PDA

Visualizza versione completa : Pensieri.

qalexander3
03-02-2003, 22.51.30
Una vita. Una sola, singola vita.
Il tempo passa...scorre, senza la + piccola possibilità di fermarlo. L'unica cosa ke possiamo fare è lasciarlo passare...non spetta a noi decidere come, nè con ki...è un pò come un gioco di ruolo, dove il master decide dove ti troverai...e dove tu puoi solo cercare di cambiare il tuo destino come un animale in trappola.
Possiamo gridare con tutte le nostre forze, ma nessuno ci sente. Nessuno ci ascolta. Nessuno capisce.

Una strada, vuota. Camminando, il vuoto ti avvolge. Ti senti solo, eppure vedi anke molta gente, smarrita, proprio come te.
X non sentirti solo ascolti un pò di musica. Ma sai ke quello ke ascolti lo ascoltano molte altre xsone, ke sono come te.
E ti kiedi se la felicità, se la fine di quella via buia e vuota ci sia. Ti kiedi se esista.
Pensi, ti illudi ke esista. Eppure l'unica cosa ke ti fa sentire meglio è guardare nella stessa direzione di qualcun'altro...camminare insieme...verso la luce. Ke cmq non sembra facilmente raggiungibile. Quando credi di essere arrivato, una salita si erge, imponente, davanti ai tuoi okki.
Fumi una sigaretta, e ti avvii. Scalando, tieni x mano le xsone a cui vuoi bene...vedi altra gente cadere, sfiancata. Ma tu 6 forte, pensi di farcela. Poi un giorno ti svegli, ti prepari e scopri ke le xsone alle quali volevi tanto bene non ci sono +...alcuni sono caduti in fondo, altri hanno preso la tua roba e sono scappati davanti a te. Ti trovi solo, con una ragazza ke ti guarda, e poi guarda avanti. La prendi x mano e ti avvii. Stai x arrivare alla luce...ti senti meglio...appena inciampi. Mentre cadi vedi ke quella ragazza lascia altre xsone ke ti vogliono bene, prima cadere cn te.
Eppure tu vedi quelle creaturine prima piccole, poi come puntini.
Cadi.
il botto.
Vedi giovanotti ke ti guardano, felici di essere forti e ignari di ciò ke li aspetta.
Mentre kiudi gli okki, ti accorgi di avere la barba.
Speri solo di aver xcorso bene quella via, mentre concludi un inutile post, buttandoci dentro pensieri ke ti girano x la testa, senza esporti troppo...senza pensare realmente a quello ke la gente penserà di te.
E non sai neanke se leggeranno tutto, se sapranno ke dirti, x aiutarti a scavalcare quel cazzo di monte di merda ke non ti vuole far salire in cima.

Bè, buonanotte a tutti, e buona scalata domattina.

Khorne
03-02-2003, 23.46.39
Ho smesso di chiedermi PERCHÉ scalarlo, quale MOTIVO mi spinge ogni giorno a farlo, sarebbe una domanda alla quale non saprei rispondere. Perché, in fin dei conti, ogni risposta suonerebbe come fasulla.
Pertanto scalo, da solo o in compagnia a dipendenza dei momenti, magari quando (se mai) sarò sulla vetta capirò tutto quanto: per ora scalo, e se ricado una breve pausa, quattro lacrime e ricomincio a scalare. Perché in qualche modo bisogna pur riempire la vita. Che sia per raggiungere la felicità? Alle volte sì, alle volte no, alle volte non si sa. Si saprà alla fine della scalata.

guyver
04-02-2003, 00.34.53
vado a suicidarmi........

Ray McCoy
04-02-2003, 00.57.04
Originally posted by guyver

:hello:

Originally posted by qalexander3
scavalcare quel cazzo di monte di merda ke non ti vuole far salire in cima.

Quando non riesci a scalare una montagna, prova a farla saltare in aria.

PS: Ma è periodo di aprire tutti un topic con quello che vi passa per la testa? :doubt: E a noi poveri spammer il cui cervello non da segni di vita? :.:

guyver
04-02-2003, 01.02.38
:ghost:

ps
così faccio un po' di spam e piccolo è contento.......

guyver
04-02-2003, 01.06.42
ok stronzate a parte (..... va che non scherzavo piccolo....) io una "soluzione" l'ho adottata da tempo... mi son accampato alla base della montagna e non mi son più mosso da li.... ma purtroppo non è una soluzione definitiva.... prima o poi le conseguenze delle proprie azioni (o inattività nel mio caso) si pagano.... e io ho finito il contante (citazione stupida..)

il fatto è che sempre di più mi chiedo se valga la pena riprovare a scalare la montagna.. e mi rispondo di no... e intanto non sopporto più questa specie di limbo in cui sono bloccato...
spesso mi viene voglia di... cancellare l'escursione.....

Dlmc
04-02-2003, 15.38.43
Originally posted by guyver

Ci ho provato un paio di volte...

Che rottura essere immortali!:D

kakikoio
04-02-2003, 15.59.10
uff, suvvia pessimismo e fastidio......Siamo foglie morte al vento mica sterco di pipistrello in una grotta.......:asd:.......E poi cazzo basta andare in montagna vai al mare!!
Rimarrai cmq infelice però in compenso ti vedi qualche bella gnocca che nn guasta mai......:D

Che bella la mia filosofia SPICCIA....:asd:..........ma quante ne soooooo!

Dlmc
04-02-2003, 16.03.27
Originally posted by kakikoio
Che bella la mia filosofia SPICCIA....:asd:..........ma quante ne soooooo!
risp:

TUTTE!

Devo smettere di guardare zelig:roll3:

kakikoio
04-02-2003, 16.05.41
Originally posted by Dlmc
risp:

TUTTE!

Devo smettere di guardare zelig:roll3:

beee cagliari
beee pippo baudo
beee 1650
Ma vai ma vieeeeeniiiiiii ma quante ne sooooo:roll3:.....

Khorne
04-02-2003, 16.53.27
Rispetto zero, eh?

Yuna
04-02-2003, 17.16.31
Questo thread mi ha fatto pensare molto...
Già...pure io a volte mi chiedo cosa ci faccio qui...che senso ha vivere se per ogni cosa bella ce ne sono 1000 di brutte...
Però poi penso alla mia giovane età e a tutta la vita che mi rimane ancora da vivere (speriamo!) e penso che se inizio a deprimermi ora il mio futuro sarà ancora più nero...
Vabbè forse non è un ragionamento poi tanto intelligente ma è difficile spiegare in poche righe i pensieri di gran parte della vita (almeno per me...)

Baci a tutti...

Kondur dei CGG
04-02-2003, 17.47.51
Secondo me, tutto si riduce a: tento di vivere o sopravvivere?
Le 2 cose sono opposte secondo me.

Ray McCoy
05-02-2003, 00.13.07
Originally posted by Kondur dei CGG
Secondo me, tutto si riduce a: tento di vivere o sopravvivere?
Le 2 cose sono opposte secondo me.

Nessuno tenta di sopravvivere. Sopravvive chiunque abbia fallito o abbia rinunciato a cercare di vivere.

TrustNoOne
05-02-2003, 00.35.37
Originally posted by -S-Piccolo-S-

PS: Ma è periodo di aprire tutti un topic con quello che vi passa per la testa? :doubt: E a noi poveri spammer il cui cervello non da segni di vita? :.:
Per caso ce l'hai con me? :sagace:

Ray McCoy
05-02-2003, 00.44.47
Originally posted by TrustNoOne
Per caso ce l'hai con me? :sagace:

Hai una favolosa coda di paglia, vedo... :asd:

TrustNoOne
05-02-2003, 00.47.40
Hai una favolosa coda di paglia, vedo... :asd:
Io sono l'unico autorizzato a postare elucubrazioni pseudo filosofiche! :climbmir:

Qfwfq
05-02-2003, 00.56.09
Originally posted by Yuna
Questo thread mi ha fatto pensare molto...
Già...pure io a volte mi chiedo cosa ci faccio qui...che senso ha vivere se per ogni cosa bella ce ne sono 1000 di brutte...
Però poi penso alla mia giovane età e a tutta la vita che mi rimane ancora da vivere (speriamo!) e penso che se inizio a deprimermi ora il mio futuro sarà ancora più nero...
Vabbè forse non è un ragionamento poi tanto intelligente ma è difficile spiegare in poche righe i pensieri di gran parte della vita (almeno per me...)
Baci a tutti...

Che senso ha vivere; finchè il senso non lo trovi vivere non avrà nessun senso; sarà un insignificante sopravvivere allo scorrere del tempo. Se ti deprimi ora il tuo futuro non sarà ancora più nero; sarà più nero a prescindere, costellato da poche e piccole gioie effimere e momentanee. Deprimersi no, ma meglio abituarsi all'idea di dover soffrire.

kakikoio
05-02-2003, 08.50.07
Originally posted by Khorne
Rispetto zero, eh?

Tzè....:tsk:......E via si comincia il carosello di sciagure di ogni utente del forum? E questo me lo chiamate aiutare? Ahh il mio gatto è morto, ohh si pure io nn riesco a.....Oppure blablabla.....MA CHE BARBAAAAA, essere scostanti e tristi oppure porsi domande esistenziali nn è da caso paranormale, l'abbiamo fatto tutti!!!! E' giusto che alcuni mettano al corrente la persona "DELLE LORO ESPERIENZE....RIPETO LORO" altri che cerchino di tirarlo su di morale. E' che così funziona una comunità.
Quindi nn rompere los pelotas......

Grevity
05-02-2003, 09.03.41
....altri che cerchino di tirarlo su di morale. E' che così funziona una comunità.
Quindi nn rompere los pelotas......

Sì Kaki, ma bisogna anche considerare se una battuta è fuori luogo. Come il tuo post sulla clonazione nel topic che riguardava il mio cane...era una stronzata fuori luogo e mancava di gusto.
In quel topic evitai di fartelo notare, e fortunatamente qualche anima pia cancellò il tuo messaggio.
Considera sempre che ci sono delle persone che possono essere ferite dai tuoi commenti e/o battute.

kakikoio
05-02-2003, 10.21.44
Originally posted by Grevity
Sì Kaki, ma bisogna anche considerare se una battuta è fuori luogo. Come il tuo post sulla clonazione nel topic che riguardava il mio cane...era una stronzata fuori luogo e mancava di gusto.
In quel topic evitai di fartelo notare, e fortunatamente qualche anima pia cancellò il tuo messaggio.
Considera sempre che ci sono delle persone che possono essere ferite dai tuoi commenti e/o battute.

Grazie per l'anima pia.....Ma considero l'ironia (anche quella stupida) un buon toccasana per la tristezza, già il fatto che tu abbia pensato "ma guarda quanto è scemo a scrivere ste cose" ti ha distratto cmq per un attimo dal "tuo" pensiero.......Poi io considero più importante la reazione della persone che il come l'abbia ottenuta.
Penso questo e loporterò avanti fino alla morte, nn voglio cambiare perchè nn mi voglio adeguare al canone comune imposto, triste ad un funerale, felice ad un matrimonio......

Ray McCoy
05-02-2003, 10.22.08
Tzè....:tsk:......E via si comincia il carosello di sciagure di ogni utente del forum? E questo me lo chiamate aiutare? Ahh il mio gatto è morto, ohh si pure io nn riesco a.....Oppure blablabla.....MA CHE BARBAAAAA,

Sciagure? Gatti morti? :doubt:
Hai sbagliato a leggere il topic, o non l'hai letto affatto? :doubt:

kakikoio
05-02-2003, 10.27.32
Sciagure? Gatti morti? :doubt:
Hai sbagliato a leggere il topic, o non l'hai letto affatto? :doubt:

Guarda ti rispondo con il commento estremamente positivo di un'altro utente del forum enjoy......finchè nn vi sparerete.

"Nessuno tenta di sopravvivere. Sopravvive chiunque abbia fallito o abbia rinunciato a cercare di vivere."

Eh certo, tu lotti costantemente contro l'intero sistema, nn ti adegui mai eh?...ma fammi il piacere!!
Per Grevity, naturalmente suppongo tu possa considerare di tatto il commento di piccolo vero?.....O passa inosservato quello che ha scritto perchè inerente alla sfumatura grigia (con tutto il rispetto per il creatore) di sto topo?....Mah ogni tanto che vi capisce è bravo.....

Grevity
05-02-2003, 10.35.21
.....Ma considero l'ironia (anche quella stupida) un buon toccasana per la tristezza, già il fatto che tu abbia pensato "ma guarda quanto è scemo a scrivere ste cose" ti ha distratto cmq per un attimo dal "tuo" pensiero...

Veramente ho pensato: "ma che stronzata, veramente fuori luogo!". E non mi ha distratto, neanche alleggerito...
Comunque pensala come vuoi, il mio era solo un consiglio...
Il post di Piccolo era solamente una cosiderazione ironica. Che c'entra il tatto?

Ray McCoy
05-02-2003, 10.35.37
Ehi, ragazzo, questo è un topic in cui un utente racconta ciò che ha partorito la sua mente. Triste o allegro, gli altri utenti hanno il diritto di dire cosa ne pensano, e di interpretare a loro modo il PENSIERO (da cui il titolo).

Qua non c'è nessuno che ha perso il gatto, e ha bisogno di essere consolato o tirato su di morale. Nessuno parla delle sue sciagure. Qua sono semplicemente pensieri.

O fai finta di non leggere ( E allora ->>> :climbmir: ), oppure non riesci a concepire che la gente PENSI.

Ray McCoy
05-02-2003, 10.42.31
Originally posted by Grevity
Il post di Piccolo era solamente una cosiderazione ironica. Che c'entra il tatto?

Per la verità, il mio commento era serio.

Ma non dico che bisogno essere sempre tristi, anzi. Certo, sorridere come se si avesse una paresi facciale non è sintomo di grandi qualità...

kakikoio
05-02-2003, 10.46.54
Ehi, ragazzo, questo è un topic in cui un utente racconta ciò che ha partorito la sua mente. Triste o allegro, gli altri utenti hanno il diritto di dire cosa ne pensano, e di interpretare a loro modo il PENSIERO (da cui il titolo).

Qua non c'è nessuno che ha perso il gatto, e ha bisogno di essere consolato o tirato su di morale. Nessuno parla delle sue sciagure. Qua sono semplicemente pensieri.

O fai finta di non leggere ( E allora ->>> :climbmir: ), oppure non riesci a concepire che la gente PENSI.

nn mi arrampico tatino, e il gatto era un riferimento "ironico" come dice grev, suppongo che tu riesca ha concepire l'ironia?
La mia considerazione nasce dalla semplice constazione di quello che ho letto. Se proponi un topic del genere tecnicamente vuol dire che ci stai pensando, quindi visto l'argomento nn è che tu sia pronto per il carnevale di Rio. Quindi anche considerano (e nn lo nego minimamente) il mio tono sgraziato e magari "magro" di contenuti, tento di buttare lì na battuta (riuscita male a quanto pare) per spezzare un pò la malinconia......
La prossima volta posterò una barzelletta, magari nn arriverà il solito rompino a mettere questo----->:old:.....ma nn ci conto molto.

guyver
05-02-2003, 12.00.31
"Nessuno tenta di sopravvivere. Sopravvive chiunque abbia fallito o abbia rinunciato a cercare di vivere."

1) non mi sembra affatto ironica st'affermazione
2) forse manca un po' di tatto ma non mi sembra per nulla fuoriluogo

E poi è vero.... io l'ho ammesso di mia spontanea volontà..... ho rinunciato a cercare di vivere.....
di conseguenza ora sopravvivo... (e non so ancora per quanto..)

non mi sembra ci sia nulla di sbagliato nell' intervento di piccolo...

SuperGrem
05-02-2003, 12.23.29
Quando non riesci a scalare una montagna, prova a farla saltare in aria.

Scavaci un buco in mezzo e passaci, fai prima.

Ok, topic serioso esistenzialista con una spruzzata di animalismo (vero Kaki? :D).
Sono due (dico DUE) settimane che sto incazzato, sono due (dico DUE) settimane che mi girano i maroni e vedo tutto nero. Lo so, è fisiologico ed è il normale alternarsi dell'umore, però ciò non toglie che quando sto così sto veramente di pessimo umore! :tsk:

Ergo: non voglio commentare i pensieri disfattisti che sono stati fatti, altrimenti, se ci metto pure il mio, vi gettate tutti ordinatamente giù dal ponte più vicino! :D

Magari, se dopo mi verrà voglia di scrivere qualcosa di concreto e costruttivo (non distruttivo, come adesso), allora lo farò.

Baci baci a tutti... :toh:

Però vi seguo... :asd:

Khorne
05-02-2003, 12.58.53
Hai ragione, spammare a nastro "umorismo" (chiamalo umorismo mettere "le so tuutteeeee" e cagate simili) in un topic simile... son d'accordo con il non "infierire" nelle cose, ma esistono persone SERIE che fanno un post per loro SERIO, e trovarci una sfilza di cagate senza senso, non solo non aiuta ma fa girare anche le palle.

Quindi, prima di infierire sul sottoscritto, prova a chiederti se le quattro cazzate che hai scritto hanno un senso o se sono solo degli allegri +1 mascherati da "aiuto psicologico". Il primo post che hai fatto te lo concedo, è il tuo stile e su questo non critico, ma evita di continuare a dir vaccate in un topic simile.

destino
05-02-2003, 13.43.43
si deve solo vivere la vita attimo per attimo...
Tutto qui:rolleyes:

Cercando di evitare l'attimo in cui bejita si trova dietro di te...:roll3:

qalexander3
07-02-2003, 21.08.38
Originally posted by Khorne
Hai ragione, spammare a nastro "umorismo" (chiamalo umorismo mettere "le so tuutteeeee" e cagate simili) in un topic simile... son d'accordo con il non "infierire" nelle cose, ma esistono persone SERIE che fanno un post per loro SERIO, e trovarci una sfilza di cagate senza senso, non solo non aiuta ma fa girare anche le palle.

finalmente qualcuno ke se ne è acorto davvero...

Originally posted by Guyver
...

This is me...

...sorridere come se si avesse una paresi facciale non è sintomo di grandi qualità...

Eppure lo faccio praticamente tutti i giorni...

Cmq questo era un topic basato su pensieri, sfociato in stronzate e rigettato nella serietà...per poi essere sollevato in termini di qualità da Destino...

[i]Originalmente postato dal signor Destino[i/]
si deve solo vivere la vita attimo per attimo...
Tutto qui

Cercando di evitare l'attimo in cui bejita si trova dietro di te...

LOL!!!

Cmq mi spiace x come è andato a finire...sarà x la prossima volta, quando avrò il coraggio di postare un'altra piccola parte di me...