PDA

Visualizza versione completa : Help Eternal Darkness

Cily
01-02-2003, 11.50.31
Ciao a tutti!
Se qualche anima pia mi potesse aiutare gliene sarei immensamente grato!
Sono nei panni di Peter Jacobs e devo affrontare il guardiano...come fare?
Premetto che lui è verde...ma non riesco a colpirlo con il magick attack..mentre i proiettili del fucile gli fanno un baffo! Senza contare che se mi avvicino comincia ad attaccarmi a ripetizione senza darmi la possibilità di attaccarlo.
Ieri sera ci sono impazzito, ma proprio non ho trovato il modo...qualcuno mi può aiutare?
CiAOOOOOOOO!!!!!

diapolon
01-02-2003, 12.45.56
stesso problema per me...
se ci fai caso ogni tanto lampeggia del colore dell'allineamento e credo che in quel momento bisogna usare il magic..
però non ho capito se lampeggia random oppure in seguito a qualcosa..

Cily
01-02-2003, 12.47.42
Ho provato in quei momenti a colpirlo col magick da 3 simboli, ma non serve a nulla :(
Proprio non so che fare ed è una spiacevole sensazione :(

diapolon
01-02-2003, 12.52.58
beh devi fare innanzitutto i magic con sei rune..così sono + potenti..
io resco a staccargli un pezzo ma poi..nulla

MoNoNESSjnta
01-02-2003, 15.41.00
Non rikordo bene, kmq bisogna kolpirlo 3 volte kuando "brilla", preferibilmente kon la magik da 6, altrimenti ci vorranno più tentativi

1 volta all'inizio, non dovrebbe essere un problema.
2 volta appena è nato l'ultimo Zombie, si fa la magia, bisogna kolpierli tutti (zombie + boss )
3 volta bisogna farla appena si ferma

Jinhio
01-02-2003, 16.58.44
il guardiano è più facile di qunato sembri

correte a destra e poi a sinistra fino ai lati dello schermi per evitare i suoi attacchi

poi qunado inizia a lampeggiare usate il magikal attack, anche da 3 (così ci mette meno)

il lampeggiare viene ripetuto, ma non random

dopodiche qunado il campo si restringe usato ancor il magical attack mentre crea l'ultimo o il penultimo degli zombie (contateli sono sempre nello stesso numero)

anche qui una volta che il campo si è ristretto ancora, correte destra e sinistra per evitare e poi magikal da tre

su non è dificile

poi, ragazzi, mi spiegherete come fate a fare attacchi da 6 quando ci sono solo da 3,5,o7................:D :D :D

diapolon
01-02-2003, 17.06.24
vabbè volevo dire da 7 :D