PDA

Visualizza versione completa : I costi di PSO ep.1&2

RAZel_Cube
05-02-2003, 13.57.47
Secondo cube-europe la infogrames distribuirà in Europa il suddetto gioco insieme al modem 56k al modico prezzo di 49.00E, questo x diffondere il + possibile la periferica (ricordiamo che il prezzo del gioco in jappo era + di 100 E). Per giocare online pare si debbano pagare 8E mensili, nulla si sa se inizialmente ci sarà un mese gratis....
Aspettiamo conferme!

gulogulo
05-02-2003, 13.59.04
...e il BBA? Quello mi serve dannazione.

RAZel_Cube
05-02-2003, 14.03.41
Originally posted by gulogulo
...e il BBA? Quello mi serve dannazione.

Purtroppo ancora nulla, puo' darsi venga venduto separatamente:rolleyes:

Norph
05-02-2003, 20.31.01
Originally posted by RAZel_Cube
Purtroppo ancora nulla, puo' darsi venga venduto separatamente:rolleyes:

Bba e modem 56 k dovrebbero uscire il sette marzo a 49 euro ciascuno:)

endi
05-02-2003, 22.27.56
Originally posted by Norph
Bba e modem 56 k dovrebbero uscire il sette marzo a 49 euro ciascuno:)

quindi il modem costerà 49 € giusto, e non modem + gioco? mi sembra molto strano che vendano gioco e periferica insieme ad un prezzo che hanno a stento i titoli first party...

MoNoNESSjnta
05-02-2003, 23.24.00
Dunkue, alkuni siti riportano ke i modem kosteranno 49 euro da soli (sia il 56k ke il BBA), mentre su altri si legge ke il gioko + uno dei dei modem, kosti in totale 49 euro. Di ufficiale non kredo sia stato annunciato ankora nulla, kuindi per ora sono solo voci. Certo ke vendere i modem in Europa a kuasi 50 euro mi sembrerebbe esagerato (in USA kostano sui 35$, all'incirka 32 euro). La news originale kredo provenga da cubenation, a tradurlo kon altavista sembra ke 49 sia il prezzo per i soli modem, ma è difficile dirlo kon sikurezza -____-

http://www.cubenation.com/news.php#1052

Sikuramente se Infogrames/SEGA facesse uscire il gioko + modem ad un prezzo del genere, sarebbe un ottima idea per invogliare gli akuirenti, visto ke molto probabilmente ci sarà kmq un abbonamento mensile da pagare per ki vorrà giokare Online. Rikordiamo kome in PSOvr2 PAL non si pagasse nessun abbonamento a differenza delle versioni USA/JAP. Kui in Europa il gioko online non lo vedo bene, sopratutto nel kaso di un pagamento mensile. E' bene ke pensino ad una strategia seria per kommercializzare il gioko in modo ke kmq non sia per noi troppo dispendioso e ke non ci siano problemi di kompatibilità kon le periferike ADSL (RJ45? USB?) altrimenti ci perderebbero di sikuro una buona parte di pubbliko.

Da parte mia, PSOepI&II lo prenderò in kualunkue kaso, visto ke adoro anke la modalità Offline (forse il solo al mondo :toh: ) in base a kosa annunceranno ufficialmente su prezzi, abbonamenti e modalità d'uso del BBA, deciderò poi se investire soldi anke per tutto il necessario per andare online. Altrimenti aspetterò periodi migliori, magari modem usato e l'annuncio di altri titoli per kui valga la pena il tutto. Per ora kmq la kosa ke mi spaventa di più non è tanto la cifra teorika da sborsare, ma piuttosto l'uscita dell'AR e l'invasione di cheaters su Ragol.

darkricky
06-02-2003, 13.45.59
era meglio se mi facevano pagare anche 120 euro gioco +modem !!!!! senza l HL con credit card

RAZel_Cube
06-02-2003, 20.24.33
Io sicuramente andro' online a qualsiasi prezzo, ma nn è sinceramente un'ottima mossa mentre potrebbe esserlo vendere gioco+modem ad un prezzo appetibile. Io cmq lo spakko anche off-line in multi!

Alisia
07-02-2003, 11.15.16
le notizie che ho scritto nel topic broaddand adapter GC mi sono arrivate telefonicamente da Infogrames pochi minuti prima di postare il topic!
:angel2:

Norph
07-02-2003, 17.10.36
Offline c'ho giocato tanto e continuerò a giocarci anche su cubo:)
Speriamo in bene va...