PDA

Visualizza versione completa : Non ci posso credere!!!!!

[-Steve-]
03-02-2003, 16.34.09
Ma....la mia povera mente fa fatica a credere a certe cose.....

Ma davvero con 3DS si possono realizzare scene di questa qualita grafica???? Caxxo sembrano foto!!! :eek2: :eek2: :eek2:

http://digilander.libero.it/Steve85/Hatred3.jpg

http://digilander.libero.it/Steve85/Car.jpg

[-Steve-]
03-02-2003, 16.47.28
Avrei altre immagini..ma non ho voglia di postarle...ne di appesantire troppo la pagina ;) Cmq....io non riesco ancora a crederci che si possano realizzare scene grafiche cosi perfette!! L'immagine della macchina è sconcertante....come caxxo hanno fatto a farla??? da dove hanno preso la textura metalizzata?? il riflesso è perfetto.....mah!!! pazzesco!!! fantastico!!! :D :cool:

Wyrmslayer
03-02-2003, 16.56.26
Err. hai presente i filmati di Warcraft 3? Ecco... 3D Studio MAX dal principio alla fine.

:D

[-Steve-]
03-02-2003, 17.01.03
Originally posted by Wyrmslayer
Err. hai presente i filmati di Warcraft 3? Ecco... 3D Studio MAX dal principio alla fine.

:D

!!!!!!!!!!!

Quindi si possono realizzare scende del genere!!?!?!??!? :eek2:

Edit:
ad esempio nelle cartelle del prog ho visto che ci sono altre immagini realizzate con 3DS. C'è n'è una di un volto umano che è terribilmente magnifica!! mi chiedo come facciano e quanti mesi ci vogliano per fare un modello 3D del genere. Non parliamo poi di animazioni....

Wyrmslayer
03-02-2003, 17.09.22
Io so solo che voglio la stessa droga che usano alla Blizzard... azz, tempo fa ho ordinato per un mio amico l'artbook di Warcraft (alquanto bellino), e in una parte di cui parlava della realizzazione della sala del trono descriveva i problemi che hanno avuto con le textures delle mura e del pavimento... dato che non riuscivano a renderle bene con le semplici textures hanno modellato poligonalmente ogni singolo mattone.

Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. :birra:

[-Steve-]
03-02-2003, 17.15.33
Originally posted by Wyrmslayer
Io so solo che voglio la stessa droga che usano alla Blizzard... azz, tempo fa ho ordinato per un mio amico l'artbook di Warcraft (alquanto bellino), e in una parte di cui parlava della realizzazione della sala del trono descriveva i problemi che hanno avuto con le textures delle mura e del pavimento... dato che non riuscivano a renderle bene con le semplici textures hanno modellato poligonalmente ogni singolo mattone.

Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. :birra:

.......:brr: :ghost:

Anch'io voglio la loro droga! :D
Cmq è impressionante....davvero notevole!! Alla fine il programma ti mette a disposizione potenzialità incredibili....per sfruttarle al max non ti basta studiare.....devi anche assumere crack importata dall'America per conto della Blizzard :D:D

Stalio
03-02-2003, 18.02.07
Beh ,fortunatamente con 3d studio si può fare molto di meglio delle 2 immagini qui sopra :)

Considera che la prima è fantascienza ,e in quanto tale ,già + semplice come soggetto ,la seconda è un altro soggetto tecnico ,e neanche tanto elaborato ,quindi semplice di per sè...
Se vuoi capire le vere potenzialità di un programma ,o la bravura di chi lo usa ,devi guardare soggetti vivi ,come figure umane o animali ,quelli sono i soggetti difficili :)

[-Steve-]
03-02-2003, 19.51.03
Originally posted by Stalio
Beh ,fortunatamente con 3d studio si può fare molto di meglio delle 2 immagini qui sopra :)

Considera che la prima è fantascienza ,e in quanto tale ,già + semplice come soggetto ,la seconda è un altro soggetto tecnico ,e neanche tanto elaborato ,quindi semplice di per sè...
Se vuoi capire le vere potenzialità di un programma ,o la bravura di chi lo usa ,devi guardare soggetti vivi ,come figure umane o animali ,quelli sono i soggetti difficili :)

Azzz!! Si può fare meglio?????? :doubt:
Io sinceramente mi accontenterei di fare anche una scena 100 volte meno bella di quelle 2 ;)
Cmq hai ragione le figure umane sono veramente difficili ;)
Beh!! Se davvero 3DS offre queste potenzialità.....questo è un motivo in piu per impararlo. Se mi permettesse di fare solo cubi texturizzati e basta...perderei subito l'entusiasmo! :D

Hex
04-02-2003, 22.59.54
Originally posted by [-Steve-]
Avrei altre immagini..ma non ho voglia di postarle...ne di appesantire troppo la pagina ;) Cmq....io non riesco ancora a crederci che si possano realizzare scene grafiche cosi perfette!! L'immagine della macchina è sconcertante....come caxxo hanno fatto a farla??? da dove hanno preso la textura metalizzata?? il riflesso è perfetto.....mah!!! pazzesco!!! fantastico!!! :D :cool:

Metti i link...
queste img mi stanno facendo piangere...
sono così perfette mizzega!!!!!!

POSTA!POSTA!POSTA!POSTA!POSTA!POSTA!POSTA!POSTA!!! !!

follettomalefico
05-02-2003, 12.58.25
Io ripropongo Deviantart.com :D

BESTIA_kPk
05-02-2003, 14.02.29
http://www.maxforums.org/gallery.asp

http://www.3dcafe.com/asp/default.asp

E qualche altro migliaio di siti simili :)

MAX Rulez, cmq le immagini postate sopra fanno cagare se paragonate ai veri artisti che ci lavorano a vita (per chi si affaccia a un programma come max da poco appaiono come belle, ma col tempo si impara a cambiare parere... ah io non sono un esperto di max, ci ho giochicchiato e basta).

[-Steve-]
05-02-2003, 16.32.36
Originally posted by BESTIA_kPk
http://www.maxforums.org/gallery.asp

http://www.3dcafe.com/asp/default.asp

E qualche altro migliaio di siti simili :)

MAX Rulez, cmq le immagini postate sopra fanno cagare se paragonate ai veri artisti che ci lavorano a vita (per chi si affaccia a un programma come max da poco appaiono come belle, ma col tempo si impara a cambiare parere... ah io non sono un esperto di max, ci ho giochicchiato e basta).

Io mi sento cosi in alto mare....:D
Io mi accontenteri di fare anche quelle due immagini li sopra :D

Black Dog
06-02-2003, 10.38.52
Originally posted by follettomalefico
Io ripropongo Deviantart.com :D Copione!!! :D

edit: ke domanda e' "ma si puo fare mejo?" qndo qlc ha gia detto ke con 3ds han fatto warcraft3? sembra strano il 3ds...nel senso, 1 mio amico modeler x 1 casa di vg dice ke il mejo e' Softimage XSI.

Se avevo il mio pc v mostravo 2 imm vekkie fatte con Lightwave,sono al pari di queste o poco meno,fatte da xsone nn esperte e vari anni fa... cmq e' l'artista la cosa + importante,nn il programma. il programma aiuta solo a fare qlc, ma puoi avere un 3ds 10.0 e fare skifezze.

cmq con 3ds han fatto anke il gioco semi-rpg di microsoft...nn ricordo il nome, dungeon siege m pare. i livelli son fatti ocn 1 plugin in 3ds.

altri es d grafica superlativa sono Diablo2, Final Fantasy(sia film ke intermezzi di gioco) Metal Gear Solid2... prossimamente i cartoon in CG di matrix... bla bla :)

follettomalefico
06-02-2003, 12.31.54
Uh si! E' uscito il primo toon in CG di Matrix (www.theanimatrix.com -grazie Bill!-)

Cmq verissimo. Infatti: l'artista è la cosa fondamentale: volendo, tutto si può fare, anche solo con paint... ma poi vi è modo e modo... ;)

Alan
06-02-2003, 12.34.38
Originally posted by Black Dog
...1 mio amico modeler x 1 casa di vg dice ke il mejo e' Softimage XSI...
Chi è, Livio 3D? ;)
Cmq piecerebbe anche a me imparare bene il 3D; uno di questi giorni inizierò a studiarlo.
Ciaoz

Stalio
06-02-2003, 15.08.17
Beh ,il Max è il software 3D maggiormente utilizzato per i videogiochi,ciò non vuol dire che sia il migliore ,anzi ,ma dipende da cosa uno ci deve fare.....per esempio a livello cinematografico i leader indiscuzzi sembrano diventare Maya ,e Softimage(sopratutto documentari),mentre per lungo tempo il leader era stato Ligthwave,che è sempre ottimo ,ma non sembra reggere all'incredibile implementazione continua di Maya....poi ci sono anche altri programmi che stanno crescendo moltissimo....in ogni caso ,tutti i programmi 3D stanno subendo un'accellerazione esponenziale in potenza ,velocità e intuibilità d'uso....

donkakarothssj
06-02-2003, 18.28.59
...secondo me quelli della blizzard si sono trasferiti in Jamaica:D

BESTIA_kPk
06-02-2003, 18.32.12
Y.
Ogni software ha pregi e difetti, ma è l'artista a creare, non il software da solo.
Con ciò però ricordiamo che uno bravo con max 1.0 non si può manco paragonare a uno bravo con max 3 o superiori

Nel senso che senza certi strumenti l'artista è impossibilitato o quantomeno rallentato.

2 anni fa pensavo che ormai max avesse quasi raggiunto maya, ma il mercato globale corre... ci sono tanti software, tanti plugin, tanto di tutto :p

Da notare che permettendo a certi software di girare su macchine alla portata di tutti (quindi non le silicon graphics da billioni di dollari :D) al 3d si sono affacciati tanti "giovani", che anche diciamolo, si son fatti le ossa su programmi warez, per poi fare un bel salto :)

Ci sono ragazzi giovanissimi che fanno lavori incredibili, l'età conta ma relativamente, è un mercato strambo hehe e mi piace l'idea che chi è bravo si vede, alla faccia dei soldi o dell'età o della faccia

PS: GROM HELLSCREAM RULEZ! un mito

[-Steve-]
06-02-2003, 22.15.07
Y.
Ogni software ha pregi e difetti, ma è l'artista a creare, non il software da solo.
Con ciò però ricordiamo che uno bravo con max 1.0 non si può manco paragonare a uno bravo con max 3 o superiori

Nel senso che senza certi strumenti l'artista è impossibilitato o quantomeno rallentato.

2 anni fa pensavo che ormai max avesse quasi raggiunto maya, ma il mercato globale corre... ci sono tanti software, tanti plugin, tanto di tutto :p

Da notare che permettendo a certi software di girare su macchine alla portata di tutti (quindi non le silicon graphics da billioni di dollari :D) al 3d si sono affacciati tanti "giovani", che anche diciamolo, si son fatti le ossa su programmi warez, per poi fare un bel salto :)

Ci sono ragazzi giovanissimi che fanno lavori incredibili, l'età conta ma relativamente, è un mercato strambo hehe e mi piace l'idea che chi è bravo si vede, alla faccia dei soldi o dell'età o della faccia

PS: GROM HELLSCREAM RULEZ! un mito

Beh questo mi fa ben sperare.....in ogni caso non penso che siano molti i giovani che fanno lavori eccezionali...nel senso che sono una ristretta minoranza. Io di gente che a 17-18 anni usa 3DS in modo professionale ne conosco 0. Conosco invece gente brava...che però ha sui 25-30 anni, quindi un bagaglio di esperienza maggiore.
Sono d'accordo...conta l'arista ma chiaramente anche le potenzialità che un programma di offre. L'artista di fatto è la mente, colui che progetta, che sviluppa l'idea, ecc. 3DS è "solo" uno strumento molto potente, che ti permette di concretizzare quello che hai in mente. Ed è prorpio questo quello che io voglio fare. Dare sfogo alla mia fantasia e riuscire a realizzare qualcosa. Oguno si realizza come puo....c'è gente che la propria fantasia la concretizza scrivendo libri, storie, ecc....c'è chi disenga....io vorrei e mi piacerebbe molto concrettizare con il pc e la grafica 3D ;)

follettomalefico
06-02-2003, 23.39.13
Steve, passa 8 ore su Deviantart che di gente skillata ne trovi a badilate.. .cazz :D

Hex
06-02-2003, 23.49.11
Steve, passa 8 ore su Deviantart che di gente skillata ne trovi a badilate.. .cazz :D

cazz si, sono bravissimi ma il sito è lentissimo :(

BESTIA_kPk
06-02-2003, 23.53.02
Si, basta cercare Steve. Il fatto che non conosci di persona dei giovani talenti non significa che non ci siano o che siano pochi.
Magari a 300km da te ci stà un paese con 300 persone e 50 sono dei mostri sacri a 16 anni :)

Cmq numeri a parte, x l'età mi baso su quanto ho visto in rete quando dedicavo molto tempo a guardare e informarmi sul 3d: già a 16 anni c'erano dei talenti eccellenti. Ciò significa che iniziavano presto, in genere per passione, e proprio per questo erano bravi :) passione rulez.
2-3 anni passati su un software di classe come Max o Maya o Lightwave ecc... e si fanno cose portentose. Ma il tempo dedicato non lo intendo usato alla caxxo, intendo sfruttato per studiare prima il programma e poi usare la fantasia per scoprirne i limiti :)

Black Dog
07-02-2003, 10.18.50
che anche diciamolo, si son fatti le ossa su programmi warez, per poi fare un bel salto :)

mi piace l'idea che chi è bravo si vede, alla faccia dei soldi o dell'età o della faccia ave ai warez...senza di essi nn potremmo imparare nulla eccetto poki capitalisti(ke in genere si xdono a comprare tanti VG e a finirne 0) mi fa rabbia quando cerki lavoro dicono "devi avere esperienza sul campo di...2 anni"(di solito) come fai a fartela se sei uno studente ke a malapena ha 1 PC?

Cmq sbagli...i soldi contano eccome...senza come ti compri 1 pc decente x far girare 1 prog d grafica? e soprattutto,a fare il rendering? :p immagina di avere un P3/K6 500Mhz e vediamo quanti gg c vojono x renderizzare una scena complexa.

AH, X Doom3 usano il Maya(parola di carmack) mentre lessi ke la Valve x i progetti futuri utilizzera il softimage.

Alan...ke indovino! ;) :D

BESTIA_kPk
07-02-2003, 12.16.05
Originally posted by Black Dog
...
Cmq sbagli...i soldi contano eccome...senza come ti compri 1 pc decente x far girare 1 prog d grafica? e soprattutto,a fare il rendering? :p immagina di avere un P3/K6 500Mhz e vediamo quanti gg c vojono x renderizzare una scena complexa.
..

X soldi intendevo "manica" oppure "figli di papà", nel senso che basta avere un pc medio e ti puoi far le ossa.

Con 2 milioni ti metti a studiare un software sul pc x i fatti tuoi, cifra alla portata di molti, non intendevo che è gratis ;)

E non serve un pc mostruoso x allenarti sui vari software ;) serve solo se vuoi fare lavori corposi. Certo, + è veloce la macchina meglio è, ma anche un pc normale è sufficiente :) (ripeto: sufficiente, non ottimale).

donkakarothssj
07-02-2003, 15.06.44
Voglio solo dire ke a mio parere un il video di warcraft non è niente al video ke ho visto l'altra volta su mtv(o una cosa del genere) ki ama il linkin park dovrebbe averlo visto...skarikatevi il video dei linkin points of autority...e poi venitemi a dire com'è...

BESTIA_kPk
07-02-2003, 16.25.08
Originally posted by donkakarothssj
Voglio solo dire ke a mio parere un il video di warcraft non è niente al video ke ho visto l'altra volta su mtv(o una cosa del genere) ki ama il linkin park dovrebbe averlo visto...skarikatevi il video dei linkin points of autority...e poi venitemi a dire com'è...

A mio parere, il video dei linkin park lo fa anche un gruppetto di ragazzi con una buona conoscenza CG.

I video di W3 li fa solo un vero TEAM coi controcazzi.

Il mio parere lo baso su: espressione personaggi, animazione, textures, dettagli, originalità, difficoltà. Il video dei linkin park è indietro su tutto. Carino per carità, ma nulla paragonato a W3.

[SPOILER SU W3] NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI NULLA

Non riesco neppure a paragonare le espressioni delle teste nel video di mtv, rispetto alla perfezione del re sul trono, o di Grom in punto di morte, o Thrall che si sveglia sudato, o hum vado avanti?
Si, basta guardare la differenza nel realizzare il movimento di vestiti ed armature o peli capelli ecc di W3 rispetto a point of autority (più che altro basato su superfici piatte e metalliche).
Parliamo anche dell'effetto pelle di W3? o della pupilla del corvo? della polvere che solleva mentre becca il terreno? o la spada maligna? o i liquidi come acqua, sangue, pioggia, in W3? i paesaggi di W3?

I video di W3 trasudano perfezione e DETTAGLI, il video dei linkin park no. Cmq magari nella discussione cambio idea :)

donkakarothssj
07-02-2003, 17.32.12
io ho sempre pensato ke ogni parere da quello dello scemo del villaggio a quello del maestro di computer siano tutte opinioni quindi non critiko la tua risposta ma mi limito a rispondere ke ognuno ha il suo parere???o no?

follettomalefico
07-02-2003, 17.44.59
io ho sempre pensato ke ogni parere da quello dello scemo del villaggio a quello del maestro di computer siano tutte opinioni quindi non critiko la tua risposta ma mi limito a rispondere ke ognuno ha il suo parere???o no?

[OT]
Si ma non è che devi puntualizzarlo ogni volta. ;) Non andiamo OT plz :)

Cmq, quello che ti ha detto -io ignoro, dato che il video dei lp non l'ho visto- ha un fondamento logico, e soprattutto obiettivo: ti ha spiegato PERCHE' dal punto di vista TECNICO (e non di gusti, che variano da persona in persona) quei due filmati son distinti e perchè uno è TECNICAMENTE superiore all'altro :)
Può sbagliarsi? Possibile, certo. Ma la tesi è molto valida e attende controtesi per essere smentita, se può esserlo. ;)

Ma cmq, non andiamo OT ;)

donkakarothssj
07-02-2003, 18.09.33
devo dire ke su alkuni punti ha ragione ma non posso fargli una tesi per il semplice motivo ke il video dei linkin l'ho visto una sola volta e il video di warcraft l'ho visto ank'esso una sola volta da un amico(i gioki tipo war non mi piacciono fatta eccezione per age of empiers e compagnia bella...)

BESTIA_kPk
07-02-2003, 18.14.13

Allora, torniamo sopra, sempre tue parole:

Voglio solo dire ke a mio parere un il video di warcraft non è niente al video ke ho visto l'altra volta su mtv(o una cosa del genere) ki ama il linkin park dovrebbe averlo visto...skarikatevi il video dei linkin points of autority...e poi venitemi a dire com'è.

Il tuo parere soggettivo nessuno l'ha discusso. Io ho messo il mio parere.

Se vuoi ti spiego meglio:
- soggettivamente preferisco i video di W3 perchè mi danno emozioni che preferisco rispetto a quanto mi da quello dei LP
- oggettivamente parlando: W3 è fatto tecnicamente meglio, e ti ho spiegato perchè (anche Foll ;) ).

EDIT: visto solo ora: io i video di W3 li ho riguardati qualche decina di volte, e 2 in particolare li avrò visti CENTINAIA di volte. Quello dei LP solo 5-6 volte. Se non ti fidi, fallo cmq :D

EDIT2: e se pensi che ho ragione solo su alcuni punti, fammi un piacere: smentiscimi quelli che trovi in disaccordo. Altrimenti fai prima a dire che ho ragione su tutto...

Hex
07-02-2003, 18.40.45
Allora, torniamo sopra, sempre tue parole:

Il tuo parere soggettivo nessuno l'ha discusso. Io ho messo il mio parere.

Se vuoi ti spiego meglio:
- soggettivamente preferisco i video di W3 perchè mi danno emozioni che preferisco rispetto a quanto mi da quello dei LP
- oggettivamente parlando: W3 è fatto tecnicamente meglio, e ti ho spiegato perchè (anche Foll ;) ).

EDIT: visto solo ora: io i video di W3 li ho riguardati qualche decina di volte, e 2 in particolare li avrò visti CENTINAIA di volte. Quello dei LP solo 5-6 volte. Se non ti fidi, fallo cmq :D

EDIT2: e se pensi che ho ragione solo su alcuni punti, fammi un piacere: smentiscimi quelli che trovi in disaccordo. Altrimenti fai prima a dire che ho ragione su tutto...

Ma io non ho capitoooooo voglio vedere sti video ho Warcraft3 originale (state parlando di quello no? :doubt: ) io ankora non riesco a passare la campagna degli omini xkè la carovana infetta i villaggi e mi frullano :(

donkakarothssj
07-02-2003, 18.41.16
ok allora su punto iniziali ke il video dei linkin lo fanno anke 2 o3....bene nn criticare il lavoro altrui xkè ti assicuro ke sopra ogni singolo pixel c'è un lavoro sudato.
e poi le superfici piatte dove le vedi?8posso anke aver detto una caxxata xkè e da questa estate ke non lo vedo)

BESTIA_kPk
07-02-2003, 19.05.29
ok allora su punto iniziali ke il video dei linkin lo fanno anke 2 o3....bene nn criticare il lavoro altrui xkè ti assicuro ke sopra ogni singolo pixel c'è un lavoro sudato.
e poi le superfici piatte dove le vedi?8posso anke aver detto una caxxata xkè e da questa estate ke non lo vedo)

Lo fa anche un ragazzo solo, cambia semplicemente il tempo per farlo :rolleyes:

Io non critico il lavoro altrui, quel video è bello per certi motivi, e suxxa per altri rispetto a W3. Sei TU che hai tirato in ballo un paragone impossibile. Chi critica la fatica altrui? Non io.

Superfici piatte? secondo te è + piatto un robot metallico oppure le rughe grinzose che si sollevano sulla fronte di un Re pensieroso? ma tu hai visto i video di W3? :doubt:
Ma hai visto la differenza di dettagli sulle teste dei LP, rispetto a capelli, peli, anelli, denti, zanne, occhi, ciglia, sopracciglia, sfregi, tatuaggi, rugosità di W3? le perle di sudore che scendono dalla faccia di Thrall? vabè è inutile, sto sprecando fiato, quando li riguarderai meglio capirai cosa intendo dire :) solo allora, potrai tornare e dirmi in cosa sbaglio.

X Hex: se mi funzionasse il pc ti manderei i salvataggi di W3 ma nisba, a casa PC KO ziocane...

Hex
08-02-2003, 00.12.02

X Hex: se mi funzionasse il pc ti manderei i salvataggi di W3 ma nisba, a casa PC KO ziocane...

Mi sono sblokkato... e ho dovuto usare un po di cheat..... ma voglio vedere assolutamente sto filmato!!!

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: (argh... limite smilie)

Assomiglia di + ad ubn film.... non ci credo, se non sapessi che è in 3d direi che ci sono gli attori... WOW WOW WOW !!!

tra poko posto uno screen x donkakarothssj...

Cmq Bestia ho appena finito la campagna degli umani (la prima, nel caso ce ne fossero di +) e adesso sto facendo non morti....
Ma di campagne degli orchi ce ne sono 2 no? credo di si, cè solo l'addestramento (ora, clikka sul peone e fai quello che blablabla :D) e alla fine non cera il filmato....

[-Steve-]
08-02-2003, 10.48.43
....che discussioni inutili....
secondo me non c'era nemmeno bisogno di fare confronti....certe cose sono evidenti e scontate...:rolleyes:

donkakarothssj
08-02-2003, 12.25.56
ammetto il torto...

follettomalefico
08-02-2003, 12.35.19
ammetto il torto...

Hey! Guarda che non ci sono "torti" da ammettere.
Si stava parlando civilmente di grafica, mica di colpe di qualcuno... non c'è alcun problema, suvvia! :)

...non te la devi prendere così per queste cose ;)

[-Steve-]
08-02-2003, 20.36.41
Hey! Guarda che non ci sono "torti" da ammettere.
Si stava parlando civilmente di grafica, mica di colpe di qualcuno... non c'è alcun problema, suvvia! :)

...non te la devi prendere così per queste cose ;)

Infatti non ci sono torti da ammettere....se hai detto un mucchio di caxxate...accetta la cosa e basta!!
Si stavano scannando in modo civile su questioni di grafica 3D
Non bisogna prendersela per queste cose...PERO' CAXXO, IL FILMATO DI WC3 E' 10000 VOLTE MEGLIO!!!! NON DICIAMO STRUNZATE!!!

P.S. Naturalmente tra ogni parola che ho scritto va aggiunto questo -----> :asd:

donkakarothssj
08-02-2003, 21.39.28
o io nn me la sono presa...io ammetto solo l'evidenza quando ho torto...

BESTIA_kPk
08-02-2003, 22.24.45
Originally posted by Hex
....
Assomiglia di + ad ubn film.... non ci credo, se non sapessi che è in 3d direi che ci sono gli attori... WOW WOW WOW !!!

tra poko posto uno screen x donkakarothssj...

Cmq Bestia ho appena finito la campagna degli umani (la prima, nel caso ce ne fossero di +) e adesso sto facendo non morti....
Ma di campagne degli orchi ce ne sono 2 no? credo di si, cè solo l'addestramento (ora, clikka sul peone e fai quello che blablabla :D) e alla fine non cera il filmato....

Si posta qualche screen a caso, è sempre una gioia per gli occhi rivedere quelle immagini :book: anche se in movimento rendono al meglio :)

W3 è composto da: allenamento con gli orchi, poi in ordine campagne per:
- umani
- orchi
- non morti
- elfi
- parte finale

Se non erro è così, al max inverti orchi con non-morti. Gli orchi godono della campagna + varia diciamo, per me erano le missioni + divertenti o interessanti - GROM RULEZ - .

I filmati di W3 li puoi guardare anche subito aprendoli con windows media player (io con quello di xp li aprivo direttamente, thx a Wyrmslayer per il suggerimento), ma bè sta a te scegliere se rovinarti le sorprese :D io li ho riguardati un fottio di volte solo dopo aver finito il gioco...

PS: vorrei far notare che io non stavo scannando nessuno, ho solo fatto degli elenchi giustificati dei parametri di certi filmati, nulla di particolare. Son + soddisfatto quando si discute bene, rispetto a quando si flamma male.

Hex
09-02-2003, 01.54.24
Si posta qualche screen a caso, è sempre una gioia per gli occhi rivedere quelle immagini :book: anche se in movimento rendono al meglio :)

W3 è composto da: allenamento con gli orchi, poi in ordine campagne per:
- umani
- orchi
- non morti
- elfi
- parte finale

Se non erro è così, al max inverti orchi con non-morti. Gli orchi godono della campagna + varia diciamo, per me erano le missioni + divertenti o interessanti - GROM RULEZ - .

I filmati di W3 li puoi guardare anche subito aprendoli con windows media player (io con quello di xp li aprivo direttamente, thx a Wyrmslayer per il suggerimento), ma bè sta a te scegliere se rovinarti le sorprese :D io li ho riguardati un fottio di volte solo dopo aver finito il gioco...

PS: vorrei far notare che io non stavo scannando nessuno, ho solo fatto degli elenchi giustificati dei parametri di certi filmati, nulla di particolare. Son + soddisfatto quando si discute bene, rispetto a quando si flamma male.

Bestia gli screenshot non li fa.... :(
Allora uppo tutto il filmato.... :D tanto meglio :D

Link 1 (Scaricare con un download manager, poi aprire con wmp (http://james45.interfree.it/HumanEd.mpq)

OK? Ciao ;)

BESTIA_kPk
09-02-2003, 10.46.57
Hum anche tu non riesci con stamp... bo magari con un programma di capture apposito funziona

Ottima idea l'uppare il filmato ;)

follettomalefico
09-02-2003, 14.03.08
Se quello è un divx/mpg o cmq un codec leggibile da wmp, dovrebbe essere possibile aprirlo con virtualdub, dal quale è possibile fare screenshots. :)

Hex
09-02-2003, 14.43.01
Se quello è un divx/mpg o cmq un codec leggibile da wmp, dovrebbe essere possibile aprirlo con virtualdub, dal quale è possibile fare screenshots. :)

Credo sia un mpg ;) almeno wmp9 me lo legge, il 7 e 8 non so...
Cmq proverò :)