PDA

Visualizza versione completa : [SONDAGGIO] Acquisto online DVD con sconti ?

selidori
02-02-2003, 19.14.33
Mi si è presentata l'occasione di proporre agli utenti di bloopers l'acquisto online di DVD con sconti (irrisordi) variabili dal 5% all'8%.
Sareste interessati ?

Mi rendo conto che sono sconti veramente miseri (ai quali poi va aggiunto il costo di spedizione e la solita menata della carta di credito diffusa via web) e pertanto fallimentare la partenership, ma prima di dire di no al mio 'partner' vorrei sapere se per caso qualcuno di voi sarebbe interessato a questi eventuali acquisti.

Ciò sarebbe particolarmente favorevole all'immagine del Club Cacciatori di Bloopers che finalmente ha un senso di esistere...

(NOTA: se ottengo un coro favorevole di 1600-1800 risposte posso spuntare uno sconto maggiore e magari organizzare io le spedizioni cosi' da ridurre ulteriormente i costi di spedizione).

Melix, ovviamente tu fai finta di niente e non rispondere...:rolleyes:

Melix
03-02-2003, 09.17.53
ehm...capita spesso anche a me di comprare online,ci accordiamo con amici di qua,dividiamo le spedizioni in 10 e approfittiamo di sconti effettuati da vari siti...ma 5/8 % mi pare pochino,e per noi blooperini non è possibile dividere le spese,salvo per alcuni che magari stanno nella stessa città e si possono organizzare....:tsk: mannaggia......mi sento tanto
http://thumb-3a.image.altavista.com/image/190170007ata!!!

singoallo
03-02-2003, 10.56.06
Originally posted by Melix
ehm...capita spesso anche a me di comprare online,ci accordiamo con amici di qua,dividiamo le spedizioni in 10 e approfittiamo di sconti effettuati da vari siti...ma 5/8 % mi pare pochino,e per noi blooperini non è possibile dividere le spese,salvo per alcuni che magari stanno nella stessa città e si possono organizzare....:tsk: mannaggia......mi sento tanto
http://thumb-3a.image.altavista.com/image/190170007ata!!!

Ti senti "atollata"?
Mi hai fatto ricordare un film favoloso: Atollo K.

Spinoza
03-02-2003, 11.05.47
Con i malinconici e invecchiati Stan e Oliver? Devo averlo visto un milione di anni fa...

Ritornando IT, in effetti concordo con singo sul fatto che 5/8% forse non vale la candela...

singoallo
03-02-2003, 11.58.03
Originally posted by Spinoza
Con i malinconici e invecchiati Stan e Oliver? Devo averlo visto un milione di anni fa...

Ritornando IT, in effetti concordo con singo sul fatto che 5/8% forse non vale la candela...

Volevi dire "sono d'accordo con Melix"!
Falsa testimonianza! è stato un "lapis"?

Spinoza
03-02-2003, 12.06.10
Devo aver fatto una metonimia virtuale, confondendo il contenente (singo) per il contenuto (melix)... sorry!

Kurjak
03-02-2003, 12.10.05
mi associo ai commenti qui sopra...

singoallo
03-02-2003, 12.11.29
Originally posted by Spinoza
Devo aver fatto una metonimia virtuale, confondendo il contenente (singo) per il contenuto (melix)... sorry!

O forse... hai postato prima del "caffè":D

Spinoza
03-02-2003, 12.17.10
C'i rasciò pure tu! Infatti adesso stacco e mi vado a preparare un buon caffè!!! :D

angelheart
03-02-2003, 12.50.09
sono tornata!! per gli sconti, dipende da quanto si risparmia in relazione alle spese di spedizione (se la spesa di spedizione supera lo sconto è ovvio che non conviene) e poi dipende nche da che titoli sono disponibili, cioè non me la sento di dirti ok, e poi magari vedo che non c'è nemmeno un titolo che mi interessa. (questo per quanto mi riguarda personalmente intendo)

Sammo
03-02-2003, 14.57.16
Originally posted by angelheart
sono tornata!! per gli sconti, dipende da quanto si risparmia in relazione alle spese di spedizione (se la spesa di spedizione supera lo sconto è ovvio che non conviene) e poi dipende nche da che titoli sono disponibili, cioè non me la sento di dirti ok, e poi magari vedo che non c'è nemmeno un titolo che mi interessa. (questo per quanto mi riguarda personalmente intendo)

Angel, scusa se mi permetto di vampirizzarti, ma sottoscrivo in toto quello che dici e quindi ti straquoto :D
Aggiungo che le iniziative che riguardano il CdCdB (ehm...che sigla! :doubt: )mi interessano, ma sarebbe troppo facile per me dire di "Si'!" sapendo che poi non comprerei magari una cippa (il mio potere d'acquisto e' MOOOOLTO basso, specie ultimamente :tsk: ).

Comunque sia, questo tuo "partner" accetta il pagamento in contrassegno, vero? :D Non ho la carta di credito.. :angel2:

Parassitariamente vostro,
Sammo

selidori
03-02-2003, 17.38.12
Calma !
Non ho detto a nessuno 'adesso comperate assolutamente, siete obbligati'.

Quello che ho chiesto è se sareste disponibili a comprare OVVIAMENTE SE LI PAGHERESTE MENO DEL NEGOZIO SOTTO CASA ED OVVIAMENTE SE VI INTERESSA IL TITOLO.

Questo perchè nonostante la disponibilità e la convenienza unica del web c'e' moltissima gente che non comprerà mai, principalmente per due motivi:

* non si fida (carta di credito ma non solo questo è il motivo della sfiducia)
* e' convinta che lo puo' trovare a meno in un negozio ed uscire con la scatola sotto broccio invece di aspettare 10 o 20 giorni.

Questi due motivi sono validissimi per non comprare online ed e' questo che vi chiedo: cioè se avete idee come queste è inutile che troviate un pezzo raro o un prezzo conveniente (ovviamente meno le spese di spedizione): non lo comprereste comunque lo stesso.

Logico che lo sconto del 5%-8% è ridicolo, per quello vorrei stipulare un'offerta seria per spuntare qualcosa d+.
Inoltre ho anche in mente dei modi per ridurre le spese (non è vero che siamo tutti in città diverse, abbiamo parecchi pseudo milanesi, catanesi, romani, ecc).

Ma tutto questo, appunto, è sbattimento e prima vorrei sapere se almeno vorreste.

PS: non penso sia possibile la vendita in contrassegno, mi informo.

Kurjak
03-02-2003, 19.15.43
l'unica cosa che mi blocca da far sempre ordini su internet sono le spese postali... ci sono molti cd musicali e non solo che trovi in rete e sono interessanti, ma ogni volta bisogna aggiungerci una signora cifretta di s.p. e mi passa la voglia.

Spinoza
03-02-2003, 20.39.21
Se non è possibile pagare in contrassegno io mi astengo, dato che non posso pagare in altra maniera...

onigate
04-02-2003, 11.12.54
...e il pagamento in natura ? :D

Al momento ho le stesse perplessità degli altri... :doubt:

enzct
04-02-2003, 11.39.20
Originally posted by onigate
...e il pagamento in natura ? :D

... dipende se offri pomodori o patate...:p
... perchè se ti riferivi ad altro... beh... allora meglio che non acquisti nulla per adesso...:D