PDA

Visualizza versione completa : Mi sono rotto i download! Interveniamo in forze!

Nessuno_87
02-02-2003, 17.14.23
AHHHH!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry:
DEVO RICOMINCIARE ANCORA!!!!!!!!!!!!
(La storia della mia vita...)

Eccallà, devo riscaricare la patch di ut2k3 per la terza volta, ED ERO AL 90%!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certamente tutti sanno di cosa comporta spesso un modem 56k.
Stai scaricando un file e TAC si disconnette. E spesso sono file grandi, e si interrompe regolarmente dopo l'80-90%.
Hanno creato getright e fu il sogno! DIO ASCOLTA! :angel2:

Ma SORPRESONA! Il sistema a coda di MULTIPLAYER.IT :angry: HA ROVINATO TUTTO!!!!!!!!!!!!!! :angry:

PERCHE' il suddetto "sistema salva-server pieno" crea dopo la coda una finestra con un link valido 5 MINUTI! MA COME?
Così non funziona il resume dato che scade appunto dopo i 5 minuti. Esempio: devo scaricare la patch di ut2k3, grande 12mb, circa 1 ora di download. Scarico con getright, arriva al 90%, si interrompe e non può più riprendere, dato che il link è scaduto!
Ora, utenti premium che usano download manager, rispondete a questo topic, riusciremo a far modificare il sistema!
RIVOLTA!

Zeus
02-02-2003, 17.30.46
Usa un download manager, il sistma gold è gratis fino a febbraio, e abbassa i toni o qui dentro non duri più di uno schioccare di dita.

TrustNoOne
02-02-2003, 17.35.11
Guarda che puoi modificare il link da dove scaricare il file, e aggiungerne altri per fare download da + siti insieme....
Prima di parlare con quel tono, impara ad usarli i manager.

Alan
02-02-2003, 17.52.18
Era solo arrabiato un po' ;)
Cmq 12 MB in un ora sono è un pò troppò :(
Ciaoz

follettomalefico
02-02-2003, 19.16.55
Facile: non scaricare da Multiplayer.

Ironperu
02-02-2003, 21.00.05
www.filemirrors.com

cerca il nome ESATTO del tuo file, e ti trova altri mirrors.

se la prossima votla impari a sfruttare getright...

Nessuno_87
04-02-2003, 14.24.01
Beh scusate il tono ma dopo che:

1) Non sei potuto andare a vedere Brescia-piacenza, quando poi è stata una delle migliori partite dell'anno per Baggio & Co., soprattutto quando entri free allo stadio...

Sei incavolato cm 1 bestia

2) Il cane ha espletato i suoi bisogni fisiologici in bagno e la devi raccogliere te...

Sei una bestia

3) ti si interrompe il dowload per la 3^ volta...

Scrivi cm 1 bestia :D :D WOOF!:D :D

Beh, il fatto è che quando scarichi cn getright e devi fare il resume con questo sito puoi solo per 5 minuti, perchè sennò il link scade e va tutto alla Mandolossa.
E siccome ho solo un 56k in 5 minuti scarichi si e no 800kb, e nn posso permettermi ancora l'adsl o simili

Ho usato il premium però è scaduto il periodo gratis e IO NON PAGO! (sto mettendo via 50€ per prendere splinter cell)

Quello che volevo fare è fare in modo che questa cosa cambi, o migliori, che è fastidiosa per utenti come me, semplicemente volevo trovare pareri simili, e poi fare sapere. Beh l'ho già fatto, ma penso che faccia + effetto cn + persone e lo stesso prob.

Capito?

Cmq penso di aver trovato 1 metodo, provo e faccio sapere.
Scusate le polemiche e ciao

Ma cm è quella cosa che scarichi da + siti insieme?