PDA

Visualizza versione completa : Help! Problemi con mod

Amarth
04-02-2003, 16.15.23
Ciao!! Ho provato a installare il mod Eastern Sun su Diablo II (aggiornato a LoD), ma anche se seguo tutte le istruzioni quando faccio per avviare il gioco e scegliere un personaggio (gioco solo in single player) sento un suono stridulo e.... sorpresa sorpresona, Diablo si blocca e non carica la partita. Ho fatto tutto quello che ho potuto, ho scaricato anche il Mod Manager ma se lo avvio non trova nemmeno un mod.

1- Non che Eastern Sun sia solo per Diablo II puro? (spero di no)
2- Ho scaricato la patch aggiornata, che almeno mi ha permesso di leggere i personaggi (senza la patch non li potevo nemmeno selezionare, il gioco si bloccava prima), ma non servito a molto.

Help!:confused: :confused:

*Lorenzo*
04-02-2003, 20.14.21
Eheheheh, ma guarda che coincidenza, pure io 3-4 gg fa mi sono scaricato eastern sun.
Ho provato a installarlo e nn mi parte. Vado a leggere il readme e scopro che funziona solo su diablo II lissio (non-espanso) :( :(
Non viene detto specficatamente, ma lo si capisce in quanto non vi citato il V atto n l'assassino n il druido...

Amarth
04-02-2003, 20.25.10
miiiiii e per caso ti successo uguaglio anche con gli altri?

C' un mod che possa essere giocato anche con LoD?

*Lorenzo*
04-02-2003, 20.31.22
Ho provato solo eastern, x gli altri nn saprei dirti.
Cmq di mod x lod ce ne sono sicuramente , ma devi tenere presente che la maggior parte sono in inglese e non funzionano nella versione italiana. Oltretutto non che siano poi sta gran cosa, (almeno imho) visto che per la maggior parte si limitano a potenziare le armi/skill o robe simili...
Per altre info sulle mod vai su Phrozen keep (http://www.planetdiablo.com/phrozenkeep/)