PDA

Visualizza versione completa : - Little Italy -

CaTaComB
02-02-2003, 01.54.36
Mi sovviene un ideuzza... perchè non ci riuniamo noi italiani in una città o un paese (tipo quello delle foto di notte... questo qua sotto).
Un piccolo centro zeppo di italiani come luogo fisso di ritrovo comprensivo di negozi, tempio e taverna dove riunirsi in vista di nuove avventure. Con la possibilità di espanderlo costruendo case ai confini dello stesso. Case o qualcosa di + "esteso" naturalmente..
Un paese tra i boschi di Duskdeep.
Avete presente quei bei paesini un pò scuri ed umidi, dove le coltivazioni di zucche allignano bene e le case sono così vicine che sembrano proteggersi l'un l'altra?
Ecco quello.

Col tempo potrebbe diventare... perchè no, una Little Italy. :)

http://www.blizzard.com/wow/images/screens/duskwood/ss05.jpg

Dedalus
02-02-2003, 03.10.02
Ideuzza non poco allettante, una Little Italy. L'unico inconveniente sarebbeil viaggio che bisogna farsi prima di poter metter su casa (la città di partenza delgi umani è nella Elvynn Forest). Se fosse possibile, perchè non è ancora scritto da nessuna parte che si possa costruire la propria casa dove si vuole, dicevo se fosse possibile sarebbe veramente il massimo. Taverna, Fucina, Tempio tutti gestiti da noi del forum.

Ehhh, quantè bello sognare :) .

Va beh, vado a salare lo spiedo. Buonanotte :sleep: .

jklITA
02-02-2003, 19.49.43
io! io! io! io! io!

che beeeeloooo.... quand'e' che si comincia?!;)
sono sempre pronto per queste iniziative FULL ITA!!!:birra: :birra:
e' bello sognare prima ancora di avere certezze:rolleyes:
cmq se per LITTLE ITALY c'e' bisogno (sempre bisogno di questo) di qualche mafioso... sono quasi certo che Dedalus potrebbe prestarcene un po... (visto che quelli che mi stai mandando in continuazione per quel famoso processo, stanno tutti sotto casa mia... guarda che scherzavooo:cool: :cool: )

Dedalus
02-02-2003, 22.20.29
e' bello sognare prima ancora di avere certezze

A me non piace moltissimo: ti crei delle aspettative che poi catgoricamente non si avverano. E quello non è bello :( . Preferisco fare sogni vaghi, facilmente adattabili alle situazioni che incontro.

[OT]Beddamacci, ti sei rintanato in casa. Ti tirerò fuori, con la forza mostrousa della mia fubbizia mafffffiooooosa.

Siiiii, ti farò usicre utilizzando le mie emissarie :evil: :

Miss Cassandra Alexandra (http://www.francescadani.net/net/cassandra/14.jpg)

Miss Chun-li (http://www.francescadani.it/com/chunlicos/82.jpg)

Miss Mai Shiranui (http://www.francescadani.com/maicos/2.jpg)

ed infine

Miss Felicia (MIAOOOOOO) (http://www.francescadani.net/net/felicos/1felicia.jpg)

Detto quesato direi che è meglio continuare la nostra "question privata" via Private, prima che i Mod ci propongano per il ban :rolleyes: :brr: !

CaTaComB
02-02-2003, 22.36.35
Originally posted by Dedalus
A me non piace moltissimo: ti crei delle aspettative che poi catgoricamente non si avverano. E quello non è bello :( . Preferisco fare sogni vaghi, facilmente adattabili alle situazioni che incontro.

Non so se ti riferivi in senso lato o sulla questione "little italy" ma per quanto riguarda quest'ultima direi che è una cosa realizzabilissima. Basta trovare un bel paesino, nel posto giusto e con i giusti edifici e semplicemente farci base permanente. Se poi non fanno costruire li vicino... ciccia. L'importante è fare un luogo fisso di ritrovo per tutti gli italiani e fin qui, a meno che WoW non esca +... ( sto tastando parti a me care...) direi che è cosa sicura. :D

jklITA
03-02-2003, 14.35.45

[OT]Beddamacci, ti sei rintanato in casa. Ti tirerò fuori, con la forza mostrousa della mia fubbizia mafffffiooooosa.

Siiiii, ti farò usicre utilizzando le mie emissarie :evil: [...]

Detto quesato direi che è meglio continuare la nostra "question privata" via Private, prima che i Mod ci propongano per il ban :rolleyes: :brr: !

1) guarda che ha ragione CaTaComB... questa cosa si puo fare tranquillamente... basta che trovi un bel paesino e ci piazzi la comunita' italiana... poi se puoi costruirci attorno tanto meglio...:D

2) ho appena visto fuori dalla finestra... nn vedo mica queste tue emissarie sai... altrimenti sarei uscito da tempo...:angel2:

3) la nostra "question privata", per me puo concludersi se mi mandi quelle tue emissarie...:D ... poi se vuoi continuare... mandamele altre...:cool: :birra:

ATTENZIONE - Lunedi 3 Febbraio 2003 ore 13.34 - il sito della Blizzard e' offline.... manutenzione server o... AGGIORNAMENTO?! ... chi vivra' vedra'... :sagace:

Inimaru
03-02-2003, 18.47.26
anche sabato il sito era offline, spero solo che stiano preparando l'aggiornamento

CaTaComB
03-02-2003, 20.18.25
E' tornato online ma non ci sono news...
14 feb docet. :toh:

Inimaru
04-02-2003, 22.12.16
adesso la news nuova c'e' un in futuro ce ne saranno anche altre. Festeggiamo :birra: :birra:

Dedalus
04-02-2003, 22.50.46
Originally posted by CaTaComB
Non so se ti riferivi in senso lato o sulla questione "little italy" ma per quanto riguarda quest'ultima direi che è una cosa realizzabilissima. Basta trovare un bel paesino, nel posto giusto e con i giusti edifici e semplicemente farci base permanente. Se poi non fanno costruire li vicino... ciccia. L'importante è fare un luogo fisso di ritrovo per tutti gli italiani e fin qui, a meno che WoW non esca +... ( sto tastando parti a me care...) direi che è cosa sicura. :D

No Cata, il mio discorso era in generale. Molto volte ho sognato e su qualcosa per poi rimanerne parzialmente deluso (esempio? Diablo II). Quindi per non rimanerci troppo male cerco sempre di rimanere sul vago.

Per quel che rigaurda Little Italy, direi che non ci sono problemi. Se si riesce a creare un canale di riferimento (Ita, Mukke ecc..) non vedo perchè in WoW non dovrebbe essere possibile creare un paesino tutto nostro ;) !

Ed ora festeggiamo per la valanga di news in arrivo :birra: .

CaTaComB
04-02-2003, 23.25.46
Ragazzi, amo questo spirito di unità e per così dire di fratellanza. :)
Amo pregustare questi bei momenti di attesa della realizzazione di un mondo fantastico in cui passare qualche ora tra amici.
Ho amato enormemente e continuo ad amare l'atmosfera che trovavo in film come il primo e secondo episodio del Signore degli Anelli o altri bei film di fantasia. E' come se fosse la prova evidente che ancora in oguno di noi, nella gente, esista quello spirito fantastico che ama la fantasia, la creatività.
Non so se vi è capitato di uscire dal cinema magari dopo aver visto un bel film fantastico, (io cito le due torri) e assaporare per alcuni minuti quell'atmosfera purtroppo rara di vedere ogni cosa che c'è intorno a noi come quando si era bambini.
Io ricordo come mi meravigliavo di ogni piccolo particolare, tutto era "fantasy" tutto era grande e misterioso.
Queste creazioni "fantasy" penso risveglino in ognuno di noi quel bellissimo mondo fantastico che abbiamo dentro ma che per un motivo o l'altro viene messo un pò da parte per fronteggiare gli eventi giornalieri della vita.
Perdonatemi questo sfogo quasi filosofico ma apprezzo enormemente questa voglia di fantasia che come in me, vedo in ognuno di voi. :)
Brindiamo ai futuri divertimenti in un mondo tra amici, orchi e draghi. :birra:

jklITA
04-02-2003, 23.43.33
quoto pienamente fratello necromante;)

:birra: :birra: :birra: oggi offro io dai...:D

Dedalus
05-02-2003, 22.32.59
Brindiamo ai futuri divertimenti in un mondo tra amici, orchi e draghi. :birra:

Oddio, dal Trailer che ho visto in WarIII i Draghetti non mi sembravano particolarmente amichevoli :angel2: ...

Per il film, beh quando li vedrò tutti e tre in integrale su DVD ti sapro' dire ;) .

CaTaComB
10-02-2003, 21.34.30
Una cosa di Wow che mi affascina molto, oltre all'atmosfera che trasmette è la possibilità di unire razze totalmente diverse in un party. Guardate orchi e tauren per esempio, sono creature molto differenti che molto si discostano dalle caratteristiche tipicamente umane eppure vederli combattere insieme contro un comune nemico mi da l'idea di quanto possa essere vasto questo mondo fantasy. Guardate giochi come DAOC o AO, la maggior parte delle razze sono umane anche se differiscono per alcune cose, quelle poche che si discostano non sono caratterizzate così profondamente.

Su WoW si ha veramente l'impressione di "vivere" in un mondo pulsante e vario. Sarà perchè WoW segue un filone creato dalla Blizzard che noi tutti conosciamo, sarà per le differenti località che caratterizzano ogni razza ma il tutto è di sicuro effetto.
Quando vedrò scorazzare Tauren, Orchi, Nani e Umani "italiani" per la futura Little Italy, sono sicuro che proverò un certo piacere. :)

Inimaru
10-02-2003, 22.30.24
sara' un piacere che proveremo tutti, credo sia inevitabile :)

jklITA
10-02-2003, 23.08.59
Su WoW si ha veramente l'impressione di "vivere" in un mondo pulsante e vario. Sarà perchè WoW segue un filone creato dalla Blizzard che noi tutti conosciamo, sarà per le differenti località che caratterizzano ogni razza ma il tutto è di sicuro effetto.
Quando vedrò scorazzare Tauren, Orchi, Nani e Umani "italiani" per la futura Little Italy, sono sicuro che proverò un certo piacere. :)

Blizzard RULEZZ forever;) penso che WoW sara' il MMORPG piu' riuscito dell'anno (l'anno in cui uscira' lol:D) perke riuscira' a farci vivere un atmosfera pura fantasy e secondo me ci riuscira' piu' di un qualsiasi peter jackson... (no comment su questo senno ci scappa un flammone:p)... cmq solo un altro MMORPG prima poteva competere con WoW, Starwars Galaxies, ma dopo che ho visto (qualche mese fa) gli screen, e vedendo che e' un gioco in 3d mi si e' smontato il mito :( ... lo volevo 2d, visuale XCOM Enemy Unknow :D:D:D(gusti personali... nn commentate neanche qui senno scoppia un altro flammone:D)....
in conclusione il piacere che provero' io sara' quello di far expare Tauren, Orchi, Umani, Nani ed Elfi (dai che ci siamo quasi alla rivelazione della razza!:cool: ), insieme contro i creeps che la blizzard ci offre....

Dedalus
11-02-2003, 21.54.10
Originally posted by jklITA
cmq solo un altro MMORPG prima poteva competere con WoW, Starwars Galaxies, ma dopo che ho visto (qualche mese fa) gli screen, e vedendo che e' un gioco in 3d mi si e' smontato il mito :( ... lo volevo 2d, visuale XCOM Enemy Unknow :D:D:D(gusti personali... nn commentate neanche qui senno scoppia un altro flammone:D)....

Ehmm lo sai che WoW è in 3D, vero :rolleyes: ?

Cmque sono d'accordo con te sul fronte grafica: Bitmap rulez come definizione e dettaglio d'immagine.

P.s.: mi spieghi chi è Peter Jacson?

jklITA
11-02-2003, 21.59.09
WoW e' in 3d, perke cmq segue War3, ed ormai sono abituato ad un gioco 3d in 3 e in 1 persona.... e cmq e' WoW;)
Starwars lo avevano annunciato in 2d alla XCom e invece lo hanno fatto 3d (e mi e' sembrata una grande cazzata... io per esempio nn accetterai mai un World Of Diablo in 3d :confused: )
cmq peter jackson e' il regista del signore degli agnelli... pardon anelli (devo smettere di giocare a War3:D)

Dedalus
11-02-2003, 22.06.35
WoW e' in 3d, perke cmq segue War3, ed ormai sono abituato ad cmq peter jackson e' il regista del signore degli agnelli... pardon anelli (devo smettere di giocare a War3:D)

Troooooopo lolloso quel gioco :D :D :D :D . Qualcosa di fenomenale.

Diablo II: Mucche.
Warcraft III: Agnelli.
World of Warcraft: ...

jklITA
11-02-2003, 22.13.52
Troooooopo lolloso quel gioco :D :D :D :D . Qualcosa di fenomenale.

Diablo II: Mucche.
Warcraft III: Agnelli.
World of Warcraft: ...

Diablo2 - Mucche

Warcraft3 - Agnelli E Panda:D

World Of Warcraft - "No, noi nn siamo a conoscenza di un MMORPG ambientato nel mondo di Warcraft, sono tutte voci infondate che cmq noi della Blizzard nn abbiamo mai sentito" Bill Roper... :angry: ... 2 mesi dopo c'e' stato l'annuncio di WoW.... nn ti basta questo come animale?!:angel2: :birra:

Dedalus
11-02-2003, 22.26.22
Diablo2 - Mucche

Warcraft3 - Agnelli E Panda:D

World Of Warcraft - "No, noi nn siamo a conoscenza di un MMORPG ambientato nel mondo di Warcraft, sono tutte voci infondate che cmq noi della Blizzard nn abbiamo mai sentito" Bill Roper... :angry: ... 2 mesi dopo c'e' stato l'annuncio di WoW.... nn ti basta questo come animale?!:angel2: :birra:

Pero' questo non lo puoi mica picchiare :asd: !

jklITA
11-02-2003, 22.33.15
gia' purtroppo....:rolleyes: cmq e' quello che mi fa piu imbestialire:birra:

Inimaru
12-02-2003, 00.03.28
e' come adesso che non annunciano la beta o dicono quando uscira' il gioco, che sanno gia' per me, semplicemente non posso, altrimenti che ti fregherebbe di andare una volta all'ora a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti? tutte strategie di mercato

jklITA
16-02-2003, 17.49.36
Originally posted by Inimaru
altrimenti che ti fregherebbe di andare una volta all'ora a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti?

una volta all'ora??:confused: minimo una al minuto...;)

cmq secondo me tutta l'interfaccia che abbiamo visto negli screen, sara' sicuramente sottoposta a modifiche su modifiche:rolleyes: ... ricordo ancora i vecchi screen di Diablo2... esattamente uguali al primo Diablo :bah: ma poi cmq D2 l'ho comprato a scatola chiusa (visto che cmq la Blizzard nn ha rilasciato molto prima della vendita):D

[Derfel]
17-02-2003, 15.00.57
Little Italy? past' e fasul, pizza e mandolino? eheh io ci sto raga, c'è il tempio da gestire :cool:

Inimaru
17-02-2003, 19.08.32
forse con centra un azzo ma....W l'Italia

CaTaComB
17-02-2003, 19.49.47

Mi associo. :cool:

jklITA
17-02-2003, 19.50.35
:clap: :king:

Dedalus
17-02-2003, 21.55.23
Originally posted by [Derfel]
Little Italy? past' e fasul, pizza e mandolino? eheh io ci sto raga, c'è il tempio da gestire :cool:

Finalmente sei arrivato.

CaTaComB
18-02-2003, 21.01.33
Allora che ne dite, un paese situato nelle oscure terre di Duskwood come futura Little Italy vi intriga?

Io la vedo bene sia perchè è una terra mooolto affascinante e piena di creaturine interessanti ma mazzuolare, ma anche perchè è abbastanza centrale rispetto la mappa del globo e quindi raggiungibile da tutti.
Poi sicuramente ci saranno gruppi di italiani che viaggeranno il mondo (come il nostro naturalmente), però penso sia meraviglioso, dopo un lungo viaggio tornare a casa, in un luogo preciso, e rivedere i vecchi amici con la stessa lingua e le stesse origini. (Italiane intendo) ;)

Dedalus
18-02-2003, 21.59.02
Allora che ne dite, un paese situato nelle oscure terre di Duskwood come futura Little Italy vi intriga?

Io la vedo bene sia perchè è una terra mooolto affascinante e piena di creaturine interessanti ma mazzuolare, ma anche perchè è abbastanza centrale rispetto la mappa del globo e quindi raggiungibile da tutti.
Poi sicuramente ci saranno gruppi di italiani che viaggeranno il mondo (come il nostro naturalmente), però penso sia meraviglioso, dopo un lungo viaggio tornare a casa, in un luogo preciso, e rivedere i vecchi amici con la stessa lingua e le stesse origini. (Italiane intendo) ;)

Per me va benissimo; pensa a tornare al nostro paesello (come lo chiamiamo :confused: ) e subito buttarsi in un Raid Party al chiaro di luna :cool: :evil: (vi ricordo che i mostri, a Duskwood, si presentano soparttutto la notte).

Controllando la cartina noto che è anche vicina al mare, come la Elwyn Forest. Quindi è probabile che ci siano frequenti scambi commerciali fra le due località, e magari qualche volta ci scappa il passaggio ;) .

jklITA
18-02-2003, 23.27.40
ecchime :king:

__TheShiver__
25-02-2003, 23.16.39
Raga questa di little italy (mi auguro che non verrà chiamata cosi...) è davvero una bellissima idea e cmq secondo me realizzabilissima.
Madonna non vedo l'ora che questo benedetto gioco esca!!!! Quei simpaticoni alla Blizzard hanno rimandato Wow già una volta (era oprevisto x natale 2002 mi pare) e lo dovranno sicuramente rimandare altre volte... cazzo che palle, spero fine 2003 e non so se arriverò a natale senza aver ucciso qualcuno per contenere la mia impazienza!!
Mi rendo conto di essere entrato in questa meravigliosa community da ben poco tempo, ma mi sento di osare aderire a questa iniziativa!!
Davvero una figata... :clap: :clap:

Rocket
26-02-2003, 00.47.33
Originally posted by __TheShiver__
Quei simpaticoni alla Blizzard hanno rimandato Wow già una volta (era oprevisto x natale 2002 mi pare) e lo dovranno sicuramente rimandare altre volte... cazzo che palle, spero fine 2003 e non so se arriverò a natale senza aver ucciso qualcuno per contenere la mia impazienza!!

veramente non era mai stato annunciato per nessuna data, ergo non lo hanno mai rimandato.

cmq benvenuto
:hello:

[Derfel]
26-02-2003, 10.41.35
benvenuto __TheShiver__, l'adesione è libera ovviamente e tieniti a freno, non uccidere nessuno fino all'uscita che tanto poi ci sarà da menar mazzate alla grande :evil:

jklITA
26-02-2003, 14.44.28
Mi rendo conto di essere entrato in questa meravigliosa community da ben poco tempo, ma mi sento di osare aderire a questa iniziativa!!
Davvero una figata... :clap: :clap:

benvenuto shiver (ti posso chiamare cosi no? ;) )... piu siamo e meglio e'! :D
:hello:

__TheShiver__
26-02-2003, 16.37.12
Certo che puoi chiamarmi "Shiver" e se vuoi puoi chiamarmi anche "the" o "_" o anche "signore e monarca della contea di pomarance";)
Ok cercherò di non uccidere nessuno... cazzo mi sa che è troppo tardi però. :ihih:
Vabbè sarei diventato un assassino psicopatico anche senza i videogiochi (ma in effetti tra Carmageddon tdr 2000, Soldier of Fortune2 e Grand Theft Auto 3/vice city i miei istinti sadici sono stati senz'altro stimolati :evil:)
Tornando al discorso di little italy è davvero un ottima idea e diventera' certo un punto di riferimento per tutti i giocatori italiani se verra' fatta la giusta pubblicità!!

jklITA
26-02-2003, 17.20.24
World Of Warcraft nn ha bisogno di pubblicita'... ;) ... ti pare che la Blizzard ne abbia bisogno? :D
cmq come mai ti fai chiamare "signore e monarca della contea di pomarance"? :confused: ... spiegaci il perke... :D ho notato la falce e martello dell'avatar... mica male... poi di questi tempi... ;) ... nn e' che l'hai presa da red alert? no perke mi pare molto familiare ( RAGA GIOCATE A C&C GENERALS E' UNA FIGATA!!! :D)

__TheShiver__
26-02-2003, 17.36.14
La falce e il martello l'ho presa dal rispettabilissimo OPERATION FLASHPOINT di cui sono un felice possessore della versione Game Of The Year:)
X quanta riguarda la pubblicità nn mi riferivo certo a WoW che come giustamente dicevi non ne ha nessunissimo bisogno:D intendevo dire che andrebbe 1 po sparsa la voce che c'è un luogo di ritrovo per gli italiani... a proposito ora che ci penso anche Ultima Online ha un luogo di ritrovo della community italiana: la città di Serpent's Hold... quindi un progetto realizzabilissimo... ma dite un po... davvero si potranno costruire edifici a WoW???
La Contea di Pomarance è un luogo sperduto nella provincia di Pisa (colgo l'occasione per segnalare che sono un tifoso Pisano sfegatato, spero che questo non crei problemi a nessuno, considerando le antipatie che il Pisa si è fatto in tutta la Toscana -Livorno, Lucca, Firenze...- cmq è invidia;) forza pisa) di cui io sono l'indiscusso signore... non c'è nient'altro da sapere, tutto qui.
E' detta Contea da noi studenti perchè è un luogo piuttosto tranquillo e immerso nel verde proprio come il maledetto paese di Frodo Baggins, Samvise Gamgee, Meriadoc Brandibuck e Peregrino Tuc. bleah :vomit: odiosi piccoli obbit vi ODIO

jklITA
26-02-2003, 19.08.31
La falce e il martello l'ho presa dal rispettabilissimo OPERATION FLASHPOINT di cui sono un felice possessore della versione Game Of The Year:)
[...]
E' detta Contea da noi studenti perchè è un luogo piuttosto tranquillo e immerso nel verde proprio come il maledetto paese di Frodo Baggins, Samvise Gamgee, Meriadoc Brandibuck e Peregrino Tuc. bleah :vomit: odiosi piccoli obbit vi ODIO

OPERATION FLASHPOINT :brr: (gusti personali eh)
peter jackson ti odio!!! :vomit: (con le2torri ha solo fatto scuola di come rovinare un icona fantasy :()

__TheShiver__
26-02-2003, 20.17.01
OPERATION FLASHPOINT :brr: COSA VUOL DIRE? NN VORRA' MICA DIRE CHE NN GRADISCI???
E poi non ho detto che Peter Jackson mi garbi a me piace Tolkien nn necessariamente jackson... e cmq le due torri è spettacolare, non capisco proprio i tuoi gusti, siamo in 2 mondi diversi:D

CaTaComB
26-02-2003, 20.55.16
Benvenuto nella piccola grande famigliola italiana di WoW. :)

Onestamente la scelta di mettere un avatar per così dire "politicizzato" come si dice in toscana, non è che garbi parecchio. Ti dico questo perchè non vorrei vedere almeno
su questo luogo di incontroriferimenti politici che nulla hanno a che fare col nostro divertimento.
Anche perchè per paradosso chiunque potrebbe mettere una svastica o una croce celtica sul proprio avatar e il forum perderebbe veramente quell'atmosfera fantasiosa e giocosa che ha ora.
Il mio non è un discorso di fazione, sicuramente direi la stessa cosa se una qualsiasi altra persona mettesse una croce celtica, anche se presa da un gioco ha un unico significato e lo esorterei a mettere qualcosa di diverso come faccio con te. :cool:

__TheShiver__
26-02-2003, 21.55.06
Hai perfettamente ragione, chiedo perdono per questa mia impulsiva azione e cambierò l'avatar quanto prima.
pardon:(

jklITA
27-02-2003, 20.22.41
OPERATION FLASHPOINT :brr: COSA VUOL DIRE? NN VORRA' MICA DIRE CHE NN GRADISCI???
E poi non ho detto che Peter Jackson mi garbi a me piace Tolkien nn necessariamente jackson... e cmq le due torri è spettacolare, non capisco proprio i tuoi gusti, siamo in 2 mondi diversi:D

:D lo hai detto te che siamo in due mondi diversi! su questo ti do ragione, ma nn sul fatto che sei un fan di Tolkien (e la firma lo testimonia)... dovresti ribellarti allo scempio di jackson! :bash: che le2torri nn sia spettacolare nessuno osa, ma secondo il modesto parere di molti (nn solo il mio) ha lo stesso impatto visivo di 007 :asd: (no dai skerzo...) ... in breve tutta l'opera di Tolkien sulle 2torri, e' tutta ridotta a 30 minuti di (stupenda) battaglia, e 5min di vera storia... cioe dai, Theodén sembra essere "esorcizzato" da Gandalf, gli mancava solo l'acqua santa! :rolleyes:
per quanto riguarda Operation Flashpoint... nn so che dirti: nn mi ha proprio preso anche considerando che posso giocare a CounterStrike :) DOOM3 RULEZZZ... a proposito.. CaTa sei riuscito poi a trovare DooM3 su WinMX?

tornando a Little Italy, ieri ho avuto un idea (buurrppp!) sull'organizzazione governativa del nostro paese... che ne dite di creare una specie di concilio che amministrera' questo paese? sono arrivato a questa conclusione pensando che siccome questo gioco sfondera' (eccome se sfondera') avremo molti italiani che vorrano (anche come prima volta) far parte di una comunita'. Ecco il nostro compito consiste nel dare un supporto (si ma a noi chi ce lo da? :D) per i primi tempi, inserendoli nella comunita'... un altro fatto molto importante di questa comunita' e' la divisione dei compiti che dovra' avvenire costantemente (soprattutto con l'uso dei diversi mestieri)... lo scopo e' di formare piu' di una compagnia di ventura, ma una vera e propria "casa"... e anche se adesso stiamo sparando a caso tutti quanti... almeno un disegno generale dovremmo averlo per quando uscira' WoW... voi che ne pensate di questo "concept"?

CaTaComB
27-02-2003, 21.37.42

tornando a Little Italy, ieri ho avuto un idea (buurrppp!) sull'organizzazione governativa del nostro paese... che ne dite di creare una specie di concilio che amministrera' questo paese? sono arrivato a questa conclusione pensando che siccome questo gioco sfondera' (eccome se sfondera') avremo molti italiani che vorrano (anche come prima volta) far parte di una comunita'. Ecco il nostro compito consiste nel dare un supporto (si ma a noi chi ce lo da? :D) per i primi tempi, inserendoli nella comunita'... un altro fatto molto importante di questa comunita' e' la divisione dei compiti che dovra' avvenire costantemente (soprattutto con l'uso dei diversi mestieri)... lo scopo e' di formare piu' di una compagnia di ventura, ma una vera e propria "casa"... e anche se adesso stiamo sparando a caso tutti quanti... almeno un disegno generale dovremmo averlo per quando uscira' WoW... voi che ne pensate di questo "concept"?

x doom3... em ... col mio ISDN ho preferito rimandare la cosa. Per ora non cambio connessione perchè prevedo cambi casa e similia, quindi in sostanza preferisco aspettare e fare una linea come si deve nella nuova casa (se mai arriverà :rolleyes: )

Per quanto riguarda l'amministrazione del paese, la cosa sicuramente non mi dispiacerebbe però il problema è: in che modo possiamo "amministrare" un paese? Nel senso che i poteri chi ce li da? :)
In sostanza sono poteri da guadagnare proprio perchè la Blizzy sicuramente non ci aiuterà in questo. Quindi bisogna battere su dei punti ben precisi,

Mi spiego meglio:
Quando si crea un organizzazione o una gilda, chi amministra e porta avanti tale organizzazione deve in un certo senso anche offrire qualcosa a chi lo potrebbe seguire.

L'offerta può essere

1- Un organizzazione efficente in cui si possono trovare gradi diversi.
2- Un sito
3- Delle motivazioni ed un fine
4- Aiuto in combattimento ( Insegnamenti offerti da pg di maggiore esperienza e livello che si portano dietro i vari nwubby del caso per aiutarli a crescere + in fretta e farsi un bottino. )
5- Aiuto in mezzi (armi, armature,ecc.)
6- E ancora vendere a prezzi minori oggetti fatti con i propri mezzi e le proprie capacità, rendendo il mercato del paese + conveniente rispetto a molti altri posti nelle terre di WoW.

Le prime 3 sono fattibilissime
Le ultime 3 saranno fattibili solo dopo qualche tempo

La cosa potrebbe anche prendere corpo però necessita di una cosa fondamentale "la collaborazione". Solo attraverso la collaborazione si può arrivare ad un organizzazione efficente, specialmente in questo caso dove il gruppo da gestire può diventare veramente grande... cosa da non sottovalutare. (maggiore difficoltà)

Di positivo c'è il fatto che uniamo sotto un unico credo molte persone ed il credo in un certo senso è il patriottismo e l'italianità, quindi un mezzo abbastanza semplice e funzionale che sicuramente ha un grande ascendente sulla maggioranza degli italiani, ma il resto è tutto da creare da zero con la "volontà" di farlo.
Sono stato gm di 3 gilde ed un pò di esperienza l'ho in queste cose, però mi rendo conto anche che non essendoci un capo in questa situazione, la voglia di fare tutto ciò deve nascere da tutti o almeno dai creatori o anziani del forum (noi insomma
;) )

Concludendo la cosa è fattibile ma necessita un unica cosa (la + importante)

-------> la Volontà di farlo <--------------

ps. e quando dico volontà, intendo volontà seria e non una semplice partecipazione e la cosa non è facile.

La parola al resto del gruppo. :cool:

pps. Shiver, no problem ;)

__TheShiver__
27-02-2003, 22.11.02
Shiver no problem cosa?
Perchè hai detto Shiver no problem?

Il mio compito all'interno della comunità sarà il magnaccio: possiederò e gestirò un magnifico bordello:D

Scusate poi, ma mi devo proprio essere perso un paio di interviste e non ho proprio voglia di andare e controllare...
Si potranno costruire edifici a WoW???

Dedalus
27-02-2003, 22.45.23

Indubbiamente ci dovranno essere delle persone che facciano da punti di riferimento, in questa nostra piccola comunità. Devo ammettere però che discorsi come "organizzare il lavoro, divisione dei compiti ecc. ecc." mi puzzano molto di burocratizzazione e, sopattutto, di collegarsi a WoW perchè si deve fare ...
Ricordiamoci che è un gioco, e che non bisogna sentirsi obbligati a giocare. Dobbiamo fare tante dose durante il giorno, ed è giusto che uno faccia qualcosa che vuole fare: senza scadenze, senza fretta. Solo per il gusto di farlo.

La cosa sarebbe interessante, ma preferirei che rimanesse a livello di gruppo di amici. Gia una cosa tipo Clan non mi starebbe bene.

x Shiver: non ti sei perso niente. Semplicemente abbiamo deciso di creare un luogo nel mondo di WoW dove tutti (o buona parte) degli Italiani si possano ritrovare per non sentirsi troppo spaesati. Nel caso che WoW non permetta a noi giocatori la creazione di case e/o villaggi, ne sfrutteremo uno gia esistente ;).

CaTaComB
28-02-2003, 00.53.02
Hai perfettamente ragione, chiedo perdono per questa mia impulsiva azione e cambierò l'avatar quanto prima.
pardon:(

Il "no problem" era riferito al tuo post.

x Dedalus: In effetti capisco che da gioco, e quindi divertimento, possa diventare un compito vero a proprio anche se per certi versi piacevole ma pur sempre un compito.
Per questa ragione direi di fare una semplice cosa, quando inizieremo a giocare avremo la nostra bella base italiana in un paese e ci divertiremo a viaggiare, esplorare, fare esperienza.
Magari in quanto gruppo unito ci divideremo i mestieri per avere il meglio tra noi.

Direi che per ora questo basta e avanza, se qualcosa di + articolato sorgerà in seguito col progredire del gioco tanto meglio ma importante è che sia una scelta di ogni singolo.
Noi iniziamo col divertirci e avere la nostra base, col tempo da pg veterani, magari ci inventeremo qualcos'altro.
:)

__TheShiver__
28-02-2003, 19.54.16
Comunque dovremo considerare la posizione di questo villaggino...
Uno come me, che partirà presumibilmente da Kalimdor avendo come personaggio un elfo della notte (dai blizzard, annuncialo che ci saranno gli elfi... ci saranno per forza), dovrà fare un viaggio assolutamente non indifferente !!

Dedalus
28-02-2003, 22.10.54
In effetti all'inizio sarà dura. CaTa, jklITA, Derfel ed Io (cominciando con gli umani) ci eravamo proposti come base operativa Duskwood; ma per chi volesse raggiungerci partendo con un'altra razza sarebbe un viaggio non indifferente. D'altraparte non possiamo ancora fare dei discorsi seri, visto che ci manca una mappa completa che ci mostri la disposizione di tutte le citta e cittadini "rilevanti". Poi bisogna vedere se dovremo sfruttare un paese già esistente o se potremo fondarne uno noi.

E' ancora tutto troppo vago Shiver: non si possono prendere decisioni serie senza delle informazioni precise.

jklITA
28-02-2003, 22.14.19
In effetti all'inizio sarà dura. CaTa, jklITA, Derfel ed Io (cominciando con gli umani) ....
sono contento che mi tu mi abbia messo vicino a CaTa (fido fratello necromante), e poi hai elencato te e Derfel... ti stai finalmente ricordando che sono un necromante?... era ora! :D
necromante si nasce nn si diventa:evil2:

Dedalus
28-02-2003, 22.45.27
sono contento che mi tu mi abbia messo vicino a CaTa (fido fratello necromante), e poi hai elencato te e Derfel... ti stai finalmente ricordando che sono un necromante?... era ora! :D
necromante si nasce nn si diventa:evil2:

La disposizione dei nomi mi è stata detta dall'educazione: non si dice mai "Io, Carlo e Antonio ..." bens' "Carlo, Antonio ed io ..." siccome Derfuccio non c'è (lavorosux :( ), mi sono permesso di parlare anche in sua vece. Cmque ti faccio notare che ti ho piazzato tra un Necromante ed un Paladino, tanto per precisare che non sei ne carne ne pesce :asd: :roll3: .

Wow...è deciso come un paladino il ragazzo...scommetto che farà strada!

Parole sante Orc: il lato buono è potente in lui :) !

jklITA
28-02-2003, 23.10.48
Parole sante Orc: il lato buono è potente in lui :) !
baaastaaaaaaaaa :vomit:

CaTaComB
01-03-2003, 01.49.58
Tranquillo jkl, i paladini sò fatti così per costituzione, è una cosa genetica. Tentano sempre di redimere il prossimo ma spesso e volentieri sbagliano bersaglio.
Ma proprio con un necromante ci provate??? :D
Provate con un orco, forse Orc... :asd:

Cmq a parte gli scherzi, penso che la zona + centrale del continente è sempre la migliore, perchè per quanto sia ogni italiano si sceglierà una razza diversa e ci sarà sempre qualcuno che si dovrà fare un bel viaggetto. Se il posto è centrale, le possibilità diventono maggiori ed il tempo di traversata diminuisce di conseguenza.
Duskwood penso che in questo sia la migliore, e non sottovaluterei nemmeno L'ENORME atmosfera che permea tale loco. :cool:

jklITA
02-03-2003, 14.31.18
Tranquillo jkl, i paladini sò fatti così per costituzione, è una cosa genetica. Tentano sempre di redimere il prossimo ma spesso e volentieri sbagliano bersaglio.
Ma proprio con un necromante ci provate??? :D
Provate con un orco, forse Orc... :asd:

:hail: quest'uomo e'... cazz nn ho piu aggettivi! :D

Dedalus
03-03-2003, 22.09.51
:hail: quest'uomo e'... cazz nn ho piu aggettivi! :D

Dai Emilio :roll3:, sono sicuro che se ci pensi qualcosa trovi :asd: .

Un po' cattivella questa :toh: :angel2:

jklITA
03-03-2003, 22.22.31

ma possibile che nn ne capisco una?! :( questa pero spiegatemela :doubt:

CaTaComB
04-03-2003, 20.27.45

Veramente non l'ho capita manco io. :confused:

Rocket
04-03-2003, 21.12.20
che forse si riferisca all'emilio merc di d2?:confused:

jklITA
04-03-2003, 21.28.00
si lo ricordo anche io :asd:
grande uomo... :p

[Derfel]
05-03-2003, 10.42.54
Cmq il fatto di "nascere" in luoghi diversi non è una cosa da poco se vogliamo fondare una nostra comunità. Fare traversate lunghe potrebbe significare metterci molto tempo se nel viaggio si vuole quest-are. Benchè in war3 esistano punti di teletrasporto come i wp di Diablo, si potrebbe pensare a spostamenti rapidi tra città, ma vedremo come la blizzy realizzerà il tutto.
Cmq più che comunità italiana, io parlerei di comunità di questo forum, vedrete che appena il gioco esce qua ci sarà un affollamento non indifferente....

CaTaComB
05-03-2003, 11.48.41
Asp, forse non mi sono spiegato bene. Quando dico spostamento per raggiungere un unico centro abitato intendo uno spostamento iniziale, nel senso che una volta arrivati, rimaniamo li come HQ. Poi naturalmente ogni party può intraprendere un viaggio ed esplorare qualsiasi posto vuole ma non penso che rimanga così difficoltoso un viaggio iniziale. Ci vorranno giorni? Che passino i giorni ma alla fine ci reincontreremo tutti.

Non capisco dov'è il problema sinceramente. :)

Rocket
05-03-2003, 11.58.11
penso che ci vorranno anche settimane prima di potersi ritrovare, se uno starta con l'elfo a kalimdor prima che riesca ad attreverasare l'oceano dovra' o farsi soldi per comprarsi il biglietto della traversata oppure fare qualche quest che gli permetta un tele rapido, perche' non credo che tutti abbiano fin da subito la possibilita' di usare i wp, altrimenti l'esplorazione ne risentirebbe.

certo magari alcuni che "nascono" vicini potranno fare il viaggio insieme che e' meglio :)

[Derfel]
05-03-2003, 14.39.50
usiamo il :teleport:

jklITA
05-03-2003, 15.41.15
allora Ded, cos'e' sto Emilio? :confused: e visto che ci sei... mi potresti spiegare pure quella di Orc? :rolleyes:

Dedalus
05-03-2003, 22.59.42
allora Ded, cos'e' sto Emilio? :confused: e visto che ci sei... mi potresti spiegare pure quella di Orc? :rolleyes:

[OT]Allora, per la mia ti do un'aiutino:

ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO :angel2: ...

Te l'avevo detto che era cattiva :angel: ...

Per quella il suo post era:

-------------------------------------------------------

cmq... adesso BASTA! io i paladini nn riesco a vederli manco in foto, gia' sto pensando come conviverci con WoW rolleyes: ...

Anch'io...senti dammi un consiglio...preferisci l'ascia o la mazza?:D
-------------------------------------------------------

In pratica ti stava chiedendo che arma volessi che LUI usasse per uccidere TE (i suoi occhi vedono in te una promettente cariera paladinesca; d'altronde salta subito agli occhi :rolleyes).

Capito :D ?

jklITA
05-03-2003, 23.47.57
Capito :D ?
no

CaTaComB
06-03-2003, 00.08.57
Avete visto come filano i cavallini? Io direi che con un animaletto come quello tra le cosce... arrivi al paesello in poco tempo.
Sempre se con una mano sulla tastiera e l'altra sulla mappa cartacea che sicuramente daranno nella confezione non ti perdi negli oscuri boschi, tra banditi e bestie varie.
Sicuramente una traversata da organizzare tra gli amici della stessa razza. Ci diamo appuntamento e si parte in gruppo.
Orchi con orchi, nani con nani, ecc.
Spero una mappa molto dettagliata, almeno per la cartina fisica, con monti, fiumi e città...
:rolleyes:

Rocket
06-03-2003, 00.16.37
preferisco correre :)

jkl, ded intende l'emilio fede imitato da braida, quello di zelig

jklITA
06-03-2003, 14.10.31
Originally posted by Rocket
preferisco correre :)

jkl, ded intende l'emilio fede imitato da braida, quello di zelig

e quindi? :confused:

__TheShiver__
06-03-2003, 22.31.50
si Catacomb... mi sembra la cosa migliore da fare...
Nessuno in questo forum ha intenzione di farsi un pg elfo??? Io il viaggio non lo farò certo da solo e casomai se l'elfo non lo vuole nessuno mi farò un bell'orchetto blademaster tanto ignorante e puzzone, che lolla un casino

jklITA
06-03-2003, 22.36.39
Nessuno in questo forum ha intenzione di farsi un pg elfo???

ecchime! :foll:

Dedalus
06-03-2003, 22.53.07
no

e quindi? :confused:

Ehmmm Shiver visto che, da quel che leggo, tu e jklITA farete un lungo viaggio assieme, ci pensi tu a spiegargli il tutto :notooth: ?

jklITA, ma poi l'avevi capita quella di Orc?

Per i mezzi di trasporto: mah, guardando la cartina io dalla Elwynn Forest posso ragiungere Duskwood via terra e via mare, ma propendo per la prima a piedi. Così avro' tutto il tempo di prendere confidenza col mio personaggio.

jklITA
06-03-2003, 22.56.10
allora...

1) il pg elfo lo faro' dooopo il pg umano (necro nn saladin...ehm...paladino... ma chissa' perche mi sbaglio sempre :rolleyes:
2) nn ho capito, ne quella tua ne quella di The Orc esattamente... cioe nn riesco a capire piu che altro a cosa vi riferivate... insomma e' una settimana che va avanti sta storia... e io ancora nn ho capito!!! :(

CaTaComB
06-03-2003, 23.36.34
L'elfo mi attira molto ma devo prima sapere cosa sa fare. Normalmente in ogni rpg protendo per il magozzo o necromante che sia, chissà che gli elfi, solitamente eccelsi nella magia nel classic fantasy, non mantengano le loro capacità innate anche su WoW.
Senza contare che come necromanti li vedo bene.

Fatta sta premessa... ma da dove inizia il viaggio degli elfi della notte? :confused: :doubt:

Rocket
07-03-2003, 11.28.39
L'elfo mi attira molto ma devo prima sapere cosa sa fare. Normalmente in ogni rpg protendo per il magozzo o necromante che sia, chissà che gli elfi, solitamente eccelsi nella magia nel classic fantasy, non mantengano le loro capacità innate anche su WoW.
Senza contare che come necromanti li vedo bene.

Fatta sta premessa... ma da dove inizia il viaggio degli elfi della notte? :confused: :doubt:

suppongo da kalindor

jklITA
07-03-2003, 14.47.30
gli elfi della notte ci sono da sempre... e sono quelli che in principio scacciarono i nnmorti dalle terre di Lordaeron.... praticamente prima il continente era solo un unico pezzo di terra, dove al centro sorgeva un enorme lago (fonte benifica e di potere degli elfi)... piu tardi in seguito ad uno sviluppo di eventi che ora nn ti sto a raccontare, gli elfi scelsero come dimora le foreste di Kalimdor... poi dopo successe tutto quello che in war3 e' spiegato (illidian, furion, il monte hyjal ecc...) ;)

CaTaComB
08-03-2003, 00.24.31
Oggi pensavo ad una cosa. Normalmente quando apre un MMORPG qualsiasi, il tutto parte con un numero prestabilito di razze e di regola, con le espansioni ne vengono aggiunte di altre.
Guardate DAoC, AO, EQ, ecc.
Io penso che faranno la stessa cosa con WoW.
All'inizio metteranno quelle 5-6 di base e con le espansioni aggiungeranno anche quelle + strane ed interessanti che fanno cmq parte del mondo di Warcraft.
Prevedo gli undead ed i goblin in una futura espansione... e chissà che non mettano anche i troll... :rolleyes:

jklITA
08-03-2003, 16.01.20
Prevedo gli undead ed i goblin in una futura espansione... e chissà che non mettano anche i troll... :rolleyes:

cazzo i goblin! e' vero! :king:
che fissa ragazzi! voglio un pg goblin! :D

__TheShiver__
08-03-2003, 20.16.58
vogliate ora perdonare la mia ignoranza ma avrei una osservazione del cazzo da fare...
se implementeranno i non morti come razza giocabile quale sarà il loro aspetto??? mi spiego meglio... mentre gli umani, i nani, i tauren, gli elfi, gli orchi, i troll ecc. ecc. sono vere e proprie razze (hanno caratteristiche fisiche, tradizioni proprie ecc.) i non morti sono di "specie" diverse... si va dai guerrieri/maghi umani corrotti da nerz'ul agli ammassi di ciccia decomposti, dai ragnacci nerubiani a spiriti dannati come le banshee...
mi vorreste chiarire un po questo punto??? COME saranno i non morti su wow (se ci saranno)???
Io li vedrei più come mostri e nemici comunque non giocabili... con mio grande dispiacere, perchè sono malvagio per natura :evil:

CaTaComB
08-03-2003, 20.26.14
Tieni sempre conto che sono congetture e li mettiamo nel calderone perchè nei vari Warcraft hanno sempre una loro fetta di notorietà e in fin dei conti dalla blizzy vengono rappresentati come una vera e propria fazione.
Fatta questa premessa (fantasticando un pò) penso che potrebbero fare degli umanoidi + ossa che carne. Da li magari potrebbero uscire cavalieri oscuri o lich se magozzi e cmq di base un corpo scheletrico o mummificato.
Ripeto è solo fantasia ma hai visto mai? :rolleyes:

__TheShiver__
08-03-2003, 20.41.07
cmq, dato che credo proprio che sia chiaro che ci saranno molti mostri non-morti, io non ce lo vedrei un party di cavalieri della morte a fare a mazzate con un gruppo di scheletrozzi...
vabbè ci saranno sempre giocatori orchi contro giocatori orchi (per esempio), ma sarà difficile per un orco combattere contro un mostriciattolo orchesco (a meno che non sia, che so... un orco rinnegato o qualcosa del genere)... non so se mi sono spiegato...
oddio, la blizzy potrebbe rimediare rendendo, che so, un pg nn morto non attaccabile da parte di mostri undead, e lo stesso per altre razze....
ma anche le mie sono solo supposizioni ;)

Dedalus
08-03-2003, 23.17.21
cmq, dato che credo proprio che sia chiaro che ci saranno molti mostri non-morti, io non ce lo vedrei un party di cavalieri della morte a fare a mazzate con un gruppo di scheletrozzi...

Infatti un Party di non morti (se mai verrano implementati come razza) andra a seccare gli uomini pesce, gli gnoll o un gruppetto di scout umani NPC.

jklITA
09-03-2003, 12.10.54
beh... il fatto di inserire i nn morti comportera' un sacco di modifiche e quindi un sacco di complicazioni... certo umani e nn morti in party nn ce li vedo proprio... penso che la Blizzy abbia calcolato anche questo.. :rolleyes:

__TheShiver__
11-03-2003, 22.23.29
Vabbè, io comunque spero vivamente che i non morti ci saranno...

jklITA
11-03-2003, 22.29.17
se sara' cosi, il nostro viaggio sara' molto complesso ;)

tahngarth
11-03-2003, 23.50.56
app dei mezzi di trasporto i tauren:confused: che vado sul kodo beast??? e secondo voi robba tipo viverne e simili le mettono?

jklITA
12-03-2003, 15.38.28
Originally posted by tahngarth
viverne e simili le mettono?

voglio proprio vedere il giorno in cui un tauren salira' sopra una viverna... penso sia piu fattibile il contrario :asd: ...
anche perke una viverna nn si alzerebbe nemmeno in volo :p

tahngarth
12-03-2003, 15.44.39
voglio proprio vedere il giorno in cui un tauren salira' sopra una viverna... penso sia piu fattibile il contrario :asd: ...
anche perke una viverna nn si alzerebbe nemmeno in volo :p bhe su una viverna no ma su una chimera o un drago rosso perchè no:birra:

__TheShiver__
13-03-2003, 20.43.27
ATROCE DUBBIO... e se la blizzy, per ovviare al problema e implementare lo stesso i non morti, stesse escogitando in segreto una sorta di RvR; creature buone contro creature malvage senza la possibilità di fare prty tra "fazioni" diverse???
Cazzo speriamo proprio di no... visto che ormai sono deciso a farmi un death knight (in alternativa un blademaster, ma sl se gli undead non verranno implementati...) non vorrei dover combattere contro alcuni di voi... :(

jklITA
14-03-2003, 12.45.59
non vorrei dover combattere contro alcuni di voi... :(

fatti sotto! :evil2:

;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.32.16
intendevo che non vorrei essere costretto ad umiliarvi ;) cmq i mie atroci dubbi si sono ahimè rafforzati dopo che ho notato che nel video umani e orchi non combattono MAI fianco a fianco se non nell'arena

jklITA
14-03-2003, 16.41.16
intendevo che non vorrei essere costretto ad umiliarvi ;)

:tsk:

__TheShiver__
14-03-2003, 16.43.41
perchè posti cotal smile?? credevo che anche te fossi malvagio, quindi non dovrai temere la mia furia assassina

jklITA
14-03-2003, 16.45.21
beh ma il mio necromante sara' umano... ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.49.16
jklITA, sei incredibile! quando riesco a postare una risposta mi rendo conto che nel frattempo te ne hai postate 15... non posso continuare cosi!
necromante umano, ma che senso ha, scusa? gli umani sono votati al bene, quando tradiscono la loro natura diventano brutti e incazzati come arthas, quindi una specie di non morti... scusate se dico cazzate, ma sono reduce da 2 ore di piscina, 1 ora di interrogazione di matematica e 3 ore (ci siamo trattenuti fino alle 2 anzichè uscire all'una) di tema di italiano: sono fisicamente provato, quindi pardon

jklITA
14-03-2003, 16.55.35
jklITA, sei incredibile! quando riesco a postare una risposta mi rendo conto che nel frattempo te ne hai postate 15...

"che lo sFFForZZZZo sia con te!" :asd:

gli umani sono votati al bene, quando tradiscono la loro natura diventano brutti e incazzati come arthas, quindi una specie di non morti...

nn e' esatto... arthas e' diventato "cattivo" anche per frostomourne (la spada maledetta per capirci ;) ) e perche il lich ( :hail: ) gli aveva gia scelto il suo destino... un necromante umano e' votato si al male, ma nn e' detto che sia per forza alleato di un nnmorto... puo capitare (come e' gia successo in warcraft1) che gli umani votati alle tenebre, scaccino il qualche modo i nnmorti... ;)

__TheShiver__
14-03-2003, 16.59.35
ADESSO BASTA JKLITA!!! QUESTO E' UN FORUM NON UNA CHAT!!!!

jklITA
14-03-2003, 17.00.33
nn e' colpa mia se ogni 2 min outlook mi avverte di un msg... :rolleyes:

__TheShiver__
14-03-2003, 17.24.10
basta... non ce la faccio... devo smettere di guardare il filmato di wow o finiro per spezzare tutti i miei rapporti sociali... è troppo bello sto gioco!!!

jklITA
14-03-2003, 21.34.07
bhe su una viverna no ma su una chimera o un drago rosso perchè no:birra:

una chimera? nn penso che certi tipi verdi di mia conoscenza ( :foll: ) siano troppo contenti :rolleyes:

tahngarth
14-03-2003, 22.17.25
una chimera? nn penso che certi tipi verdi di mia conoscenza ( :foll: ) siano troppo contenti :rolleyes:
io mela prendo se loro:foll: vogliono preova a fermamme troveranno pane per il loro denti sempre che abbiano ancora i denti dopo che glieli avro spaccati a cazzottoni in faccia:angry:

jklITA
14-03-2003, 22.18.54
se se :tsk:

tahngarth
14-03-2003, 23.05.49
"che lo sFFForZZZZo sia con te!" :asd:

nn e' esatto... arthas e' diventato "cattivo" anche per frostomourne (la spada maledetta per capirci ;) ) e perche il lich ( :hail: ) gli aveva gia scelto il suo destino... un necromante umano e' votato si al male, ma nn e' detto che sia per forza alleato di un nnmorto... puo capitare (come e' gia successo in warcraft1) che gli umani votati alle tenebre, scaccino il qualche modo i nnmorti... ;)
visto che nn sono l'unico che pensa che un umano negromante è una ca****ta bravo shiver ti aiuto io normalmente nei dialoghi si arrnde sempre lui:bash:

Dedalus
14-03-2003, 23.36.53
ADESSO BASTA JKLITA!!! QUESTO E' UN FORUM NON UNA CHAT!!!!

COS'HAI DETT :eek2: ... :doubt: Umm :doubt: ... fammi vedere ..... Ahhh certo :) , solo 148 Post. Si vede che non sei ancora abituato ai ritmi di QUESTA catena di forum.

Cmque carissimi, vi ricordo che l'umano è un'essere unico, che puo' scegliere il suo destino: Orchi, Tauren, Elfi ci potranno essere superiori; ma difficilmente potranno essere liberi come gli umani.

tahngarth
14-03-2003, 23.55.06
COS'HAI DETT :eek2: ... :doubt: Umm :doubt: ... fammi vedere ..... Ahhh certo :) , solo 148 Post. Si vede che non sei ancora abituato ai ritmi di QUESTA catena di forum.

Cmque carissimi, vi ricordo che l'umano è un'essere unico, che puo' scegliere il suo destino: Orchi, Tauren, Elfi ci potranno essere superiori; ma difficilmente potranno essere liberi come gli umani.
e perchè mai ricorda che cho che fa unico un essere vivente è cho che ha dentro cho che pensa e cho che fa nn tutti fanno le rivoluzioni ma nn è detto che solo alcuni possano farle

jklITA
15-03-2003, 00.51.23

:clap:

orchi e tauren superiori? giammai!
cazzo nn avrei mai creduto di applaudire un paladino... ma sia ded che derfel se lo meritano... ;) (anche se per quel piccolo difetto genetico che hanno... nn e' che ci potreste fare qualcosa? :D)

jklITA
15-03-2003, 00.59.53
e perchè mai ricorda che cho che fa unico un essere vivente è cho che ha dentro cho che pensa e cho che fa nn tutti fanno le rivoluzioni ma nn è detto che solo alcuni possano farle

beh se hai seguito la storia di Kalimdor, saprai certamente che i Tauren sono stati sottomessi dagli Orchi prima di essere alleati degli Orchi stessi :rolleyes: ...solo dopo il secondo capitolo quest'alleanza si e' "solidificata", altrimenti i tauren nn sarebbero stati che schiavi sottoposti al volere degli orchi... prima di criticare, bisogna leggere :book:

tahngarth
15-03-2003, 18.41.41
beh se hai seguito la storia di Kalimdor, saprai certamente che i Tauren sono stati sottomessi dagli Orchi prima di essere alleati degli Orchi stessi :rolleyes: ...solo dopo il secondo capitolo quest'alleanza si e' "solidificata", altrimenti i tauren nn sarebbero stati che schiavi sottoposti al volere degli orchi... prima di criticare, bisogna leggere :book:
appunto leggi prima de critica nn ho detto che una razza sia + forte di un altra ma sono le persone che fanno la differenza citando shekdpire( loso che è scritto male ma sul momento nn me ricordo come se scrive) una rosa nn avrebbe lo stesso odore con n altro nome? questo per dire che nn importa come lo classifichi ma bensi come è

jklITA
15-03-2003, 18.59.48
si ma noi stiamo parlando di un gioco :rolleyes:
cosi come tu dici che il necromante umano e' un cazzata, io posso benissimo replicare che il tauren e' solo uno schiavo...
nn stiamo mica portando il caso alla realta' comune... WoW e' sempre un gioco :rolleyes:

Dedalus
15-03-2003, 20.17.48
:clap:

(anche se per quel piccolo difetto genetico che hanno... nn e' che ci potreste fare qualcosa? :D)

Ehm, non sapremmo :notooth: ! Non è che ci faresti vedere tu come fai a passare da Negromante a Paladino :angel2: ?

jklITA
15-03-2003, 21.00.13
Ehm, non sapremmo :notooth: ! Non è che ci faresti vedere tu come fai a passare da Negromante a Paladino :angel2: ?
ne abbiamo gia parlato :angry:

tahngarth
15-03-2003, 21.41.15
ne abbiamo gia parlato :angry:
gia nn ti farai il negromante e ti farai direnttamentte il pala vero?:D

jklITA
15-03-2003, 21.44.22
gia nn ti farai il negromante e ti farai direnttamentte il pala vero?:D

mi sa che questa storia continuera' all'infinito... :rolleyes: vero ded? :p

Dedalus
16-03-2003, 19.08.19
Il fatto è che sei molto portato per questa Classe :asd:

Ma pensavo (si purtroppo ho preso questo brutto vizio :angel2: ): tutte le razze potranno intraprendere qualsiasi classe? O ci saranno delle classi "riservate"? Vedremo mai un Tauren Necromante contro un'orco Paladino.

Azz, devo smetterla coi Krapfen...

CaTaComB
16-03-2003, 19.30.47
:brr: Tauren necromante.... vedo male una montagna di muscoli con le corna che studia in una biblioteca stracolma di tomi di magia... dopo che ha letto il titolo ne fa un uso molto intimo al cesso + vicino. :rolleyes:
Avete presente di quanto sia enorme la cacca di toro? Le prime 50 pagine gli servono solo per non scolarsi addosso...:asd:

jklITA
16-03-2003, 19.35.02
Avete presente di quanto sia enorme la cacca di toro? Le prime 50 pagine gli servono solo per non scolarsi addosso...:asd:

:asd:

Dedalus
16-03-2003, 20.30.45
:brr: Tauren necromante.... vedo male una montagna di muscoli con le corna che studia in una biblioteca stracolma di tomi di magia... dopo che ha letto il titolo ne fa un uso molto intimo al cesso + vicino. :rolleyes:

:rolleyes:

jklITA
16-03-2003, 21.25.10
Il fatto è che sei molto portato per questa Classe :asd:

io questa "dote nascosta" nn la vedo proprio :bah:

tahngarth
16-03-2003, 21.44.00
spero per jkl che l'umano possa fare in negromante:D

jklITA
16-03-2003, 21.45.42
spero per jkl che l'umano possa fare in negromante:D

Blizzard.... tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotiprego :hail:

tahngarth
16-03-2003, 22.12.15
Blizzard.... tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotiprego :hail:
spera che esce il prima possibile wow o la notiza che gli umani ossono fa i negro seno stai bene a prega :notooth:

jklITA
16-03-2003, 22.14.07
spera che esce il prima possibile wow o la notiza che gli umani ossono fa i negro seno stai bene a prega :notooth:

ma e' logico che gli umani possono fare i necromanti! ;) (o almeno spero :()

CaTaComB
17-03-2003, 00.27.22
Bè.. a meno che Raistlin negli ultimi minuti sia diventato un barbaro e Caramon un arcimago... la figura dell'umano dovrebbe aver mantenuto la sua classica duttilità nel fantasy. :D

jklITA
17-03-2003, 15.45.27
la figura dell'umano dovrebbe aver mantenuto la sua classica duttilità nel fantasy. :D

speriamo :rolleyes:

Sir.Turalyon
17-03-2003, 23.11.46
OK per la città zeppa di italiani,però non mi dite che volete chiamarta Little Italy perchè sennò vi giuro che farò il ramingo e vagherò per le terre selvaggie!:D

jklITA
17-03-2003, 23.14.05
Originally posted by Sir.Turalyon
OK per la città zeppa di italiani,però non mi dite che volete chiamarta Little Italy perchè sennò vi giuro che farò il ramingo e vagherò per le terre selvaggie!:D

buon cammino :ihih:

Dedalus
17-03-2003, 23.20.49
buon cammino :ihih:

LOL :roll3:

Ah, benvenuto Sir Turalyon. Dal nome devo suppore che hai letto una certa saga :rolleyes: . Cmque qua in giro dovresti trovare anche Derfel, ma occhio che si è fatto prestare l'arto artificiale da Ganz (Berserker) e si sta impratichendo :asd: .

jklITA
17-03-2003, 23.23.35
ehm... scusa se sono stato un po brusco... scherzavo :D ...
cmq benvenuto Sir Turalyon :hello: ... spero ti troverai bene in questa gabbia di matti! :asd:

tahngarth
17-03-2003, 23.50.41
salve sir taularion benvenuto app scusa l'ignoranza ma chi è il personaggio dell'avatar

jklITA
17-03-2003, 23.53.19
salve sir taularion benvenuto app scusa l'ignoranza ma chi è il personaggio dell'avatar

SACRILEGIOOOOOOO! :eek2: :eek2: :eek2:

tahngarth
18-03-2003, 00.01.46
SACRILEGIOOOOOOO! :eek2: :eek2: :eek2:
PERDONOOOOOOOOOOOO MAESTROOOOOOOOOOOOO
:hail: :hail: :hail: NN LO FACCIO PIU PERDONATEMIIIIIIIIIII

Sir.Turalyon
18-03-2003, 01.28.03
Come dice lui...SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Questo è Turalyon,il Generale Turalyon dell'esercito di Azeroth,e paladino della Silver hand di Uther Lightbringer!

Fu Turalyon a raccogliere da terra lo scudo di Sir Anduin Lothar quando morì e portò l'Alleanza alla vittoria!

Ma haimè Turalyon,Alleria,Danath,Kurdran,Khadgar e parte di esercito sono a Draenor,poichè hanno dovuto chiudere il portale che collegava Draenor ad Azeroth!

Sono un fanatico dell'Alleanza so tutto dal primo WarCraft al terzo!
E guai a chi me la tocca!

jklITA
18-03-2003, 16.51.34

sono con te fratello... solo che io prediliggo la parte piu "demoniaca" :evil:

tahngarth
18-03-2003, 22.16.27
Come dice lui...SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Questo è Turalyon,il Generale Turalyon dell'esercito di Azeroth,e paladino della Silver hand di Uther Lightbringer!

Fu Turalyon a raccogliere da terra lo scudo di Sir Anduin Lothar quando morì e portò l'Alleanza alla vittoria!

Ma haimè Turalyon,Alleria,Danath,Kurdran,Khadgar e parte di esercito sono a Draenor,poichè hanno dovuto chiudere il portale che collegava Draenor ad Azeroth!

PERDONAMIIIIIIIIIII:hail: app grazie che melhai ricrdato secondo voi saranno riaperti in wc3 il portale tra draenor e azeroth?? e in wow ce se potra nada se verrano riaperti?

Rocket
18-03-2003, 23.29.51
toh c'e' il merko su wow ;)

ciao :hello:

HellSnoopy
18-03-2003, 23.31.23

ciao :hello: finalmente ti conosco rocket!!

Rocket
18-03-2003, 23.47.10
salve e mi raccomando spamma poco e non scambiare sto forum per una chat personale coi tuoi amici ;)

(sto seriamente pensando di tirarmi fuori da sto progetto)

jklITA
18-03-2003, 23.49.00
(sto seriamente pensando di tirarmi fuori da sto progetto)

parli di Little Italy?! nooo nn ci abbandonare! :angel2:
(ho gia riferito a chi di dovere cmq, np rocket)

Sir.Turalyon
18-03-2003, 23.54.00
PERDONAMIIIIIIIIIII:hail: app grazie che melhai ricrdato secondo voi saranno riaperti in wc3 il portale tra draenor e azeroth?? e in wow ce se potra nada se verrano riaperti?
io spero venghino riaperti nell'espansione di The Frozen Trhone!
E sperto tantissimo che ritornino Turalyon e tutti gli altri per fare il culo a Ner'Zhul!:heart:

Ciao Rocket,che WoW sarebbe senza Merkat?

jklITA
18-03-2003, 23.56.31
E sperto tantissimo che ritornino Turalyon e tutti gli altri per fare il culo a Ner'Zhul!:heart:

per il lich! ;)
l'unico che e' riuscito ad inculare la burning legion, apparte furion stormrage! tutti gli altri ne sono rimasti succubi... se nn era per gli orchi, col cazzo che l'alleanza riusciva a respingere quei bifolchi della burning :rolleyes:

Sir.Turalyon
19-03-2003, 00.00.34
per il lich! ;)
l'unico che e' riuscito ad inculare la burning legion, apparte furion stormrage! tutti gli altri ne sono rimasti succubi... se nn era per gli orchi, col cazzo che l'alleanza riusciva a respingere quei bifolchi della burning :rolleyes:
E io nn credo che senza l'Alleanza gli orchi cè l'avrebbero fatta dasoli! E poi anche gli Elfi hanno fatto la loro BUONA parte!

Rocket
19-03-2003, 11.59.58
Ciao Rocket,che WoW sarebbe senza Merkat?

un wow con meno umani :D

sembra stia diventando uan cosa troppo grande e le cose grandi richiedono tanto impegno, preferisco vagare per il mondo ;)

jklITA
19-03-2003, 14.48.49
sembra stia diventando uan cosa troppo grande e le cose grandi richiedono tanto impegno, preferisco vagare per il mondo ;)

bah fai un po te... io pensavo fosse una cosa bella, solamente da organizzare un pochino... naturalmente te sei libero di fare quello che ti pare, visto che i soldi per l'account li cacci te mica io ;)

tahngarth
19-03-2003, 15.59.16
bhe questo nn voldire che nn possiamo fare una compaagnia di ventura e caso mai fare i mercenari in caso di bisogni di money che ne pensate?

Sir.Turalyon
19-03-2003, 22.37.57
Per quanto mi piaccia l'idea di una città tutta italiana...non posso Azeroth mi chiama!

Magari vi vengo a fare una visitina ogni tanto!:)

tahngarth
19-03-2003, 23.56.27
visto che è sicruo che la citta se anna a fasse frigge facciaamo una compagnia di ventura alla ricerca dei + grandi segreti celate neel terre di wow chi vuole farlo??