PDA

Visualizza versione completa : Una perplessità un pò inquietante

Super_Luigi_San
31-01-2003, 19.32.02
In tutti i negozi Import che ho setacciato per prenotare Zelda Usa(e sono stati TANTI)ho notato che ognuno di essi venderà il suddetto gioco con o senza bonus disk...ora,la versione "senza" viene venduta a 50-60 dollari o euro,quella "con" a 100,110...
ma il disco non doveva essere omaggio anche in Usa?
Badate bene che parlo di negozi non solo italiani,ma anche americani....
qualcuno mi illumina-se ho capito male?:confused:

Sentient
31-01-2003, 19.35.13
Si, il gioco è in omaggio con The Wind Waker!

Norph
31-01-2003, 19.52.46
Il gioco è in omaggio...forse qualche negoziante fa finta di non saperlo:rolleyes:

Raist83
31-01-2003, 19.58.12
Oppure come al solito i negozianti ci speculano sopra

Corganiello
31-01-2003, 20.03.43
Il gioco è in omaggio, ma negli USA! Quindi se acquistate la versione USA non credo possiate usufruire della promozione e il negoziante, se non dico una katzata, ha tutto il diritto di vendere Master Quest con un sovrapprezzo.

Super_Luigi_San
31-01-2003, 20.36.43
Originally posted by Corganiello
Il gioco è in omaggio, ma negli USA! Quindi se acquistate la versione USA non credo possiate usufruire della promozione e il negoziante, se non dico una katzata, ha tutto il diritto di vendere Master Quest con un sovrapprezzo.

quindi anche PAL sarà venduto separatamente-o in sovrapprezzo....
:(

Norph
31-01-2003, 20.41.55
Originally posted by Super_Luigi_San
quindi anche PAL sarà venduto separatamente-o in sovrapprezzo....
:(

Credo che pal sia in omaggio, quello che dice Corgan vale per l'import.

Io credo di prenderlo pal Zelda, a marzo c'è troppa roba, meglio stare al passo con le uscite:)

Super_Luigi_San
31-01-2003, 20.48.48
Originally posted by Norph
Credo che pal sia in omaggio, quello che dice Corgan vale per l'import.

mah speriamo

Alex64
01-02-2003, 13.28.58
Originally posted by Corganiello
Suppongo di no, perchè il gioco, probabilmente, non può essere vednuto separatamente.
(Come i bundel dei giochi sulle console insomma)

Rockman
01-02-2003, 17.28.17
Non so se può esservi d'aiuto...
Comunque sia, in questi giorni ho contattato i più forniti negozi import di Italia che vendevano Zelda USA + BonusDisk fra i 85€ e 100€. Quando ho chiesto se la presenza del Bonus era assicurata (visto che avevo saputo di alcuni problemi di distribuzione) mi è stato risposto "assolutamente no, anzi al 99% il bonus non c'è". Il bello è che alcuni negozi nei loro siti scrivono "A chi preordina, BonusDisk in omaggio!". Così, ho contattato alcuni negozi americani, e mi è stato detto che i Bonus saranno distribuiti solo a Amazon (che non spedisce all'estero) e EBgames. Perciò chi è interessato all'acquisto di Zelda USA con Bonus per soli 49.9$ deve rivolgersi a EB: le spedizioni costano un bel po' (26$) però... Ad ogni modo, il disco è in omaggio, e se gli americani (SOLO i residenti in USA) desiderano ricevere il Bonus prima di The Wind Waker (intorno alla metà di Febbraio, cioè) devono aggiungere 8$ di spedizione ai 26$ previsti. Il problema per chi compra dall'Italia cmq nn si pone: il 24 Marzo viene spedito tutto insieme.
In Italia, credo che i negozi speculeranno sul nome per vendere il gioco a prezzi improponibili, senza neanche il Bonus...

Super_Luigi_San
01-02-2003, 19.03.32
ho capito,si fotta il bonus disk.Ne farò a meno,a questo punto

Rockman
01-02-2003, 22.25.10
Originally posted by Super_Luigi_San
ho capito,si fotta il bonus disk.Ne farò a meno,a questo punto

Penso ti convenga ordinare il gioco da EBGames. A conti fatti, lo avresti qualche giorno dopo il suo arrivo nei negozi italiani, ma lo pagheresti uguale CON il Bonus (io lo prendo con un amico e dividiamo le spedizione, ma in sostanza sono 50+26$, un $ vale circa quanto un €, quindi sono più o meno 75€, meno che in certi negozi italiani)...

Chino
01-02-2003, 22.31.00
Originally posted by Remus Rockman
Penso ti convenga ordinare il gioco da EBGames. A conti fatti, lo avresti qualche giorno dopo il suo arrivo nei negozi italiani, ma lo pagheresti uguale CON il Bonus (io lo prendo con un amico e dividiamo le spedizione, ma in sostanza sono 50+26$, un $ vale circa quanto un €, quindi sono più o meno 75€, meno che in certi negozi italiani)...

Io l' ho visto a 65 euro su un noto sito online, con bonus disc il prezzo lievita fino a 110. :(

Qualcuno vuole ordinare con me da EbGames?:angel2:

Rockman
01-02-2003, 23.50.54
Originally posted by Chino
Io l' ho visto a 65 euro su un noto sito online, con bonus disc il prezzo lievita fino a 110. :(

Il fatto è che anche se il prezzo sale, il BonusDisk non ci sarà :( ! E' praticamente una balla... Il discorso di EBgames è relativo praticamente al Bonus: lo volete e non volete ipotecare un rene? Ebagames. Di Oot e Ura non ve ne può frega' de meno? Beh, buona fortuna :D.

Super_Luigi_San
02-02-2003, 00.59.52
Chino,mi prenoto io.Organizzo una piccola indagine poi ti faccio sapere tramite PM ;)

Chino
02-02-2003, 01.06.47
Il fatto è che anche se il prezzo sale, il BonusDisk non ci sarà :( ! E' praticamente una balla... Il discorso di EBgames è relativo praticamente al Bonus: lo volete e non volete ipotecare un rene? Ebagames. Di Oot e Ura non ve ne può frega' de meno? Beh, buona fortuna :D.

Hai ragione, scusa ma avevo letto il tuo post sopra distrattamente. ;)

x Super_Luigi_San: Oki, fammi sapere. :p

Super_Luigi_San
02-02-2003, 01.18.50
Chino Pm :)

Fargio
02-02-2003, 02.07.37
Io l'ho preordinato da dvdbox e per 49 $ circa dovrei avere gioco + bonus disk. Non credo che srivano cazzate sul sito.
Se siete sicuri che il bonus non mi arriverà siete pregati di dirmelo che disdico l'ordine. GRAZIE

Rockman
02-02-2003, 15.35.03
Originally posted by Fargio
Io l'ho preordinato da dvdbox e per 49 $ circa dovrei avere gioco + bonus disk. Non credo che srivano cazzate sul sito.
Se siete sicuri che il bonus non mi arriverà siete pregati di dirmelo che disdico l'ordine. GRAZIE

Ti conviene scrivere e chiedere informazioni precise direttamente al negozio. Tronixweb mi ha confermato che le uniche catene alle quali verrà distribuito il BonusDisk sono Amazon e EBGames... poi non so se DVDBox è rifornito da una di queste, ma se non ce l'ha Tronix mi sembra strano...

Super_Luigi_San
02-02-2003, 15.42.21
Remus,PM:birra:

Fargio
03-02-2003, 17.14.18
Ti conviene scrivere e chiedere informazioni precise direttamente al negozio. Tronixweb mi ha confermato che le uniche catene alle quali verrà distribuito il BonusDisk sono Amazon e EBGames... poi non so se DVDBox è rifornito da una di queste, ma se non ce l'ha Tronix mi sembra strano...

Thanks adesso proverò.

Fargio
04-02-2003, 19.56.05
Originally posted by Fargio
Thanks adesso proverò.

Non mi rispondono!
ma quanto tempo ci vuole per un si o per un no?!?!?!