PDA

Visualizza versione completa : velocitÓ WinMx

embassy
01-02-2003, 11.56.58
ciauz... allora vi ricordate il problema di velocitÓ che vi dicevo ???

no? ... bene .... allora io sono a fibra ma quando scaricavo o uplodavo .... la velocitÓ all'interno di qwinmx era di 250 max 280 k al sec.... questa almeno era la velocitÓ che mi dava winmx (ver 2.6) poi ho fatto caso un giorno ad na cosa che se ho un singolo dwl o a max 2..... viaggio sui 500k ... nonostante winmx mi segni magari 20k

domanda.... come mai nn mi segna la velocitÓ corretta??? (gli altri mi vedono andare alla velocitÓ giusta)

ciauooooooooo

PS na domanda chenn centra niente... come mai nei portatili nn c'Ŕ il tasto reset????? :D

embassy
01-02-2003, 19.40.40
nn lo sa nessuno? :(

Bomberman
01-02-2003, 21.02.16
Originally posted by embassy
ciauz... allora vi ricordate il problema di velocitÓ che vi dicevo ???

no? ... bene .... allora io sono a fibra ma quando scaricavo o uplodavo .... la velocitÓ all'interno di qwinmx era di 250 max 280 k al sec.... questa almeno era la velocitÓ che mi dava winmx (ver 2.6) poi ho fatto caso un giorno ad na cosa che se ho un singolo dwl o a max 2..... viaggio sui 500k ... nonostante winmx mi segni magari 20k

domanda.... come mai nn mi segna la velocitÓ corretta??? (gli altri mi vedono andare alla velocitÓ giusta)

ciauooooooooo

PS na domanda chenn centra niente... come mai nei portatili nn c'Ŕ il tasto reset????? :D

scarica la versione nuova.... io ho visto uno screen di un mio amico e in upload segnava quasi 900kb/sec

follettomalefico
01-02-2003, 21.27.56
Originally posted by Bomberman
scarica la versione nuova.... io ho visto uno screen di un mio amico e in upload segnava quasi 900kb/sec

Wrong. Io consiglio di tenere la 2.6, perchŔ la 3.x ha problemi nel lasciare scaricare.

La velocitÓ Ŕ ERRATA solo in VISUALIZZAZIONE, insomma, quando supera una certa cifra riparte da zero: cosý magari segna 2k ma sta andando a 802k :)

Non guardare la velocitÓ, ma guarda quanto sta effettivamente salendo il conteggio del file :)