PDA

Visualizza versione completa : ma in definitiva dmc 2.................

GATSU-LIVORNO
03-02-2003, 13.56.14
come diavolo e'? ci sono pareri troppo discordanti tra loro e francamente non riesco a capire la vera qualita' del prodotto.
dico subito che il primo l'ho amato alla follia e se il secondo capitolo come dicono alcuni di voi pecca per la componente esplorativa beh, personalmente non mi interessa anche perche'
un gioco del genere per me dev'essere un action puro con quelle mosse e quel gran personaggio che e' dante.Spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi meglio al proposito, anche perche' prima di comprarlo tanto devo fare la benedetta modifica :(

ciao

Doomtrain
03-02-2003, 15.06.03
Originally posted by GATSU-LIVORNO
come diavolo e'? ci sono pareri troppo discordanti tra loro e francamente non riesco a capire la vera qualita' del prodotto.
dico subito che il primo l'ho amato alla follia e se il secondo capitolo come dicono alcuni di voi pecca per la componente esplorativa beh, personalmente non mi interessa anche perche'
un gioco del genere per me dev'essere un action puro con quelle mosse e quel gran personaggio che e' dante.Spero che qualcuno di voi riesca ad illuminarmi meglio al proposito, anche perche' prima di comprarlo tanto devo fare la benedetta modifica :(

ciao

Se vuoi una mia personale opinione intorno a questo game si Ŕ creato troppo hype... Il primo Ŕ stato un gran gioco anche se non Ŕ stato un capolavoro e da questo sequel ci si aspettava la killer application. Purtroppo questo obiettivo non p stato centrato, vuoi per le poche innovazioni rispetto al primo capitolo, vuoi per alcuni piccoli difetti che minano il gioco.
Se, come dici, hai amato alla follia il primo capitolo, non farti scappare DMC2, ti piacerÓ altrettanto!

ciao,
Doomtrain.

Iori Yagami
03-02-2003, 19.12.59
Secondo alcuni siti Ŕ una grossa delusione in tutti i comparti (dalla grafica alla giocabilitÓ alla longevitÓ) : guardate ad esempio le recensioni su Gamespot (voto 6.4) o su Spaziogames (voto 7) ... sembra incredibile ma sembra che DMC 2 sia al di sotto delle aspettative e non di poco : spero in smentite ...! :(