PDA

Visualizza versione completa : Allora!

gentus
31-01-2003, 12.46.33
mi tirate fuori qualche filmato, impressioni o qualcosa di WE per gamecube o no!?!?!?

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

:D

Viewtiful Joe
31-01-2003, 13.00.21
Dai due minutini per le prime impressini a caldo, il popolo PALlaro è in attesa....

Col. Kilgore
31-01-2003, 13.24.44
Ho contattato il mio spacciatore di fiducia, la spedizione non è ancora arrivata.
Speravo di ritirarlo durante la pausa pranzo ma, tant'è, aspetterò questa sera.

gentus
31-01-2003, 14.11.06
ci faccia sapere!

MaxBondino
31-01-2003, 14.40.57
Teoricamente, a me arriva domani. :)

Good Life,

MrNinty
31-01-2003, 14.52.51
Originally posted by MaxBondino

Good Life,

mi raccomando, un resoconto emozionante come l'altra volta ;)

MaxBondino
31-01-2003, 16.46.40
Quando mancano poche ore si cazzeggia di info rubate, anyway...dal forum di EDGE, tale Tokuda da Tokyo ce la racconta così.

"i just read everything in the gc version is great, the same or improved. Sadly everything memory card related is horrible. A replay save takes upwards of 31 blocks Doesnt look like konami bothered with the memory card at all.

Load times are improved(nearly non existant) , supports progressive scan, configurable controls(no probs with control, many prefer gc version due to better analogue stick) and progressive scan support."

B- short shoot
A- pass
Y- through ball
X- long pass
L- change player
R- dash

La disperazione per i 31 blocchi di memoria che occuperebbe un file per salvare un replay, considerando l'obbligo di usare una 251 per salvare master league, opzioni e cup varie mi pare facilmente trascurabile, il resto...dal progressive scan, ai tempi di caricamento e controlli (i medesimi che avevo ipotizzato qualche mese fa proprio qui, era abbastanza intuitivo...) fa già godere il giusto ;)

Good Life,

viper_pso
31-01-2003, 16.54.44

Good Life,

Il Pusher conferma nonostante la telefonata mafiosa di stamattina ;) :D

Ciao!!!

MaxBondino
31-01-2003, 16.57.02
Originally posted by viper_pso
Il Pusher conferma nonostante la telefonata mafiosa di stamattina ;) :D

Ciao!!!

Ma va?...ci devo ancora passare. Alua prima d'andare in radio, passo me lo faccio ridire in faccia da Manuel cantando e poi tiro la macchina del caffè contro la vetrina dell'usato per festeggiare... :D

viper_pso
31-01-2003, 17.06.22
Ma va?...ci devo ancora passare. Alua prima d'andare in radio, passo me lo faccio ridire in faccia da Manuel cantando e poi tiro la macchina del caffè contro la vetrina dell'usato per festeggiare... :D

Tu entra e tira la macchina poi si vede....:toh: