PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!!!!! Connessione a battle.net

jeppe
31-01-2003, 13.49.25
Non riesco a collegarmi al server di battle.net tramite il gioco Diablo II Lord of destruction.
Mi arriva questo errore: "Se usi un modem, potresti aver bisogno di collegarti al tuo Provider Internet prima di connetterti a Battle.net."
Io sono però collegato a internet.

C'e qualcuno che mi sa dire come posso risolvere questo problema?

Vi dò alcune informazioni sul mio computer:

Sistema operativo: WinXP professional

Pentium 4, 2.4GHZ, Ram 512 DDR333, Hard disk 60 GB, scheda video ge force 4 Ti4200 a 128 mb.

Connessione internet tramite Adsl a 300 kb/sec con infostrada, uso un router NetGear dg814

Ho installato la patch 1.9

Vi espongo alcune mie osservazioni:

Ho notato che se provo a collegarmi con il portale fsgs la connessione avviene e arrivo alla schermata per inserire il nome utente e la password.

Con altri giochi tipo Neverwinter Night non ho problemi a connetermi al server predisposto e a giocare.

Ho notato che il gioco Diablo II senza l'espansione installata non mi funziona, forse batle.net non supporta Win XP pro? mi sembra però impossibile.

Prima avevo un'altro computer meno potente e riuscivi a collegarmi al server, però usavo un modem adsl e avevo installato come sistema operativo Win ME.

Ho consultato il supporto tecnico il quale mi dice che potrei avere problemi di latenza. Con un'ADSL non penso proprio che sia il mio problema.

Il router gli ho aperto tutte le porte.

Non ho un fireWall installato.

Se volete qualche altra informazione basta chiedere.

Se qualcuno può darmi una mano, spero di poter giocare presto on-line!

Ringrazio tutti per l'attenzione.

vorreius
31-01-2003, 14.14.26
Io stamattina ho fatto un pò di fatica a collegarmi al sito www.battle.net, ora invece ci riesco...
Potrebbe essere un problema loro e non tuo...riprova ogni tanto e vedi... :rolleyes:

Elmander
31-01-2003, 14.24.15
capitava ogni tanto anche a me...
come ha detto vorreius, l'unica è attendere, si risolve da solo, non credo sia un problema del tuo pc ^^