PDA

Visualizza versione completa : Arrr...pantegane...basta!!!!

I_N_N_O_S
03-02-2003, 15.32.14
Sigh sob! Sob Sigh!
Basta pantegane!!!
Nella mia scuola se n'è aggiunta una nuova...basta pantegane!!!
Aiuto!!! Disinfestazione!!!!

destino
03-02-2003, 15.37.26
Originally posted by I_N_N_O_S
Sigh sob! Sob Sigh!
Basta pantegane!!!

Giusto!
Basta pantegane e fuori le tope!:D

Yuna
03-02-2003, 16.11.13
Originally posted by I_N_N_O_S
Sigh sob! Sob Sigh!
Basta pantegane!!!

ma che scuola è????? O________O la mia per quanto faccia schifo non ha le pantegane!!!! almeno che....non ce le nascondino nei magazzini delle derrate...:confused:

Dlmc
03-02-2003, 16.22.20
Basta pantegane e fuori le tope!

Destino for president!:birra:

PatchaAtWork
03-02-2003, 16.22.42
Infatti! Disinfestazione!

Visto che c'erano prima le pantegane di voi, dovete abbandonare la scuola ragazzi... mi spiace.

TrustNoOne
03-02-2003, 17.21.44
Un aneddoto che mi hanno raccontato.
Alla ragioneria della mia citta' qualcuno di imprecisato (e non dite che sono stato io perche' ho fatto lo scientifico :) ) ha buttato in un angolo un po' di "bigattini" (larve di mosca, esche per pescare di solito). Se avete presente la velocita' con cui si moltiplicano capirete che dopo pochi gg la scuola e' stata chiusa per disinfestazione :asd:

fokker fw190a
03-02-2003, 18.12.05
Originally posted by TrustNoOne
Un aneddoto che mi hanno raccontato.
Alla ragioneria della mia citta' qualcuno di imprecisato (e non dite che sono stato io perche' ho fatto lo scientifico :) ) ha buttato in un angolo un po' di "bigattini" (larve di mosca, esche per pescare di solito). Se avete presente la velocita' con cui si moltiplicano capirete che dopo pochi gg la scuola e' stata chiusa per disinfestazione :asd:
ma lol

l'hanno beccato poi il tipo?

destino
03-02-2003, 18.15.47
Robetta...

Una volta un mio compagno di classe ha telefonato dicendo ke c'era una bomba a scuola...
Risultato... Niente scuola!

Peccato ke poi l'hanno arrestato:D

BESTIA_kPk
03-02-2003, 18.19.13
Originally posted by TrustNoOne
...ha buttato in un angolo un po' di "bigattini" (larve di mosca, esche per pescare di solito). Se avete presente la velocita' con cui si moltiplicano capirete che dopo pochi gg la scuola e' stata chiusa per disinfestazione :asd:

Parli di cagnotti insomma

Quella della bomba è usatissima, dopo 3 tentativi le telefonate simili vengono ignorate (itis e roncalli rulez mhuawuhawuhwa)

Yuna
03-02-2003, 18.25.10
La succursale della mia scuola è occupata anche da un istituto per meccanici e idraulici quindi tutti ragazzi :D.
Il mese scorso hanno tagliato due volte i fili della centralina del riscaldamento quindi li hanno rimandati a casa due lunedì di fila :( peccato essere in sede centrale....

destino
03-02-2003, 18.28.33
Originally posted by Dlmc
Destino for president!:birra:

Se Berluska si dimette mi candido io e prendo il 99% con lo slogan " + f*** per tutti":D

Kondur dei CGG
03-02-2003, 20.06.57
Anke da me hanno telefonato dicendo ke c'era 1 bomba nella scuola, peccato ke sia durata solo 2 ore :(
La cosa + bella è stata ke un tipo ha kiesto a 1 carabiniere ke passava se x caso ci fosse 1 bomba nella scuola, e questo non convinto della casualità della domanda, l'ha portato in questura :D

Qfwfq
03-02-2003, 21.56.37
Originally posted by Yuna
non ce le nascondino

NascondAno; e così Yuna va ad aggiungersi alla mia lista nera che già vede i nomi di Fokker e Ninopicci. Avanti il prossimo :D

Riguardo alla scuola; al nostro liceo scientifico hanno sparso i bigattini per quattro anni di fila. Un lavoro da professionisti, ve lo assicuro; la terza volta sparsero per la scuola qualcosa come circa 200 chili di bigattini ( i dati indicativi vengono dalla ASL che venne chiamata ad effettuare la disinfestazione ). Vi assicuro che non c'era mattonella del pavimento che scricchiolasse sotto i piedi; addirittura manciate di bigattini cadevano per la tromba delle scale impedendone l'agibilità ai deboli di stomaco :D. La scuola rimase chiusa per due giorni ( asdasdasd.......... avevano sparso i bigattini anche nella sala del preside e nella segreteria dopo aver aperto le porte ); i bagni erano letteralmente infestati, i banchi, le cattedre, addirittura gli stipiti delle porte ed i davanzali. E dopo circa due settimane ci ritrovammo anche con una strepitosa invasione di mosconi ( erano i bigattini sopravvissuti ) :D

Darkside 390
03-02-2003, 22.22.11
HAHAHAAH dove vado io se incendiano un piano intero è poco :D
Difatti è successo poco tempo fa e stanno ancora ristrutturando :D :D
Siamo dei pazzi maniaci.....perdipiù ingrifati!

Kiara
03-02-2003, 23.34.16
Originally posted by destino
Robetta...

Una volta un mio compagno di classe ha telefonato dicendo ke c'era una bomba a scuola...
Risultato... Niente scuola!

Peccato ke poi l'hanno arrestato:D
Questo lo facevano santuariamente anche al mio liceo.Però non si sono mai fatti beccare anche perchè erano esterni.
Naturalmente ci si ricambiava il favore con le altre scuole del quartiere.

Squizzo
03-02-2003, 23.44.01
Originally posted by Kiara
Questo lo facevano santuariamente

Cioè avete eretto un santuario a chi faceva le telefonate? :D

Mach 1
03-02-2003, 23.51.02
un anno da noi abbiamo fatto la caccia alla pantegana per tutta la durata dell'autogestione. non mi ricordo se alla fine l'abbiamo presa o meno.

destino
04-02-2003, 12.13.14
Originally posted by Kiara
Questo lo facevano santuariamente anche al mio liceo.Però non si sono mai fatti beccare anche perchè erano esterni.
Naturalmente ci si ricambiava il favore con le altre scuole del quartiere.

la telefonata è stata esterna peccato ke poi c'è stata la soffiata di un suo amiko ke l'ha tradito davanti la polizia

Cmq è stato al fresco poke ore il tipo...:D

TrustNoOne
04-02-2003, 13.13.51
Originally posted by BESTIA_kPk
Parli di cagnotti insomma

Quella della bomba è usatissima, dopo 3 tentativi le telefonate simili vengono ignorate (itis e roncalli rulez mhuawuhawuhwa)
Godro' quando la scuola esplodera' ;)

Yuna
04-02-2003, 16.10.12
Originally posted by Qfwfq
NascondAno; e così Yuna va ad aggiungersi alla mia lista nera che già vede i nomi di Fokker e Ninopicci. Avanti il prossimo :D

nessuno è perfetto... http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/angryraz.gif

:D

I_N_N_O_S
04-02-2003, 16.39.17
Domani porto un po' di napalm a scuola...imbottiamo il nostro amico arabo (ce ne sono pure da noi...arr) di tritolo e poi ricattiamo il preside: "O LA F++A, O LA VITA!"...non è male...arrr