PDA

Visualizza versione completa : hc-considerazioni barbaro

darfull
04-02-2003, 12.14.19
ieri sera moruto

Dario_maiden liv. 64

ora la morte e' dovuta alla lag di sicuro in quanto non credo che bremm + un fulminoso possano seccarmi 1600 di vita in un solo botto

ma....

il barbaro o lo si fa da find per incubo come Dario_die che aveva a liv. 60 2400 di vita e sopravvive oppure per usare una spada del colosso BISOGNA sacrificare vita non c'e' soluzione......

allora

considerando che in hc PRIMARIO e' vivere e di oggetti higt level non se ne trovano proprio (tipo+40forza +xyz) e bisogna accontentarsi

o

si fa un baba da incubo che e' una sciccheria

o

si fa un barbaro da hell che sara' sempre vulnerabile

o

si finda fino a trovare quegli oggetti che ti consentono di bilanciare la crescita del pg con un danno decente e una vita accettabile

non trovo altre soluzioni...se ci sono....ditele!!!!

darfull
04-02-2003, 14.26.29
...

fbalzz
04-02-2003, 14.27.49
Sembra che oggi nn ci siano utenti HC:D :D
Condoglianze cmq...:rolleyes:

Erpes
04-02-2003, 14.38.48
1) ti fai UN e UN solo pg che ti possa permettere di sopravvivere, findare, expare quindi una volta ad hell rischiarlo il meno possibile findando a incubo ..... quindi crescere altri pg

2) i build sperimentati per SC non van bene per HC ..... secondo me turbine e frenzy proprio non vanno bene .... il primo perche' nel momento in chui hai iniziato a turbinare non è + gestibile, il secondo perche' senza scudo

3) furia mi mette i brividi solo al pensiero di usarla

4) un build alternativo potrebbe essere un iron-baba, vita, difesa, danno ..... expa lentamente ok ma sopravvive e la vita in hc non è un optional

5) prima di maxare le skill di offesa pensa a nn morire ....

il tutto IMHO ovviamente

darfull
04-02-2003, 14.52.39
...
concordo ma....

con 2400 vita mi sento al sicuro (incubo) con meno ... brrrrrrr

per avere 2400 vita DEVO portare a 20 schieramento e avere 180 punti vita (vuol dire avere forza a 120 dex a 70) (liv.65)

chiaro che cosi' morire a incubo deve essere proprio sfiga....

in questo modo pero' potrai forse impugnare una spada del colosso a liv. 90:confused: e intanto che fai?

a hell con danno 1000 circa un baba e' meglio che non ci vada (ve lo assicuro io turbine/turbine e il mostro ha perso lo 0,1% della sua vita)

d'altro canto anke se ho danno sui 2000 accettabile x inferno ma ho 1600/1800 punti vita il primo mostro cazzuto mi guarda e io schiatto:confused: :( e non penso sia cosa buona.

insomma dubbio amletico

forza e spada

o

vita e danno nullo?

warez*san
04-02-2003, 15.02.52
forza e spada e muori con onore

Erpes
04-02-2003, 15.15.51
Originally posted by warez*san
forza e spada e muori con onore

LOL :D

dario : secondo me devi pensare che il tuo primo pg sarà per forza di cose limitato e ti dovrà servire come testa di ponte per creare i nuovi pg ... o per fare shopping .... poi appena avrai degli item in grazia potrai pensare ad un build vincente .... o quasi :D

darfull
06-02-2003, 14.46.02
allora:

portato forza verso i 180
portato dex a 95
integrato vita con stella del nano+anello +34 life
ll 10% con sigon (scarpe+guanti x rinunciare agli anelli)
molti charm vita

risultato:

vita urlaro 1600 e sono abbastanza sufficenti x sopravvivere a incubo

danno 814/1800 circa e a incubo faccio male

appena arrivo al 66^ tolgo cinta mavina e metto:

cinta della balena +94 kife
elmo tal rasha +60 life

tot. +154 life che urlato sono circa altri 300

poi il programma e' di arrivare al 70^ a incubo quindi altri 20 punti a vitalita' (20x4x86%=160 e rotti in +) poi passare a hell con 2000 circa di vita e continuare ad alzarla

come vi sembra come programma?

vorreius
06-02-2003, 15.03.34
Originally posted by Erpes
...3) furia mi mette i brividi solo al pensiero di usarla...
Ma non è quella che ti garantisce il danno sugli immuni al danno fisico? a me sembrava comunque utile averla... :confused:

Erpes
06-02-2003, 15.27.55
si è quella contro gli immuni al fisico ........ ma mi fa cmq paura :D

Dario: vai cosi' , facci sognare :)

darfull
06-02-2003, 16.14.42
il programma e' ambizioso, lo so

ma o leggerete presto della mia morte

o

diventero' un baba da hell che puo' aiutare gli altri.....

giusto?

darfull
07-02-2003, 11.04.32
rapporto:

portato baba a liv. 66
equipaggiato con cruel 288%
vita 1800 urlato
danno 1007/2120 normale
danno 1348/2400 turbine

ancora fino al 70 a nm e poi via di hell penso!!!!!!!

nb= nella cruel ci ho messo una hel che mi fa risparmiare 60 punti che posso mettere a vita.....

ho ancora 2 posti... consigli?

Luisen II
07-02-2003, 11.40.57
Originally posted by darfull
ieri sera moruto
Dario_maiden liv. 64
ora la morte e' dovuta alla lag di sicuro in quanto non credo che bremm + un fulminoso possano seccarmi 1600 di vita in un solo botto

Può farlo in 2 occasioni:
1) bassa res al fulmine e nove fulminee, ne basta una e ti leva anche 2000 di vita se non hai alte res e assorbimento
2) mentre subivi i fulmini sei andato in lock impedendoti il movimento per qualche secondo (con bassa res succede) e contemporaneamente bremm ti ha dato il colpo di grazia, complice la lag non hai visto nulla

ma....

il barbaro o lo si fa da find per incubo come Dario_die che aveva a liv. 60 2400 di vita e sopravvive oppure per usare una spada del colosso BISOGNA sacrificare vita non c'e' soluzione......

allora

considerando che in hc PRIMARIO e' vivere e di oggetti higt level non se ne trovano proprio (tipo+40forza +xyz) e bisogna accontentarsi

Personalmente non faccio hc, ma il mio non essendo mai morto in sc posso dirti che è fondamentale:

1) lecchare tanta vita (minimo 20%)
2) avere res alte e assorbimento (specie fulmine e gelo)
3) danno
4) vita

in pratica se riesci a soddisfare i primi 3 requisiti la vita alta non serve a nulla anche il danno non è rilevante, penso che una honor in hc sia già sufficiente per incubo

o

si fa un baba da incubo che e' una sciccheria

o

si fa un barbaro da hell che sara' sempre vulnerabile

Finché non riesci ad essere autosufficiente ad incubo (non bevi pozioni e hai le 2 ampolle vita e mana SEMPRE piene) non ti consiglio di andare ad hell.

si finda fino a trovare quegli oggetti che ti consentono di bilanciare la crescita del pg con un danno decente e una vita accettabile

Questa è la strada giusta da seguire, io farei così infatti.
Se riesci a raggiungere una buona riduzione del danno, sia fisico che elementale e lecci molta vita, puoi permetterti di frullare al santuario del caos con fanciulla di ferro castata e non muori (provato di persona innumerevoli volte) :D

Consigli spassionati:
- tenere sotto controllo il frame rate con fps, al minimo rallentamento uscire
- stare alla larga da mostri fulminosi, specie quelli che buttano le nove fulminee (sono così intense che sembrano fasci di luce solidi)
- avere alta res al gelo per quei boss che muoio col botto di nova gelida, sono in grado di uccidere sul colpo
- avere vita sufficiente a sopportare i boss che muoiono per esplosione del cadavere o combinazioni diverse

in particolare per barbaro:
- pompare urlo e pelle per avere una difesa alta
- con leech scarso usare sempre uno scudo
- con leech alto passare con spada a 2 mani
- se si possiede una spada sufficientemente potente e alto leech ripassare a spada più scudo.

hell è consigliato per barbari:
- alte res e alto leech
- danno attestato sui 2000 con frullino
- ar media sui 5000
- difesa molto alta, sui 15000

La vita attestata sui 2500 è più che sufficiente per sopravvivvere fino al 99°

Erpes
07-02-2003, 11.50.29
Luis il problema e' che qui nn abbiamo gli item :rolleyes: non e' semplice alzare le res, il danno il leech se l'unica cosa che si e' è un zozzo chatan e un elmo di tal rasha :angel2:

Luisen II
07-02-2003, 11.51.20
rapporto:
portato baba a liv. 66
equipaggiato con cruel 288%
vita 1800 urlato
danno 1007/2120 normale
danno 1348/2400 turbine

ancora fino al 70 a nm e poi via di hell penso!!!!!!!

nb= nella cruel ci ho messo una hel che mi fa risparmiare 60 punti che posso mettere a vita.....

ho ancora 2 posti... consigli?

Scusa leggo solo ora il tuo nuovo post

vita ok
danno ok
leech a quanto stai?

nella cruel ti cosiglio 2 shael... e prima di ridermi in faccia ti spiego il perché: so benissimo che in hc non ci duellerai ma con 40ias nella cruel raggiungi il secondo bp del turbine facendoti colpire in media un mostro 5 volte.
Più colpisci, più leeci; più leeci, più vivi :)
Ovvio che questo vale SOLO se la usi ad una mano... se vai in giro con la cruel a due mani ora come ora mi viene di cosigliarti una amn e jew ed

Luisen II
07-02-2003, 11.58.29
Luis il problema e' che qui nn abbiamo gli item :rolleyes: non e' semplice alzare le res, il danno il leech se l'unica cosa che si e' è un zozzo chatan e un elmo di tal rasha :angel2:

Per le res si rimedia facilmente: se ti metti a findare a normal, magari da mepy, capita di trovare charmoni 3x1 con le seguenti caratteristiche:
+vita
+res

La vita si attesta sui 10-15, le res vanno sui 20-30 ad elemento
ovviamente pompi anche res naturali.
Una volta completato dominio, schieramento, urlo e pelle, investirei su corsa e res
La maggior parte degli items li trovi da mephy incubo, io comincierei a findare anche con zero mf, tanto qualche unico lo butta sempre, prima di avventurarmi ad hell nudo :D

Erpes
07-02-2003, 12.09.01
Originally posted by Luisen II
Per le res si rimedia facilmente: se ti metti a findare a normal, magari da mepy, capita di trovare charmoni 3x1 con le seguenti caratteristiche:
+vita
+res

La vita si attesta sui 10-15, le res vanno sui 20-30 ad elemento
ovviamente pompi anche res naturali.
Una volta completato dominio, schieramento, urlo e pelle, investirei su corsa e res
La maggior parte degli items li trovi da mephy incubo, io comincierei a findare anche con zero mf, tanto qualche unico lo butta sempre, prima di avventurarmi ad hell nudo :D

se parti da zero niente si rimedia facilmente, inoltre se competi dominio, schieramente, pelle e urlo come scrivi, dimenticando turbine. sei arrivato oltre il lvl 90.

per l'hc devi pensare a costruire un pg che arrivi ad essere mediamente competitivo per il 70esimo lvl ..... quindi dominio, turbine, quasi tutto o tutto schieramento ..... pelle e urlo sono utopia .... senza parlare delle res naturali

darfull
07-02-2003, 13.50.21
si per fortuna/purtroppo qui una tal mask e' un lusso:D

cmq

ll 26% (10 tal+10 sigon+6 catan)
ml 10 % (tal)

le bocce sono QUASI sempre piene:D

Erpes
07-02-2003, 13.57.13
si per fortuna/purtroppo qui una tal mask e' un lusso:D

cmq

ll 26% (10 tal+10 sigon+6 catan)
ml 10 % (tal)

le bocce sono QUASI sempre piene:D

certo .... finchè una bambolina non ti esplode in faccia e ti vedi sparire tutta la boccia in una frazione di secondo :D

darfull
07-02-2003, 14.03.30
:D ho come l'impressione che quella bambolina te la ricorderai a lungo:D

pensa che io ho quasi una fobia....quando ne vedo uno atto3^ mando avanti merc e casto valk a 0,001 mm. di distanza:D

siamo terrorizzati

Erpes
07-02-2003, 14.40.53
:D ho come l'impressione che quella bambolina te la ricorderai a lungo:D [/QUOTE

minchiazza se me la ricorderò a lungo .... lo racconterò pure ai nipoti :D

[QUOTE]
pensa che io ho quasi una fobia....quando ne vedo uno atto3^ mando avanti merc e casto valk a 0,001 mm. di distanza:D

siamo terrorizzati

sisi terrorizzati e' la parola giuasta :D

Luisen II
07-02-2003, 14.53.16
se parti da zero niente si rimedia facilmente, inoltre se competi dominio, schieramente, pelle e urlo come scrivi, dimenticando turbine. sei arrivato oltre il lvl 90.

per l'hc devi pensare a costruire un pg che arrivi ad essere mediamente competitivo per il 70esimo lvl ..... quindi dominio, turbine, quasi tutto o tutto schieramento ..... pelle e urlo sono utopia .... senza parlare delle res naturali

Beh guarda se dovessi iniziare hc seguirei lo stesso percorso che ho fatto in sc.
Parto dal nulla, senza nessun supporto, senza nessuno che mi passa items.
Comincerei con un'inca da find trielementale: ho dimostrato che con items schifosi arrivi tranquillamente all'80° senza rischi impliciti nel gioco, tranne al fatto di stare attento a pk e la solita lag.
La faccio findare in luoghi sicuri, il 70% del mio arsenale proviene da findate mephy incubo.
Quando ho un po' di item mi avventuro su classi melee più a rischio.
Il più facile è il baba per via della vita, il pala comincia ad essere più impegnativo anche se in fatto di exp ha più vantaggi perché sfrutta auree veramente utili ma ha più possibilità di morire.

Per la costruzione del baba, scusami se non sono stato chiaro: ovviamente intendo per 70° maxato frullino, dominio e quasi schieramento, punti equiparati a res naturali e corsa (1 e 1); DOPO ti occupi di pelle di ferro e urlo

Direi cmq che darfull ha ottimo leech, danno e vita ;) massimizza le res e vai tranquillo anche ad hell.

Ho fatto pala hc quando ero in sp, i primissimi tempi di diablo e più di una volta mi è sfiorata l'idea di fare un pala hc closed, tutto particolare... peccato che ci siano alcune cosucce che mi impediscono di realizzarlo :D

Erpes
07-02-2003, 15.22.23
ok, adesso mi piaci di più :)

il mio problema è che ho già un'inca parassita da mantenere :D ..... non faccio nomi .... PUALKURD :D e quindi non riesco a crescerne un'altra

Luisen II
07-02-2003, 16.07.59
Ti dico com'era la mia inca all'80° prima dell'intervento di erik, così ti fai un'idea :)

Elmo: ort+sol (nn ricordo il nome)
Armor: furtività
anello 1: magico lancio incantesimi veloce+res fuoco
anello 2: raro donatomi da akara (res, ar)
cinta: nottefumo, caduta accidentalemte mephy normal
stivali: rari 30rw/res fulmine/mf
bastone: foglia -> memoria, l'unica runa rara (lum) gentilmente donata dal fornaio :roll3: incubo; il bastone 4 incavi si compra.

Le skill:
sfera 20
dominio 1
calore 5
muro 20
dominio 1
temporale 20
dominio 20

Le stats:
forza 95
energia 150
resto vita

Insomma: un'inca runica :D

Pensaci

Erpes
07-02-2003, 16.15.23
si, vedo, + o - anche la mia vecchia trielementale era fatto cosi' .... ma non mi dire che conciato cosi' sei arrivato ad 80 senza morire una sola volta?

darfull
11-02-2003, 12.22.08
BABA FINITO:

ALLORA INIZIAMO DALL'EQUIPAGGIAMENTO:

CRUEL COLOSSUS BLADE 280% CON RUNA HEL
ELMO TAL RASHA (TOPAZIO)
SKULLDER
GUANTI E SCARPE SIGON (10 LL)
STELLA DEL NANO
CORVO GELIDO
GERKE
AMU +1SKILL

LIV. 73

(SENZA SCUDO)
DANNO TURBINE 1400/2700
DANNO FURIA 1520/2800

CON SCUDO CIRCA LA META'

STAT:

FORZA 165
DEX 105
VITA 205
MANA 10

20 DOMINIO SPADA
20 SCHIERAMENTO
20 FRULLINO
1 FURIA

DIFESA SUI 5000

ADESSO SI TRATTA DI TROVARE ITEM COME:

WAR TRAV
AMU +2 SKILL O +1 E @
GAZE
SHAFT

UNA PASSEGGIATA INSOMMA......:D :D

Starpa2002
11-02-2003, 12.48.10
Anche il mio super baba da duel procede bene ;)

Lv 74

20 schieramento
20 dominio
20 turbine
10 Res naturali

Forza 135
Dex 100
Vitalita 200
Mana base
15 punti da parte

200 di mana e 2600 di vita urlato

res maxate a incubo

Equip

Amuleto occhio di Gatto (Ok)
Stivali e guanti di sigon (ok)
Scudo di sigon (Ok)
Spada bloodletter (sux da cambiare )
Armatura Twichtrow(k)
elmo raro/tal rasha (k entrambi)
cinta di mavina (da cambiare)
stella del nano e cathan (da cambiare entrambi)

ora findo un po da mepippa e poi si vedrà se andare hell:)

mentre ci sono..quant vale la staffa collezionista di teschi? (quella con mf e 2 skills) riesco a prenderci una spada decente?

bye bye

darfull
11-02-2003, 13.37.50
duelli in hc?

se si, sei veramente coraggioso:confused: :D

collezzionista in hc vale qualcosa lo ho visto tradare + di una volta in questo week-end

direi che una spada media te la fai

darfull
12-02-2003, 12.04.17
barbaro cresce liv. 74 ora:D

Erpes
12-02-2003, 13.18.18
Originally posted by Starpa2002
Anche il mio super baba da duel procede bene ;)

Lv 74

20 schieramento
20 dominio
20 turbine
10 Res naturali

Forza 135
Dex 100
Vitalita 200
Mana base
15 punti da parte

200 di mana e 2600 di vita urlato

res maxate a incubo

Equip

Amuleto occhio di Gatto (Ok)
Stivali e guanti di sigon (ok)
Scudo di sigon (Ok)
Spada bloodletter (sux da cambiare )
Armatura Twichtrow(k)
elmo raro/tal rasha (k entrambi)
cinta di mavina (da cambiare)
stella del nano e cathan (da cambiare entrambi)

ora findo un po da mepippa e poi si vedrà se andare hell:)

mentre ci sono..quant vale la staffa collezionista di teschi? (quella con mf e 2 skills) riesco a prenderci una spada decente?

bye bye

occhio di gatto a cosa ti dovrebbe servire?

Starpa2002
12-02-2003, 13.28.52
Mi uppa la dex e mi maxa la parata.So anchio che non è granche ma per ora è il massimo che posso permettermi..

darfull
13-02-2003, 13.52.05
BABA FINITO:

CRUEL COLOSSUS BLADE 280% CON RUNA HEL
ELMO TAL RASHA (TOPAZIO)
SKULLDER
STELLA DEL NANO
CORVO GELIDO
GERKE
THUNDERGOD
AMU +1SKILL +39vita (in alternativa +1 skill prismatico +9 vita a hell)

LIV. 75

(SENZA SCUDO)
DANNO TURBINE 1560/2900
DANNO FURIA 1520/3010

CON SCUDO CIRCA LA META'

STAT:

FORZA 165
DEX 105
VITA 240 (2780 URLATO)
MANA 10

20 DOMINIO SPADA
20 SCHIERAMENTO
20 FRULLINO
1 FURIA

(6 PUNTI DA ASSEGNRE + 2 DI IZAUL EVENTUALMENTE)

DIFESA SUI 5000

ADESSO SI TRATTA DI TROVARE ITEM COME:

WAR TRAV
AMU +2 SKILL O +1 E @
GAZE
SHAFT

UNA PASSEGGIATA INSOMMA......

darfull
17-02-2003, 12.00.11
liv. 77

portato vita a 3125

niente di particolarmente nuovo

darfull
19-02-2003, 13.27.25
liv. 80:D

darfull
21-02-2003, 15.07.05
liv. 81

dubbio : rinunciare alla combo sigon per optare per wt+guanti ik?

mah?

Erpes
21-02-2003, 15.11.46
beh dici niente ..... averceli dei wt :rolleyes:

darfull
21-02-2003, 15.15.18
ho entrambi ovviamente

(grazie meph)

il problema e' : leech minore
danno maggiore

quale delle due in hc e' + importante?

Erpes
21-02-2003, 15.18.06
il leech va con il danno se alzi il danno e cali il leech potrebbe non cambiare nulla ......

Edit: possibile che sono l'unico s*****o a nn trovare una cippa ?

beavis
21-02-2003, 15.36.00
Pazzoidi del HC ho domande e considerazioni per voi...

Domanda: è vero che in HC si trovano molti oggettii belli? (erpes tu non rispondere ghghgh)

Considerazione: Da sempre uso i baba, nelle più svariate forme.

In mezzo alle vacche in game normali con un baba discreto è difficile morire, con uno fatto bene impossibile.

Restiamo sul discreto perchè oggetti scerseggiano, ma il vecchio metodo

turbine+colpisci tanto e veloce + LL + ML

non funge proprio?
L'unica cosa che frega così sono i tizi da diablo che ti maledicono con fanciulla.

Erpes
21-02-2003, 16.00.49
si si funziona funziona il problema è che prima di arrivare a vacche hell ...... ce ne passa di tempo :D

beavis
21-02-2003, 16.07.57
si si funziona funziona il problema è che prima di arrivare a vacche hell ...... ce ne passa di tempo :D

Veramente io dicevo per tutto :cool:

Erpes
21-02-2003, 16.17.08
se tu pensi al tuo baba SC vestito con arreat e shaft con anelli LL e quant'altro forse e' come dici te ...... il mio baba ha un elmo con ort-sol ...... dif 32 +3 schieramento ...... vedi te :rolleyes:

beavis
21-02-2003, 16.19.05
se tu pensi al tuo baba SC vestito con arreat e shaft con anelli LL e quant'altro forse e' come dici te ...... il mio baba ha un elmo con ort-sol ...... dif 32 +3 schieramento ...... vedi te :rolleyes:

Appunto... azzarola ma leggili i miei post :roll3:

ghghghgh

Dai che arrivo a darvi manforte.

Energia
21-02-2003, 20.06.04
Mai provata concentrazione? è + efficace di quanto nn sembri, non ti interrompono l'attacco e ti sale la difesa a MMMMILLLLE :D

darfull
27-02-2003, 15.08.43
update

BABA FINITO:

CRUEL COLOSSUS BLADE 280% CON RUNA HEL + JAW 28 ED+14 FORZA+ETH
ELMO TAL RASHA (TOPAZIO)
SKULLDER
STELLA DEL NANO
CORVO GELIDO
GERKE
THUNDERGOD
AMU MARA 24%

LIV. 81

(SENZA SCUDO)
DANNO TURBINE 1780/3250
DANNO FURIA 1920/3510

CON SCUDO CIRCA LA META'

STAT:

FORZA 189
DEX 114
VITA 270 (3240 URLATO)
MANA 10

20 DOMINIO SPADA
20 SCHIERAMENTO
20 FRULLINO
1 FURIA
10 RESISTENZA NATURALE

+3 ALLE SKILL

(7 PUNTI DA ASSEGNRE + 2 DI IZAUL EVENTUALMENTE)

DIFESA SUI 6000

....

krafen
27-02-2003, 17.05.46
Originally posted by Luisen II

nella cruel ti cosiglio 2 shael... e prima di ridermi in faccia ti spiego il perché: so benissimo che in hc non ci duellerai ma con 40ias nella cruel raggiungi il secondo bp del turbine facendoti colpire in media un mostro 5 volte.

luis con 40ias colpisci 4 volte nn 5 , la cosa nn e' di poco peso

darfull
05-03-2003, 12.24.21
up

Dexter75
05-03-2003, 12.58.48
Originally posted by krafen

Usata a 1 mano colpisci 5 volte a 2 mani 4

beavis
05-03-2003, 14.23.56
Originally posted by krafen

Originally posted by Dexter75
Usata a 1 mano colpisci 5 volte a 2 mani 4

Premesso che "colpisci 4 volte" "copisci 5 volte" non vuole dire un cavolo... 4-5 volte quando? In un turbine? (no perchè è variabile la sua durata) in un secondo?

Con la ccb ecco i limiti:

1h

0 ias ---> 3.1 colpi al secondo o 8 frames a colpo
15 ias ---> 4.1 colpi al secondo o 6 frames a colpo
40 ias ---> 5 colpi al secondo o 5 frames per colpo

2h

0 ias ---> 3.1 colpi al secondo o 8 frames a colpo
35 ias ---> 4.1 colpi al secondo o 6 frames a colpo
40 ias ---> 5 colpi al secondo o 5 frames per colpo

Ricordo che D2 si basa su 25 frames a secondo:king:

darfull
06-03-2003, 11.47.23
update

BABA FINITO:

CRUEL COLOSSUS BLADE 280% CON RUNA HEL + JAW 28 ED+14 FORZA+ETH
ELMO TAL RASHA (TOPAZIO)
SKULLDER
WT 40% + IMPOSIZIONE DI MANI SOSTIUSCE GUANTI E SCARPE SIGON (10 LL)
8% LL + RES. SOSTITUISCE STELLA DEL NANO
CORVO GELIDO
GERKE
THUNDERGOD
AMU MARA 24%

LIV. 81

(SENZA SCUDO)
DANNO TURBINE 1780/3250
DANNO FURIA 1920/3510

CON SCUDO CIRCA LA META'

STAT:

FORZA 189
DEX 114
VITA 270 (3240 URLATO)
MANA 10

20 DOMINIO SPADA
20 SCHIERAMENTO
20 FRULLINO
1 FURIA
10 RESISTENZA NATURALE

+3 ALLE SKILL

(7 PUNTI DA ASSEGNRE + 2 DI IZAUL EVENTUALMENTE)

MF 221
DIFESA SUI 6000

darfull
02-04-2003, 15.53.42
up x master:birra: