PDA

Visualizza versione completa : ma possibile???

antonok
02-02-2003, 20.48.59
ciao sono uno nuovo di questo forum. devo chiedervi se possibile con qualche programma fare dei filmati di videogiochi.
se possibile ditemi per piacere con quale e dove posso trovarlo
grazie anticipatamente

follettomalefico
02-02-2003, 21.23.31
Asp, asp, "fare filmati di videogiochi" in che senso?

Intendi filmare quello che avviene in un gioco?

Premettendo che non una operazione "leggera" e serve un buon pc, credo che -se ho capito bene- quello che stai cercando sia un programma tipo SnagIt!

[-Steve-]
02-02-2003, 23.10.21
Originally posted by follettomalefico
Asp, asp, "fare filmati di videogiochi" in che senso?

Intendi filmare quello che avviene in un gioco?

Premettendo che non una operazione "leggera" e serve un buon pc, credo che -se ho capito bene- quello che stai cercando sia un programma tipo SnagIt!

Forse intende dire filmati di videogiochi...riferendosi ai video che ci sono tra un livello e l'altro....per esempio!!
Boh! :D

Alan
02-02-2003, 23.56.58
I filmati in CG...
Beh per quello ti serve un programma 3D, e una buona dose di pazienza, spiegati meglio e cercheremo di aiutarti.
Ciaoz

Black Dog
03-02-2003, 00.25.11
secondo me vuole registrare le partite ke fa x poi montarle...avete presente i mitici film di Quake o di Day of Defeat? ;)

nn so se puo servire,ma gioki come Quake o HL registrano l'ultima partita in un file, forse il .dem x quake, da mandare poi come demo finke' nn si inizia a giocare, presentE? kissa,forse s po fa qlc anke col demo

follettomalefico
03-02-2003, 10.56.56
Originally posted by Black Dog
secondo me vuole registrare le partite ke fa x poi montarle...avete presente i mitici film di Quake o di Day of Defeat? ;)

nn so se puo servire,ma gioki come Quake o HL registrano l'ultima partita in un file, forse il .dem x quake, da mandare poi come demo finke' nn si inizia a giocare, presentE? kissa,forse s po fa qlc anke col demo

Si, si pu fare, di solito si fa cos... solo che, non avendo specificato il gioco... non si pu essere pi precisi heheheh :D

...cmq SnagIt pare sia molto efficace in questo senso...

antonok
04-02-2003, 00.28.05
io intendo, che mentre sto giocando posso registrare le mie partite e poi rivederle.
Se si puo mi potreste dire come posso fare e dove posso trovare il programma che mi servirebbe:confused: :confused: :confused:

follettomalefico
04-02-2003, 09.43.15
Beh, te l'ho gi detto: SnagIt registra in AVI quello che ti serve.

Invece, se un gioco specifico, come UT, UT2003, Quake3, hanno gi al loro interno un sistema di registrazione demo (UT2003 con la patch 2166 o superiore).