PDA

Visualizza versione completa : [html-js] cursori e script

sharkone
01-02-2003, 16.40.33
scusate l'ot ma l'ultima volta il mio topic venne spostato qui,quindi penso sia il forum adatto.

sto cercando un cursore per un sito creato su frontpage, e ho visitato un po' di siti(primo tra tuti cometcursor.com....arrivo al dunque

ad esempio su:

http://cometzone.cometsystems.com/

arrivo nella pagina get code....il codice che ottengo devo copiarlo in html?penso di sė ma non funge, sicuramente sbaglio la posizione dove incollare lo script(html zero:rolleyes: ).....

ringrazio in anticipo....

p.s.:vi ricordate di qualche script per creare una sezione credits modello star wars(le scritte che compaiono dal basso per poi sparire.....tipo nei vg o nei film durante i credits finali)....che funzionasse in frontpage ovvio??

ciauz

follettomalefico
01-02-2003, 20.10.35
Come dire...
1. butta frontp.
2. il comet funziona installando un software sul pc dell'utilizzatore: poche persone sono disposte a farlo

Oltre il fatto che non vedo il motivo di aggiungere una cosa cosė... inutile ai fini di un sito.

Impara JavaScript: č pių utile, ci fai pių cose, impari COME effettivamente si fa un sito (e non con fp, ma mi ripeto qui) ed inoltre puoi comunque abbellire il cursore senza installare sciocchezze sui pc altrui.

Scusami se appaio duro, ti assicuro che non vuole essere un messaggio tale... ma non mi vengono altre parole al momento :)

sharkone
02-02-2003, 13.19.02
nono,figurati capisco le tue parole.....vorrei fare un sito in 2/3 giorni e non ho il tempo ultimamente di imparare

sembra che abbia trovato un altro tipo di cursore ora....vedrem

Hex
04-02-2003, 23.32.18
Originally posted by follettomalefico
Come dire...
1. butta frontp.
2. il comet funziona installando un software sul pc dell'utilizzatore: poche persone sono disposte a farlo

Oltre il fatto che non vedo il motivo di aggiungere una cosa cosė... inutile ai fini di un sito.

Impara JavaScript: č pių utile, ci fai pių cose, impari COME effettivamente si fa un sito (e non con fp, ma mi ripeto qui) ed inoltre puoi comunque abbellire il cursore senza installare sciocchezze sui pc altrui.

Scusami se appaio duro, ti assicuro che non vuole essere un messaggio tale... ma non mi vengono altre parole al momento :)

Sul sito Singles.it (ci va mia mamma, mica io :asd: ) ce un trail di steline

cmq vai su
www.dynamicdrive.com/dynamicindex13/index.html

questo x un link carino http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex13/trailer2.htm

follettomalefico
05-02-2003, 12.59.09
Esatto! That's Javascript :D

Endo
06-02-2003, 21.37.35
Originally posted by follettomalefico
Come dire...
1. butta frontp.