PDA

Visualizza versione completa : Enclave PC

Darkside 390
31-01-2003, 17.23.18
Ho scaricato ieri la demo e oggi l'ho provata e finita, sia con il personaggio che ti dà disponibile nella campagna della luce sia in quella del buio.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Dal punto di vista grafico, mi ha colpito molto, riflessi sul metallo molto realistici, graffi sulle armature e sul corpo (Purtroppo non vengono aggiunte con i colpi dei nemici...), armature e armi belle da vedere e da utilizzare, armi che sparano freccie incredibilmente facili da usare, personaggi molto ben definiti e movimenti (Anche se non perfetti) piacevoli da vedere, niente di troppo innaturale.
I combattimenti mi riportano alla mente Rune, molto divertenti e frenetici, le scripted scenes sono realizzate bene e aggiungono atmosfera.
In generale, mi aspetto molto da questo titolo, la conversione per PC ha dato i suoi frutti....
:)

Okiwee
31-01-2003, 19.09.37
Originally posted by Darkside 390
Ho scaricato ieri la demo e oggi l'ho provata e finita, sia con il personaggio che ti dà disponibile nella campagna della luce sia in quella del buio.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Dal punto di vista grafico, mi ha colpito molto, riflessi sul metallo molto realistici, graffi sulle armature e sul corpo (Purtroppo non vengono aggiunte con i colpi dei nemici...), armature e armi belle da vedere e da utilizzare, armi che sparano freccie incredibilmente facili da usare, personaggi molto ben definiti e movimenti (Anche se non perfetti) piacevoli da vedere, niente di troppo innaturale.
I combattimenti mi riportano alla mente Rune, molto divertenti e frenetici, le scripted scenes sono realizzate bene e aggiungono atmosfera.
In generale, mi aspetto molto da questo titolo, la conversione per PC ha dato i suoi frutti....
:)

Ringraziamo il cielo che Enclave nn è nativo della PS2.:angel2:

Archaon_MoP
01-02-2003, 12.11.22
Non è male Enclave, ma il suo difetto è una ripetitività tremenda podo i primi livelli.
Non che non sia un fatto ricorrente negli action-rpg, ma direi che Rune si attestava su un livello mediamente un po' più alto.

E poi coi tempi che corrono non è che la grafica sia così strabiliante (anche perchè è vecchiotto ormai).

Darkside 390
01-02-2003, 16.23.02
Originally posted by Okiwee
Ringraziamo il cielo che Enclave nn è nativo della PS2.:angel2:
Zitto, fazionista.
Vai nella console war per queste stronzate.

Archaon_MoP
01-02-2003, 17.40.45
Susu non scaldiamoci :D
E cmq si dice fazioso :p

Darkside 390
01-02-2003, 17.42.22
Originally posted by Archaon_MoP
Susu non scaldiamoci :D
E cmq si dice fazioso :p
Io li chiamo fazionisti, è più consono.
DETESTO i fazionisti....
Sei forse un fazionista tu?!
Rispondi o ti faccio un terzo occhio in fronte

Archaon_MoP
01-02-2003, 19.55.26
Nono non sono fazionista, non c'è pericolo, assolutamente, ci mancherebbe altro :D

Warzone
01-02-2003, 20.05.38
Originally posted by Darkside 390
Rispondi o ti faccio un terzo occhio in fronte :asd: irresistibile: e' la controparte fazionista alla terza narice? :asd: :asd: :asd:

Darkside 390
01-02-2003, 20.25.01
Ho dichiarato la mia guerra personale contro i fazionisti a colpi di pallottole.

Alan
01-02-2003, 23.32.54
EDIT BY ARCHAON

NON SI PARLA DI GIOCHI SCARICATI.

come ve lo dobbiamo dire? Leggete il regolamento!!!

Alan
02-02-2003, 12.32.28
Veramente io parlavo della demo...

Archaon_MoP
02-02-2003, 13.02.44
ehrrmn...chiedo ufficialmente scusa :D

Per favore specificate quando scrivete di aver trato giù qualcosa, perchè son tante le segnalazioni che mi arrivano che l'errore è sempre in agguato :(

Alan
02-02-2003, 13.55.32
Beh per farti perdonare potresti rispondere al messaggio che mi hai cancellato e cioè:
Perchè una volta entrato in gioco non vedo il 90% degli oggetti?
Ciao

Archaon_MoP
02-02-2003, 14.51.44
Avendo provato solo la versione xbox, temo di non sapere cosa rispondere, sorry :)

Warzone
02-02-2003, 15.07.07
Originally posted by Alan
Beh per farti perdonare potresti rispondere al messaggio che mi hai cancellato e cioè:
Ciao Allora va bene il delete lo stesso: questa e' roba da Tech Area...

Darkside 390
02-02-2003, 15.15.30
Ciao
Forse hai problemi di compatibilità del gioco rispetto alla scheda video.
Che scheda hai?

Alan
02-02-2003, 15.40.14
Ho scoperto, dal file config ho tolto la stringe render=direct3d8
E vedo tutto, solo che scatto molto, ho una geffo 2 MX
Cmq il gioco non è malaccio, però non penso che lo comprerò se ha di questi problemi.
Ciaoz

Archaon_MoP
02-02-2003, 15.44.54
Allora va bene il delete lo stesso: questa e' roba da Tech Area...

Ahh il salvatore della patriaa :D :D

Alan
02-02-2003, 16.07.11
Originally posted by Warzone
Allora va bene il delete lo stesso: questa e' roba da Tech Area...
Io non direi, visto che è un problema del gioco.
E su tech area credo che non conoscano il gioco.
Ciaoz

Warzone
02-02-2003, 16.10.48
Io non direi, visto che è un problema del gioco.
E su tech area credo che non conoscano il gioco.
Ciaoz E' un problema tecnico del gioco, e i problemi tecnici (come tutte le discussioni di natura tecnica) vanno discusse su Tech Area. Se non conoscono il gioco la... contatta gli sviluppatori. Il regolamento e' chiaro su questo, e se la discussione continua su questo tono chiudero' il topic.

Alan
02-02-2003, 16.13.35
Va beh... fa nulla
Tss