ma è inutile andar avanti su, fate circolare il cioccolato a s valentino, l'economia lo necessita :asd:

EDIT: bha mi viene in mente il termine "fake" a volte :asd:

Vedi che non hai capito nulla?
Io mi sono basata sui post di questa stanza..
Quello che fa la gente non mi interessa.
Anch'io penso che fondamentalmente san val sia diventata solo una festa commerciale.
Ma non trovo giusto deridere chi la pensa in modo diverso da me.
Tutto qui.

Mediajoey
06-02-2003, 12.48.00
Insomma mangi, fai un'orgia e se poi ce la fai vai pure al cinema!!!! :asd:...nn male come programma quasi quasi........:roll3:....

ahhhhzzzzz non si può nascondere e omettere nulla qui!!!???

BESTIA_kPk
06-02-2003, 12.49.13
Vedi che non hai capito nulla?
Io mi sono basata sui post di questa stanza..
Quello che fa la gente non mi interessa.
Anch'io penso che fondamentalmente san val sia diventata solo una festa commerciale.
Ma non trovo giusto deridere chi la pensa in modo diverso da me.
Tutto qui.

Stanza? ma deche? rotfl :roll3:
Io trovo giusto deridere chi mi fa ridere, NON chi la pensa diversamente da me :) è ben diverso quel che ho scritto da quel che dici.

Mi sa che tu hai capito meno di me :asd:

destino
06-02-2003, 12.53.06
Cmq per i single....:

funziona anke con variante la scatola di preservativi...:rolleyes:

miladydark
06-02-2003, 13.05.04
Stanza? ma deche? rotfl :roll3:
Io trovo giusto deridere chi mi fa ridere, NON chi la pensa diversamente da me :) è ben diverso quel che ho scritto da quel che dici.

Mi sa che tu hai capito meno di me :asd:

Possibile..
Mio dio, questa influenza mi sta uccidendo, non capisco più un ca22o...
Sorry..

miladydark
06-02-2003, 13.08.01
funziona anke con variante la scatola di preservativi...:rolleyes:

Sarà...
Ma se fossi io la tipa sinceramente non so come la prenderei..
Forse a questo punto meglio la scatola di cioccolatini..
In fondo la donna è più facile da corrompere con le dolcezze e con le coccole che non con il sesso...
Credo...
Di solito dovrebbe succedere così..
Mio dio...
:tsk: :doubt:

Kiara
06-02-2003, 13.22.40
Ma che cattivi...
Insomma..

No devono crepare tutti!:angry2:

schezzo....

destino
06-02-2003, 13.39.04
Sarà...
Ma se fossi io la tipa sinceramente non so come la prenderei..
:tsk: :doubt:

io una volta c'ho provato in quel modo e subito dopo ero cosi...:notooth:

destino
06-02-2003, 13.41.01

schezzo....

kiara ma ke hai?:confused:

Ti vedo un po troppo sclerata in questi ultimi giorni...:rolleyes:

profanatore
06-02-2003, 13.45.48
un po nervosetti ehhhhhhhhhhhhhhh :cool:

profanatore
06-02-2003, 13.47.11
ognuno vede le cose a modo proprio..................... che ci vuoi fare:D

miladydark
06-02-2003, 13.54.41
io una volta c'ho provato in quel modo e subito dopo ero cosi...:notooth:

Già...
meglio i cioccolatini... :p

kakikoio
06-02-2003, 14.10.14
kiara ma ke hai?:confused:

Ti vedo un po troppo sclerata in questi ultimi giorni...:rolleyes:

Mi sa che bocca di rana è malata di zitellaggine :asd:......:bash:.....ach!! hai hai hai okok mi "rimangio" tutto......:(

scherzavoooo nn hai la bocca da rana!!!:asd:.......

Kiara
06-02-2003, 16.06.05

scherzavoooo nn hai la bocca da rana!!!:asd:.......

Eggià ci mancherebbe la bocca di rana!!!!!=.=''''

Comunque Dest(....dest..:doubt: ) ...nulla....scazzo del periodo.mi hanno abolito gli appelli di febbraio.mi sento una merda. e mi sento sola.e sono quasi invidiosa di una delle mie migliori amiche.va di merda in effetti.

Raziel7
06-02-2003, 16.07.27
Originally posted by Gaia
Sono single l'avreste mai detto? :D

:cool:
per caso ho trovato un raziel solo solo...

Kiara
06-02-2003, 16.11.49
Originally posted by Raziel7
:cool:
per caso ho trovato un raziel solo solo...

...e ho l'impressione che continuerà ad esserlo....:roll3:

kakikoio
06-02-2003, 16.12.04

Comunque Dest(....dest..:doubt: ) ...nulla....scazzo del periodo.mi hanno abolito gli appelli di febbraio.mi sento una merda. e mi sento sola.e sono quasi invidiosa di una delle mie migliori amiche.va di merda in effetti.

Ma sai che mi stupisci ogni tanto?........Insomma dopo aver visto le tue foto, mi sono chiesto ripensando ai tuoi preecedenti post ma come fa sta figliola ha nn trovare un'omino?????:confused:
Insomma lasciando stare battute vari sei una bella ragazza (ok sei un acida ogni tanto :asd: ) però nn capisco proprio......O tu detieni dei gusti estremamente particolari....oppure a roma sono tutti froci!!!!.....illuminami che mi sta venendo mal di testa!!!:D

Kiara
06-02-2003, 16.23.55
Ma sai che mi stupisci ogni tanto?........Insomma dopo aver visto le tue foto, mi sono chiesto ripensando ai tuoi preecedenti post ma come fa sta figliola ha nn trovare un'omino?????:confused:
Insomma lasciando stare battute vari sei una bella ragazza (ok sei un acida ogni tanto :asd: ) però nn capisco proprio......O tu detieni dei gusti estremamente particolari....oppure a roma sono tutti froci!!!!.....illuminami che mi sta venendo mal di testa!!!:D
Oh ciccino ti ringrazio per il complimento ma non esageriamo!

Diciamo che qualche disgraziato che mi batte i pezzi in giro ce l'ho...ma niente di che.

A me non piace seriamente nessuno e se caso vuole che accada il bellimbusto o non mi parla e biascica un "ciao" dopo quattro mesi ,o sparisce.

Comunque è lo scazzo che mi complica la vita.Voglio qualcuno con cui parlare a quattr'occhi, e mi faccia sentire a mio agio.

Fine dei giochi.;)

Gaia
06-02-2003, 16.35.08
O si si a romasono tutti gheiz perké anke Gaia è sola :asd:

Non è un caso che anche Kiara è sola no?

Sarà sicuramente quello il motivo :toh:

guyver
06-02-2003, 17.11.05
emh.. IO NON SONO GAY MALEDETTI :roll3:

QuakeGirl
06-02-2003, 17.49.26
Io non so ancora cosa regalare, però sinceramente non è che la senta molto come festa...

BESTIA_kPk
06-02-2003, 17.52.20
Originally posted by guyver
emh.. IO NON SONO GAY MALEDETTI :roll3:

Al gay pride allora sei capitato per sbaglio? :sagace: tutte le volte? :asd:

guyver
06-02-2003, 18.03.37
Al gay pride allora sei capitato per sbaglio? :sagace: tutte le volte? :asd:

cavolo.. mi hai visto tutte le volte??? allora sei un frequentatore abituale pure tu :D

destino
06-02-2003, 18.33.45

per il fatto di sentirti sola ti sono vicino...:(
Non so se hai seguito un mio topic di una settimana fa...:(
Il fatto è ke sono circondato di gente e alcuni pure amici e mi sento lo stesso veramente solo:(

Per gli esami fregatene lo fanno apposta i prof per farci stare una vita all'uni...:rolleyes:

cmq un :kiss: te lo do per san valentino se vuoi...:p

BESTIA_kPk
06-02-2003, 18.43.17
Originally posted by guyver
cavolo.. mi hai visto tutte le volte??? allora sei un frequentatore abituale pure tu :D

Bè frequentatore è dire tanto, diciamo che guardo i documentari sui gheiz ogni tanto :sagace: :D

fokker fw190a
06-02-2003, 18.52.50

schezzo....
lol

cmq non vedo perchè ci debba essere una festa x festeggiare l'unione di una coppia.X parcondicio allora voglio una festa x festeggiare i/le single non convinti/e.:asd:

follettomalefico
06-02-2003, 19.25.25

Uhm, sinceramente non ho minimanete capito che diamine ci azzecca con quello che avevo detto :D

BESTIA_kPk
06-02-2003, 19.44.29
lol
cmq non vedo perchè ci debba essere una festa x festeggiare l'unione di una coppia.X parcondicio allora voglio una festa x festeggiare i/le single non convinti/e.:asd:

C'è tutto l'anno a disposizione per festeggiare :asd:

EDIT rispetto a sopra: in tanti topic ci sono fraintendimenti che non vengono visti, seppur evidenti

Kondur dei CGG
06-02-2003, 21.39.14
Bè frequentatore è dire tanto, diciamo che guardo i documentari sui gheiz ogni tanto :sagace: :D

Foto segnaletiche, si kiamano foto segnaletiche! :D
X quanto riguarda S. Valentino...pensate al bene che fate...pensate al padrone della Perugina ke guarda la linea del guadagno impennarsi ( e l'euro s'IMPENNAAAAAAA, Carcarlo Pravettoni Rulez )

Gaia
06-02-2003, 22.28.00
X parcondicio allora voglio una festa x festeggiare i/le single non convinti/e.:asd:

San Faustino 15 Febbraio ;)

Kiara
06-02-2003, 23.58.41
Originally posted by Gaia
San Faustino 15 Febbraio ;)
Per l'appunto.

Il mio compleanno.

A dimostrazione che anche il fato mi piglia per il culo.

Qfwfq
07-02-2003, 00.04.49
La mia espressione per S. Valentino = :bah:

BESTIA_kPk
07-02-2003, 00.07.51
Originally posted by Qfwfq
La mia espressione per S. Valentino = :bah:

Intendi il santo, il sarto oppure la giornata consumistica? :book: :p

PS X Kondur: he la terminologia specifica la lascio agli esperti :sagace:

Qfwfq
07-02-2003, 00.11.55
Intendi il santo, il sarto oppure la giornata consumistica? :book: :p

Tutti e tre :p ( il Santo non mi tange, il sarto nemmeno, e la giornata consumistica mi infastidisce :p ). Aggiungo una quarta opzione => :bah: = non avrò nulla da festeggiare, e questo non è che sia proprio positivo.

BESTIA_kPk
07-02-2003, 00.18.18
Originally posted by Qfwfq
Tutti e tre :p ( il Santo non mi tange, il sarto nemmeno, e la giornata consumistica mi infastidisce :p ). Aggiungo una quarta opzione => :bah: = non avrò nulla da festeggiare, e questo non è che sia proprio positivo.

Chi non vuole trovare un motivo per festeggiare non festeggia :)
Chi vuole festeggiare lo fa.
Scelte, ovviamente influenzabili da molti fattori.

Strano che non ho ancora letto nessuno che dica "Sono single e me ne vanto!"... mmm.

Brus
07-02-2003, 00.23.34

Strano che non ho ancora letto nessuno che dica "Sono single e me ne vanto!"... mmm.

Sono single e non me ne vanto :D

Hob Gadling
07-02-2003, 00.30.15
Non credo nella festa di S.Valentino.

L'unico problema è che sono sempre stato con ragazze che, invece, ci credevano.

BESTIA_kPk
07-02-2003, 00.35.36
Originally posted by Brus
Sono single e non me ne vanto :D

Guarda, non vedo proprio il NON :p

Kaory-Makymura
07-02-2003, 01.37.06
Punto 1:

E' il mio onomastico.. alééé.. e quindi accetterò felicemente pacchi e pacchetti in stile Babbo Natale yu huuu....

Punto 2:

Odio i cosiddetti regali cretini. Tutta quella paccottaglia di fiori, pupazzi e pupazzetti.. pensierini idioti che non han significato... mi imbarazzano nell'animo, mi bloccano e mortificano..

...se proprio priorio regalatemi 10 kg di orsacchiottini gommosi :notooth: quelli li si apprezzano sempre!

Squizzo
07-02-2003, 01.55.18
Originally posted by Kaory-Makymura
...se proprio priorio regalatemi 10 kg di orsacchiottini gommosi :notooth: quelli li si apprezzano sempre!

ah bon...io pensavo a dei diamanti, ma visto che preferisci gli orsetti gommosi... :asd:

destino
07-02-2003, 09.25.50
Originally posted by Kaory-Makymura

Finalmente una ragazza ke si accontenta di poco...:p

Grevity
07-02-2003, 09.47.30
L'unica cosa che mi da fastidio del giorno di S.Valentino è che tutti quanti, sorridendo, mi guardano e dicono:"Ohhhhh, che bello!!! Tu festeggi due volte!!!"

Signora/e, il fatto che mi chiami Valentina non significa che debba avere PER FORZA un ragazzo con cui "festeggiare" la "mia festa", neh?
Mah...http://forum.ngi.it/ubb/rolleyes.gif

BESTIA_kPk
07-02-2003, 09.51.03
E vabè una volta all'anno non è tanto, a me una battuta simile la possono fare una volta a settimana :notooth: (fortunatamente la sento solo una ventina di volte l'anno :asd: )

Grevity
07-02-2003, 09.53.17
E vabè una volta all'anno non è tanto, a me una battuta simile la possono fare una volta a settimana :notooth:

Ti chiami Domenico? :notooth: :doubt:

palka
07-02-2003, 10.49.44
...o Sabatino :)

BESTIA_kPk
07-02-2003, 10.59.03
Originally posted by Grevity
Ti chiami Domenico? :notooth: :doubt:

Si http://www.smiliemania.de/smilie/00000298.gif per me tutte le settimane è festa http://2ni2.com/emoticon/festivos/fiesta3.gif http://2ni2.com/emoticon/festivos/beber.gif e non ti dico quando sono vicino a qualche altro Domenico, o peggio ancora, Domenica :roll3:

profanatore
07-02-2003, 11.00.59
non riesci a trovare nessuno con cui parlare? :doubt: chi diavolo frequenti................................ :D :D ............................

Antares88
07-02-2003, 11.12.11
...mo capisco xche a roma si sta riempiendo di gheiz.... con un 80% di belle ragazze ne abbiamo il 40% già occupate, il 5%lesbiche e il restante 35% che nn la danno neanche se ti butti dall'obelisco dell'eur appeso per i coglioni :D

si da il caso che quelli che nn sono bellissimi (vedi me x es :D ) se la pijano in quel posto o sono corteggiati da rompicoglioni, magari carine ma rompicoglioni (sempre il caso mio :D ).

Questo farebbe felice gli amanti della tecnica "una botta e via", ma non soddisfa quelli normali (non che io sia normale :ihih: :ihih: ).

per farvi capire a che punto del suicidio si può arrivare, vi racconto una storiella: un giorno una mia amica, di quelle ultrabone ed anche abb simpatiche, mi arriva e mi comincia a dire che si era stufata delle storielle brevi (avete presente quattordicenne allupata & gnokka corteggiata da mezza scuola no? ). Mentre cerco di distrarmi da quegli abiti che lasciano scoperto il 20% del suo corpo (era quasi estate), le dico di andare avanti. Lei dice che oramai è ora di smetterla e che vuole trovare qualcuno simpatico & fedele, magari nn troppo brutto. Allorké comincio a sfregarmi le mani e mentre mi faccio avanti lei finisce la frase chiedendomi di presentarle un amico :D :rolleyes: :roll3: :asd:

ci rido xke è meglio :tsk:

Brus
07-02-2003, 11.30.13
Allorké comincio a sfregarmi le mani e mentre mi faccio avanti lei finisce la frase chiedendomi di presentarle un amico :D :rolleyes: :roll3: :asd:

ci rido xke è meglio :tsk:

Sembra la scena di aldo giovanni e giacomo :roll3:

follettomalefico
07-02-2003, 11.30.32
...a parte il tuo stato nei suoi confronti Antares, devi ammettere che "presentami un amico perchè mi voglio innamorare" mi pare una cosa *abbastanza* se non *oltremodo* squallida!!!!!!! :D

palka
07-02-2003, 11.52.53
L'unica cosa che mi da fastidio del giorno di S.Valentino è che tutti quanti, sorridendo, mi guardano e dicono:"Ohhhhh, che bello!!! Tu festeggi due volte!!!"

Signora/e, il fatto che mi chiami Valentina non significa che debba avere PER FORZA un ragazzo con cui "festeggiare" la "mia festa", neh?
Mah...http://forum.ngi.it/ubb/rolleyes.gif

mio papà è un papà e fa gli anni il 19 marzo :eek2:
pensa se si chiamava pure giuseppe!! :roll3:

kakikoio
07-02-2003, 11.54.37
Oh ciccino ti ringrazio per il complimento ma non esageriamo!

Diciamo che qualche disgraziato che mi batte i pezzi in giro ce l'ho...ma niente di che.

A me non piace seriamente nessuno e se caso vuole che accada il bellimbusto o non mi parla e biascica un "ciao" dopo quattro mesi ,o sparisce.

Comunque è lo scazzo che mi complica la vita.Voglio qualcuno con cui parlare a quattr'occhi, e mi faccia sentire a mio agio.

Fine dei giochi.;)

Uhm interessante.....avete tutte + o - lo stesso problema, insomma l'uomo quindi sarebbe estremamente poco cominicativo?? Insomma il rapporto deve essere si passionale ma anche di complicità come se si fosse solo degli amichetti!
Tipo, prima parli dell'ultima puntata dei pokemon ridendo coem due cretini (è un esempio così tanto per) per poi ritrovarsi a fare l'amore epoi uscire in compagnia facendo casino!......bè nn è che sia impossibile.........Parlo per me ora :D ....
Uhm....mumble mumble

Grevity
07-02-2003, 12.17.03
Originally posted by palka
mio papà è un papà e fa gli anni il 19 marzo :eek2:
pensa se si chiamava pure giuseppe!! :roll3:

Mumble, mumble...per riassumere: pensa se il tuo papà si fosse chiamato Giuseppe che festeggia il compleanno il 19 marzo...e pensa pure se Natale fosse stato il 19 marzo, invece del 25 dicembre QUANTE cose avrebbe avuto da festeggiare il papà... :D

Uh? :doubt: Ma che ho detto? :notooth:

Hob Gadling
07-02-2003, 12.18.08
Uh? :doubt: Ma che ho detto? :notooth:
Me lo stavo chiedendo anch'io.... :doubt: http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/scratch.gif

Kiara
07-02-2003, 12.20.02
Uhm interessante.....avete tutte + o - lo stesso problema, insomma l'uomo quindi sarebbe estremamente poco cominicativo?? Insomma il rapporto deve essere si passionale ma anche di complicità come se si fosse solo degli amichetti!
Tipo, prima parli dell'ultima puntata dei pokemon ridendo coem due cretini (è un esempio così tanto per) per poi ritrovarsi a fare l'amore epoi uscire in compagnia facendo casino!......bè nn è che sia impossibile.........Parlo per me ora :D ....
Uhm....mumble mumble

Non è il problema di trovare un uomo comunicativo ....il problema è trovare un uomo!!!:roll3:

guyver
07-02-2003, 12.22.31
ognuno intende un po' ciò che vuole per "uomo":rolleyes:

guyver
07-02-2003, 12.30.38
comunque io ho sempre detestato san valentino.... ma quest'anno non me la sento di criticarlo... ho appuntamento con un' "amica" che vuole portarmi alla fiera della sua città...:)

ps
casomai vi faccio sapere poi se san valentino fa schifo oppure no :rolleyes:
IO SPERO DI NO:niente!:

kakikoio
07-02-2003, 12.56.43
Non è il problema di trovare un uomo comunicativo ....il problema è trovare un uomo!!!:roll3:

http://torta.hypermart.net/images/stars/brad%20pitt%206.jpg
__________________ADOTTAMI!!!!!!__________________ ___
I Want To Believe.......:roll3:............

miladydark
07-02-2003, 12.59.39
Uhm....mumble mumble

Tesoro... :p
Ma come siamo lesi tutti e due...
hihi..

Kiara
07-02-2003, 13.11.55
http://torta.hypermart.net/images/stars/brad%20pitt%206.jpg
__________________ADOTTAMI!!!!!!__________________ ___
I Want To Believe.......:roll3:............

Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvv....

però è sposato!Preferisco Ben Affleck o Josh Hartnett:D :cool:

destino
07-02-2003, 13.17.01
Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvv....

però è sposato!Preferisco Ben Affleck o Josh Hartnett:D :cool:

oppure se ti butti mezzo km + in basso ci siamo io e bejita:D

profanatore
07-02-2003, 13.29.51
:roll3: :roll3: :roll3:

Grevity
07-02-2003, 13.29.57
...però è sposato...

:doubt:
'Sta cosa dello "sposato" non la capisco...
Ma perchè scusa, se fosse stato libero avresti avuto più possibilità di incontrarlo e farlo tuo??? :doubt:

Oppure meglio, lui ti vede, ti offre il suo cuore e il suo corpo ( :asd: ) e tu avresti il coraggio di dirgli: "Eh, no!!! Tu sei sposato mi spiace NON POSSO!!!" :eek2:

Uhm...dubbio...dubbio... :doubt: :D :D

destino
07-02-2003, 13.38.07
Ma perchè scusa, se fosse stato libero avresti avuto più possibilità di incontrarlo e farlo tuo??? :doubt:

Oppure meglio, lui ti vede, ti offre il suo cuore e il suo corpo ( :asd: ) e tu avresti il coraggio di dirgli: "Eh, no!!! Tu sei sposato mi spiace NON POSSO!!!"

Uhm...dubbio...dubbio...

MaGiKLauDe
07-02-2003, 14.22.47
il 14 esce il nuovo film di Muccino... pensavo di andarlo a vedere con la mia ex, grande appassionata di cinema... poi mi sono tragicamente reso conto... :brr:

MaGiKLauDe
07-02-2003, 14.27.47

Ci sono io :cool:
a soli 600Km da te...:(

kakikoio
07-02-2003, 15.01.18
Originally posted by MaGiKLauDe
Ci sono io :cool:
a soli 600Km da te...:(

Ach! proprio per un pelo eh? :roll3:...............:ihih:

profanatore
07-02-2003, 15.05.35
io sto a 15KM :D

Kiara
07-02-2003, 15.32.38

Oppure meglio, lui ti vede, ti offre il suo cuore e il suo corpo ( :asd: ) e tu avresti il coraggio di dirgli: "Eh, no!!! Tu sei sposato mi spiace NON POSSO!!!" :eek2:

Uhm...dubbio...dubbio... :doubt: :D :D
Ma figurati!!!Ti pare che gli chiudo la porta in faccia?Può essere anche sposato con prole.....sai che mi frega?:D

Però a dire la verità....bah...Brad è sempre un bello gnocco ma ...mi stimola molto di più l'idea di un Ben Affleck o Josh Hartnett o Hugh Grant .....:D

fokker fw190a
07-02-2003, 18.02.24
ho visto ieri sera da qualche parte in un sito,pubblicità che reclamava come regalo da scegliere x la festa, un pc di san valentino.

ma perfavore,che tristezza...

Brus
07-02-2003, 18.08.42
Ma figurati!!!Ti pare che gli chiudo la porta in faccia?Può essere anche sposato con prole.....sai che mi frega?:D

Però a dire la verità....bah...Brad è sempre un bello gnocco ma ...mi stimola molto di più l'idea di un Ben Affleck o Josh Hartnett o Hugh Grant .....:D

Han detto a radio deejay che ben affleck soffre di alitosi! :D

destino
07-02-2003, 19.06.06
Originally posted by Brus
Han detto a radio deejay che ben affleck soffre di alitosi! :D

e hanno trovato Brad pitt in braghe di tela con un'altra...

Odore di divorzio?:rolleyes:

Kiara vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

MaGiKLauDe
07-02-2003, 19.31.36
Ach! proprio per un pelo eh? :roll3:...............:ihih:

bèh... 5 o 6 ore di macchina... fattibile...

Trinity^_^
07-02-2003, 20.26.42
san valentino? solo auguri a quelli/e che festeggiano l'onomastico!

palka
07-02-2003, 20.29.10
Originally posted by Trinity^_^
san valentino? solo auguri a quelli/e che festeggiano l'onomastico!

tu sì che sei una brava persona :D

Trinity^_^
07-02-2003, 21.17.40
Originally posted by palka
tu sì che sei una brava persona :D
d'altra parte che si può fare??? Se si ha l'anima gemella si può in qualche modo festeggiare... x i single... beh ci sta apposta il 15 e allora festeggierò io! :D

qalexander3
07-02-2003, 21.33.09
Posso dirvi una cosa, senza che nessuno si offenda?

Ma questo topic non era x gli innamorati?

Raziel7
07-02-2003, 21.50.43
Originally posted by qalexander3
Ma questo topic non era x gli innamorati?

come te...:bah:
io sto in crisi...:D

Kaory-Makymura
08-02-2003, 01.49.10
Originally posted by Squizzo
ah bon...io pensavo a dei diamanti, ma visto che preferisci gli orsetti gommosi... :asd:

Gasp... toccata sul sensibile.. :heart:

KAKUGO
08-02-2003, 15.10.36
festa inutile,tristemente e schifosamente commerciale,se si è innamorati non vedo perchè il 14 febbraio bisogna sentirsi "di più"
non farò e non riceverò nessun regalo:)

guyver
08-02-2003, 15.21.46
non credo che sta sign te la faranno passare ma ti sono vicino kakugo -.-

anzi per solidarietà metto la mia

Armortnt
08-02-2003, 15.23.54
dopo un (previsto e clamoroso) due di pikke a S. Valentino (la festa di ogni cretino che crede di essere amato ma poi rimane fregato :roll3::roll3::roll3: ) sarò : alone in the home. Mika tanto le sono riuscito a strappare un appuntamento :D