PDA

Visualizza versione completa : Yum! Ahh.....(con bavetta alla bocca, Ryo Saeba docet)

Tor Landeel
05-02-2003, 14.25.29
http://xbox.jp/software/pickup/img/pso/package_omote_l.jpg

Fa venire l'acquolina in bocca...non vedo l'ora esca pal..

-STE- pso
05-02-2003, 14.44.50
Gia peccato abbia tutti i server divisi bel PSO si interessante:rolleyes:

Tor Landeel
05-02-2003, 16.22.20
Originally posted by -STE- pso
Gia peccato abbia tutti i server divisi bel PSO si interessante:rolleyes:
A parte che il fatto dei server anche se è una sola non mi tocca più di tanto, insomma quando stavo col DC non me ne sono mai andato nelle ship USA, solo qualche volta in quelle jp senza poi aver fatto niente di che (solo qualche lezione di italiano-giapponese con Delta, un amico di uno dei tanti Gatsu), quello che mi piace di più rispetto alla versione del cubo è che ci sarà il voice communicator che sarà una vera novità, e in qualche modo si discosterà dalle altre versioni! Perchè è questo il problema di PSO, è sempre molto simile, troppo, da una versione all'altra! E poi la versione Xbox avrà altre non meglio specificate aggiunte...rispetto alla versione del cubo.
Diciamo che la versione del cubo è tradizionalista, la versione Xbox è più all'avanguardia. Io lo so che molti di voi odiano MS ecc, non mi sembra giusto agire con razzismo perchè nonostante i difetti, come il costo e i server, può rivelarsi un'esperienza di gioco online più completa.
Io incrocio le dita...se gli altri vogliono gufare, perchè faccia il più schifo possibile per fare i detrattori a tempo pieno lo facciano pure..io continuo ad aspettare trepidamente.

-STE- pso
05-02-2003, 16.51.18
Cioe adesso sarei razzista
guarda che dovrei prenderlo anchio quel PSO li lol

Quali sarebbero le cose aggiuntive ?

armi,costumi,livelli,personaggi da scaricare si si hahahaahah

Tor Landeel
05-02-2003, 17.00.47
Cioe adesso sarei razzista

Quali sarebbero le cose aggiuntive ?

armi,costumi,livelli,personaggi da scaricare si si hahahaahah

Da Multiplayer.it, Alberto "RyoHazuki" Bortoletto | Data: 31/1/2003

La notizia buona è che Phantasy Star Online: Episode I & II per Xbox uscirà negli states nel mese di marzo al prezzo di 39.99$ con a disposizione nuovi personaggi, armi, oggetti e modalità di gioco rispetto alla versione Gc nonchè l'ampio uso di Xbox Live con la possibilità di comunicare con i giocatori sparsi per il territorio attraverso l'Xbox Comunicator

Non dico che sei razzista ma hai una visione del titolo un po' limitata secondo me..

-STE- pso
05-02-2003, 17.08.57
La versione xbox di PSO e identica a quella GC

nessun per arma livello costume ecc nuovo nulla di nulla nulla 0 0 0 nulla

Molti sperano che la sega faccia scaricare in futuro dei livelli o personaggi nuovi lol sognano

No cmnq hai ragione te sono razzista e proprio per questo preferisco la versione gc dove posso giocare con gente da tutto il mondo ( la cosa piu importante per me)

Tor Landeel
05-02-2003, 17.20.10
Sul fatto degli extra la notizia gira da parecchio e sembrerebbe essere stata confermata appena 5 giorni fa. Fatto sta che al presente ne io ne te possiamo sapere se ci saranno effettivamente o no. Io credo che qualcosina in più ci sarà, del fatto dei download non ci credevo sul DC, e non ci credo ora, ne me ne importa granchè francamente.
Secondo me le cose non saranno brutte come si crede. Ancora troppe cose sono nell'ombra e non sono chiare..bisognerà aspettare per avere certezze.

Cmq io sono razzista gli americani mi stanno troppo sul cazzo, si credono di essere tutto loro. :p
Cmq sono contento se anche tu ce l'avrai la versione Xbox, almeno saremo in 2 ahahahehe....ehm.

-STE- pso
05-02-2003, 17.28.21
PSO xbox e gia uscito in jappo e non ha nessun extra

Tor Landeel
05-02-2003, 17.31.04
Infatti la notizia si riferisce alla versione USA che avendo i server separati può benissimo essere diversa

Drizzt' son
05-02-2003, 17.32.56

STE è in Bundle con qualunque versione di PSO :roll2

La notizia buona è che Phantasy Star Online: Episode I & II per Xbox uscirà negli states nel mese di marzo al prezzo di 39.99$ con a disposizione nuovi personaggi, armi, oggetti e modalità di gioco rispetto alla versione Gc nonchè l'ampio uso di Xbox Live con la possibilità di comunicare con i giocatori sparsi per il territorio attraverso l'Xbox Comunicator

mado' rotolo :roll3: forse voleva dire rispetto alla versione per DC :asd:

-STE- pso
05-02-2003, 18.07.51
Originally posted by Tor Landeel
Infatti la notizia si riferisce alla versione USA che avendo i server separati può benissimo essere diversa

:roll3:
beh la PAL avra server diversi ancora magari mettono altre cose nuove si certo che bello sperare ^______^

Ma in realta non avra nulla purtroppo

MaxBondino
05-02-2003, 20.15.21
Uhmmm..in merito ho speso valanghe di parole.

Per ora mi accorgo solamente del mio primo dispiacere. Sapere, da questo Topic, che non potrò riabbracciare digitalmente uno dei miei maghi preferiti di sempre su V1 DC. Se lo godranno gli utenti XBox, porta loro un po' della nostra anima ;) ...ce ne sarà bisogno.

Good Life, Torello Landello :D

ROLF
05-02-2003, 20.26.36
Bell'avatar Tor, davvero. :)

Credo comunque che abbia ragione Ste, sull'X box non ci sarà nulla di nuovo. E poi non so se sai bene come funzionerà il voice communicator, si potrà comunicare solo con quelli che sùti stanno vicino, non con tutti

Tor Landeel
06-02-2003, 12.20.00

Ma in realta non avra nulla purtroppo

Ma tu lavori per la SEGA e puoi dare risposte cosi convinte?
Non vorrei dire nulla, ma io se fossi in te direi "SECONDO ME in realtà non avrà nulla purtroppo", invece tu la dai come certezza matematica che PER ME non lo è.
Secondo X-Iceman, che dovreste sapere ha fonti molto vicine e spesso prova persino i giochi prima di noi comuni mortali, e quindi è sempre molto aggiornato, oltre ai vari contenuti scaricabili, "in the box" si avranno già aggiunte rispetto alla versione Gcube.
Ora io non voglio darlo per scontato, mantengo sempre un certo dubbio, però secondo me le voci sono insistenti e da parecchio, quindi forse vale la pena tenerle in considerazione no?
Qui non si tratta di speranza...infatti anche se degli extra mi farebbero più felice, non ne morirei senza.
In ogni caso aspettando scopriremo la risposta! Ah, cmq mi chiedevo se il gioco è già bello che pronto, perchè aspettare Marzo..forse dato che lo stanno adattando alla rete americana, il che non dovrebbe costare molto in termini di tempo, e intanto ci stanno mettendo un po' le mani sopra per renderlo più appetibile?;)
Infine un saluto al mitico Max (non ti potrò più portare le armi da Ranger che non uso sigh sigh:( ..è il fatto dei server separati Gcube e Xbox che è brutto, non quello degli usa-eu-jp), Good Life anche a te! E al mio amico Rolf, nel Forum di A-R all'inizio avevo questo avatar, poi quando era stato cambiato non l'avevo più messo ed ora è tornatooo! Insieme al messaggio: Ammazzali tutti (i Rappy) :D
Salute a tutti!

PS: ma siete al corrente che c'è una trial di PSO PC che si può giocare in network solo in forest, con l'obbligo di rifarsi il personaggio ogni volta, ma si può giocare quante volte si vuole? E non è male! Se qualcuno è interessato si può fare un giro, anche se non sul DC :p) come i vecchi tempi! Se ne avete bisogno posto il link (88MB)

Mitsushima
06-02-2003, 12.41.07
si avranno già aggiunte rispetto alla versione Gcube.
FORSE ma ne dubito, in futuro ci saranno nuove cose da scaricare che su GC non ci sono, ma il gioco ora é esattamente uguale a quello del GC, stessi livelli stesse armi tutti identico, nessun nuovo pg, quindi non ci sono già aggiunte.Fonte Ah King, un ragazzo di HK che ha gia il gioco é l'ha gia giocato in lungo e in largo.

Tor Landeel
06-02-2003, 12.44.29
Originally posted by Mitsushima
FORSE ma ne dubito, in futuro ci saranno nuove cose da scaricare che se GC non ci sono, ma il gioco ora é esattamente uguale a quello del GC, stessi livelli stesse armi tutti identico, nessun nuovo pg, quindi non ci sono già aggiunte.Fonte Ah King, un ragazzo di HK che ha gia il gioco é l'ha gia giocato in lungo e in largo.
Ciao amico Rappy Hunter, conosco Ah King e la versione giapponese, infatti qui si parla delle presunte modifiche che avrà la versione americana, forse per incoraggiare gli utenti visti i costi che ci sono di mezzo (in Giappone PSO è gratis con Xbox Live)

Drizzt' son
06-02-2003, 13.50.37
:climbmir:

Tor Landeel
06-02-2003, 13.52.47
Originally posted by Drizzt' son
:climbmir:
:clap: :roll3: :roll3: :hail: :ihih:

Mitsushima
06-02-2003, 14.12.39
Permettimi di dubitare ancora :D ,
perche il ST dovrebbe programmare una versione "migliore" per gli americani? E i jappi devono giocarsi un semplice porting del GC?
Sarebbe fare come una v2 solo per gli USA..ci credo poco..
Cmq boh spero per voi che avete scelto X-Box avrete qualcosa in piu :).

Drizzt' son
06-02-2003, 14.28.09
Originally posted by Mitsushima
Permettimi di dubitare ancora :D ,
perche il ST dovrebbe programmare una versione "migliore" per gli americani? E i jappi devono giocarsi un semplice porting del GC?

perché il pero è evidentemente molto comodo :asd:

Tor Landeel
06-02-2003, 14.28.37
Speriam!:)

-STE- pso
06-02-2003, 15.59.07
Versione usa di xbox sara uguale alla jp anche perche la sega ha spiegato che con la usa per giocare offline si dovra cmnq avere un account xbox live cosa che era presente nella versione jappo e che sega ha dichiarato di non aver tolto perche altrimenti ci voleva piu tempo per la conversione
quindi la ver usa al 99% sara uguale alla ver jp e a ver gc

Tor Landeel
06-02-2003, 17.22.04
Versione usa di xbox sara uguale alla jp anche perche la sega ha spiegato che con la usa per giocare offline si dovra cmnq avere un account xbox live cosa che era presente nella versione jappo e che sega ha dichiarato di non aver tolto perche altrimenti ci voleva piu tempo per la conversione
quindi la ver usa al 99% sara uguale alla ver jp e a ver gc
Io so che questo è più che altro un motivo di sicurezza contro i cheaters. Come ben sai (lo sai?) non si possono usare giochi Live con Xbox modificati. In questo modo, richiedendo sempre il live anche per l'offline, i cheaters non possono fare niente, perchè non si possono usare programmi esterni senza avere la modifica. Capit?

PS: ammazza quante ne girano di notizie...