PDA

Visualizza versione completa : Informazioni su ClaN ItaliaNi on Battle.net

[P]erfo
03-02-2003, 22.48.01
Buonasera a tutti^_^
Volevo sapere un informazione,
qualcuno di voi gioca su Battle.net?
se si,esiste qualche gilda/clan italiano a cui potrei prendere parte in futuro?

Vi ringrazio:)

Elenina
03-02-2003, 23.19.41
ce ne sono a palate...
:rolleyes: non saprei manco quale consigliarti...
forse i ])]{ (Dark Killers)

zeder
04-02-2003, 01.36.05
Originally posted by Elenina
ce ne sono a palate...
:rolleyes: non saprei manco quale consigliarti...
forse i ])]{ (Dark Killers)
I chi?
cmq se cerchi clan "seri"(x modo di dire:roll3: ) inizia da qua (http://blizzard.multiplayer.it/swar/clan.htm)

d3Nd3
04-02-2003, 09.49.37
I primi clan "seri" (non i soliti lamer/sboroni) che mi vengono in mente sono TBA e CGG, mi sembra che bazzichino ancora da queste parti. ;)

Elenina
04-02-2003, 15.28.01
No no apparte gli scherzi.. i migliori sono gli AeK

Luisen II
04-02-2003, 16.41.32
Originally posted by d3Nd3
I primi clan "seri" (non i soliti lamer/sboroni) che mi vengono in mente sono TBA e CGG, mi sembra che bazzichino ancora da queste parti. ;)

Io leverei i TBA, sono tutto (sboroni, lamer, ITTHATI) tranne che seri :roll3:

obscure
04-02-2003, 18.44.16
ma dici sul serio riguardo ai tba??? questa non la sapevo :D

byez

Elenina
04-02-2003, 18.51.59
Originally posted by Luisen II
Concordo appieno.. non volevo sbilancarmi in giudizi per non essere denigrata ma posso assicurare che i tba sono tr i + lameri d'italia... conosco uno di loro in real life... ho visto qualche suo mulo... vi lascio immaginare :rolleyes:

Zaorunner
04-02-2003, 20.22.53
Be', ritengo i WoN (http://www.wonclan.tk) i migliori di tutti per simpatia, serieta' e competenza.
:D

zeder
04-02-2003, 20.59.00
Va bè non mi sembra giusto denigrare così gente che non si può difendere.Un pò su tutti i clan ci sarebbe da ridire.

E cmq se si vogliono fare nomi di clan grossi strano che nessuno abbia citato gli us, i bnk, gli ald, i db, gli lnt, i kt ,gli nww, i cgg etc etc.

P.s Elenina cmq se devi fare accuse cita almeno chi e come, penso che qualche tba delle tue parti, e non sono tanti, sarebbe felice di sentirlo.;), altrimenti lascia che ognuno guidichi le persone ed i clan x conto proprio.

Re_Plato_TBA
04-02-2003, 21.16.00
Esatto. La gente dovrebbe pensare un po' di piu' prima di parlare e se ha da dire qualcosa che venga a paralre dove ci sono orecchie.

Ti metti a parlare bene degli AeK (per'altro miei amici) e dici queste cose sui TBA? Usa la testa, Elanina e non la.... bocca e basta.

Tnx Zeder.

Cocitu
04-02-2003, 21.23.55
Beh se dobbiamo parlare di lamers quà dentro c'è ne sono diversi, tra qui qualcuno che ha anche postato quà.
obscure (http://digilander.libero.it/anonymous2002/Sito/index1.htm)
Tu ne sai qualche cosa?
Mi sa che di lamer quà dentro ci sei tu, sino a prova contraria:teach:
Elenina, prima di sputare sentenze, metti su qualche prova di quello che dici.
Anche io posso entrare nel forum e dire, Elenina ha cercato di tradare con me un Ocyring, oppure una Buryarmor.
Ti piacerebbe?
Penso di no.
Poi per quanto riguarda il clan che hai citato, mi pare che tempo fà, un suo esponente, di cui adesso non ricordo il nome, andasse in giro cercando di fregare la roba ad altri con trade hack e lamerate simili, mi ricordo bene quella strana tag.
;)
Prima di dare aria alle corde vocali, collegate il cervello

Zaorunner
04-02-2003, 21.28.30
... non volevo sbilancarmi in giudizi per non essere denigrata ...

Missione compiuta Elenina. :D

d3Nd3
04-02-2003, 21.30.14
Se è vero, direi che sono peggiorati DI PARECCHIO rispetto a com'erano mesi fa. :toh:
Il fatto che redigano una lista di lamer & co. lasciava ben sperare... :confused:

Elmander
04-02-2003, 22.49.15
Originally posted by Re_Plato_TBA
Esatto. La gente dovrebbe pensare un po' di piu' prima di parlare e se ha da dire qualcosa che venga a paralre dove ci sono orecchie.Elenina ha sbagliato a tirare in ballo tutto il tuo clan per quello che sa di questo tizio... certo più che dire che ha visto i suoi muli (che a questo punto mi immagino pieno di oggetti non legit), che prova vuoi? :rolleyes:
invece che proteggere ciecamente avresti almeno potuto promettere accertamenti (e eventualmente provvedimenti) su queste persone che infangano il nome del tuo clan, tanto più che alla testimonianza di elenina si somma quella di luisen..

Ti metti a parlare bene degli AeK (per'altro miei amici) e dici queste cose sui TBA? Usa la testa, Elanina e non la.... bocca e basta.
di gran stile questa uscita...

Cocitu
04-02-2003, 23.23.45
Plato, anche volendo non può di certo andare a Casa di tutti a controllare i Pc per vedere chi usa o non usa roba non legit.
Nel clan ci si basa sulla fiducia.
Se poi si becca qualcuno a fare il lamer lo si tratta di conseguenza.
dire, ho visto questo o quest'altro non è molto corretto.
Prima di parlare bisogna avere le prove di quello che si dice.
i sentito dire non sono molto belli, qualsiasi sia il contesto in cui si utilizzano.
Ciao

Re_Plato_TBA
04-02-2003, 23.38.22
lascia perdere Coci, francamente non mi interessa. Io non mi permetto di insultare chi non conosco senza motivo e sbaglio a pensare che gli altri facciano altrettanto.
Cmq amen, non sono contro la liberta' di pensiero.

Elmander
04-02-2003, 23.45.00
allora cocitu...
stai quindi dicendo che quando elenina dice di aver visto i muli di sto tizio e luisen dice di averne visto uno itthato se lo sono inventati per qualche subdolo motivo?

non sono argomentazioni per sentito dire, ma lo sanno per esperienza personale (sicuramente elenina che dice DI AVER VISTO, ma conoscendo luisen non è un tipo che parla a caso...)

plato ha la responsabilità di rispondere per il suo clan del comportamento dei suoi componenti, e se il suo clan è legit non può far altro che CONDANNARE skifezze come ith o buryarmor, e con loro chi le possiede; altrimenti che si becchi la nomea di lamer per il suo clan.

bye bye

Cocitu
04-02-2003, 23.48.29
Anche a me è capitato di aver visto tante schifezze in giro, e quando le vedo reagisco.
Non posso certo dire che elenina mente o che luisen mente, non ho le prove per farlo.
ho solo la loro parola.
Che come tale vale
Verba volant!!!

Elmander
04-02-2003, 23.53.25
bene, non puoi dire che mentono... ma è il caso di aprire un'inchiesta per confutarne la verità da parte sua o la cosa non lo turba minimamente? :rolleyes:

d3Nd3
04-02-2003, 23.58.44
Non per difendere i TBA, ma vorrei mettervi a corrente del fatto che ci stati (e probabilmente ci sono tuttora) molti individui che si spacciavano per membri di clan "rinomati" e facevano le lamerate più assurde... tenete in conto anche questo, e occhio agli account!

Erik2
05-02-2003, 00.08.38
Riporto all'attenzione di Plato questo thread :

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=95301&pagenumber=1

Qui è il soggetto in persona che ammette e giustifica la sua condotta... ma sono sicuro che questi fatti non saranno nuovi a chi di dovere.

Inoltre ricordo che tra le vostre fila militava anche un certo Y3K ( allontanato se non sbaglio ) ... che prima di entrare nel vostro clan aveva già ampiamente dimostrato di essere un lamer con i controfiocchi... ultimamente era passato in questi forum a pubblicizzare il sito italiano di 3dsvs, diretto da lui ( dice )

zeder
05-02-2003, 00.42.57
almeno io so che 3dsvs italia è condotto da tale herzog(suo account in bnet) che se non sbaglio appartiene/apparteneva ad un altro clan:angel2: e queste sono notizie vere.

Erik2
05-02-2003, 00.54.03
Ti riporto un Thread interessante....

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=105352

Da quel che ho visto ultimamente in rete il soggetto che spamma sui vari canali Ita dovrebbe essere Y3K ( inconfondibile il suo modo di fare per chi lo ha "dovuto" conoscere... )

Poi che magari ci siano + soggetti dietro a quell'infamata non lo metto in dubbio...

zeder
05-02-2003, 01.28.50
guarda che y3k ahimè lo conosco bene.Se ti dico che herzog gestisce 3dsvs italia fidati parlo a ragion veduta.Prova ne sia che se guardi il sito italiano di 3dsvs nei contatti dice proprio di cercare come acc o 3dsvs o herzog;) che conoscevo come membro di un clan, anche se non so se ora ne faccia effettivamente parte.Il fatto che y3k affermi determinate cose non implica necessariamente che tutto quello che dice è oro colato.Quello x cui si è s§§§§§§§to è stato ampiamente dimostrato, d'altra parte basta vedere quello che scrive x capire che "soggetto" è.

edit: guarda che a quella spammata su quel topic ho partecipato ank'io:rolleyes: :D .Non spammo molto ma quando il soggetto merita....:angel2:

Re_Plato_TBA
05-02-2003, 01.53.35
Allora, dato che in questo forum ho davvero postato pochissimo, e probabilmente molti di voi non mi conoscono (o per lo meno io non ho il piacere di conoscere loro) spiego brevemente il mio punto di vista, in modo che sia chiaro e non ci siano incomprensioni.
Io condanno totalmente l'utilizzo di oggetti dupati o buggati. Per i buggati ci vuole ben poko a scoprire che sono tali, per i dupati invece e' un po' piu' difficile, in quanto non hanno la sigla "dupe" e vengono acquistati in trade a prezzi alti, quindi si confondo con quelli legit. Per questo, quando non conosco la provenienza di un item non lo acquisto e lo sconsiglio ai membri del clan. Lo sconsiglio solamente pero', perke' non posso essere sicuro che non sia legit e perché do' fiducia al raziocinio dei distinti membri del clan.
Nel momento pero' in cui mi accorgo che qualcuno abusa della mia fiducia, usando oggetti chiaramenti "illegali" la punizione e' pesante e arriva regolarmente. Y3k, per l'appunto, venne espulso proprio per questo.
In piu' se in bnet vi trovate qualche TBA che vi offre dupe o utilizza oggetti non coerenti con la filosofia legit, cercate di indagare sulla nostra lista membri se si tratta effettivamente di un TBA, perché in bnet ci sono, come indicava D3nd3, degliimpostori che cercano di screditare il clan, e cercano di farlo proprio perché non sono stati accettati all'interno del clan stesso.. Se cosi' fosse vi prego di segnalarmelo e state sicuro che il provvedimento verra' preso.

Saluti a tutti.

[P]erfo
05-02-2003, 09.47.27
ho scatenato un putiferio -_-'

vorreius
05-02-2003, 10.33.49
Originally posted by PerfectCell

Nooooo, normali discussioni tra amici :) :birra:

zeder
05-02-2003, 11.15.45
Originally posted by vorreius
Infatti si dice dai nemici mi guardi Dio che agli amici ci penso io:evil: un motivo ci sarà:rolleyes:

[P]erfo
05-02-2003, 11.35.57
Originally posted by vorreius

AzZzZO:)
Ci metteroò un po ad abituarmi :angel2:

Senza fare centinaia di Nomi..
Una cavolo di gilda
-Seria
-Simpatica
-Accogliente
-Non Lamer
-Italiana
-Che giochi sui server ufficiali battle.net
-E che nn Cheata..

Esiste?:)

zeder
05-02-2003, 11.55.40

Una cavolo di gilda
-Seria
-Simpatica
-Accogliente
-Non Lamer
-Italiana
-E che nn Cheata..

Scusa che senso ha che io ti consigli uno specifico clan.E' ovvio che se io ti dico entra nel clan x perchè è superlegit ecc ecc ciò sarà dettato + da mie simpatie personali che non dalla intrinseca bontà del clan.Non sarebbe meglio che tu seguissi i link ai clan, ti fai un'idea e poi decidi autonomamente?
Conta cmq che non entri autamaticamente in un clan, ma spesso vieni messo alla prova x un determinato periodo x valutare le tue qualità o la tua compatibilità.Quindi puoi sempre provare e vedere un pò come vanno le cose;)

[P]erfo
05-02-2003, 14.03.08
Originally posted by zeder
Scusa che senso ha che io ti consigli uno specifico clan.E' ovvio che se io ti dico entra nel clan x perchè è superlegit ecc ecc ciò sarà dettato + da mie simpatie personali che non dalla intrinseca bontà del clan.Non sarebbe meglio che tu seguissi i link ai clan, ti fai un'idea e poi decidi autonomamente?
Conta cmq che non entri autamaticamente in un clan, ma spesso vieni messo alla prova x un determinato periodo x valutare le tue qualità o la tua compatibilità.Quindi puoi sempre provare e vedere un pò come vanno le cose;)

Ok seguirò il tuo consijo:D

Grazie di tutto

Satana BnK
05-02-2003, 15.02.05
flame flame flame!!:Pop:

Luisen II
05-02-2003, 16.49.41
Parlo secondo mio parere personale.

Conosco alcune persone, ex eom, quindi ex compagni di clan ora tba assolutamente tranquille e fino a prova contraria meritevoli della mia fiducia.
Mi riferisco a Galaahd, Sasuke, Lord_knife, Mario... e altri che nel breve periodo che li ho avuti accanto si sono rivelate nei miei confronti buoni amici.

Non mi fido dei tba in senso di clan, perché non mi fido del loro capo o presunto tale: Plato o Palto non ricordo bene, che in quell'unica occasione con cui ho avuto modo di giocare non ho condiviso il suo punto di vista.
Essendo stato di fatto privato di un item che accidentalmente mi è caduto in una muccata, il signorino ha cercato di giustificare in tutti i modi il suddetto gesto.
Ricordo ancora come mi liquidò: "la roba è di chi se la prende", "quante storie per un paio di guanti che non valgono nulla".
Il giorno dopo ho denunciato il fatto non solo sul forum dei TBA, che tra l'altro ho ricevuto solo insulti, ma anche su altri forum di altri clan perché in quel game c'era altra gente e non sapendo chi fosse stato ho postato anche lì ricevendo un trattamento completamente diverso e ovviamente migliore.

Non essendo più un ragazzino e giudicando un'organizzazione quale clan dalle persone che lo compongono, beh... se il capo si comporta così nei miei confronti (a lui perfetto estraneo), in cui ho subìto un torto e l'unica cosa che sa fare è giustificare il gesto invece di condannarlo... non credo che nè lui, nè il clan avrà mai la mia fiducia.

Quella volta non me la presi per l'item rubato (ora ne ho 6 e non so cosa farmene), m'incazzai come una belva per il trattamento ricevuto nel game e il giorno successivo sul forum e chi mi conosce sà che per gentile e disponibile che sia, su alcune cose serie come l'amicizia, fiducia e cortesia non transigo.

Magari c'è ancora qualche risentimento da parte mia che mi ha fatto scrivere quello che penso, ma mi sento in dovere di avvertire coloro che frequentano questo forum, perché fino a prova contraria faccio parte anch'io di questa comunità e tengo in modo particolare alle persone che lo frequentano.

Elenina
05-02-2003, 18.01.15
forse il giocatore che ho visto io nn era un vero Tba...

zeder
05-02-2003, 18.03.17
Basta che dici l'account e si fugano tutti i dubbi.:angel2:

Cocitu
05-02-2003, 18.18.30

Esatto, dillo così tagliamo la testa al toro.
Fai conto che ci sono delle persone che vanno in giro con tag Tba o Tda, che con il clan non hanno nulla a che fare.

Puoi venire sul Ns sito e controllare tra la lista membri e verifichi subito se è tra quelli.
Se non vuoi postarlo in publico, puoi mandarlo per Pm.
Ciao

Satana BnK
05-02-2003, 18.18.42
x Luisen: Sasuke è BnK da moooolto tempo ormai. Galaahd anche, ma da meno.
Scusate l'interruzione, riprendete pure col flame :Pop: :birra:

Luisen II
05-02-2003, 18.33.33
Originally posted by Satana BnK
x Luisen: Sasuke è BnK da moooolto tempo ormai. Galaahd anche, ma da meno.
Scusate l'interruzione, riprendete pure col flame :Pop: :birra:

Infatti non li sento da parecchio, convinto che fossero ancora tba.
Di grazia sai perché hanno lasciato per i bnk? Ho ancora i loro account vecchi...

darimar
05-02-2003, 18.45.31
Originally posted by Satana BnK
riprendete pure col flame :Pop: :birra:

Ma LOL! Cinico e disfattista!! :asd: :asd:

(e gheiZ) :p

NON ci saranno flame, qui, vero ragazzi? :nono: ;)

Cocitu
05-02-2003, 19.03.34
noooooooooooooooo, qua siamo tutti amici:angel2:
Quando mai hai visto un flame?:rolleyes:

cya:grr: :ihih:

V0LT KRUEGER
05-02-2003, 19.25.04

Una cavolo di gilda
-Seria
-Simpatica
-Accogliente
-Non Lamer
-Italiana
-E che nn Cheata..

al momento l' unico clan ke si avvicina alle tue rikieste è il Kamikaze Team (KT)

ed una volta lo erano i Tempus Knights (TK)

Satana BnK
05-02-2003, 19.31.28
Infatti non li sento da parecchio, convinto che fossero ancora tba.
Di grazia sai perché hanno lasciato per i bnk? Ho ancora i loro account vecchi...

Uhm nn credo d esser la persona giusta x dirlo...sono un pelo d parte....salto d qualità potrei dire :evil2:
Cmq gli account sono sempre quelli:
*Sasuke
*+E+Killer

Zaorunner
05-02-2003, 20.25.49
Originally posted by V0LT KRUEGER
al momento l' unico clan ke si avvicina alle tue rikieste è il Kamikaze Team (KT)

ed una volta lo erano i Tempus Knights (TK)

I tk??
Azz sono stato tk due vite fa', che gli e' successo?
C'e ancora asciapazza?

Re_Plato_TBA
05-02-2003, 20.43.32
hehe Satanuccio, lo stesso salto che hanno provato i 3 BNK che sono diventati TBA hehe.

p.s. Sasuke non e' mai stato TBA, non te lo dimenticare, e' solo un amico del clan e lo e' tutt'ora.

------------------------------------------------------------------------------------

Riguardo a quello che diceva prima Luisen, beh, non mi ricordo bene della faccenda, fatto sta che ho sempre cercato di comportarmi correttamente.

p.s. Palto era un altro TBA fasullo, che si era fatto quell'account per sfottere ed e' stato in giro per tipo una settimana prima di stufarsi. Pensavo che fosse stato innoquo e inosservato, invece e' stato innoquo lo stesso ma ossrvato da te.

------------------------------------------------------------------------------------

Elenina, ma come non era TBA? ci hai aizzati tutti e ora che facciamo?

Satana BnK
05-02-2003, 20.55.37
3? Ish, Jac ...?

d3Nd3
05-02-2003, 21.27.08
No no, è colpa mia... ma perché ho detto TBA? :asd:

P.S. Tempo fa giocavo con un tale che poi passò nei neonati KT, tale *diablo_it o qualcosa del genere...

SasukeBnK
13-02-2003, 20.50.47
Confermo di non essere mai stato TBA :confused:

Bye

Bekkino
13-02-2003, 21.23.43
Ish e Jac non mi risulta siano mai stati membri effettivi BnK.

Satana BnK
14-02-2003, 01.07.02
Vabeh dai lo son stati x 1 settimana....
Non abbiam mai avuto cessi + puliti che in quel periodo...

Sanjim
14-02-2003, 15.58.30
Mi spiace ma non conosco molti clan quandi non saprei dirti cosa scegliere...
Ma essendo membro di uno di essi posso solo pubblicizzare il mio.

Il clan in cui sono membro sono gli *AV* AvalonDragons.
Posso dirti che e un clan Full legit serio,e molto unito, ed e in vita da + di 1anno e mezzo.

ti do il link www.avalondragons.net

per la disponibilita a farti crescere i pg non ci sono problemi non e mai successo che uno di noi si rifiutasse alla richiesta.
Un'altra cosa importante e che tengono molto ai post sul prorpio forum.
Organizziamo leghe interne e leghe con i clan alleati.
Possediamo anche vari magazzini.
Ciao spero di essere stato convincente

Sanjim
14-02-2003, 16.02.08
scusami ma ho dimenticato i miei account caso mai avessi bisogno di chiarimenti.

*RICCIO baba find di 95°
*TheBlade_AV Baba duel 92° Ama duel 82°