PDA

Visualizza versione completa : Un Salutone A Tutti I Giocatori Di Pso!

Harrier(A-R)
01-02-2003, 15.15.04
Sciaoooooooooooooooooooooo raga
Cavolo è da un sacco di tempo che non ci si vede su ragol e con questo topic volevo approfittarne per fare un saluto a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere nella versione dc e a tutte le persone che avrò la fortuna di conoscere a partire dal 7 marzo!
Manca davvero poco ormai e spero che l'uscita della versione pal di questo gioco stupendo riporti nella mia vita tutto quello che c'era prima (centinaia di amici sparsi in tutta italia,lobby affollatissime ma soprattutto raduni, raduni E RADUNI!) insomma voglio rivivere pso come lo si viveva prima,come lo si viveva nel periodo d'oro, voglio tornare a respirare quell atmosfera, ma soprattutto voglio cercare di stringere più amicizie di quante ne abbia mai strette su dreamcast!
Approfitto di questo topic anche per salutare una persona(non so se venga qualche volta sul forum ma io spero che il caso ce la porti e che legga questo mio messaggio), una persona che per me è stata speciale, una persona che mi ha accompagnato per 15 interminabili mesi sulla versione dc, una persona che ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare nella vita reale molte meno volte di quante avessi voluto, ed anche se so che non è stata colpa mia se ci siamo persi di vista voglio che tu sappia che in parte ne sento la colpa, e che nonostante tu mi abbia sempre e solo considerato come un personaggio virtuale io ti volevo bene veramente ed ancora te ne voglio adesso.
[PREGO I MODERATORI DI SCUSARMI PER QUESTO O.T.]

-STE- pso
01-02-2003, 17.57.28
Ciao harrier ci si vede su cubo ciao

Da_Jue
02-02-2003, 02.11.57
ciaooo Harrier w : )

manga e akidaso
05-02-2003, 22.58.54
lol ciau!

MaxBondino
07-02-2003, 20.30.21
Perdonami se ti saluto in ritardo...un abbraccione Harr. :)

Bentornato. Bel Topic :birra:

Good Life,

Sariachan
14-02-2003, 00.04.59
Ciao Harrier! Spero di poter giocare presto con te su GC, ti salutano anche mio fratello, Gherrard e il mio ragazzo, che finalmente si è deciso: comprerà anche lui PSO!!!!! :D :love:

EMA
14-02-2003, 14.51.12
Capatina veloce e faccio un bal saluto anche io a tutti voi.
Per Harrier invece credo che il 7 marzo non ci andrai on line, la "fantastica" Nintendo farà uscire il modem 20 giorni dopo.
Grandi cervelli vero?
Ciao ciao

Norph
14-02-2003, 15.39.58
Perdonami il pesante ritardo Harrier, ti saluto e saluto anche il buon Ema.

:)

azz davvero il modem esce così tardi?

Harrier(A-R)
14-02-2003, 16.50.36
Originally posted by Norph
Perdonami il pesante ritardo Harrier, ti saluto e saluto anche il buon Ema.

:)

azz davvero il modem esce così tardi?

Ciao raga grazie dei saluti, cavolo avete postato in molti tranne la diretta interessata al mio post (una ragazza che usava un pg di nome Nio) vuol dire che non viene su questo forum, peccato.

EMA
16-02-2003, 02.54.33
Mi spiace Harr, se vuoi mi faccio un account con nome Nio e ti saluto, ok? :D