PDA

Visualizza versione completa : HighLander BLOOPER

Ebola_mi
04-02-2003, 10.13.33
Ieri sera in Tv ho rivisto Highlander e ho beccato un blooper che non è in lista:
Quando Kurgon sequestra l'amica poliziotto e scappano in macchina ad un incrocio fanno un bel frontale prima di giungere alla "SILVERCUP", ma nell'inquadratura successiva, passaggio tra due camion la maccina è perfetta!! :hello:

Salutoni a tutti

onigate
04-02-2003, 10.47.55
perchè continui a postare i blooper nel forum e non sul sito ? :confused:

enzct
04-02-2003, 11.34.39
Originally posted by onigate
perchè continui a postare i blooper nel forum e non sul sito ? :confused:

perchè così adesso io gli rubo il bloopers e lo metto a nome mio...:cool:

singoallo
04-02-2003, 12.09.04
Originally posted by enzct
perchè così adesso io gli rubo il bloopers e lo metto a nome mio...:cool:

LADRA! :bash:

Kurjak
04-02-2003, 14.18.26
sai che bello??:D come scherzetto non sarebbe niente male... salvo poi che bisogna chiedere al seli di cambiare il nome del proprietario di blooper, ed ha già abbastanza da fare

angelheart
04-02-2003, 16.20.11
Originally posted by Kurjak
sai che bello??:D come scherzetto non sarebbe niente male... salvo poi che bisogna chiedere al seli di cambiare il nome del proprietario di blooper

e perchè mai? :evil:

onigate
04-02-2003, 16.50.45
Questo è quello che si chiama SPAM ? :(

"nel film "Highlander" gli errori #5342 e #5343 sono perfettamente uguali

Kurjak
04-02-2003, 18.04.43
è equiparabile a una spammata... :D
in effetti sono identici, dev'essere stato un errore

selidori
04-02-2003, 19.32.51
I due errori erano esattamente e perfettamente identici pertanto ho cancellato il secondo.

Non penso che ciò sia stata una spammata del segnalatore, semplicemente era il solito impaziente che non ha aspettato i fatidici 10 giorni per leggere il suo errore online e l'ha ripostato.
Siccome la via validazione (per vari motivi) è assolutamente casuale i due possono benissimo essere consecutivi alla fine di tutte le validazioni anche se non risultano spediti o validati assieme.

A proposito di spam, lo stesso identico messaggio di doppio bloopers era presente anche in un altro thread che ho dovuto rimuovere (anche se er IT... :( ).

onigate
05-02-2003, 09.24.13
Originally posted by selidori

A proposito di spam, lo stesso identico messaggio di doppio bloopers era presente anche in un altro thread che ho dovuto rimuovere (anche se er IT... :( ).

...e infatti chiedevo se IO potevo essere accusato di SPAMMING, dato che ho postato lo stesso messaggio in due topic diversi, ma l'ho fatto solo per fare in modo che tu lo leggessi ;)

Cmq ora ho imparato cosa vuol dire SPAM :D

Sammo
06-02-2003, 01.54.32
Originally posted by onigate
Cmq ora ho imparato cosa vuol dire SPAM :D

Se ti capita di vedere la gag dei Monthy Python dalla quale e' nato l'uso "internettiano" di questo termine, capisci anche subito quanto sia meravigliosamente calzante! :D
La si trova su Kazaa abbastanza facilmente ;)

Normannamente vostro,
Sammo

selidori
17-05-2003, 12.54.26
Originally posted by Sammo

Se ti capita di vedere la gag dei Monthy Python dalla quale e' nato l'uso "internettiano" di questo termine, capisci anche subito quanto sia meravigliosamente calzante! :D
La si trova su Kazaa abbastanza facilmente ;)

Normannamente vostro,
Sammo
Qua una storia del termine in italiano: http://212.239.27.253/~yahoo/antispam/spamming.php

ildrugo
17-05-2003, 19.33.15
Originally posted by selidori
Qua una storia del termine in italiano: http://212.239.27.253/~yahoo/antispam/spamming.php

praticamente potremmo chiamarlo pure simmenthal.