PDA

Visualizza versione completa : Aaa

donkakarothssj
31-01-2003, 14.07.26
Salve questo e il mio sito http://members.xoom.it/graphicteam cerco collaboratori chiunque voglia partecipare risponda al post...o mi contatti tramite icq...

_MIX_
31-01-2003, 14.25.28
Originally posted by donkakarothssj
Salve questo e il mio sito http://members.xoom.it/graphicteam...

ehmmmmmm
l'immagine che metti nella home devi upparla sul tuo sito nn mettere il collegamento al tuo HD :rolleyes:

file:///C|/Documents%20and%20Settings/Federico/Documenti/Donkakarothssj/Per%20sito/PNG/Index.png

;)

Endo
31-01-2003, 15.35.22
Originally posted by _MIX_
ehmmmmmm
l'immagine che metti nella home devi upparla sul tuo sito nn mettere il collegamento al tuo HD :rolleyes:

;)

:asd: capita....con cosa l'hai sviluppato?dreamweaver o altro?

donkakarothssj
31-01-2003, 15.36.48
hehe lo so sto infatti finendo di uppare tutto adesso...

[-Steve-]
31-01-2003, 15.41.38
Originally posted by Endo
:asd: capita....con cosa l'hai sviluppato?dreamweaver o altro?

Ma che lol! :D

donkakarothssj
31-01-2003, 15.57.49
io uso dreamweaver solo per avere i file in html...

Endo
31-01-2003, 16.09.40
io uso dreamweaver solo per avere i file in html...

bravo, il pi comodo...solo ricordati di uppare la roba.... :D

donkakarothssj
31-01-2003, 19.22.57
cazz non riesco ad uppare...anzi lo faccio ma non mi da il sito ke prob. puo' essere non capisco...cambio client?

follettomalefico
31-01-2003, 21.03.01
cazz non riesco ad uppare...anzi lo faccio ma non mi da il sito ke prob. puo' essere non capisco...cambio client?

Probabilmente il problema quello che ti ha esposto MIX, ora non posso controllare, non c' la pagina...

donkakarothssj
01-02-2003, 13.05.59
no no il problema ero io...ora sto cercando di uppare...

Endo
01-02-2003, 15.18.23
errori di grammatica a parte,credo che le pagine da aprire debbeno essere un po pi leggere...inoltre i bottoni non funzionano(anche perch quello un jpg) e la pagina iniziale dovrebbe essere un po pi chiara,nel senso che non si capisce bene l'intento del sito...avessi il tempo ti darei volentieri una mano ma sono gi abbastanza incasinato di mio...cmq persevera che po uscirne un buon lavoro!

donkakarothssj
01-02-2003, 17.23.27
mi sai ke non hai visto bene xk ho tolto tutto per uppare delle modifike...kredo ke il punto di forza del mio sito dovr essere la grafika...la mia paura sono gli aggiornamenti...ma con qualke modifica dovrei riuscirci!;)

follettomalefico
01-02-2003, 20.16.45
Manca ancora l'html, ma ti do 2 consigli rapidi:

1. impara a DIVIDERE le grafiche: NON puoi replicare ad ogni pagina tutta una immagine :.: , buttarla come sfondo e metterci sopra un map delle aree.

Invece, impara a spezzare le immagini: cos la pagina nuova dovr ricaricare SOLO le parti che cambiano (queste vanno inserite poi sulla pagina effettiva con tabelle o layers -div-). :)

2. Grafica, ok. Il sito deve essere incentrato sulla grafica? Bene. Il mio consiglio allora darti a Flash, nel quale inserirai compound di Photoshop. :)

Se non vuoi o non puoi farlo, allora la cosa pi ardua perch rendere con puzzle di immagini il giusto effetto una cosa abbastanza complicata. :p

3. Per fare i due punti soprastanti, guarda molti altri siti di webdesign/grafica. Il primo che mi viene in mente www.eyeball-design.com
E impara guardando come fanno gli altri ;)

Se no inizia a postare che pian piano chi commenter qui ti aiuter. :)

donkakarothssj
01-02-2003, 20.53.13
ho preso una decisione!Togliero' dalla rete il sito devo prendere una luuunga pausa di riflessione se sono capace di fare un benedettissimo sito e la suddetta grafica ascoltero' il consiglio di folletto...ma non mi dedikero' al flash xk in tempi di caricamento sarebbero troppo lunghi...ma mi dedikero' al photoshop ma io ho il 5 limitated edition uguale o kosa kambia???In ogni kaso devo kapire prima le mie potenzialit e sono giunto a un'altra konklusione ke fare un sito kon il metodo k kon kui volevo fare questo non va quello e un ottimo metodo per i siti stabili...un esempio??? http://www.goblinside.com lui e un realizzatore di siti e usa il metodo di kui parlavo prima... e stato grazie a lui se so usare molti programmi...secondo me davvero bravo!

follettomalefico
01-02-2003, 22.21.46
Sinceramente?
Non mi pare un gran che bravo n come grafico n come sviluppatore web. ;)

Metodo? Di che metodo parli? :)

Photoshop, siamo alla versione 7. Tu sei alla 5, LE, cio versione limitata. Ma non ricordo gravi carenze -mentre so bene che la mia memoria ne ha :foll: -

Flash lento? Uhm no, affatto, dipende tutto da come realizzi il sito. N pi n meno che un sito statico :)

donkakarothssj
01-02-2003, 22.27.52
...devo a lui se riesco ad usare molti programmi...a me piace come lavora...devo trovare il trial di photoimpact 7 assolutamente...

follettomalefico
01-02-2003, 22.45.55
...devo a lui se riesco ad usare molti programmi...a me piace come lavora...devo trovare il trial di photoimpact 7 assolutamente...

PhotoImpact 7? :.:

Photoshop 7! :D

Cmq, non lo metto in dubbio che ti stia insegnando, ma ci non toglie nulla ai commenti che ho fatto nel post prima :)

donkakarothssj
01-02-2003, 23.01.18
vedi a me il commento deglialtri importa ben poco...(senza offesa)io gli sono grato xk mi ha dato un aiuto enorme e non metto in dubbio la bravura di altri webmaster...ma per me lui il migliore nn xk lo sia realmente...ma xk lo per me!

follettomalefico
01-02-2003, 23.11.47
vedi a me il commento deglialtri importa ben poco...(senza offesa)io gli sono grato xk mi ha dato un aiuto enorme e non metto in dubbio la bravura di altri webmaster...ma per me lui il migliore nn xk lo sia realmente...ma xk lo per me!

Alla fine anche Kant (se non erro) sosteneva la soggettivit cognitiva dell'essere ;)
Cmq era esattamente quello che affermavo poco sopra :)

Cmq il commento degli altri fai che importi, soprattutto su queste cose, perch spesso anche il commento pi aspro pu essere la via per migliorare :)

donkakarothssj
01-02-2003, 23.44.40
non lo metto in dubbio,ma naturalmente varia da commento a commento...

follettomalefico
02-02-2003, 00.16.13
non lo metto in dubbio,ma naturalmente varia da commento a commento...

Beh non mi pare che vi sia stato alcun commento da scartare, sinora :)

donkakarothssj
02-02-2003, 13.45.54
non lo metto in dubbio...

Endo
04-02-2003, 14.08.52
ogni critica utile,come ogni sbaglio fondamentale per il miglioramento,e ogni parola dovrebbe essere detta e ascoltata con l'umilt di chi ha sempre voglia di imparare...l'importante perseverare....:teach: :birra:

donkakarothssj
04-02-2003, 21.43.18
Originally posted by Endo
ogni critica utile,come ogni sbaglio fondamentale per il miglioramento,e ogni parola dovrebbe essere detta e ascoltata con l'umilt di chi ha sempre voglia di imparare...l'importante perseverare....:teach: :birra:
wooow ke profondit!

Hex
04-02-2003, 22.40.20
:foll: come si fa a fare come quel sito di eyeball, dove le palle ruotano intorno all'occhio??? Non pu essere flash, xk se clikko col destro mi viene salva con nome......... :D

Ciao

follettomalefico
05-02-2003, 12.56.04
Originally posted by Hex
:foll: come si fa a fare come quel sito di eyeball, dove le palle ruotano intorno all'occhio??? Non pu essere flash, xk se clikko col destro mi viene salva con nome......... :D

Ciao

JavaScript :)

donkakarothssj
05-02-2003, 19.14.50
woow quella si ke classe...