PDA

Visualizza versione completa : Sk8er Boi

davider85ch
02-02-2003, 19.41.49
All'inizio del video di Avril Lavigne (Ska8er Boi), si vede che si diffondono delle stelle rosse.
Che significato hanno?

nageki
02-02-2003, 20.03.22
Significa che è ora di ascoltare musica VERA
ehm ....
no non saprei proprio

Sup3r_Skunk
02-02-2003, 21.58.39
saranno il simbolo di Avril...
x nageki: come osi dire che la musica della mia CANTAUTRICE preferita è falsa?
infedele! Avril Lavigne RULEZ!!

:asd: :notooth:

Disarm
02-02-2003, 22.12.21
Originally posted by davider85ch
All'inizio del video di Avril Lavigne (Ska8er Boi), si vede che si diffondono delle stelle rosse.
Che significato hanno?

Credo sia un simbolo ottimo per adesivi e magliette imposto dalla casa discografica :rolleyes:

nageki
02-02-2003, 22.20.04
Originally posted by Sup3r_Skunk
saranno il simbolo di Avril...
x nageki: come osi dire che la musica della mia CANTAUTRICE preferita è falsa?
infedele! Avril Lavigne RULEZ!!

La cantantessa canadese !! :D
cmq, l'altro giorno passavo dal Media World in cerca di un Dvd quando ( orrore ! ) mi ritrovo davanti un poster cartonato promozionale della "bravissima" Lavigne con su scritto : "Avril Lavigne - 17 anni" .... scusa ??? che cosa vorrebbero dimostrare riportando la sua età sul cartellone ? forse che la cara Avril è un fenomeno dato che a 17 anni "suona" la chitarra ( o farei meglio a dire - si contraddice dicendo di saper suonare la chitarra ) e canta ? ma se i marmocchi di bravo bravissimo sono piccoli mostri al pianoforte ed a differenza di Avril SANNO SUONARE veramente !

MAH ! :(

Disarm
02-02-2003, 23.02.19
Originally posted by nageki
cmq, l'altro giorno passavo dal Media World in cerca di un Dvd quando ( orrore ! ) mi ritrovo davanti un poster cartonato promozionale della "bravissima" Lavigne con su scritto : "Avril Lavigne - 17 anni" .... scusa ??? che cosa vorrebbero dimostrare riportando la sua età sul cartellone ? forse che la cara Avril è un fenomeno dato che a 17 anni "suona" la chitarra ( o farei meglio a dire - si contraddice dicendo di saper suonare la chitarra ) e canta ? ma se i marmocchi di bravo bravissimo sono piccoli mostri al pianoforte ed a differenza di Avril SANNO SUONARE veramente !

Hai dimenticato di dire che anche quelli del gruppo non sanno suonare :niente!:

kng
02-02-2003, 23.03.13
senti un pò nageki,ma tu non stravedevi per eminem?cos'è ora va di moda kobain? :asd:
non mi volere male:notooth:

Il simbolo della lavagna somiglia molto alla stella di david,...è facile da rifare e non impegna molto la mente dei fans,oberate dai testi della lavigne:asd:
e poi"Avril 17 anni..." "sticaxxi...senza tempo".

King of Wood
02-02-2003, 23.16.42
Oppure ha voluto metterci il solito riferimento politico (senza nemmeno sapere il significato di una stella rossa)

nageki
03-02-2003, 00.04.29
Originally posted by Disarm
Hai dimenticato di dire che anche quelli del gruppo non sanno suonare :niente!:

ma loro non mi stanno sulle palline quanto Avril e le sue dichiarazioni del trallallà :D

nageki
03-02-2003, 00.06.12
Originally posted by kng
senti un pò nageki,ma tu non stravedevi per eminem?cos'è ora va di moda kobain? :asd:
non mi volere male:notooth:

Ho solo cambiato la firma :(
cmq i Nirvana li seguo dal 92 e mi piacciono mille volte più di Eminem, tanto per intenderci

PS: ad ogni modo ho lasciato danza quindi hip-hop l'hip hop al momento mi intristisce non poco :(

The El-Dox
03-02-2003, 01.16.11
ma nn si skrive boY?

TrustNoOne
03-02-2003, 01.33.44
Originally posted by The El-DoX
ma nn si skrive boY?
Meno male che qualcuno se n'e' accorto :asd:

Sup3r_Skunk
03-02-2003, 07.56.16
ma nn si skrive boY?

:asd:

Mach 1
03-02-2003, 11.17.52
tra l'altro su MTV o su Viva o da qualche altra parte avevo sentito la cara Lavigne esibirsi in un live cantando dal vivo. Vi giuro che è stata una delle performance più strazianti a cui abbia assistito. La ragazzina ha una voce terribile e non ha la minima idea di come usarla. Alla fine del live avrebbero dovuto scrivere "nessun animale è stato maltrattato in questo video" perchè dai suoni che si sentivano sembrava stessero torturando un gatto.

Altreo
03-02-2003, 12.21.36
cmq tanto per restare in tema di topic
credo che avril lavigne non capisca un emerito... ne di cultura skate e tanto meno di quella sorta di punk di cui si fa portavoce

scusate la schiettezza ma proprio non so resistere

Fabio
03-02-2003, 12.26.43
ma nn si skrive boY?

In questo caso, Sk8er BOI è il titolo giusto... non chiedetemi il perchè di questa grafia...

Dero88
03-02-2003, 15.11.47
Originally posted by Altreo
scusate la schiettezza ma proprio non so resistere

No, non ti devi scusare, anzi sai qual'è il mio parere? penso che Avril Lavigne sia proprio una bella merda :)

dexx.
03-02-2003, 15.55.13

LOL I Metallica quando avevano quell'età suonavano già i pezzi di Kill'em All... fate un po' voi :D
Kirk Hammett VS Avril Lavigne LOL

Avril Lavigne ha dalla sua Sk8ter Boi
Kirk ha dalla sua Hit The Lights, Whiplash, Seek & Destroy

Mmmm.... sarà uno scontro durissimo :D

Scusate il paragone, non ho potuto pensare ad altro :D LOL

f355
03-02-2003, 18.00.46
Originally posted by Gandalf1981
Kirk Hammett VS Avril Lavigne
LOL.......................................:D :D :D

http://digilander.libero.it/unforgivenmetallica/immagini/kirk/kirk02.jpg

Se prima facevo finta che non esistesse proprio Avril, ora invece la odio con tutto me stesso. MA avete sentito cosa dice nelle interviste:
io so suonare la chitarra e faccio ROCK
NO COMMENT

nageki
03-02-2003, 19.13.44
Originally posted by Dero88
No, non ti devi scusare, anzi sai qual'è il mio parere? penso che Avril Lavigne sia proprio una bella merda :)

sei il mio idolo :kiss:

The El-Dox
03-02-2003, 19.24.06
Originally posted by Bill
In questo caso, Sk8er BOI è il titolo giusto...

ah, c'avrei skommesso... ma sai kom'è nn me ne intendo di stà roba kua... :p

Abigail
03-02-2003, 20.27.00
Mi vergogno profondamente, ma Sk8er Boi mi piace... Sebbene sia una canzoncina stupida, con un testo estremamente banale, suonata come anche mia sorella saprebbe fare, la trovo divertente... E' musica, semplice, banale, ma è musica suonata e cantata... Le altre stupidine come lei non arrivano nemmeno a tanto...

...Con questo non voglio dire che Avril Lavigne è il mio nuovo idolo, è solo un'altra delle simpatiche ragazzine pompate da MTV e non ha nulla di speciale... Chi all'inizio del topic l'ha definita "cantautrice" mi ha fatto venire la pelle d'oca alta così (anche se semanticamente il termine è giusto, come dire... Non mi sembra esattamente il caso...). Ma la rispetto comunque di più delle sue "colleghe"...

Umilmente...
:D :D :D

nageki
03-02-2003, 21.13.25
Originally posted by Abigail
Mi vergogno profondamente, ma Sk8er Boi mi piace... Sebbene sia una canzoncina stupida, con un testo estremamente banale, suonata come anche mia sorella saprebbe fare, la trovo divertente... E' musica, semplice, banale, ma è musica suonata e cantata... Le altre stupidine come lei non arrivano nemmeno a tanto...

...Con questo non voglio dire che Avril Lavigne è il mio nuovo idolo, è solo un'altra delle simpatiche ragazzine pompate da MTV e non ha nulla di speciale... Chi all'inizio del topic l'ha definita "cantautrice" mi ha fatto venire la pelle d'oca alta così (anche se semanticamente il termine è giusto, come dire... Non mi sembra esattamente il caso...). Ma la rispetto comunque di più delle sue "colleghe"...

Umilmente...

Mmmm dovresti sentire alcune sue esibizioni live perchè Avril Lavigne non sa affatto cantare, chissà quanti ritocchi hanno dato a quell'album prima di poterlo fare uscire sul mercato internazionale. Se proprio la vogliamo classificare "rock" (anche se la cosa mi fa ridere non poco) c'è gente che a 16 anni aveva già un album di successo ( vedi i Silverchair ), componendo ed eseguendo da soli tutte le loro canzoni ( che tra parentesi non sono nemmeno stupide come quelle della cara Avril).

Avrei anche da ridire sul fatto della "simpatia", basta leggere un paio di interviste per rendersi conto di quanto sia antipatica, presuntuosa e montata dal momento che alla domanda "cosa ne pensi di Christna Aguilera?" se n'è uscita con un penoso : "chi ? bah quella troia credevo fosse morta".

A parte tutto ... credo sia chiaro il mio odio verso quella bamboccia :D

Okiwee
03-02-2003, 21.52.08
A proposito di Avril Lavigne:

Ma è proprio lei quella nella foto?????:eek2:
http://www.error691.com/meltdown/avril2.jpg
http://www.error691.com/meltdown/avril3.jpg
http://www.error691.com/meltdown/avril1.jpg

:.:

nageki
03-02-2003, 21.53.41
Originally posted by Okiwee

:.:

si ;)

Okiwee
03-02-2003, 22.11.33
si ;)

wow oltre a cantare come una capra ( senza offesa per le capre) è bianca come uno zombie.Certo che i discografici potevano trovarsi una ragazzina + bella :rolleyes:.

nageki
03-02-2003, 23.31.12
wow oltre a cantare come una capra ( senza offesa per le capre) è bianca come uno zombie.Certo che i discografici potevano trovarsi una ragazzina + bella :rolleyes:.

Io sono più bianca :D
Casper in confronto è un truzzo abbronzatissimo :asd: :asd:

DeepPurple
04-02-2003, 00.30.06

Vecchie :asd:

Comunque le persone come la tizia sopracitata mi stanno altamente sul cazzo:)
Io spero veramente ci faccia e non ci sia veramente, nel primo caso denoterebbe furbizia in quanto guadagna un pacco di soldi, nel secondo solo stupidità :p

Comunque Marcus Miller a 17 anni era il bassista di Miles Davis...e ho detto tutto ;)

f355
04-02-2003, 15.46.00

Ma non skerziamo. Avril è solo una grande trovata commerciale nient'altro. Mettete in mano una chitarra ad una ragazza di 17 anni e fate credere alla gente che quello è rock.

*Svevy*
04-02-2003, 17.02.09
beh anche io sono molto chiara di carnagione...non sempre è un difetto...non per difendere avril che certo non adoro, però proprio la carnagione non mi sembra un grande difetto...

BESTIA_kPk
04-02-2003, 17.10.39

Hei, donne con la carnagione chiarissima STRARULEZ

Lavigna farà schifo struccata (per carità, truccata guadagna poco in fascino cmq), ma non toccate le donne dalla pelle color luna o scatta il flame :D

Cmq Abigail, vediamo se tra 10 anni risentendo lavigna ti esalterai come fai con uno dei pezzi che ami. La differenza è quella: anche una canzone di merda può risaltare in testa, ma poi bè, il tempo dice molte cose. Di canzoni così ne ho sentite e mi son garbate (non gustate) qualche tempo, ma se penso alla musica ricordo BEN ALTRO.

*Svevy*
04-02-2003, 17.14.40
Originally posted by BESTIA_kPk
Hei, donne con la carnagione chiarissima STRARULEZ

Lavigna farà schifo struccata (per carità, truccata guadagna poco in fascino cmq), ma non toccate le donne dalla pelle color luna o scatta il flame :D

ecco ecco!!! bravo bestia difendici!:D

BESTIA_kPk
04-02-2003, 17.21.31
Originally posted by svevy90
ecco ecco!!! bravo bestia difendici!:D

Hum scudo e lancia alzati :evil:

Cmq mica tutti possono apprezzare la bellezza di una carnagione chiara, i gusti sono gusti per fortuna (così ci sono meno contendenti hehehe mhjuawuhwauhwauhwa)

WarGod
04-02-2003, 20.44.19
Hum scudo e lancia alzati :evil:

Cmq mica tutti possono apprezzare la bellezza di una carnagione chiara, i gusti sono gusti per fortuna (così ci sono meno contendenti hehehe mhjuawuhwauhwauhwa)

Approvo pienamente la crociata in difesa della carnagione chiara e prendo posto accanto a te nel muro di scudi :asd:

:birra:

BESTIA_kPk
04-02-2003, 20.59.16
Originally posted by WarGod
Approvo pienamente la crociata in difesa della carnagione chiara e prendo posto accanto a te nel muro di scudi :asd:

:birra:

Hail Bro, we will fight back to back.... and remember.... KILL WITH POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:evil:

Abigail
05-02-2003, 01.34.25
Originally posted by f355
Ma non skerziamo. Avril è solo una grande trovata commerciale nient'altro. Mettete in mano una chitarra ad una ragazza di 17 anni e fate credere alla gente che quello è rock.
Certamente, non ci sono dubbi... Hai quotato solo la prima parte del mio post, nella seconda ho comunque detto qualcosa di molto simile: si tratta di una ragazzina pompata da mtv e dalla propria casa discografica e nulla più. Ma dovendo scegliere fra lei e le altre, almeno lei fa musica un filo più divertente... Non ingigantiamo le mie parole: non ho il suo poster in camera, mi fa solo meno tristezza delle sue simili...

Umilmente...

ps- Mi inserisco anche io nella schiera dei sostenitori delle donne chiare di carnagione... La mia ragazza brilla al buio... :D

TrustNoOne
05-02-2003, 01.40.59
Idem.
Pelle color latte rox :cool:

nageki
05-02-2003, 01.51.53

ps- Mi inserisco anche io nella schiera dei sostenitori delle donne chiare di carnagione... La mia ragazza brilla al buio... :D

eheheeh :asd: :asd:
ora mi sento meno sola :D

Ehi ora che ci penso posso essere paragonata con facilità anche ai modellini di "esplorando il corpo umano" ... sono così trasparente che mi si possono contare le vene ... ci manca poco per vedere anche gli organi interni :D :D

Disarm
05-02-2003, 12.58.40

Paura e si che nei video sembra proprio bella... invece è abbastanza un cesso :D

f355
05-02-2003, 15.12.56
Certamente, non ci sono dubbi... Hai quotato solo la prima parte del mio post, nella seconda ho comunque detto qualcosa di molto simile: si tratta di una ragazzina pompata da mtv e dalla propria casa discografica e nulla più. Ma dovendo scegliere fra lei e le altre, almeno lei fa musica un filo più divertente... Non ingigantiamo le mie parole: non ho il suo poster in camera, mi fa solo meno tristezza delle sue simili...

Umilmente...

La mia opinione è totalmente diversa. Se devo scegliere tra avril e qualcun'altra io scelgo le altre. Se la sentissi parlare un pò. Si crede di essere una diva del rock e sputa sentenze su persone ke nemmeno conosce. Crede di essere una superrockstar, ma non sà ke quando finirà l'eco di let's go lei verrà riposta per sempre nel dimenticatoio. è solo una ragazzina spaccona (per altro molto antipatica) montata dai media. Nulla più

Okiwee
05-02-2003, 16.37.16
Originally posted by f355
La mia opinione è totalmente diversa. Se devo scegliere tra avril e qualcun'altra io scelgo le altre. Se la sentissi parlare un pò. Si crede di essere una diva del rock e sputa sentenze su persone ke nemmeno conosce. Crede di essere una superrockstar, ma non sà ke quando finirà l'eco di let's go lei verrà riposta per sempre nel dimenticatoio. è solo una ragazzina spaccona (per altro molto antipatica) montata dai media. Nulla più

Assolutamente tutto vero!

Però ho paura che AvrilL. faccia la fine di BritneySpears: siccome ha tanto successo (merito dei chirurghi..) continua a sfornare CD con le solite canzoncine...:rolleyes:

V0LT KRUEGER
08-02-2003, 14.32.54

probabilmente voleva solo far kapire alla gente ke la lavigna è ricca bella ed è nell' età giusta per darla via kome il pane :D

TheDarkAlcatraz
08-02-2003, 23.08.22
Hail Bro, we will fight back to back.... and remember.... KILL WITH POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:evil:

Oddio non resisto... devo rispondere.....

DIEEEE!!! DIEEEE!!!!

Cmq riguardo alla definizione di Rock, non mi scandalizzo neanche + quando questi artistucoli da 4 soldi si autodefiniscono produttori di questo tipo di sound, tanto oramai l' unico genere che non si è inzozzato è il DEATH FUCKING METAL

e i gruppi storici ( vedi Deep Purple, Dire Straits, Led Zeppelin e Pink Floyd, possono essere tranquillamente passati nella categoria, "Storia della musica") sicuramente non se ne dispiaceranno di essere accostati a loro...

dexx.
09-02-2003, 10.38.29
LET THE KILLING BEGIN!
NOW!

Arch-Enemy :devil:

MaGiKLauDe
11-02-2003, 12.22.40
allora... tornando OT la stella all'inizio del video è un messaggio per identificare il luogo in cui si terrà il concerto improvvisato...[prima della'arrivo della "band" un tipo la disegna sul terreno e poi si infila in un tombino, mentre la stella viene diffusa via e-mail per far circolare la notizia... un po' debuluccia come trama, ma tant'è...]

per quanto riguarda le doti canore di Avril... bèh, rientra nel filone dei cantanti creati a tavolino x vendere... come nessuno si sogna di definire musica quella che può uscire da un cd dei five, BSB, take that et similia, allo stesso modo va considerata quella di avril... per carità, canzonette allegre, orecchiabili e spensierate, ma nulla più...

per il discorso estetico... voi conoscete davvero qualche donna che al mattino appena sveglia e struccata è molto dissimile da avril?! io no...

Sparpa
11-02-2003, 22.22.59
a me piacciono le donne con carnagione scura...però devo ammettere che in alcuni casi, per una determinata serie di circostanze, può piacermi pure la carnagione chiara.
Nicole Kidman ne è un esempio lampante....:cool:

La musica ragazzi va considerata sotto 2 aspetti differenti, che ci sono imposti oggi giorno.
L'aspetto commerciale e l'aspetto artistico.

Ci scandalizziamo giustamente della musica "facile", che solo definire musica è una offesa per chi alla musica ha dedicato la vita, partorendola dal cuore.
Trainati dalle mode, dalle manie, oggi tutti si sentono autorizzati ad autodefinirsi "stelle", "rockstar", "miti". Trainati da una incessante martellamento pubblicitario.
Per farla breve, solo della bella musica avremo un ricordo, un ricordo che non dura 2 mesi, ma che durerà per anni e anni, e forse per sempre.

Fabio
11-02-2003, 22.38.06
Originally posted by Sparpa
Nicole Kidman ne è un esempio lampante....:cool:

Nicole Kidman piace qualunque carnagione abbia... chiara, scura, media... :D :D

TrustNoOne
12-02-2003, 02.15.12
Originally posted by Bill
Nicole Kidman piace qualunque carnagione abbia... chiara, scura, media... :D :D
No, ha la pelle pallida che mi fa impazzire :heart:
e il nasino alla francese :heart:

Disarm
12-02-2003, 12.47.41
Originally posted by MaGiKLauDe
per il discorso estetico... voi conoscete davvero qualche donna che al mattino appena sveglia e struccata è molto dissimile da avril?! io no...

Si grazie a Dio!!! C'è un conto è fatalona truccata e un conto essere cesse... ma dove vivi? :asd:

MaGiKLauDe
12-02-2003, 13.33.59
Originally posted by Disarm
Si grazie a Dio!!! C'è un conto è fatalona truccata e un conto essere cesse... ma dove vivi? :asd:

sulla Terra, amico... dove le ragazze quando si svegliano sono rincoglionite e abbruttite dal risveglio... le mie ragazze appena sveglie erano tutte così... bellissime ai miei occhi di innamorato, ma oggettivamente non propriamente attraenti... se le tue strafighe anche appena sveglie sono sventole da urlo... bèh, buon per te...

nageki
12-02-2003, 19.53.37

verissimo, ma chi ti dice che in quelle foto si fosse appena svegliata ? :asd: :asd:
Cmq è sempre più bella della sottoscritta, questo è poco ma sicuro :D

Okiwee
12-02-2003, 20.55.49
verissimo, ma chi ti dice che in quelle foto si fosse appena svegliata ? :asd: :asd:

......modestia a parte...:D

Disarm
12-02-2003, 23.58.27
sulla Terra, amico... dove le ragazze quando si svegliano sono rincoglionite e abbruttite dal risveglio... le mie ragazze appena sveglie erano tutte così... bellissime ai miei occhi di innamorato, ma oggettivamente non propriamente attraenti... se le tue strafighe anche appena sveglie sono sventole da urlo... bèh, buon per te...

Rincoglionite si ma comunque belle (anche non da innamorato :rolleyes: ) e allo stesso tempo non strafighe, se una ragazza non è cessa ed è bella anche non truccata vedrai che anche appena svegliata da una sbronza paurosa è comunque attraente e bella... (wow ho ripetuto bella 3 volte nella stessa frase...)

RoodRedBear
13-02-2003, 09.39.43

Non tutte. Io ho amiche che anche appena svegliate certo, non saranno il massimo, ma 2 colpi glieli daresti lo stesso..

Comunque il significato delle stelle è logico: Secondo voi da dove l'hanno copiato i Rage Against the Machine???

:asd:
Lavigne? :vomit:

Davvero, basta mettere in mano ad una 17enne una chitarra, fare finta che strimpelli 2 canzoni sull'adolescenza ed i brufolazzi delle ragazze, ed ecco la nuova diva..

V,

kiRo.

Disarm
13-02-2003, 12.14.40
Originally posted by RoodRedBear
Davvero, basta mettere in mano ad una 17enne una chitarra, fare finta che strimpelli 2 canzoni sull'adolescenza ed i brufolazzi delle ragazze, ed ecco la nuova diva..

Ottima descrizione http://www.gdritalia.org/forum/images/smiles/ivres.gif

MaGiKLauDe
14-02-2003, 10.20.45

Perchè ho dormito insieme a lei?! :asd:

Cmq, ribadisco... anke se due botte gliele si darebbe [argggg... urlò la grammatica....] lo stesso, tutte appena sveglie hanno il faccino un po' UMPF... cmq, non mi sembra il caso di dicuterne... rimane il fatto che le darei più volentieri due botte che un ascolto del suo cd...

RoodRedBear
14-02-2003, 20.09.06

Cmq, ribadisco... anke se due botte gliele si darebbe [argggg... urlò la grammatica....] lo stesso, tutte appena sveglie hanno il faccino un po' UMPF... cmq, non mi sembra il caso di dicuterne... rimane il fatto che le darei più volentieri due botte che un ascolto del suo cd...

..se scopa come canta... :rolleyes:

DeepPurple
14-02-2003, 21.17.13
Ragazze pigiamose con faccino UMPF rulez http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
E magari anche cicciottelle :heart:

MaGiKLauDe
15-02-2003, 14.52.10
Originally posted by RoodRedBear
..se scopa come canta... :rolleyes:

bèh... ci sono dei rischi che bisogna correre...

RoodRedBear
15-02-2003, 17.20.56
Originally posted by DeepPurple
Ragazze pigiamose con faccino UMPF rulez http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
E magari anche cicciottelle :heart:

..argh, è quella che viene a scuola con me..
..madonninasanta che gnokka!! http://forum.mgi.it/images/smilies/heil.gif

nageki
16-02-2003, 02.30.28

io le botte gliele darei volentieri .. anche più di due .. ma non nel senso che intendi tu :asd: :asd:

RoodRedBear
16-02-2003, 12.05.24
Poi però devi compensare tu a quello che ci hai tolto.. :rolleyes:

Ehm, è una ragazza, vero? :asd: