PDA

Visualizza versione completa : Come cambiano le cose...

SirKillalot
01-02-2003, 15.54.28
X ki nn si ricordasse + di me, il mio nick prima della mia scomparsa(parecchi mesi fa...) era Killalot.

Superati i miei problemi (pc, virus, formattazioni e rotture di kuesto genere...) sn riuscito a tornare e, con grande sorpresa devo dire, ho visto tutto cambiato.
Ora nn voglio fare il rompiscatole ke nn sa dove mettere le mani ma kualkuno saprebbe dirmi xk le patch di DII LOD nn ci sono pi nell'area file (o almeno se sn tanto incapace dove potrei trovarle?)

Txt a lot a tutti!

aciddeath
01-02-2003, 16.12.23
prova su multiplayer.it e cercale col motore d ricerca in alto a destra :)

SirKillalot
01-02-2003, 16.19.56
Ho gia provato e mi trova solo patch x DII, nn LOD, e Diablo 1.

Ke faccio vedo direttamente sul sito di mamma blizzy? Dite ke le trovo li le patch in italiano?

Rocket
01-02-2003, 17.36.14
Originally posted by SirKillalot

Ke faccio vedo direttamente sul sito di mamma blizzy? Dite ke le trovo li le patch in italiano?

la patch e' universale ;)

aciddeath
01-02-2003, 18.35.41
Originally posted by SirKillalot

Patches LoD (http://www.multiplayer.it/files/results.php3?howmany=10&order_dir=up&srctext=Diablo+II%3A+Lord+of+Destruction+Patch+&order_type=data)
:) spero di esserti stato d'aiuto questa volta

Elmander
01-02-2003, 19.37.46
prova semplicemente a connetterti a battle.net, ti verr scaricata automaticamente la patch pi recente (recente... lol) ;)

SirKillalot
02-02-2003, 13.15.40
Grazie mille ragazzi, e scusate la mia ignoranza...:D

aciddeath
02-02-2003, 14.57.19
Originally posted by Elmander
prova semplicemente a connetterti a battle.net, ti verr scaricata automaticamente la patch pi recente (recente... lol) ;)

ecco xk l'altro gg provando a installate la 1.09d mi diceva che risulta gi installata :toh: azz ragazzi ma cosi senza dire niente?! ha fatto tutto senza neanche avvisarmi .. :tsk: