PDA

Visualizza versione completa : bush che simpaticone

kenshiro11
31-01-2003, 15.05.24
anno 2000 come per miracolo in america un certo bush vince le elezioni anche se aveva perso.
mi trovavo in australia e li avevo gia detto

"QUESTO FARA SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE"

TOH!

dove siamo arrivati!

anno 2001 la disgrazia delle torri,mi dispiace dirlo ma l america se l era cercata da sola (e non facciamo i moralisti......)

anno 2002 febbraio-marzo il simpaticone di bush dichiara che l IRAQ,KOREA DEL NORD E IRAN siano l asse del male.

anno 2002 maggio il signor bush dichiara(indirettamente )guerra a l iraq,e cosi fa innervosire la korea del nord e iniziano a sbatter fuori gli ispettori che controllavano i programmi anti atomici.

anno 2002 giugno mi trovo nella korea del sud ,faccio conoscenza la mia attuale ragazza.

anno 2002 novembre la korea del nord minaccia l america che se non firma un contratto per non attaccare il loro paese che scopiera una guerra nucleare.il signor bush come reaggisce ?dice al mondo :"ma non vi preoccupate non e nulla e solo un situazione che risolveremo con un po di diplomazia"dopo aver fermato l export del petrolio per la korea del nord l america gli aveva offerto di fornire nuovo petrolio.il caro dittatore pero non aveva accettato e cosi la situazione e ancora molto pericolosa.se scoppiera la guarra in irak non oso immaginare cosa succedera sulle penisola koreana.

son sicuro che se qeul minchione di bush dichiarera la guerra a l irak sara come un effetto domino.la korea del nord attacchera quella del sud e magari se gli girano un po le palle anche il tanto odiato giappone,il pakistan e l indian si odiano a morte gia de secoli .....non immagino neanche qui.il medio oriente e come una botte piena di polvere da sparo chi accendera la miccia...........cabumm!dopo che saddam sara eliminato l irak sara senza un presidente ,come si risolvera questa altra situazione ?il mondo arabo/islamico si incazzera di piu(con ragione!!) e cosi si da il via a chi riuscira a fare piu attentati possibili(una specie di gioco!poi a l utlitmo ,chi vincera si dara una coppa a forma del busto di saddam)in europa.

e chi e che andra di mezzo in questa speicie di videogioco realistico???

LA MIA RAGAZZA,I MIEI AMICI CHE HO IN SUD KOREA,I RAGAZZI CHE ANCORA HANNO DEI SOGNI IN IRAQ,L IMMAGINE DEGLI ARABI /ISLAMCI

E TUTTO QUESTO PER COSA???

per un semplice ragazzino che non riesce neanche a leggere come si deve che vuole magari vendicare il caro padre sconfitto(visto che non e riuscito ad uccidere saddam).

la terza guerra mondiale sara scatenata da un solo uomo,il nord attacchera il sud ma si potra evitare tutto dipende dalla razza umana,se ci riuscira sara pace in tutto il mondo per moltissimi anni,se invece scoppiera ....sara guerra per 25 anni.dopo di che non ci sara piu vita sul panieta terra.

se cio accadra e la mia ragazza:(.........andro personalmete in america a faro una strage.

non ci credevo a queste parole ma ora che siamo arrivati a proprio questa situazione .............ci devo credere.

P.S.non sono parole mie ma di NOSTRADAMUS

:(

kenshiro

Ray McCoy
31-01-2003, 16.01.14
Originally posted by kenshiro11
se cio accadra e la mia ragazza:(.........andro personalmete in america a faro una strage.

Fai allontanare la tua ragazza, dovesse cominciare davvero una guerra.

Le stragi non servono. Mettono sullo stesso piano il carnefice e la vittima che si vendica con una strage. Oltretutto, l'umanità sa rigenerare benissimo il numero di idioti che ha in grembo.

BlackLinX
31-01-2003, 16.02.10

(....)
la terza guerra mondiale sara scatenata da un solo uomo,il nord attacchera il sud ma si potra evitare tutto dipende dalla razza umana,se ci riuscira sara pace in tutto il mondo per moltissimi anni,se invece scoppiera ....sara guerra per 25 anni.dopo di che non ci sara piu vita sul panieta terra.

(...)

E' errato ... dopo la 3^ guerra mondiale si scoprirà la velocità CURVATURA ed avverrà il primo contatto con i Vulcaniani .. il resto è STAR TREK!!!

[fine battuta lollosa]
Non ti preoccupare, soppravviveremo e la terra maturerà, pian piano :)

Gemini
31-01-2003, 16.03.52
Originally posted by BlackLinX
E' errato ... dopo la 3^ guerra mondiale si scoprirà la velocità CURVATURA ed avverrà il primo contatto con i Vulcaniani .. il resto è STAR TREK!!!

:asd:

Dinofly
31-01-2003, 16.05.33
Si e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
MA per favore....... :rolleyes:

Kiara
31-01-2003, 16.06.56
In effetti ci preoccupiamo tutti per la tua ragazza.

E stando nell'eco delle banalità , il mondo si è già schierato...come Famiglia Cristiana detta: o dalla parte di Bush o da quella del Papa.

Siamo salvi ordunque.

:rolleyes:

Qfwfq
31-01-2003, 16.10.42

non ci credevo a queste parole ma ora che siamo arrivati a proprio questa situazione .............ci devo credere.

Adesso dicci; da quale realtà alternativa votata al medioevo più oscuro sei saltato fuori ? Da quale anfratto dell'XI secolo ? Ma per favore; basiamoci sull'analisi dei fatti, e non sulle scartoffie scritte da qualche millantatore di secoli fa. Non scoppierà nessuna Terza Guerra Mondiale. E poi siamo una specie talmente infestante che se anche di guerre mondiali ce ne fossero altre quattro una dietro all'altra troveremmo comunque il modo per tornare a proliferare. La Corea del Nord non è in grado di lanciare un bel nulla; in un secondo momento posterò anche il link al precedente topic che trattava proprio di ciò.

[EDIT]

Per rimanere in linea con la mentalità del tuo post ti ordino di arrivare in Corea del Sud ( naturalmente per salvare la tua ragazza ) in ginocchio sui ceci, flagellandoti la schiena e gridando "Penitenziagite". Poi sempre in ginocchio sui ceci tornerai in Italia; a quel punto troverai all'abbazia di Cassino una comoda celletta di 1 mt. x 1 mt. che nel contempo io avrò provveduto a prenotarti insieme ad un bel saio. E rimarrai lì per il resto della tua vita discettando sull'Apocalisse di S. Giovanni e partecipando al coro Gregoriano durante il tempo libero dalla meditazione e dalla preghiera :asd: :asd: :asd:

Kondur dei CGG
31-01-2003, 16.48.23
Originally posted by Qfwfq
La Corea del Nord non è in grado di lanciare un bel nulla;

Vallo a dire ai giapponesi...

EDIT: fatevi 1 giro qui (http://www.fas.org/nuke/guide/dprk/missile/nd-1.htm) e poi ditemi se i koreani non possono laciare "nulla"

Qfwfq
31-01-2003, 16.50.15
Originally posted by Kondur dei CGG
Vallo a dire ai giapponesi...

I giapponesi non hanno veri timori a riguardo

[EDIT]

Ribadisco quanto ho detto. Nessun governo al mondo è affetto da manie suicide ed autolesioniste.

kenshiro11
31-01-2003, 16.52.52
Adesso dicci; da quale realtà alternativa votata al medioevo più oscuro sei saltato fuori ? Da quale anfratto dell'XI secolo ? Ma per favore; basiamoci sull'analisi dei fatti, e non sulle scartoffie scritte da qualche millantatore di secoli fa. Non scoppierà nessuna Terza Guerra Mondiale. E poi siamo una specie talmente infestante che se anche di guerre mondiali ce ne fossero altre quattro una dietro all'altra troveremmo comunque il modo per tornare a proliferare. La Corea del Nord non è in grado di lanciare un bel nulla; in un secondo momento posterò anche il link al precedente topic che trattava proprio di ciò.

[EDIT]

Per rimanere in linea con la mentalità del tuo post ti ordino di arrivare in Corea del Sud ( naturalmente per salvare la tua ragazza ) in ginocchio sui ceci, flagellandoti la schiena e gridando "Penitenziagite". Poi sempre in ginocchio sui ceci tornerai in Italia; a quel punto troverai all'abbazia di Cassino una comoda celletta di 1 mt. x 1 mt. che nel contempo io avrò provveduto a prenotarti insieme ad un bel saio. E rimarrai lì per il resto della tua vita discettando sull'Apocalisse di S. Giovanni e partecipando al coro Gregoriano durante il tempo libero dalla meditazione e dalla preghiera :asd: :asd: :asd:

ma come cazzo ti permetti a parlare cosi??
chi cazzo sei te??
la ragazza sta li ....e se mi preoccupo ci sara un motivo MINCHIONE CHE NON SEI ALTRO
cerca di fare meno il gradasso !
prendi per il culo perche mi sto preoccupando per i miei amci e ragazza??
fammi un favore ......cerca al piu presto uno psicologo che ormai non ci sara piu niente da salvare .

che testa di cazzo oh!!
incredibile,sul altezza del mio post??che vuoi dire ??che sono troppo infantile?
ah beh allora chiudiamo gli occhi sperando che ce la caveremo tutti.

kenshiro
ti saluto e non postare piu dentro il mo post grassie

kenshiro11
31-01-2003, 18.44.27
American spy satellites have detected covered trucks apparently taking on cargo at the nuclear storage facility at Yongbyon, where spent nuclear fuel rods are stored, said U.S. officials, speaking on condition of anonymity. When processed, enough plutonium can be extracted from the 8,000 rods to make four or five nuclear weapons, U.S. officials have said.

It is possible — but not certain — that the trucks seen at the plant are loading those rods, either to be stored elsewhere or in preparation for processing, one official said. Another said more people have been working at the complex, North Koreans also have been grading roads and plowing snow from roads and that smoke has been coming out of smokestacks at the complex — signs the regime in Pyongyang is resuming operations at the facility.

The activity is not particularly unexpected, since the Koreans withdrew Jan. 10 from a global anti-nuclear pact and said they would restart the reactor at Yongbyon to generate electricity.

But restarting it would be another ominous step in a crisis that has been escalating on the Korean peninsula since October, while the Bush administration has been preoccupied with launching a possible war on the other side of the world to disarm Iraq.

White House spokesman Ari Fleischer (news - web sites) would not comment on U.S. intelligence Friday, but warned Pyongyang against taking "another provocative step" that "further isolates North Korea from the international community."

While there is agreement in the intelligence community that North Korea is gearing up at Yongbyon, there is disagreement on how far along they are, one official said, calling the activity detected by spy satellites "like circumstantial evidence."

The New York Times reported in Friday editions that intelligence analysts have concluded North Korea could begin producing bomb-grade plutonium by the end of March. But one official said that would be too soon, given the plant has not been in operation for years.

Washington, under President Clinton (news - web sites), drew up plans to bomb Yongbyon in 1994 over possible North Korean weapons activities. The two sides defused that crisis with an energy deal under which the North had agreed to freeze its nuclear facilities at Yongbyon in return for the oil shipments and construction of less threatening nuclear electricity generating plants by a consortium made up of the United States, Japan and South Korea (news - web sites).

The agreement collapsed in October, when the United States said North Korea had admitted developing nuclear weapons in violation of the 1994 agreement. In response, Washington suspended fuel the shipments.

North Korea in turn expelled U.N. inspectors and announced its withdrawal from the Treaty on the Non-Proliferation of Nuclear Weapons.

Defense Secretary Donald H. Rumsfeld is monitoring the development, another official said Friday. Immersed in planning for a possible military campaign against Iraq, the Bush administration has clearly shown it wants to calm the Korea dispute even as the North seeks to build the sense of crisis for negotiating advantage.

In fact, one official said Friday, because North Korea knows well that the United States is watching it, it is possible that the movements of trucks and heightened activity at Yongbyon are staged to force Americans to the bargaining table.

North Korea has been incensed by President Bush (news - web sites)'s description of the country as part of an "axis of evil" with Iraq and Iran and has demanded assurances it will not be attacked.

Despite the activity at Yongbyon, and recent North Korean militant anti-American rhetoric, its conventional forces have not made any major aggressive moves along the border with South Korea recently, Pentagon (news - web sites) officials say.

North Korea is now moving people and equipment as part of its usual annual winter training, a senior defense official said. But U.S. military officials have not seen any buildup of forces or other signs that would indicate a threatening military posture by the reclusive communist dictatorship, according to officials who spoke only on condition of anonymity.

North Korea has more than 11,000 artillery pieces — many within range of the South Korean capital, Seoul — that could rain between 200,000 and 300,000 shells per hour on South Korea. U.S. officials believe the American and South Korean militaries could crush North Korea, but not without the fiercest of battles.

U.S. officials also believe North Korea has one or two nuclear weapons, as well as extensive chemical and biological weapons capabilities. The North has missiles capable of hitting South Korea, Japan and China.

On Thursday, North Korea called Bush's State of the Union message this year an "undisguised declaration of aggression." The North pledged it "will never allow the U.S. to wantonly encroach upon the sovereignty and dignity of the (North) and destroy its system."

In his Tuesday speech, Bush called North Korea an oppressive regime trying to blackmail the world with its nuclear program.

State Department spokesman Richard Boucher said Thursday the United States expects the United Nations (news - web sites)' International Atomic Energy Agency to schedule a meeting soon to discuss referring the North Korea matter to the U.N. Security Council.

:angry: :mad: :red: :grr:

kenshiro

P.s. per il saggio,spero che capisci l inglese

destino
31-01-2003, 18.54.46

:(

stavo per scrivere : " hai scritto una marea di cazzate"
Ma dopo l'ultima frase ke ho letto mi correggo...

"Ma credi ancora alle profezie di Nostradamus?"
Se si ci vediamo per la fine del mondo
:rolleyes:

destino
31-01-2003, 18.58.21
la corea del nord non ha una cippa di arsenale, nulla di nulla in ke lingua lo vuoi detto?:toh:

iRaJiNg
31-01-2003, 19.05.37
ma sono l'unico ad avere paura?
Insomma nn seguo il tg secondo me sparano un sacco di cazzate mi affido di piu a quello che trovo su internet cercandomelo da solo...
Ma loro sono li e noi siamo qua cazzo...
Abbiamo il papa il migliore amico dei musulmani...
Abbiamo "QUALKE" base americana di troppo forse sulle coste...
Se nn mi sbaglio siamo i piu vicini...
E nn riesco a capire come ci sia gente che riesce ad ironizzare in questo modo :(

Insomma la korea del nord incazzata ha sbattuto fuori gli ispettori onu... VOLETE VEDERE LE ARMI? ecco una bella parata in piazza...
ma dove andremo a finire? America attacca iraq, korea insicura macella tutto li in asia, come è stato gia detto more saddam...
E quelli che fanno?
Si mettono a giocare a bowling cn i kamikaze, loro sono la sfera e noi i birilli... ciao ciao

destino
31-01-2003, 19.13.17
Originally posted by iRaJiNg
ma sono l'unico ad avere paura?
Insomma nn seguo il tg secondo me sparano un sacco di cazzate mi affido di piu a quello che trovo su internet cercandomelo da solo...
Ma loro sono li e noi siamo qua cazzo...
Abbiamo il papa il migliore amico dei musulmani...
Abbiamo "QUALKE" base americana di troppo forse sulle coste...
Se nn mi sbaglio siamo i piu vicini...
E nn riesco a capire come ci sia gente che riesce ad ironizzare in questo modo :(

Insomma la korea del nord incazzata ha sbattuto fuori gli ispettori onu... VOLETE VEDERE LE ARMI? ecco una bella parata in piazza...
ma dove andremo a finire? America attacca iraq, korea insicura macella tutto li in asia, come è stato gia detto more saddam...
E quelli che fanno?
Si mettono a giocare a bowling cn i kamikaze, loro sono la sfera e noi i birilli... ciao ciao

pensa ad una cosa...
Gli Usa fanno parate con le loro armi?
Ho detto tutto

Kondur dei CGG
31-01-2003, 19.16.24
Originally posted by destino
la corea del nord non ha una cippa di arsenale, nulla di nulla in ke lingua lo vuoi detto?:toh:

HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH.
Dipende cosa intendi x arsenale.
Convenzionale no, non ah nulla dopo il 1980, kimico-batteriologico.
Hanno pure riattivato 1 vecchio reattore nucleare modello sovietico a gratite ( ± come quello ke aveva Saddam, prima ke gli israeliani lo radessero al suolo).
Sapete cosa si produce col materiale di scarto di quei tipi di reattori? bombe atomiche...

Qfwfq
31-01-2003, 19.18.21
P.s. per il saggio,spero che capisci l inglese

Vedi caro il mio kenshiro11, l'inglese non solo lo capisco, ma quelle cose per cui tu mi accusi di fare il gradasso le studio in inglese :rolleyes: E questa è solo l'ennesima cantonata. Per quanto mi riguarda puoi pure pubblicare tutti i dati che vuoi, ricopiarli a quattro mani ed usare pure i piedi, ma se non usi il cervello per interpretarli, quei dati hanno lo stesso valore di uno scontrino di una macelleria. E dovresti anche sapere, suppongo, ( visto che citi dei dati ), che la pressione esercitata dalla Corea del Nord lungo il famoso 38° parallelo è tale da almeno 50 anni e fa parte della linea politica di Pyongyang ( un po' come l'America muscolosa di Reagan ); e che tale linea politica non è mai venuta meno, e non ha mai nemmeno minacciato di scatenare un guerra nucleare ( nonostante la Corea del Nord possegga armi nucleari da almeno un decennio ). Senza accorgertene hai citato dei dati, senza sforzarti minimamente di leggere sopra le righe di quel che vi è scritto, e ti sei dato l'ennesima zappata sui piedi. "Oil for nuclear" ( diciamo una derivazione dell'iracheno "oil for food" ) eppure dovrebbe dirti qualcosa; tanto più che il tiro alla fune di Pyongyang nei confronti degli USA tramite il ricatto atomico è chiaramente espresso proprio dai dati che hai pubblicato. Riguardo al famoso bottoncino rosso stavolta in mano coreana ( ed alle "tigri di carta" ), lascia stare; dopo dichiarazioni del genere è palese il fatto che tu non abbia la benchè minima idea di cosa stai parlando.

bejita
31-01-2003, 19.23.16
per il saggio,spero che capisci l inglese

"che tu capisca l'inglese"

sta tranquillo per la ragazza, non ci sarà nessuna guerra nucleare

destino
31-01-2003, 19.26.05
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH.
Dipende cosa intendi x arsenale.
Convenzionale no, non ah nulla dopo il 1980, kimico-batteriologico.
Hanno pure riattivato 1 vecchio reattore nucleare modello sovietico a gratite ( ± come quello ke aveva Saddam, prima ke gli israeliani lo radessero al suolo).
Sapete cosa si produce col materiale di scarto di quei tipi di reattori? bombe atomiche...

ci vogliono 6 mesi per produrre plutonio a scopo bellico e se non hai missili a lunga gittata le bombe nucleari te le puoi sparare dentro il tuo territorio con la fionda:rolleyes:

Qfwfq
31-01-2003, 19.35.00
ci vogliono 6 mesi per produrre plutonio a scopo bellico e se non hai missili a lunga gittata le bombe nucleari te le puoi sparare dentro il tuo territorio con la fionda:rolleyes:

Sempre poi partendo dall'irrealistico presupposto che qualcuno, in un impeto di autolesionismo, decida di suicidarsi lanciando un'arma nucleare.

kenshiro11
01-02-2003, 05.15.10
Vedi caro il mio kenshiro11, l'inglese non solo lo capisco, ma quelle cose per cui tu mi accusi di fare il gradasso le studio in inglese :rolleyes: E questa è solo l'ennesima cantonata. Per quanto mi riguarda puoi pure pubblicare tutti i dati che vuoi, ricopiarli a quattro mani ed usare pure i piedi, ma se non usi il cervello per interpretarli, quei dati hanno lo stesso valore di uno scontrino di una macelleria. E dovresti anche sapere, suppongo, ( visto che citi dei dati ), che la pressione esercitata dalla Corea del Nord lungo il famoso 38° parallelo è tale da almeno 50 anni e fa parte della linea politica di Pyongyang ( un po' come l'America muscolosa di Reagan ); e che tale linea politica non è mai venuta meno, e non ha mai nemmeno minacciato di scatenare un guerra nucleare ( nonostante la Corea del Nord possegga armi nucleari da almeno un decennio ). Senza accorgertene hai citato dei dati, senza sforzarti minimamente di leggere sopra le righe di quel che vi è scritto, e ti sei dato l'ennesima zappata sui piedi. "Oil for nuclear" ( diciamo una derivazione dell'iracheno "oil for food" ) eppure dovrebbe dirti qualcosa; tanto più che il tiro alla fune di Pyongyang nei confronti degli USA tramite il ricatto atomico è chiaramente espresso proprio dai dati che hai pubblicato. Riguardo al famoso bottoncino rosso stavolta in mano coreana ( ed alle "tigri di carta" ), lascia stare; dopo dichiarazioni del genere è palese il fatto che tu non abbia la benchè minima idea di cosa stai parlando.

i dati che ti ho dato non sono li per farti capire che IO ho ragione¨
ma ben si per farti capire che la mia paura e piu grande ora visto che mi colpisce direttamente,e le tue battute del cazzo erano fuori luogo.

ti confido una cosa .mi stanno sul cazzo quelli che vivono della teoria!!
contiuna a studiare che magari un giorno di questi ci salverai

kenshiro

TrustNoOne
01-02-2003, 05.56.21
ma ben si per farti capire che la mia paura e piu grande ora visto che mi colpisce direttamente,e le tue battute del cazzo erano fuori luogo.

kenshiro
A me tutti quelli che vivono dell'ignoranza.

Kondur dei CGG
01-02-2003, 07.11.05

Scusa ma allora non ci arrivi...hai visto il link ke ho postato qualke post + in su? ti sembrano pochi 1500 km di gittata?
Toh lo rimetto x esteso, vediamo se qualkuno ora sa leggere http://www.fas.org/nuke/guide/dprk/missile/nd-1.htm
E adesso è il mio turno :rolleyes:

Kondur dei CGG
01-02-2003, 07.14.23
Scusa ma allora non ci arrivi...hai visto il link ke ho postato qualke post + in su? ti sembrano pochi 1500 km di gittata?
Toh lo rimetto x esteso, vediamo se qualkuno ora sa leggere http://www.fas.org/nuke/guide/dprk/missile/nd-1.htm
E adesso è il mio turno :rolleyes:

Toh, il taepo dong ha circa 4000.4300 km di gittata...alla faccia della fionda.

Dlmc
01-02-2003, 11.53.03
mamma mia!
sono shoccato

iRaJiNg
01-02-2003, 12.24.17
pensa ad una cosa...
Gli Usa fanno parate con le loro armi?
Ho detto tutto
:brr: :eek2: :brr:

Mischa
01-02-2003, 13.07.34
l'unica atomica di cui dovreste avere paura è quella che esploderà entro 24 ore se non verserete 14 milioni di dollari sul mio conto :cool:

kenshiro11
01-02-2003, 13.43.06
Originally posted by TrustNoOne
A me tutti quelli che vivono dell'ignoranza.

ignorante lo dici ai tuoi amici caro trustnone

kenshiro

kenshiro11
01-02-2003, 13.45.10
uhm ho ha che fare con una razza superiore...........bravi

:book: :clap: :teach:

uhm forse quindicenni

kenshiro

kenshiro11
01-02-2003, 13.54.07
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Fai allontanare la tua ragazza, dovesse cominciare davvero una guerra.

Le stragi non servono. Mettono sullo stesso piano il carnefice e la vittima che si vendica con una strage. Oltretutto, l'umanità sa rigenerare benissimo il numero di idioti che ha in grembo.

un grazie a s piccolo s e a gli altri normali,per le loro parole.
qui discutere con sti individui...............

non ne vale la pena

kenshiro :) ;)

destino
01-02-2003, 13.57.23
uhm ho ha che fare con una razza superiore...........bravi

:book: :clap: :teach:

uhm forse quindicenni

kenshiro

Sembrava un topic intelligente invece è un luogo per fare flame...:bah:

Cmq la korea del nord come ha detto il mio amoco qwfqg è da 30 anni ke fa sta politica del terrore nucleare...

P.s. Bush ha autorizzato i suoi ad usare armi atomiche nel caso di attacco batteriologico in Usa, questo si ke mi spaventa no quei 4 coreani comunisti...

kenshiro11
01-02-2003, 14.10.51
Sembrava un topic intelligente invece è un luogo per fare flame...:bah:

Cmq la korea del nord come ha detto il mio amoco qwfqg è da 30 anni ke fa sta politica del terrore nucleare...

P.s. Bush ha autorizzato i suoi ad usare armi atomiche nel caso di attacco batteriologico in Usa, questo si ke mi spaventa no quei 4 coreani comunisti...

fare battute sulla mia ragazza ed amici,cercare di prendermi per il culo etc una discussione intelligente??

allora siete abituati a livelli bassissimi cari miei amici

kenshiro
questa me la segno:book:

destino
01-02-2003, 14.16.30
fare battute sulla mia ragazza ed amici,cercare di prendermi per il culo etc una discussione intelligente??

allora siete abituati a livelli bassissimi cari miei amici

kenshiro
questa me la segno:book:

io non ho fatto nessuna battuta e non sono neanke in vena di farne visto come mi sento...:(
Cmq stai tranquillo per la tua ragazza;)

Qfwfq
01-02-2003, 16.44.36
kenshiro

Se sei convinto di avere ragione vai con Dio; ma ti consiglierei la prossima volta di non disquisire su argomenti di cui ignori assolutamente tutto. Ti ricordo inoltre ( delle tue confessioni naturalmente non so cosa farmene ) che è la teoria il fondamento della politica, della diplomazia, e della dinamica militare, non le centurie di Nostradamus. Certo, se poi, pur non sapendo un accidente vieni quì ed inizi a paventare la fine del mondo nemmeno fossi un avventista del settimo giorno, citando Nostradamus e dati dei quali non hai assolutamente capito un bel niente, la presa per il culo se non automatica mi sembra come minimo facilmente prevedibile :rolleyes: .

kenshiro11
01-02-2003, 17.19.21
Se sei convinto di avere ragione vai con Dio; ma ti consiglierei la prossima volta di non disquisire su argomenti di cui ignori assolutamente tutto. Ti ricordo inoltre ( delle tue confessioni naturalmente non so cosa farmene ) che è la teoria il fondamento della politica, della diplomazia, e della dinamica militare, non le centurie di Nostradamus. Certo, se poi, pur non sapendo un accidente vieni quì ed inizi a paventare la fine del mondo nemmeno fossi un avventista del settimo giorno, citando Nostradamus e dati dei quali non hai assolutamente capito un bel niente, la presa per il culo se non automatica mi sembra come minimo facilmente prevedibile :rolleyes: .

:clap: :clap:

Non ho detto che io ho ragione..............

buona notte

e mi raccomando studia per bene
la vita non sempre va come si vorrebbe

stammi bene

kenshiro

destino
01-02-2003, 19.42.38

buona notte

stammi bene

kenshiro

Flamewar:evil2:

dai kenshiro spara un'altro po di scemenze cosi prima ke kiudono il topic:D

Kiara
01-02-2003, 22.15.58

buona notte

stammi bene

kenshiro

Tesoro dammi retta....rileggiti il topic , le parole che hai scritto e poi ragiona su chi è il vero ragazzino.

Zeus
01-02-2003, 22.33.38
dai kenshiro spara un'altro po di scemenze cosi prima ke kiudono il topic:D

No, chiudo prima.