PDA

Visualizza versione completa : Per Tutti I Futuri Possessori Di Animal Crossing

kronossss
02-02-2003, 11.08.37
BENE, da ora è ufficialmente aperto il topic su animal crossing ,quindi per tutti i possessori di gamecube pal che anno prenotato freeloader e animal crossing ........cmq cè spazio anche per gli altri per consigli e critiche su questo innovativo gioco,manca ormai una settimana all uscita del ricercato freeloader quindi attenderemo insieme questi giorni che ci separano dall evento(mettere animal crossing sul gc pal è da considerarsi un evento a tutti gli effetti).allora date anche la vostra opinione........manca poco.ciao

gulogulo
02-02-2003, 11.13.02
Aspettero, con biblica pazienza, l'avvento della versione australiana. Mi piacerebbe poter essere dei vostri prima, ma piuttosto che comprare il Freeloader...
Vi seguirò con grande interesse....spero solo che, quando anch'io sarò con voi, l'interesse per "il crocevia di vite animali" non sia scemato.

Sariachan
02-02-2003, 13.11.11
Originally posted by gulogulo
Aspettero, con biblica pazienza, l'avvento della versione australiana. Mi piacerebbe poter essere dei vostri prima, ma piuttosto che comprare il Freeloader...
Vi seguirò con grande interesse....spero solo che, quando anch'io sarò con voi, l'interesse per "il crocevia di vite animali" non sia scemato.

Anche io prenderò Animal Crossing australiano! Non mi sono mai piaciuti Freeloader ed aggeggi simili... ;)

Tanaka
02-02-2003, 13.55.12
Originally posted by Sariachan
Anche io prenderò Animal Crossing australiano! Non mi sono mai piaciuti Freeloader ed aggeggi simili... ;) Ma sarà facile recuperare una versione aussie di un gioco? Come import quanto verrà a costare? Ad ogni modo il Freeloader è un ottimo acquisto per chi cerca anche altra roba di importazione ovviamente... Per chi come me è appassionato di anime-games, che di sicuro non vedremo mai in versione PAL, la scelta è quasi obbligata (oppure fate come me e dopo un bel salasso tenete sia un GC pal che uno usa/jap :D )

Norph
02-02-2003, 14.22.09
Il free loader è odioso, un aggeggio fastidioso e ritardatissimo ( non importa di chi sia la colpa, negozianti o datel).
Tuttavia è Utilissimo. Certi giochi non vedranno mai la luce qui in Europa...Il destino di Animal Crossing pal è misteriosissimo ( per non dire peggio) come lo sarà quello dell'amatissimo ( almeno per me:toh: ) Harvest Moon: a wonderful life...sperando di sbagliarmi prenderò sicuramente il fl per questo motivo.

Super_Luigi_San
02-02-2003, 14.49.07
Il Freeloader sarà utilissimo,inutile negarlo.E così mi venderò il cubo Pal,finalmenteeeeeee:D

kronossss
02-02-2003, 15.52.01
il freeloader è utilissimo su questo nn cè niente da dire ma è stato odiato per diversi mesi .cmq ora mettiamoci il cuore in pace e godiamocelo nn dovremo + aspettare lunghi periodi per giocare !!!!! pensate alle uscite di quest anno e la simpatia al freeloader vi tornerà tutta in un botto ............dite la vostra...

kronossss
03-02-2003, 10.16.03
per chi possiede già il gioco dateci un po di informazioni utili .................attendiamo con impazienza

kronossss
06-02-2003, 10.04.07
SECONDO I POSSESSORI DEL FAMIGERATO FREELOADER + ANIMAL CROSSING IL GIOCO FUNZIONA SCEGLIENDO LA TERZA MODALITà questo è quello che dice il manuale: 1) infilo il free loader a console spenta , accendo quest'ultima aspetto la schermata con il logo "free loader" swappo il disco con quello del gioco.

2)accendo la console aspetto che il logo game cube compaia inserisco il freeloader aspetto che sia caricato e che ovvimaente non starti, swappo il disco con quello del gioco e carico quest'ultimo dal menu del gamecube

3)Come il funto 1 tranne che per la forzatura della regione. Quest'ultima si ottiene premendo il tasto z non appena compare il logo freeloader. la schermata mostra 3 bandiere una americana una europea e una japponese seleziono il con lo stick analogico e premo a per forzare la regione del gioco (nel mio caso ad esempio USA). QUINDI SCEGLIENDO QUEST ULTIMA MODALITà ANIMAL CROSSING FUNZIONA PERFETTAMENTE!!! QUINDI POSSIAMO METTERCI IL CUORE N PACE

Aliken
06-02-2003, 14.44.51
Io invece ho ordinato Animal Crossing Usa da quasi un mese mo... ma ancora niente O_O

Mi sa che si è perso :( :(

Jinhio
06-02-2003, 15.35.32
Originally posted by Tanaka
Ma sarà facile recuperare una versione aussie di un gioco? Come import quanto verrà a costare? Ad ogni modo il Freeloader è un ottimo acquisto per chi cerca anche altra roba di importazione ovviamente... Per chi come me è appassionato di anime-games, che di sicuro non vedremo mai in versione PAL, la scelta è quasi obbligata (oppure fate come me e dopo un bel salasso tenete sia un GC pal che uno usa/jap :D )
pippoooooooooooooo guarda qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=119346

Sariachan
07-02-2003, 01.39.46
Originally posted by kronossss
il freeloader è utilissimo su questo nn cè niente da dire ma è stato odiato per diversi mesi .cmq ora mettiamoci il cuore in pace e godiamocelo nn dovremo + aspettare lunghi periodi per giocare !!!!! pensate alle uscite di quest anno e la simpatia al freeloader vi tornerà tutta in un botto ............dite la vostra...

Non sono contro al Freeloader mica perchè è stato ritardato tutti questi mesi... E' che non mi piace forzare le cose. Se vorrò a tutti i costi giocare a qualche gioco non PAL, mi comprerò un GameCube USA o JP! ;)

Tanaka
07-02-2003, 14.56.57
Originally posted by Jinhio
pippoooooooooooooo guarda qui

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=119346 Miii Gingio hai riempito tutti i thread in cui avevo postato con questa richiesta! Alla faccia dello spam ;) :D Ho risposto tranquillo, ma d'ora in poi impariamo a servirci dei PM ok? :D

Jinhio
07-02-2003, 15.18.09
Originally posted by Tanaka
Miii Gingio hai riempito tutti i thread in cui avevo postato con questa richiesta! Alla faccia dello spam ;) :D Ho risposto tranquillo, ma d'ora in poi impariamo a servirci dei PM ok? :D

oghei grande buana prossima volta umili utenti useranno pm :D

spam?
non so di che tu stia parlando.

cmq se tu non rispondi sul forum mi immagini quando guardi i pm........;) ;)

Sariachan
07-02-2003, 19.57.38

spam?

cmq se tu non rispondi sul forum mi immagini quando guardi i pm........;) ;)

Infatti, ha sempre la casella piena... :p

Tanaka
07-02-2003, 20.11.57

spam?

cmq se tu non rispondi sul forum mi immagini quando guardi i pm........;) ;) Caro il mio simpaticone (ma lo stesso vale per Marina :D) se mi scrivete un PM, che sia piena la casella o meno, mi arriva una e-mail di notifica, e quindi anche se ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forumme, almeno so che qualcuno mi sta cercando...anzi comparendo il nome di ch mi manda il PM so anche se vale la pena di controllare la casella o meno... nel tuo caso Jinhio non avrei controllato comunque, eheheh... :D :D :D