PDA

Visualizza versione completa : Entrare nella maledetta area premium (bis)

Apokalix
04-02-2003, 23.19.10
Sono sempre -MarcoTheBest-. Sto postando col nik di mio fratello per farvi risolvere lo stesso problema ke mi è capitato a me. Quoto il vekkio topic ;)

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1405861#post1405861

In particolare quoto il post kiave:

Originally posted by tanis
Tutto si spiega. Hai fatto la registrazione con la mail cannata fragiuv@tin.it (senza la "a" finale) e hai associato a quell'utente il tuo utente del forum.

Poi hai rifatto la registrazione con la mail corretta, ma ormai l'utente del forum era già assegnato.

Ora te l'ho completata io. Dovresti aver ricevuto la mail per l'attivazione. Segui le istruzioni e come per magia problema risolto.Dovreste fare la stessa cosa indicata qui sopra, però in questo caso la mail cannata è apokalfix@inwind.it mentre in quella giusta nn ci sta la "f". Me lo risolvereste di nuovo? :)

Apokalix
09-02-2003, 21.50.03
AGGIORNAMENTO:

Ho mandato un'e-mail al supporto tecnico come ha consigliato tanis a mio frt via icq, e mi hanno risposto dicendomi ke mi hanno rimosso l'account premium. Sono andato per registrarmi inserendo l'e-mail corretta, ma nn mi fa andare al secondo passaggio dicendomi ke l'e-mail è già in uso da un altro utente. Ke sia questo ke ora sto utilizzando? (cioè l'utente forum?)

Vi prego rispondetemi ;)

Apokalix
09-02-2003, 22.01.38
Problema totalmente risolto :)

Mio fratello ha tentato di fare il login del mio account non ancora esistente :D inserendo la e-mail apokalix@inwind.it e come password quella dell'utente forum. La sua deduzione è stata giusta. Il sito mi ha detto ke la registrazione era incompleta e mi forniva un link su cui completarla. Il link mi ha portato direttamente al passaggio 2 della registrazione. Ho importato il vekkio utente forum ed il gioco è stato fatto :) Ora sono utente premium a tutti gli effetti :niente!:

Però mi kiedo perkè bisogna adottare queste furbate per registrarsi...