PDA

Visualizza versione completa : Salve :)

Ihadurca
05-02-2003, 11.40.18
Ciao a tutti :)
Volevo sapere informazioni riguardo questo simpatico Gioco.
Ci ho giocato molto tempo fa sul DC tramite un collega in ufficio.
Ora appena uscira PAL volevo prenderlo per GC, ma si trovarà
la tastiera? Oppure devo rassegnarmi a scrivere tramite pad?
Perche la cosa a suo tempo era alquanto ostica :(

E poi... perche su gamefaqs non uppano piu le soluzione delle quest come succedeva per dc?
Lo trovo alquanto sconfortante... dove posso trovare informazioni online??

Grazie a tutti :):)

Drizzt' son
05-02-2003, 11.52.36
:hail: www.phantasystaronline.it

le info ci sono :book:

la tast si trova se sei disposto a spendere 80-90€.. :tsk:

:hello:

Ihadurca
05-02-2003, 14.00.36
Si ho guardato qualche sezione, sembra interessante è un sito amatoriale molto carino.
Ma credo lo capirei meglio quando prendo pso PAL :)
Me lo devo leggere con calma perche avvolte sembra scritto in dialetto... bo forse mi sbaglio :)
Grazie della segnalazione :)

Drizzt' son
05-02-2003, 15.06.24
scritto bene o male le info ci sono tutte, forse le preferivi in jappo? ci sono i link :asd:

-STE- pso
05-02-2003, 15.12.46
Originally posted by Ihadurca
Si ho guardato qualche sezione, sembra interessante è un sito amatoriale molto carino.
Ma credo lo capirei meglio quando prendo pso PAL :)
Me lo devo leggere con calma perche avvolte sembra scritto in dialetto... bo forse mi sbaglio :)
Grazie della segnalazione :)

Che non sia scritto bene lo ammetto anchio ma l ho fatto tutto da solo ed in poco tempo

Chiaro che è amatoriale mica mi paga sega lolllo la pago io

Ovvio che capirai meglio quando lo prenderai puoi leggere quanto vuoi su un gioco ma se non lo provi non serve a nulla

Dialetto xo loll bohh se lo scrivevo in dialetto magari ci mettevo di meno cmnq sul forum puoi trovare molte spiegazioni sulle quest ecc

Benvenuto su PSO niubboz

Il prezzo e in dubbio ancora la tastiera non verra mai venduta in europa di certo c e solo hl mensile di 7 8 euro

-STE- pso
05-02-2003, 15.16.11
Noto che ci sono 2000 post in questo forum di cui 200 miei cosa abbastanza triste vista l hl sulla versione PAL le cose non cambieranno di molto
PSO rimarra un gioco per pochi appassionati purtroppo

viper_pso
05-02-2003, 15.22.15
Originally posted by -STE- pso
Noto che ci sono 2000 post in questo forum di cui 200 miei cosa abbastanza triste vista l hl sulla versione PAL le cose non cambieranno di molto
PSO rimarra un gioco per pochi appassionati purtroppo

Be STE su pc si paga per ogni gioco online, 8€. sono 2 pacchetti di sigarette e sai benissimo che quello che PSO può dare vale molto di +, io per le persone cho ho conosciuto grazie a PSO ne darei anche 80 al mese.

Ciauuu!

Ihadurca
05-02-2003, 15.27.16
Scusa non volevo offenderti, la mia non era una critica distruttiva :(

Certo il fatto della tastiera è assurdo vendono un gioco che dipende dalla tastiera... ma la tastiera non la vendono???
E' un gioco a metà! :(

Il discorso della hl non lo vedo un problema, non sono nulla 8 euro al mese.
Ci sono giochi online per pc che costano molto di piu.
Non ci vedo nulla di male, inoltre ho letto molta gente che si lamenta per la carta di credito.
Ma è assurdo al giorno d'oggi dove tutto è informatizato come si fa a non avere la CC!!!
Mi sembra di sentire i miei nonni che si ostinano ad andare alla posta per pagare le bollette quando esiste il pagamento diretto via banca!!!

-STE- pso
05-02-2003, 15.27.45
Si non e questo il problema lo sai io e te abbiamo CC ok ma gli altri 90% che vorrebero giocarlo non c e l hanno qualcuno si fara aiutare da un parente amico ma la maagior parte rinuciera a questo gioco
Se il gioco fosse hl free avrebbe 100 user per dire col hl ci saranno 10 solo per fare un esempio i numeri non contano

-STE- pso
05-02-2003, 15.31.21
Originally posted by Ihadurca
Scusa non volevo offenderti, la mia non era una critica distruttiva :(

Certo il fatto della tastiera è assurdo vendono un gioco che dipende dalla tastiera... ma la tastiera non la vendono???
E' un gioco a metà! :(

Il discorso della hl non lo vedo un problema, non sono nulla 8 euro al mese.
Ci sono giochi online per pc che costano molto di piu.
Non ci vedo nulla di male, inoltre ho letto molta gente che si lamenta per la carta di credito.
Ma è assurdo al giorno d'oggi dove tutto è informatizato come si fa a non avere la CC!!!
Mi sembra di sentire i miei nonni che si ostinano ad andare alla posta per pagare le bollette quando esiste il pagamento diretto via banca!!!

heheheh figurati np lo so che non e scritto bene in certe sezioni ma farlo tutto da solo e stato un po pesante

La tastiera la trovi d importazione ad un prezzo che vai dai 75 ai 89 euro

Non lo so la gente ha paura a mettere i numeri della CC online credo e molti non l hanno nemmeno bah

Da_Jue
05-02-2003, 18.32.10
Originally posted by -STE- pso
Si non e questo il problema lo sai io e te abbiamo CC ok ma gli altri 90% che vorrebero giocarlo non c e l hanno qualcuno si fara aiutare da un parente amico ma la maagior parte rinuciera a questo gioco
Se il gioco fosse hl free avrebbe 100 user per dire col hl ci saranno 10 solo per fare un esempio i numeri non contano
benvenuta Hiadurca, accerima rivale :P (scherzo)

per CC direi di sfruttare il proprio vicino di PSO ^ ^ ijijijijij

Norph
05-02-2003, 19.48.04
Io per esempio dovrò farmi MonetaOnline, nn avendo possibilità di farmi la carta i credito:) Spero cmq in mezzi alternativi.
8 euro al mese non sono poi molti ma è una scocciatura pagare ogni mese, avrei preferito pagare una volta ogni tre mesi ( come per dc o per la versione jap).
Cmq, aspettiamo conferme da Infogrames e Sega:)

7 marzo...

Da_Jue
05-02-2003, 21.31.45
Originally posted by Norph
Io per esempio dovrò farmi MonetaOnline, nn avendo possibilità di farmi la carta i credito:) Spero cmq in mezzi alternativi.
8 euro al mese non sono poi molti ma è una scocciatura pagare ogni mese, avrei preferito pagare una volta ogni tre mesi ( come per dc o per la versione jap).
Cmq, aspettiamo conferme da Infogrames e Sega:)

7 marzo...
mi pare che il Web Money sia un esclusiva Jp